Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Diciamo che non è che ha fatto lo stravede, ma di sicuro non è stato così negativo come molti dicono. Secondo me ha ottime potenzialità che sperò farà vedere quest'anno e prenderselo di petto adesso e nella situazione in cui siamo, mi sembra un pelino prematuro

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che non è che ha fatto lo stravede, ma di sicuro non è stato così negativo come molti dicono. Secondo me ha ottime potenzialità che sperò farà vedere quest'anno e prenderselo di petto adesso e nella situazione in cui siamo, mi sembra un pelino prematuro

Ma chi se lo prende di petto? Dire che l'anno scorso ha fatto cagare, come il 90% della squadra, è prenderselo di petto? Mah.

Per quanto mi riguarda spero che dimostri che l'annata scorsa è stata solo un'annata storta che può capitare a tutti. Non ci credo ma lo spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che non è che ha fatto lo stravede, ma di sicuro non è stato così negativo come molti dicono. Secondo me ha ottime potenzialità che sperò farà vedere quest'anno e prenderselo di petto adesso e nella situazione in cui siamo, mi sembra un pelino prematuro

Io sinceramente sto discorso che un giocatore (a 26 anni) possa avere delle potenzialità me fa ride. Un giocatore (soprattutto già a quell età) o è forte o no. E' come se dicessi io ho le potenzialità per scopamme Belen e poi non me la scopo. Allora a che serve?????

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente sto discorso che un giocatore (a 26 anni) possa avere delle potenzialità me fa ride. Un giocatore (soprattutto già a quell età) o è forte o no. E' come se dicessi io ho le potenzialità per scopamme Belen e poi non me la scopo. Allora a che serve?????

Si ma vi sfugge che sta squadra non c'ha manco 11 titolari tra un pò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma vi sfugge che sta squadra non c'ha manco 11 titolari tra un pò.

Dai siamo seri su, a centrocampo abbiamo 3 giocatori contati (viola, eramo e gavazzi) quindi non si può prescindere da viola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente una buona notizia....

sul centrocampo io dico che la colpa di alcuni gol subiti sono stati causatindalla amncanza di filtro....a me viola non piace...

voglio un centrocampo piu fisico anche con meno qualita ma piu fisico a coprire la difesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente una buona notizia....

sul centrocampo io dico che la colpa di alcuni gol subiti sono stati causatindalla amncanza di filtro....a me viola non piace...

voglio un centrocampo piu fisico anche con meno qualita ma piu fisico a coprire la difesa

straquoto.

 

personalmente vedrei bene un centrocampo a 4 e Avenatti (o mister X) davanti a un trequartista (Piredda? scommessa, ma non Falletti o Ceravolo, per favore, né tantomeno Viola che è troppo macchinoso per quella zona del campo).

 

ovviamente in questo caso servirebbero un vero regista-incontrista (tipo Porcari del vecchio Novara) da affiancare ad Eramo e un quarto di sinistra davanti a Vitale.

 

cioè un 4-4-1-1 più o meno così, come formazione base:

 

Brignoli (?)

 

Fazio - Masi - X - Vitale

 

Gavazzi - Eramo - X - X (Crecco?)

 

Piredda (X)

 

Avenatti (X)

 

 

Allo stato continuiamo ad essere sulla carta più deboli (persi Antenucci, Rispoli, Zito, Lauro, Maiello, oltre ai "rincalzi" Alfageme e Miglietta, acquisiti Eramo, Vitale e spicci) della squadra che l'anno scorso si è salvata per un pelo, ma almeno saremmo più coperti.

 

 

Ma tanto per fortuna c'è Tesser di cui mi fido moltissimo più che di me stesso, che il suo modulo non credo lo abbandonerà tanto facilmente per dare retta a me :D

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita de sta sera in fase offensiva mha fatto pensa e preoccupa....che buco che ha lasciato antenucci...non lo rimpiazzeremo co nessuno...spero (ansi ormai non piu) che se ne rendano conto e che comprino qualcuno che segna e conosca la B....non me dispiacerebbe gonzalez! !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita de sta sera in fase offensiva mha fatto pensa e preoccupa....che buco che ha lasciato antenucci...non lo rimpiazzeremo co nessuno...spero (ansi ormai non piu) che se ne rendano conto e che comprino qualcuno che segna e conosca la B....non me dispiacerebbe gonzalez! !!!

 

Ma no via, davanti stiamo a posto..abbiamo vinto due a zero e considera che non incontreremo sempre corazzate come quella de stasera..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Razzo,Eramo è un giocatore più di quantità che di qualità,sicuramente fa più filtro di Zito,il discorso è che qualcuno chiacchiera senza conoscere i giocatori e vedra' al massimo 4-5 partite all'anno

Per me quest'anno abbiamo un bel centrocampo,i dubbi sono in attacco dove sostituire un certo Antenucci,poi io sinceramente avrei preso un bel difensore centrale al posto di ferronetti,che però piace al mister e siccome non sono un tecnico,se sta bene al.mister sta bene anche a me

 

 

vediamo con eramo come andra' allora...che ti devo dire? :D speriamo basti lui

 

 

io contro il catanzaro ho visto un paio de ripartenze loro con la squadra scoperta che mi hanno messo i brividi (ma eramo se nn sbaglio era gia uscito mi pare)

 

su chi comprare io ho sempre detto chi mi piaceva un certo tipo di centrocampista e, pero' nn è possibile essendo numericamente ultracoperti, un difensore centrale veloce

 

poi manca numericamente un laterale destro (se fazio non gioca per X motivo non hai cambi praticamente)

 

e manca una punta perchè difatto davanti hai 4 scommesse, tre delle quali quasi dei ragazzini...... a me andrebbe bene uno anche un po' anziano..... ma un po' scafato serve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq incollo da terninrete uno stralcio di quello che ha detto tesser su Diop

 

 

" è un ragazzo che fa della velocità la sua arma migliore ed è bravo ad attaccare la profondità come piace a me. è arrivato solo ieri ed è ancora presto dare dei giudizi attendibili. Le premesse, però, sono positive. "

 

 

puo' essere che lo impieghi anche come seconda punta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente una buona notizia....

sul centrocampo io dico che la colpa di alcuni gol subiti sono stati causatindalla amncanza di filtro....a me viola non piace...

voglio un centrocampo piu fisico anche con meno qualita ma piu fisico a coprire la difesa

 

quoto

 

abbiamo preso una barca di gol, parecchi in zona centrale, proprio perche avendo una difesa lenta viene presa di infilata in velocità visto che l'avversario arriva "lanciato" senza praticamente ostacoli.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" è un ragazzo che fa della velocità la sua arma migliore ed è bravo ad attaccare la profondità come piace a me. è arrivato solo ieri ed è ancora presto dare dei giudizi attendibili. Le premesse, però, sono positive. "

 

Curioso.

 

Tesser, professione allenatore, afferma che ha bisogno di tempo per valutar un suo nuovo giocatore, limitando i propri giudizi alle prime, positive impressioni.

 

Altri, professioni disparate e perlopiù lontane dal mondo del calcio, hanno già sentenziato riguardo il valore assoluto della squadra di quest'anno e l'esito nefasto della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curioso.

 

Tesser, professione allenatore, afferma che ha bisogno di tempo per valutar un suo nuovo giocatore, limitando i propri giudizi alle prime, positive impressioni.

 

Altri, professioni disparate e perlopiù lontane dal mondo del calcio, hanno già sentenziato riguardo il valore assoluto della squadra di quest'anno e l'esito nefasto della stagione.

 

eh

 

ma se uno c'ha "l'occhiu" lo vede subito ;)

 

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

straquoto.

 

personalmente vedrei bene un centrocampo a 4 e Avenatti (o mister X) davanti a un trequartista (Piredda? scommessa, ma non Falletti o Ceravolo, per favore, né tantomeno Viola che è troppo macchinoso per quella zona del campo).

 

ovviamente in questo caso servirebbero un vero regista-incontrista (tipo Porcari del vecchio Novara) da affiancare ad Eramo e un quarto di sinistra davanti a Vitale.

 

cioè un 4-4-1-1 più o meno così, come formazione base:

 

Brignoli (?)

 

Fazio - Masi - X - Vitale

 

Gavazzi - Eramo - X - X (Crecco?)

 

Piredda (X)

 

Avenatti (X)

 

 

Allo stato continuiamo ad essere sulla carta più deboli (persi Antenucci, Rispoli, Zito, Lauro, Maiello, oltre ai "rincalzi" Alfageme e Miglietta, acquisiti Eramo, Vitale e spicci) della squadra che l'anno scorso si è salvata per un pelo, ma almeno saremmo più coperti.

 

 

Ma tanto per fortuna c'è Tesser di cui mi fido moltissimo più che di me stesso, che il suo modulo non credo lo abbandonerà tanto facilmente per dare retta a me :D

ti sei dimenticato Litteri tra i persi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curioso.

 

Tesser, professione allenatore, afferma che ha bisogno di tempo per valutar un suo nuovo giocatore, limitando i propri giudizi alle prime, positive impressioni.

 

Altri, professioni disparate e perlopiù lontane dal mondo del calcio, hanno già sentenziato riguardo il valore assoluto della squadra di quest'anno e l'esito nefasto della stagione.

Giusto ma dimentichi un dettaglio

Tesser è pagato dalla Ternana , anche se cozzella je porta la a me è costretto a dire le solite frasi di circostanza .. Poi me manna un anno in tribuna

Non può di " ma chi cazzo m'hanno comprato? Co st'infelice che ci faccio? "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto ma dimentichi un dettaglio

Tesser è pagato dalla Ternana , anche se cozzella je porta la a me è costretto a dire le solite frasi di circostanza .. Poi me manna un anno in tribuna

Non può di " ma chi cazzo m'hanno comprato? Co st'infelice che ci faccio? "

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto ma dimentichi un dettaglio

Tesser è pagato dalla Ternana , anche se cozzella je porta la a me è costretto a dire le solite frasi di circostanza .. Poi me manna un anno in tribuna

Non può di " ma chi cazzo m'hanno comprato? Co st'infelice che ci faccio? "

 

E se il suo atteggiamento fosse invece dettato dall'esperienza di vita e professionale?

 

Della serie: vediamo chi é, prima di etichettarlo istericamente come un bidone...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera un "DAJE DIOPPE" je l'ho strillato,stamo vicini a sto bardascio,che comunque sia è arrivato l'altro ieri.

Bene Valijent (tanti se lo scordano sempre) Bene Piredda (pacio) Bene anche (il gordo) Popescu,sembra che il ragazzo abbia piedi buoni,peccato un pò de panza :lol:

Bene Gigi Vitale,finalmente uno che crossa la palla come se deve,Bastrini centrale lo vorrei rivedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E se il suo atteggiamento fosse invece dettato dall'esperienza di vita e professionale?

 

Della serie: vediamo chi é, prima di etichettarlo istericamente come un bidone...

22 presenze 1 gol ... Tanto isterica st'etichetta non me pare

Considerando che è arrivato "al posto" di Antenucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo rimpiazzare Antenucci, c'è poco da fare. E se guardiamo la rosa dello scorso anno e quella di questo....al momento ci siamo indeboliti. Stiamo facendo passare per grandi acquisti quelli che sono solo ritorni!. Come Gavazzi, ottimo per carità, ma ce lo avevamo anche lo scorso anno. Rispolix Vitale siamo grossomodo alla pari, ma abbiamo perso un bomber vero e Litteri che ha fatto comunque 8 gol(!). Dando per scontato che Eramo sia sullo stesso valore di Zito rimane comunque da comprare un difensore centrale ed un attaccante.

Prendessimo uno come Rodriguez allora potremmo cominciare a vedere un pò di luce.....Missiroli mi pare impossibile....ma magari....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.