Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

io dico che viola cò 2 mediani vicino fà un'altro campionato..... ;)

Io dico che con Viola via da Terni famo un altro campionato. Ripeto non pensavo che qualcuno potesse fa peggio di Dell'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh non è stato sicuramente all'altezza delle aspettative. ..ma viola non è scarso. .io un'altra possibilità voglio dargliela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh non è stato sicuramente all'altezza delle aspettative. ..ma viola non è scarso. .io un'altra possibilità voglio dargliela.

a patto che costruisci un centrocampo adatto alle sue caratteristiche, sennò tanto vale vendelo almeno non me stranisco tutti li sabato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se metti 10 giocatori dietro la linea della palla é abbastanza facile avere una difesa solida. Il rovescio della medaglia é che avevi il peggior attacco (per gol segnati) della categoria. Se ti vuoi male riguardati le nostre partite da dopo la pausa invernale fino a aprile 2013. L'unico momento in cui hai giocato decentemente/bene la scorsa stagione é stato per una decina di partite tra fine settembre e fine novembre 2012.

Ma oltre a mettere 10 uomini dietro la palla avevi difensori davvero ignoranti,poi il fatto di giocare bene a me poco interessa,preferisco giocare male e fare punti. Io sarei stato curioso di vedere la squadra dello scorso anno però con un attaccante di nome antenucci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sta cosa che basta metteje du mediani accanto e viola da lentone diventa il nuovo pirlo mica me convince tanto, e poi non credo che tesser giocherebbe con due mediani incontristi a centrocampo. Tra l'altro vorrebbe dire che ci siamo giocati gavazzi e zito, ovvero 2/3 degli autori della salvezza nel girone di ritorno insieme a antenucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

leggendo li giornali sembra che si tenti di ripartire dai seguenti giocatori

Sala (da riscattare)

Masi (rinnovo comproprietà) Fazio(contratto) Ferronetti (rinnovo) Valjent (contratto)

Gavazzi (trovare accordo con Samp) Viola (rinnovo comproprietà) Zito (contratto)

Antenucci (riscatto) Alfa (rinnovo) Avenatti (contratto) e Russini (contratto)

 

totale 12 giocatori ne mancano 10/11 per soddisfare il numero di giocatori richiesti da Tesser

 

Falletti e Ceravolo da verificare.... il primo perchè potrebbe occupare un posto over l'altro c'ha il ciclo mestruale causa panchina

 

poi iniziano le chiacchiere.... e quelle porterebbero a Del Prete, Dallafiore, Porcari, Rigoni, Gonzales, un giovane con un nome strano (n'altro ceco?) e qualche giovane di lega pro ...

fortuna che piove e non fa callo.... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega ma fateme capi...basta non avere un mediano accanto per giustificare un campionato di merda???? Non scherzamo. Se uno e' forte si vede uguale anche perché fai la B.

Non ho mai visto uno con la stessa capacità di nascondersi in mezzo agli avversari.

A Crotone tanto per dirne una il cronista dopo la lettura delle formazioni ha nominato Viola per la prima volta intorno al 30' del primo tempo.

Ve ricordo che il famoso filotto di Tesser che ci ha permesso di tirarci fuori dal fondo lo abbiamo fatto con Miglietta titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che tra tutti quelli che potevi confermare, stai confermando quello che ha deluso più di tutti dopo i due uruguaiani.

Miglietta aveva contro la data di nascita, ma di certo l'anno scorso ha fatto meglio di Viola, pur giocando la sua stagione a Terni meno brillante.

Viola non mi è piaciuto affatto, se rimane quest'anno avrà sempre gli occhi puntati addosso e dopo le prime due partite di merda sarà sommerso dai fischi.

dai miei, di certo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente fatico a capire questa scelta...

Se l'idea è di tenere viola per la panchina, allora aveva molto più senso confermare Miglietta.

Se lo si conferma per fare il titolare, poretti noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miglietta a ferrara ha avuto 2 anni de contratto se non sbaglio. .cosa che a terni non avrebbe mai avuto...avoja a di che sarebbe rimasto a vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miglietta a ferrara ha avuto 2 anni de contratto se non sbaglio. .cosa che a terni non avrebbe mai avuto...avoja a di che sarebbe rimasto a vita.

il confronto con Miglietta è per dire che Viola ha fatto peggio di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viola e' costato 600 mila euro per la metà. Cifra assurda per uno fermo da un anno. Siccome andando alle buste comunque te rimane sul groppone perche il.palermo non mettera offerte il fatto che rimane e' una scelta imposta non voluta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viola e' costato 600 mila euro per la metà. Cifra assurda per uno fermo da un anno. Siccome andando alle buste comunque te rimane sul groppone perche il.palermo non mettera offerte il fatto che rimane e' una scelta imposta non voluta

ho letto una cosa che non ho capito riguardo a viola...rinnovo della comproprietà e poi si continua con il prestito. qualcuno riesce a spiegare questa cosa..perchè io sinceramente non l'ho capita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Viola e' costato 600 mila euro per la metà. Cifra assurda per uno fermo da un anno. Siccome andando alle buste comunque te rimane sul groppone perche il.palermo non mettera offerte il fatto che rimane e' una scelta imposta non voluta

allora potevi andare alle buste e prenderlo tutto per quattro spicci se è vero che il Palermo in busta ci metteva niente o quasi.

altra scelta di mercato assolutamente cervellotica e incomprensibile di Cozzella.

altro grave errore per un DS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto una cosa che non ho capito riguardo a viola...rinnovo della comproprietà e poi si continua con il prestito. qualcuno riesce a spiegare questa cosa..perchè io sinceramente non l'ho capita.

dice che le compropietà già fatte nonsi possono più rinnovare, quindi il giocatore torna a Palermo, per poi ritornare a Terni con un prestito secco!!! Così ho letto Michè!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto una cosa che non ho capito riguardo a viola...rinnovo della comproprietà e poi si continua con il prestito. qualcuno riesce a spiegare questa cosa..perchè io sinceramente non l'ho capita.

 

 

con la storia che le comproprietà spariscono penso sia un modo per dire resta a Terni in prestito magari con diritto di riscatto per X euri (almeno credo!)

la scelta di tenere Viola e non Miglietta è data dall'investimento enorme fatto lo scorso anno, i piedi li ha... gli manca testa e continuità per essere un ottimo giocatore per la serie B ... vedremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto una cosa che non ho capito riguardo a viola...rinnovo della comproprietà e poi si continua con il prestito. qualcuno riesce a spiegare questa cosa..perchè io sinceramente non l'ho capita.

Per quanto ne so io, nelle comproprietà c'è sempre una società che nei fatti detiene la proprietà del cartellino.

Se questa è il Palermo, visto che quest'anno le comproprietà si possono solo rinnovare, al massimo potresti continuare a tenere la metà ma lui giocherebbe nel Palermo e così per tornare a Terni te lo devono prestare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora potevi andare alle buste e prenderlo tutto per quattro spicci se è vero che il Palermo in busta ci metteva niente o quasi.

altra scelta di mercato assolutamente cervellotica e incomprensibile di Cozzella.

altro grave errore per un DS.

ripeto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi puntare sul giocatore altri 2 anni come lascia intendere questa notizia, e quindi credi nelle sue doti, non capisco che senso abbia non riscattare la metà adesso a 2 lire dal palermo per poi poterlo rivendere come dice altoforno. Cioè io personalmente non lo terrei manco morto, ma se decidi di puntarci allora puntaci davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto ne so io, nelle comproprietà c'è sempre una società che nei fatti detiene la proprietà del cartellino.

Se questa è il Palermo, visto che quest'anno le comproprietà si possono solo rinnovare, al massimo potresti continuare a tenere la metà ma lui giocherebbe nel Palermo e così per tornare a Terni te lo devono prestare

e sai benissimo complimenti :)

perchè è così

esempio per Viola: società titolare del cartellino Palermo, società avente diritto di: Ternana

questo è lo schema esemplificativo della Lega Serie B che ti conferma quanto di buono ha scritto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che le buste sono sempre un terno al lotto. Sicuramente in questo momento ne' ternana ne' Palermo metterebbero quanto valutato l'anno scorso e così ci sarebbe il rischio di registrare una notevole perdita.

Tanto per dire se mettono entrambe zero il giocatore resta a Palermo e i 600.000 spesi l'anno scorso andrebbero a farsi benedire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giornale dell'umbria specifica che Rigoni e'quello del chievo Luca, non so su cosa si basa l'interesse visto che gioca in serie A. ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che le buste sono sempre un terno al lotto. Sicuramente in questo momento ne' ternana ne' Palermo metterebbero quanto valutato l'anno scorso e così ci sarebbe il rischio di registrare una notevole perdita.

Tanto per dire se mettono entrambe zero il giocatore resta a Palermo e i 600.000 spesi l'anno scorso andrebbero a farsi benedire.

Io sapevo che se le società mettono entrambe 0 il giocatore resta dove ha giocato l'ultima stagione..sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.