Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

ESCLUSIVA TMW - Ternana, chiesto Bellomo al Chievo

 

 

28.08.2014 11.31 di Gianluca Losco articolo letto 1066 volte

 

Fonte: Esclusiva di Raffaella Bon

 

Nuova idea di mercato per la Ternana. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb, il club umbro avrebbe chiesto al Chievo il centrocampista Nicola Bellomo, giocatore che negli ultimi mesi dello scorso campionato ha vestito la maglia dello Spezia

magara, ma il chievo se deve accollà mezzo stipendio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brave e Ginevra avete news? senza vostre notizie è chiaro che rimarremo questi

In mattinata Cozzella incontrerà il procuratore del terzino destro (l'eccelso ;) ), incredibile ma vero il giocatore è disposto a scendere di categoria. Aspettiamo l'accordo economico (che secondo me non ci sarà). Il curriculum è stratosferico, vi rivelerò il suo nome quando la trattativa sarà sfumata ;)

Maggiori probabilità per l'attaccante, anche lui straniero e anche lui nazionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVA TMW - Ternana, chiesto Bellomo al Chievo

 

 

28.08.2014 11.31 di Gianluca Losco articolo letto 1066 volte

 

Fonte: Esclusiva di Raffaella Bon

 

Nuova idea di mercato per la Ternana. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb, il club umbro avrebbe chiesto al Chievo il centrocampista Nicola Bellomo, giocatore che negli ultimi mesi dello scorso campionato ha vestito la maglia dello Spezia

io de Bellomo non ce credo manco se lo vedo corre in mezzo al campo,premetto che è un pallino mio Bellomo da 2 anni a questa parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In mattinata Cozzella incontrerà il procuratore del terzino destro (l'eccelso ;) ), incredibile ma vero il giocatore è disposto a scendere di categoria. Aspettiamo l'accordo economico (che secondo me non ci sarà). Il curriculum è stratosferico, vi rivelerò il suo nome quando la trattativa sarà sfumata ;)

Maggiori probabilità per l'attaccante, anche lui straniero e anche lui nazionale.

 

Speriamo và :) De tutti sti nomi tra Bellomo,Fedato e Juan Antonio che vogliamo fare ? Madonna poi fino a ieri era sicura mo ancora nulla :tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In mattinata Cozzella incontrerà il procuratore del terzino destro (l'eccelso ;) ), incredibile ma vero il giocatore è disposto a scendere di categoria. Aspettiamo l'accordo economico (che secondo me non ci sarà). Il curriculum è stratosferico, vi rivelerò il suo nome quando la trattativa sarà sfumata ;)

Maggiori probabilità per l'attaccante, anche lui straniero e anche lui nazionale.

 

:paura2: Ginè....io te stimo tanto perchè c'azzecchi quasi sempre...ma che stai a dì?. E chi sarà mai???

Peluso, nostro ex?. Chi minchia è lu cuddione che accetterebbe Terni dalla A?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In mattinata Cozzella incontrerà il procuratore del terzino destro (l'eccelso ;) ), incredibile ma vero il giocatore è disposto a scendere di categoria. Aspettiamo l'accordo economico (che secondo me non ci sarà). Il curriculum è stratosferico, vi rivelerò il suo nome quando la trattativa sarà sfumata ;)

Maggiori probabilità per l'attaccante, anche lui straniero e anche lui nazionale.

io me chiedo come cazzo è possibile che non riuscimo a comprà un giocatore mezzo sano da serie B e puntamo addirittura a giocatori con ingaggi stratosferici (guarda anche bellomo) che giocano in serie A,a me stà cosa me sà ancora de piu de presa per il culo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellomo è un giocatore da A secondo me , se viene a terni sarebbe un gran colpo

Diciamo che considerando che nel ruolo abbiamo Falletti e Piredda, mi accontenterei anche di bellomo senza una gamba... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In mattinata Cozzella incontrerà il procuratore del terzino destro (l'eccelso ;) ), incredibile ma vero il giocatore è disposto a scendere di categoria. Aspettiamo l'accordo economico (che secondo me non ci sarà). Il curriculum è stratosferico, vi rivelerò il suo nome quando la trattativa sarà sfumata ;)

Maggiori probabilità per l'attaccante, anche lui straniero e anche lui nazionale.

Tagikistan?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

magara, ma il chievo se deve accollà mezzo stipendio

un po' più de mezzo temo... l'anno scorso Bellomo aveva un contratto col Torino di 500.000 euro l'anno. Se il nostro tetto salariale è armasto 80.000 togliemocelo proprio dalla testa, vorrebbe dì che il Torino se ne priverebbe continuando a pagaglie più dell'80% dellp stipendio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un po' più de mezzo temo... l'anno scorso Bellomo aveva un contratto col Torino di 500.000 euro l'anno. Se il nostro tetto salariale è armasto 80.000 togliemocelo proprio dalla testa, vorrebbe dì che il Torino se ne priverebbe continuando a pagaglie più dell'80% dellp stipendio!!!

Si, in realtà è del chievo che ha rilevato la metà del torino, ma il discorso resta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, in realtà è del chievo che ha rilevato la metà del torino, ma il discorso resta.

vabbe' 250 mila euro li paga il Toro, 170 mila il Chievo e 80 mila zio Edo...

una multiproprietà, insomma....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe' 250 mila euro li paga il Toro, 170 mila il Chievo e 80 mila zio Edo...

una multiproprietà, insomma....

 

Che super trattativa :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe' 250 mila euro li paga il Toro, 170 mila il Chievo e 80 mila zio Edo...

una multiproprietà, insomma....

10 euro ce li posso mette pure io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scherzi a parte, e volendo SOLO PER UN ATTIMO prendere sul serio la baggianata Bellomo, l'operazione potrebbe avere l'unico senso che le società comproprietarie lo vedrebbero per un anno intero titolare fisso.

ma non credo che Bellomo, pur ancora molto giovane, sia uno da verificare come titolare.

ha già dimostrato il suo valore.

chiusi i discorsi seri sulla baggianata Bellomo, per mancanza di argomenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbe' 250 mila euro li paga il Toro, 170 mila il Chievo e 80 mila zio Edo...

una multiproprietà, insomma....

 

 

la "Brunella Bairo" chi la mette?

 

non vorrei che si arenasse la trattativa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.