Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

non me sembra strano, pensa che oggi notavo che Scaloni è valutato 100 mila euro... ma la valutazione fa riferimento al valore stimato del cartellino, che tende ovviamente a scendere coll'avvicinarsi della pensione per un calciatore... mentre tendenzialmente l'ingaggio tende ad aumentare (e considera che come ha scritto qualcuno l'anno scorso il francese guadagnava un milione e mezzo a Napoli, quasi 18 volte il nostro tetto ingaggi...

un giocatore de sto spessore che se porta appresso un nome de fama internazionale, se anche fosse finito e non lo seguissero varie squadre più blasonata della nostra in tutta Europa (Fiorentina e Verona solo per citare due italiane), avrebbe la fila degli sceicchi e magnati kazaki, cinesi, indiani, australiani o americani vari pronti a foderarlo di milioni per farlo giocare nelle loro leghe de seconda fascia (vedi Del Piero e quant'altri)... chi glielo farebbe fa de venì a Terni a n giocatore de sto tipo?

E allora se vede che é na cazzata...in effetti mi sembra una cosa intergalattica. comunque ginevra prossimamente potrà confermare se era questo o no il nome top secret!..

 

Intanto ecco che lo stanno a di anche sulla stirpe del drago!...Ahahahah

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje su, non ce credo neanche io che l'ho scritto...figurate

Hai scritto accordo raggiunto...qualcosa de diverso me pare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai scritto accordo raggiunto...qualcosa de diverso me pare

Accordo DI MASSIMA...

 

Comunque era per di che se non lo vedo a terni non ci credo veramente fino alla fine...é un operazione davvero incredibile.

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io co questi già farei salti de gioia per Papp e Zachara, gente come Sampirisi, Bellomo o addirittura Zielinski manco oso speracce! Reveillere, se arrivasse sarebbe forse la cosa più clamorosa che io avrei mai visto da quando seguo il calcio, qualcosa contro qualsiasi logica... se non fosse per le parole de Ginevra de oggi pomeriggio me sbatterei la testa sul muro solo per avecce perso tempo a scrivenne... :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qualcuno mi passa il link di transfermarkt? Grazie.

Guarda, se ce vai mo adesso me da ERROR...ma fino a 15 minuti fa m'ha aperto la pagina e ho letto chiaramente: reveiller valore massimo raggiunto 8, 5 milioni- valore attuale di mercato 300 mila euro (col grafico di valutazione in picchiata vertiginosa)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pija wiki intanto :D

WIKIPEDIA già l'ho postato, quello francese, che credo sia più appropriato e preciso su un calciatore francese...

 

 

da wikipedia:

 

Caractéristiques

Latéral droit à Naples, capable de jouer à gauche, Anthony Réveillère apporte notamment sa vitesse dans son couloir. Solide et réactif défensivement, il est « propre » techniquement mais moins puissant que son concurrent en équipe de France Mathieu Debuchy8.

Palmarès En clubEn sélectionDistinction personnelle

 

 

Traduco le caratteristiche:

Laterale destro al Napoli, capace di giocare a sinistra, A.R.è molto veloce e copre tutta la fascia. Solidità e reattività difensiva sono le proprietà tecniche ma meno petenti di quelle del suo concorrente di squadra in Francia (credo si riferisca alla nazionale!) Debuchy

 

Il resto non serve tradurlo. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa ma la notizia che hai messo che fondamento c'ha..senno' scrivemo solo cazzate

É un po' sulla falsariga di quella di ginevra. Il giocatore CLAMOROSAMENTE sembra disposto a calarsi al livello della ternana (a livello di categoria). Ora vediamo la questione soldi...e anche qui, CLAMOROSAMENTE UN ALTRA VOLTA, sembra che le richieste non siano poi così impossibili.

 

Che sia questo il nome top secret o no, (me lo hanno detto...magari mi hanno preso per il culo) ma la situazione é questa, anche si trattasse di altro giocatore super top...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega', sto a diventa' pacio... Porcaeva!!! Dateme 7/8 camomille!!!

Non si trovano notizie in giro, vista pure l'ora. Ma Ginevra oggi ha saputo qualcosa che non ci ha potuto raccontare... E io sto a scapoccia'. Se questo nome fosse vero e se i polacchi fossero veri, mamma mia che bella squadretta! (SENZA SBILANCIARMI...)

 

SE QUALCUNO HA TWITTER questo è il link di Reveiller, lo domandasse a lui, vediamo che risponde.... L'italiano lo capisce benissimo! :D

https://twitter.com/Reveillere_Off

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un utente ha scritto un post ieri pomeriggio con il nome della città di nascita di Réveillere ma non lo ritrovo, sicuramente è stato cancellato ;)

 

ma non mi ricordo che utente era.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rega', sto a diventa' pacio... Porcaeva!!! Dateme 7/8 camomille!!!

Non si trovano notizie in giro, vista pure l'ora. Ma Ginevra oggi ha saputo qualcosa che non ci ha potuto raccontare... E io sto a scapoccia'. Se questo nome fosse vero e se i polacchi fossero veri, mamma mia che bella squadretta! (SENZA SBILANCIARMI...)

 

SE QUALCUNO HA TWITTER questo è il link di Reveiller, lo domandasse a lui, vediamo che risponde.... L'italiano lo capisce benissimo! :D

https://twitter.com/Reveillere_Off

 

Quanto euforismo ahah :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • La trattativa per Reveillere è stato allacciata ieri pomeriggio (mercoledì) nei saloni dell'Ata Executive Hotel di Milano. Questa mattina (giovedì) Cozzella ha avuto un lungo colloquio col suo procuratore Ferrari, che ha confermato la piena disponibilità del giocatore a scendere in B nonostante lo straordinario curriculum (VEDI SOCCER-WAY) vantato tra nazionale francese (venti presenze e una rete), Liga Spagnola (Valencia), Ligue One (cinque campionati consecutivi vinti col Lione oltre a due coppe di Francia) e Champions League (settantadue presenze). A quanto pare accetterebbe un ingaggio intorno ai centoottantamila euro (più bonus) con una decurtazione incredibile rispetto a quello percepito nello scorso torneo a Napoli (tredici presenze in A e cinque in Coppa Italia, e ne parlano tutti bene sul piano umano). Tuttavia Cozzella vorrebbe scendere a centosessantamila euro (bonus compresi). Se questa forbice dovesse essere superata (ma non accadrà secondo me...) il terzino, determinato a restare nel calcio italiano, potrebbe a sorpresa legarsi alla Ternana. Io continuo a essere molto scettica, ma non posso (e non voglio) escludere questo scenario perché un acquisto del genere garantirebbe un salto di qualità alla rosa, soprattutto in termini di esperienza e personalità, risollevando il morale di una tifoseria delusa e disillusa. Mi risulta che tra oggi e domani Cozzella e Ferrari si sentiranno al telefono per tenere viva la trattativa e comunque la concorrenza di Fiorentina e Verona sembra molto affievolita. Mi dicono che il francese potrebbe arrivare (anche da martedì in poi in quanto svincolato) pure in caso di ingaggio di Madonna (Spezia) o Sampirisi (Genoa) e in questo caso avremmo ben tre soluzioni a sinistra (compreso Fazio). Intanto tra poche ore la dirigenza del Gornik risponderà all'offerta della Ternana per il centravanti Zachara (difficile giudicarlo in un video di diciassette minuti, ma senza dubbio vede la porta e possiede un bagaglio tecnico accattabile). Comunque nell'ultimo anno e mezzo ha segnato quattordici gol in trentasette partite e nel giro di pochi mesi ha disputato un paio di incontri con la nazionale polacca, inoltre in questo momento la sua squadra è prima in classifica (anche grazie alle tre reti da lui realizzate in sei gare). Non mi sembra un fenomeno, come molti stranieri rappresenta un'incognita, ma merita fiducia perché corre, si muove bene, è bravo di testa e vanta un ottimo destro. Insomma, credo e spero che oggi approdi alla Ternana. Con lui avremmo un reparto avanzato composto da un Ceravolo iper-tecnico ma alla ricerca del giocatore che fu, da un Avenatti iper-tecnico ma in attesa di maturazione e da un Diop promettente ma acerbo. Mi sembra un po' poco per ambire a una salvezza tranquilla. Peccato, perché a sinistra con Vitale ed Eramo siamo più forti rispetto all'anno scorso con Lauro e Zito, a destra abbiamo ripreso Gavazzi, abbiamo conservato Brignoli tra i pali, Masi e Ferronetti al centro della difesa e Viola (destinato sicuramente a crescere) in cabina di regia. Per puntare in alto sarebbe stato necessario trattenere Antenucci, ma a quanto pare la sua cessione avrebbe dato respiro alle casse sociali. Così, anche ammesso che arrivino tre dei quattro rinforzi all'orizzonte, rischiamo di essere una squadra più equilibrata e meglio messa in campo ma con un potenziale offensivo teoricamente inadeguato. Mi spiegano che per metabolizzare il problema in queste battute finali del mercato servirebbero un terzino destro (meglio due) tra Madonna, Sampirisi e Reveillere, un difensore centrale come Papp (da scambiare con Meccariello), un trequartista di qualità superiore come Bellomo (o in alternativa come Zielinski) e la punta polacca. Se arrivassero tutti e se gli attaccanti rendessero al massimo delle loro possibilità potremmo fare meglio dello scorso anno, altrimenti le cose si complicherebbero.

Modificato da ginevra
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

  • La trattativa per Reveillere è stato allacciata ieri pomeriggio (mercoledì) nei saloni dell'Ata Executive Hotel di Milano. Questa mattina (giovedì) Cozzella ha avuto un lungo colloquio col suo procuratore Ferrari, che ha confermato la disponibilità del giocatore di scendere in serie B nonostante lo straordinario curriculum (vedi soccer-way) vantato tra nazionale francese (venti presenze e una rete), Liga Spagnola (Valencia) e soprattutto Ligue One (cinque campionati consecutivi vinti col Lione oltre a due coppe di Francia) e Champions League (settantadue presenze). A quanto pare accetterebbe un ingaggio intorno ai centoottantamila euro (più bonus) con una decurtazione incredibile rispetto a quello percepito nello scorso torneo a Napoli (tredici presenze in A e cinque in Coppa Italia, e ne parlano tutti bene sul piano umano). Tuttavia Cozzella vorrebbe scendere a centosessantamila euro (bonus compresi). Se questa forbice dovesse essere superata (ma non accadrà secondo me) il terzino, determinato a restare nel calcio italiano, potrebbe a sorpresa legarsi alla Ternana. Io continuo a essere molto scettica, ma non posso (e non voglio) escludere questo scenario perché un acquisto del genere garantirebbe un salto di qualità alla rosa, soprattutto in termini di esperienza e personalità, risollevando il morale di una tifoserie delusa e disillusa. Mi risulta che tra oggi e domani Cozzella e Ferrari si sentiranno al telefono per tenere viva la trattativa, ance se la concorrenza di Fiorentina e Verona sembra affievolita. Mi dicono che il francese potrebbe arrivare anche in caso di ingaggio di Madonna (Spezia) o Sampirisi (Genoa) e in questo caso avremmo tre soluzioni a sinistra (compreso Fazio). Intanto tra poche ore la dirigenza del Gornik risponderà all'offerta della Ternana per il centravanti Zachara (difficile giudicarlo in un video di diciassette minuti, ma senza dubbio vede la porta e possiede un bagaglio tecnico accattabile). Comunque nell'ultimo anno e mezzo ha segnato quattordici gol in trentasette partite e nel giro di pochi mesi ha disputato un paio di pincontri con la nazionale polacca, inoltre in questo momento la sua squadra è prima in classifica (anche grazie alle tre reti da lui realizzate in sei gare). Non mi sembra un fenomeno, come molti stranieri rappresenta un'incognita, ma merita fiducia perché corre, si muove bene, è bravo di testa e vanta un ottimo destro. Insomma, credo e spero che oggi approdi alla Ternana Con lui avremmo un reparto avanzato composto da un Ceravolo iper-tecnico ma alla ricerca del giocatore che fu, da un Avenatti iper-tecnico ma in attesa di maturazione e da un Diop promettente ma acerbo. Mi sembra un po' poco per ambire a una salvezza tranquilla. Peccato, perché a sinistra con Vitale ed Eramo siamo più forti rispetto all'anno scorso con Lauro e Zito, a destra abbiamo ripreso Gavazzi, abbiamo conservato Brignoli tra i pali, Masi e Ferronetti al centro della difesa e Viola (destinato sicuramente a crescere) in cabina di regia. Per puntare in alto sarebbe stato necessario trattenere Antenucci, ma a quanto pare la sua cessione avrebbe dato respiro alle casse sociali. Così, anche ammesso che arrivino 3 dei 4 rinforzi all'orizzonte, rischiamo di essere una squadra più equilibrata e meglio messa in campo ma con un potenziale offensivo teoricamente inadeguato. Per metabolizzare il problema in queste battute finali del mercato servono un terzino destro (meglio due) tra Madonna, Sampirisi e Reveillere , un difensore centrale come Papp (da scambiare con Meccariello), un trequartista di qualità superiore come Bellomo (o in alternativa come Zielinski) e la punta polacca. Se arrivano tutti e se gli attaccanti rendono al massimo delle loro possibilità possiamo fare meglio dello scorso anno, altrimenti le cose si complicano.

 

 

Allora pregamo :fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

  • La trattativa per Reveillere è stato allacciata ieri pomeriggio (mercoledì) nei saloni dell'Ata Executive Hotel di Milano. Questa mattina (giovedì) Cozzella ha avuto un lungo colloquio col suo procuratore Ferrari, che ha confermato la disponibilità del giocatore di scendere in serie B nonostante lo straordinario curriculum (vedi soccer-way) vantato tra nazionale francese (venti presenze e una rete), Liga Spagnola (Valencia) e soprattutto Ligue One (cinque campionati consecutivi vinti col Lione oltre a due coppe di Francia) e Champions League (settantadue presenze). A quanto pare accetterebbe un ingaggio intorno ai centoottantamila euro (più bonus) con una decurtazione incredibile rispetto a quello percepito nello scorso torneo a Napoli (tredici presenze in A e cinque in Coppa Italia, e ne parlano tutti bene sul piano umano). Tuttavia Cozzella vorrebbe scendere a centosessantamila euro (bonus compresi). Se questa forbice dovesse essere superata (ma non accadrà secondo me) il terzino, determinato a restare nel calcio italiano, potrebbe a sorpresa legarsi alla Ternana. Io continuo a essere molto scettica, ma non posso (e non voglio) escludere questo scenario perché un acquisto del genere garantirebbe un salto di qualità alla rosa, soprattutto in termini di esperienza e personalità, risollevando il morale di una tifoserie delusa e disillusa. Mi risulta che tra oggi e domani Cozzella e Ferrari si sentiranno al telefono per tenere viva la trattativa, ance se la concorrenza di Fiorentina e Verona sembra affievolita. Mi dicono che il francese potrebbe arrivare anche in caso di ingaggio di Madonna (Spezia) o Sampirisi (Genoa) e in questo caso avremmo tre soluzioni a sinistra (compreso Fazio). Intanto tra poche ore la dirigenza del Gornik risponderà all'offerta della Ternana per il centravanti Zachara (difficile giudicarlo in un video di diciassette minuti, ma senza dubbio vede la porta e possiede un bagaglio tecnico accattabile). Comunque nell'ultimo anno e mezzo ha segnato quattordici gol in trentasette partite e nel giro di pochi mesi ha disputato un paio di pincontri con la nazionale polacca, inoltre in questo momento la sua squadra è prima in classifica (anche grazie alle tre reti da lui realizzate in sei gare). Non mi sembra un fenomeno, come molti stranieri rappresenta un'incognita, ma merita fiducia perché corre, si muove bene, è bravo di testa e vanta un ottimo destro. Insomma, credo e spero che oggi approdi alla Ternana Con lui avremmo un reparto avanzato composto da un Ceravolo iper-tecnico ma alla ricerca del giocatore che fu, da un Avenatti iper-tecnico ma in attesa di maturazione e da un Diop promettente ma acerbo. Mi sembra un po' poco per ambire a una salvezza tranquilla. Peccato, perché a sinistra con Vitale ed Eramo siamo più forti rispetto all'anno scorso con Lauro e Zito, a destra abbiamo ripreso Gavazzi, abbiamo conservato Brignoli tra i pali, Masi e Ferronetti al centro della difesa e Viola (destinato sicuramente a crescere) in cabina di regia. Per puntare in alto sarebbe stato necessario trattenere Antenucci, ma a quanto pare la sua cessione avrebbe dato respiro alle casse sociali. Così, anche ammesso che arrivino 3 dei 4 rinforzi all'orizzonte, rischiamo di essere una squadra più equilibrata e meglio messa in campo ma con un potenziale offensivo teoricamente inadeguato. Per metabolizzare il problema in queste battute finali del mercato servono un terzino destro (meglio due) tra Madonna, Sampirisi e Reveillere , un difensore centrale come Papp (da scambiare con Meccariello), un trequartista di qualità superiore come Bellomo (o in alternativa come Zielinski) e la punta polacca. Se arrivano tutti e se gli attaccanti rendono al massimo delle loro possibilità possiamo fare meglio dello scorso anno, altrimenti le cose si complicano.

 

An'vedi che bell'articolo da prima pagina che ce sforgia Ginevra alle 3 di notte!!!

GRAZIE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

  • La trattativa per Reveillere è stato allacciata ieri pomeriggio (mercoledì) nei saloni dell'Ata Executive Hotel di Milano. Questa mattina (giovedì) Cozzella ha avuto un lungo colloquio col suo procuratore Ferrari, che ha confermato la disponibilità del giocatore di scendere in serie B nonostante lo straordinario curriculum (vedi soccer-way) vantato tra nazionale francese (venti presenze e una rete), Liga Spagnola (Valencia) e soprattutto Ligue One (cinque campionati consecutivi vinti col Lione oltre a due coppe di Francia) e Champions League (settantadue presenze). A quanto pare accetterebbe un ingaggio intorno ai centoottantamila euro (più bonus) con una decurtazione incredibile rispetto a quello percepito nello scorso torneo a Napoli (tredici presenze in A e cinque in Coppa Italia, e ne parlano tutti bene sul piano umano). Tuttavia Cozzella vorrebbe scendere a centosessantamila euro (bonus compresi). Se questa forbice dovesse essere superata (ma non accadrà secondo me) il terzino, determinato a restare nel calcio italiano, potrebbe a sorpresa legarsi alla Ternana. Io continuo a essere molto scettica, ma non posso (e non voglio) escludere questo scenario perché un acquisto del genere garantirebbe un salto di qualità alla rosa, soprattutto in termini di esperienza e personalità, risollevando il morale di una tifoserie delusa e disillusa. Mi risulta che tra oggi e domani Cozzella e Ferrari si sentiranno al telefono per tenere viva la trattativa, ance se la concorrenza di Fiorentina e Verona sembra affievolita. Mi dicono che il francese potrebbe arrivare anche in caso di ingaggio di Madonna (Spezia) o Sampirisi (Genoa) e in questo caso avremmo tre soluzioni a sinistra (compreso Fazio). Intanto tra poche ore la dirigenza del Gornik risponderà all'offerta della Ternana per il centravanti Zachara (difficile giudicarlo in un video di diciassette minuti, ma senza dubbio vede la porta e possiede un bagaglio tecnico accattabile). Comunque nell'ultimo anno e mezzo ha segnato quattordici gol in trentasette partite e nel giro di pochi mesi ha disputato un paio di pincontri con la nazionale polacca, inoltre in questo momento la sua squadra è prima in classifica (anche grazie alle tre reti da lui realizzate in sei gare). Non mi sembra un fenomeno, come molti stranieri rappresenta un'incognita, ma merita fiducia perché corre, si muove bene, è bravo di testa e vanta un ottimo destro. Insomma, credo e spero che oggi approdi alla Ternana Con lui avremmo un reparto avanzato composto da un Ceravolo iper-tecnico ma alla ricerca del giocatore che fu, da un Avenatti iper-tecnico ma in attesa di maturazione e da un Diop promettente ma acerbo. Mi sembra un po' poco per ambire a una salvezza tranquilla. Peccato, perché a sinistra con Vitale ed Eramo siamo più forti rispetto all'anno scorso con Lauro e Zito, a destra abbiamo ripreso Gavazzi, abbiamo conservato Brignoli tra i pali, Masi e Ferronetti al centro della difesa e Viola (destinato sicuramente a crescere) in cabina di regia. Per puntare in alto sarebbe stato necessario trattenere Antenucci, ma a quanto pare la sua cessione avrebbe dato respiro alle casse sociali. Così, anche ammesso che arrivino 3 dei 4 rinforzi all'orizzonte, rischiamo di essere una squadra più equilibrata e meglio messa in campo ma con un potenziale offensivo teoricamente inadeguato. Per metabolizzare il problema in queste battute finali del mercato servono un terzino destro (meglio due) tra Madonna, Sampirisi e Reveillere , un difensore centrale come Papp (da scambiare con Meccariello), un trequartista di qualità superiore come Bellomo (o in alternativa come Zielinski) e la punta polacca. Se arrivano tutti e se gli attaccanti rendono al massimo delle loro possibilità possiamo fare meglio dello scorso anno, altrimenti le cose si complicano.
mesa so lu primo a legge e lu primo a masturbasse

reveillere rega cioè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mesa so lu primo a legge e lu primo a masturbasse

reveillere rega cioè

 

Ancora niente è sicuro...aspettamo ahah :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.