Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Io c'ho avuto da fa sti 2 giorni. E non riesco a leggere tutto. Qualcuno mi dice in 2 righe la situazione? Acquisti?

per gli acquisti bastano 0 righe, tranquillo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io c'ho avuto da fa sti 2 giorni. E non riesco a leggere tutto. Qualcuno mi dice in 2 righe la situazione? Acquisti?

il polacco e' cosa fatta ... il resto a sto' punto slitta tutto all ultimo giorno ... come sempre ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emo comprato Zachara, giocatore polacco per il resto tutto fermo.

Ovviamenti troppi movimenti tutti insieme per noi sono difficile da gestire, vero cozzy ? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sto porcamadonna è preso o no? O veramente tocca giocà co Fazio titolare?

uno a destra sara' preso molto piu' Ristovski che Revelliere ... ma se si impuntasse Madonna arriva lui ... se ne parla Lunedi' penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi lo straniero fa sempre simpatia

Giá me sento mezzo polacco(anche se,co sti stessi sordi..)..

Va be,fuoco alle polveri,

DAJEEEEEEE ZAC-ZACHARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E poi lo straniero fa sempre simpatia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te ringrazio pe avè argomentato e te dirò, non hai del tutto torto (secondo me).

ma, sempre secondo me, dovresti considerà na serie de cose, non ultimo il fatto che la nostra società (al pari de buona parte delle società de serie B) costruisce buona parte delle proprie rose con prestiti... quest'anno poi più che mai.

la programmazione della società, vuoi per il discorso "società in vendita", vuoi per l'approssimazione ed incompetenza de chi la gestisce, vuoi per i rubinetti chiusi e la politica de ridimensionamento, non va oltre la stagione in arrivo.

quindi gli unici giovani che economicamente la Ternana se pò permette de acquisì a titolo definitivo, sò quelli che giocano in campionati con capacità economiche inferiori e sopratutto con ingaggi medi inferiori, vedi il campionato polacco.

tutti gli altri giovani nostrani o già collaudati ed accasati nel nostro paese, sò evidentemente fori dalla portata de sta dirigenza (sempre fintanto che lu burattinaio de tolentino non se sveglia col piede giusto e decide de riaprì il budget illimitato), perciò i vari Ristovski, Bellomo, Gavazzi, Papp e via dicendo fino a Diop, potrebbero arrivare solo in prestito secco o al massimo con diritti de riscatto che puntualmente non vengono esercitati a fine stagione!

l'equazione: 200.000 euro risparmiati per Reveillere li reinvestirei da n'altra parte in realtà secondo me è un po' ingenua, perchè non sò operazioni comparabili: un giocatore de quel calibro e de quel richiamo mediatico, te farebbe rapidamente rientrà buona parte (se non tutta, a ste cifre che ricordamolo, per un nome del genere sò ridicole) della spesa grazie all'entusiasmo e la curiosità che inevitabilmente genererebbe: le conseguenze a livello anche solo de biglietti venduti (i cosiddetti occasionali dai facili entusiasmi e la memoria corta, gli sportivi vari che non hanno mai visto un giocatore de sto calibro in B se non quando è retrocessa la Juve, ecc) , de marketing e de sponsor sò intuibili.

se tratterebbe insomma anche de n'operazione de carattere mediatico, darebbe una visibilità maggiore allo stesso campionato de serie B e sopratutto alla nostra piazza (fosse mai che imparassero che non semo neroverdi e non giocamo in Abruzzo, non solo in Italia ma addirittura in Francia... tu lo conosci lo Chamois Niortais della Ligue 2 francese? io no, ma scommetto che ne sentirei parlare se Thiago Motta decidesse de decurtasse lo stipendio per andacce a giocà!)...

e darebbe un minimo de entusiasmo a na tifoseria che direi ce n'ha bisogno come dell'aria...

 

dal punto de vista tecnico non sò che ditte, è chiaro che anche io penso che avrebbe avuto più senso tenere Antenucci a quel punto, e aggiungo che sò uno de quei pochi che Fazio sulla fascia destra lo vedeva tra i pochi punti fermi e non preoccupanti de sta squadra... ma chette devo dì? il mercato non lo fò io...

io a differenza tua non ho visto il Napoli giocare l'anno scorso perciò alzo le mani e me fido del tuo parere negativo, fatto sta che sò che in meno de n'anno ha lasciato un ricordo positivo in una tifoseria che penso sia abituata a masticare buon calcio, immagino che qualcosa de buono in quelle 18 presenze l'abbia fatto... e già ritagliasse 18 presenze in una squadra che lottava per lo scudetto, non me sembra niente.

se poi se dovesse rivelà un flop, secondo me su quella fascia con Fazio e forse Madonna, forse Ristovski e Gavazzi adattabile, saremmo coperti rispetto ad altri ruoli (difensori centrali, attaccanti e trequartista) in cui siamo ad oggi completamente inadeguati.

 

poi ripeto: le squadre non se costruisce coi nomi e su questo semo tutti d'accordo (dovremmo esserlo tutti dopo l'anno scorso) ma me pare che st'anno i nomi scarseggino e le scommesse abbondino perciò dovesse arrivare un giocatore esperto e de caratura comprovata, sarei solo che contento.

e da tifoso me sentirei onorato se uno co una carriera così alle spalle rinunciasse a fa la comparsa in serie A o il nababbo da qualche sceicco per venì a prende 4 nocchie (per i suoi standard, è chiaro) a Terni. me sò sentito onorato della scelta de Vitale de rinuncià a n triennale da 100.000 euro, considera... figurate se venisse uno che potrebbe prende almeno 4 o 5 volte tanto quello che prende qua, venendo a rimettesse in discussione in una serie inferiore dove avrebbe tutto da perde e nulla da guadagnacce, se non sul piano umano!

queste sò scelte che nel calcio moderno sò ormai più uniche che rare... e io che forse sò un po' nostalgico de tempi e mentalità de un calcio che neanche ho avuto la fortuna de vive, a questo glie farei un applauso solo per il fatto d'avella presa in considerazione l'idea de venì a Terni, a prescinde da come andrà a finire (e purtroppo già me lo immagino!)

Fievel ma gliela fai ogni tanto ad avecce il dono della sintesi?!?!?
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il polacco e' cosa fatta ... il resto a sto' punto slitta tutto all ultimo giorno ... come sempre ;)

Brave per Zielinski non ce sò possibilità vero? a me farebbe impacì e me sorprende che sia stato fatto il suo nome...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il polacco e' cosa fatta ... il resto a sto' punto slitta tutto all ultimo giorno ... come sempre ;)

 

eh ma qui non se tratta de prende un giocatore... almeno 4 ne dovrebbero arrivà per fare una rosa decente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno a destra sara' preso molto piu' Ristovski che Revelliere ... ma se si impuntasse Madonna arriva lui ... se ne parla Lunedi' penso

e sampirisi??? Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per l'intanto su pe' 'nu quotidiano sportivo ce donno al terz'ultimo postu. Bèh... come inizio non c'è male. Sci ce lu sapevamo lu so, però a vedellu scrittu su pe' lu giornale: pronosticati come terz'urdimi me fa più impressione... fiiiijiiiii....

 

per curiosita che sta sotto di noi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è arrivato Zachara

attaccante polacco, con caratteristiche diverse da antenucci

giocatore da area di rigore, opportunista,tecnicamente non molto valido, che deve essere supportato dalla squadra in quanto la maggior parte di gol che ha fatto sono gol dentro l'area di rigore di rapina

amico che segue molto bene il campionato polacco mi ha riferito queste parole ( per la B è un buon giocatore )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uno a destra sara' preso molto piu' Ristovski che Revelliere ... ma se si impuntasse Madonna arriva lui ... se ne parla Lunedi' penso

Del trequartista (e dell'eventuale centrocampista centrale) non se ne parla più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brave per Zielinski non ce sò possibilità vero? a me farebbe impacì e me sorprende che sia stato fatto il suo nome...

nome fatto perche' chiedere non costa nulla ... ma non viene in B .... c ha 3/4 di serie A dietro ... in quel ruolo il massimo a cui possiamo ambire realisticamente e' Pasquato sempre che lo capimo e ce se buttamo con decisione prima che va altrove ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rclib anche tu co li ganci....

Ahahahahshsh

 

C'ho la fortuna de lavora all'interno di un posto in cui le notizie entrano subito :) Poi lo sanno la passione che c'ho e quindi me vengono a dire tutto :P Poi sto periodo io di lavoro ne ho pochissimo e si nota :P e quindi vado a rompere per sapere le notizie sulel fere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nome fatto perche' chiedere non costa nulla ... ma non viene in B .... c ha 3/4 di serie A dietro ... in quel ruolo il massimo a cui possiamo ambire realisticamente e' Pasquato sempre che lo capimo e ce se buttamo con decisione prima che va altrove ;)

 

Che io sappia è vicinissimo all'Empoli :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per curiosita che sta sotto di noi?

Error: in realtà c'honno missu tra quelle che devono lottare per salvarsi. Siamo terz'ultimi solo per via dell'ordine alfabetico. Dopo di noi Varese e quella da ripescare. In realtà la notizia me l'aveva data un mio amico, ma si era sbagliato. Ea confusu l'ordine alfabetico con la posizione in classifica (ipotetica).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Error: in realtà c'honno missu tra quelle che devono lottare per salvarsi. Siamo terz'ultimi solo per via dell'ordine alfabetico. Dopo di noi Varese e quella da ripescare. In realtà la notizia me l'aveva data un mio amico, ma si era sbagliato. Ea confusu l'ordine alfabetico con la posizione in classifica (ipotetica).

:rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'ho la fortuna de lavora all'interno di un posto in cui le notizie entrano subito :) Poi lo sanno la passione che c'ho e quindi me vengono a dire tutto :P Poi sto periodo io di lavoro ne ho pochissimo e si nota :P e quindi vado a rompere per sapere le notizie sulel fere :)

Ahahahahahah grande..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Error: in realtà c'honno missu tra quelle che devono lottare per salvarsi. Siamo terz'ultimi solo per via dell'ordine alfabetico. Dopo di noi Varese e quella da ripescare. In realtà la notizia me l'aveva data un mio amico, ma si era sbagliato. Ea confusu l'ordine alfabetico con la posizione in classifica (ipotetica).

ma tu je lo hqi detto TERZULTIMIZZATEME QUISTU?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Zaccaria... zACCARO!!! Sarciccione! Me lo ricordo solo io???

zigo zago zacchero venne atr dalla salernitana pesava 125 kg aaaaaaaaaaaaaaaaa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nome fatto perche' chiedere non costa nulla ... ma non viene in B .... c ha 3/4 di serie A dietro ... in quel ruolo il massimo a cui possiamo ambire realisticamente e' Pasquato sempre che lo capimo e ce se buttamo con decisione prima che va altrove ;)

:( n'attimo m'ero fatto il sogno delle Fere polacche stile Borussia Dortmund :P ...apparte gli scherzi, me pareva strano... giusto perchè magari da noi potrebbe giocà con maggiore continuità rispetto alla serie A... ma fino a ncerto punto. allo stesso modo me pare strano che se parli de Bellomo e Sampirisi!!!

comunque pure Pasquato magari!!! io realisticamente m'accontenterei che arrivasse Papp o comunque un difensore centrale decente per fa un campionato de sofferenza e potecce sperà de salvà... perchè coi centrali attuali potemo prende pure Messi che per me servirebbe un miracolo comunque!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché Madonna deve andare a quel paese?

Ha chiesto di venire da noi,è stato il loro mister che ha fermato la cessione perché Lo ritiene una valida alternativa a de col,speriamo invece che arrivi anche perché mecca rientrando nello scambio libererebbe un posto in difesa dove abbiamo bisogno di un rinforzo di sostanza

Il polacco è un operazione nostra come per gli uruguagi,non c'è nessuna squadra di serie A,zelinsky come alternativa a Bellomo non mi dispiace,un bel giocatorino che ha bisogno di giocare con continuità,ma la qualità c'è

I nomi che stiamo trattando mi piacciono tutti,speriamo che si riesca a chiudere per qualcuno

Sul polacco non mi esprimo non conoscendolo,ma piace al mister che Lo ha visionato in dvd!

Vedremo,nel frattempo forza ragazzi per domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.