Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

 

Ti ricordo che si diceva giocatore che nell'ultima stagione ha realizzato un gol solo

 

Accertarsi prima invece d'attivà la modalità 'banderuola quattro venti'?

Troppo complicato, raggiungi il record de Borgo va'. Giusto quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mesà niente polacco, si è inserita un altra società...................

 

Così dice....

 

Dice chi?

Stirpe? Gancio? Di Marzio? Fracazzodevelletri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mesà niente polacco, si è inserita un altra società...................

 

Così dice....

vabbè ma dove starebbe la novità....è solo normalita!!!!!! noi aspettiamo e gli altri fanno i fatti......semplice.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè ma dove starebbe la novità....è solo normalita!!!!!! noi aspettiamo e gli altri fanno i fatti......semplice.....

Come scrissi ieri. noi parliamo e basta e gli altri fanno i fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come scrissi ieri. noi parliamo e basta e gli altri fanno i fatti.

come ho sempre pensato....mille nomi altisonanti per tenecce boni finno all'ultimo giorno....ultima ora....e poi un paio de scartine per riempi li buchi...e cosi via....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su stirpe.

però dicono che lo ha detto Ivano Mari su Galileo.

Ce sta stasera l'anteprima alla partita di domani. io da qui non la posso vede'. Galileo non arriva.

Qlcno che ha sentito il programma puo' riferire che ha detto di preciso?

grazie

e sempre

FORZA FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ho sempre pensato....mille nomi altisonanti per tenecce boni finno all'ultimo giorno....ultima ora....e poi un paio de scartine per riempi li buchi...e cosi via....

Sono dieci anni che va avanti questa storia e mi meraviglio che ancora ci sono persone che gli credono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ho sempre pensato....mille nomi altisonanti per tenecce boni finno all'ultimo giorno....ultima ora....e poi un paio de scartine per riempi li buchi...e cosi via....

Sul tenecce boni non sono d'accordo in quanto questi non hanno alcun timore a pijacce per il culo come, quando e se vogliono. Ormai ce pijano per culo tutti. Semo la città de Purginella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sapete per caso se la natura ha fatto il suo corso per accellerare la cessione della società?

pagliacci

Purtroppo no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè trovi un giocatore quasi sconosciuto agli altri, sembra buono, ti menti d'accordo per il cartellino e poi aspetti per QUALE MOTIVO ??? è normale arriva un altra squadra che magari si è informato grazie a noi che lo avevamo scovato e offre magari quello che avevano chiesto i polacchi in primis.

Comunque ho il nome della squadra che è sul giocatore, ma aspetto per fare nomi fino a quando non mi dicono che è cosi...

 

 

GESTIONE MERDOSA...Era nostro e siamo riusciti a farci inculare...ora saremo costretti a rilanciare o mollare.

 

VIA TUTTI !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè trovi un giocatore quasi sconosciuto agli altri, sembra buono, ti menti d'accordo per il cartellino e poi aspetti per QUALE MOTIVO ??? è normale arriva un altra squadra che magari si è informato grazie a noi che lo avevamo scovato e offre magari quello che avevano chiesto i polacchi in primis.

Comunque ho il nome della squadra che è sul giocatore, ma aspetto per fare nomi fino a quando non mi dicono che è cosi...

 

 

GESTIONE MERDOSA...Era nostro e siamo riusciti a farci inculare...ora saremo costretti a rilanciare o mollare.

 

VIA TUTTI !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è molto di peggio dietro sta storia...vorrei raccontarvela se mi danno l'occasione (diciamo i piani alti)...Perchè è più vergognoso di quello che si pensa...

Modificato da RCLIB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è molto di peggio dietro sta storia...vorrei raccontarvela se mi danno l'occasione (diciamo i piani alti)...Perchè è più vergognoso di quello che si pensa...

se sai qualcosa dillo, senno no.

 

è tanto difficile?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.