Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Pe pija nu giocatore,pure mezzo scocciato,tocca de tribbolá come li cani..direi che ce stamo roppendo li cojoni(EUFEMISMO PURO..)

 

Ancora non si sono arresi con nessuno dei due....non è che questi non hanno alternative ? o non hanno voglia di trovarle ?

Comunque il centrale e il trequartista ancora nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è la squadra polacca che ha bisogno di soldi, si è trovata non sapendo come la possibilità di creare un asta per il calciatore (stamattina anche una squadra straniera si è messa nella trattativa) e noi ora ci stiamo cascando alla grande, visto che conoscendo il DS rialzaremo la cifra, facendo il gioco loro.

Comunque l'ipotesi che ieri non abbiamo chiuso perchè Cozzella non era reperibile è molto molto molto alta. :botte!:

Modificato da RCLIB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi, purtroppo, Paul Papp ha firmato con lo Steaua Bucarest dopo il lungo corteggiamento della società di Via Aleardi. Ma non solo noi anche il Pescara è rimasto tagliato fuori.
E con Papp potrebbe bloccarsi definitivamente la trattativa per Meccariello allo Spezia e Madonna alla Ternana in quanto Attilio Tesser ha bisogno di almeno tre centrali di ruolo per cui l'ex andriese non può essere lasciato libero di andare in quanto all'orizzonte non si profila un altro centrale da serie B da ingaggiare.
A questo punto, quindi, per il difensore di destra si dovranno battere altre strade. Sampirisi,Ristovsky o Rispoli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

di quello che fanno a perugia a me onestamente non me ne po fregà de meno.

ma proprio zero.

sono solo i complessi di inferiorità di tanti miei concittadini

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno deve pensa che prima o poi questa agonia finisce...quando nn e'dato sapere!

E'come spara ' sulla croce rossa.

Invece lato tifosi si nota il paragone co li cunijjiii. ...situazioni uguali, simili da 10 anni a questa parte....

Daje famo stu gemellaggio.....

Io nn capisco un cazzo, ma altri me battono e'....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti fino a adesso ha fatto così e i risultatati se so visti

Forse mi fraintendete. Io intendo che se uno e' capace, le trattative le po' anche chiude con un fax... se uno e' capace ripeto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah regá,ve faccio(e me faccio)na preghiera..almeno per oggi,eccetto clamorose novitá,provamo a nun pensacce ta lu mercato e toccamo ferro(e foco)pe Crotone??lo so,me sa complicato..ma vedo che ce avvelenamo e basta,specie quando annunciamo li giocatori de la concorrenza..dico,lu crotone ha provato a prende Modesto ieri notte e consegná li documenti pe fallo giocá stasera??capito bardasci??tocca de daje,ma nun me pare lu verso giusto..considerato che spero de sbajamme,e che n'occhiata su li siti specializzati cmq je la do (:D),damoje co sto pre-partita..

FORZA FEREEEEEEEEEEE!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah regá,ve faccio(e me faccio)na preghiera..almeno per oggi,eccetto clamorose novitá,provamo a nun pensacce ta lu mercato e toccamo ferro(e foco)pe Crotone??lo so,me sa complicato..ma vedo che ce avvelenamo e basta,specie quando annunciamo li giocatori de la concorrenza..dico,lu crotone ha provato a prende Modesto ieri notte e consegná li documenti pe fallo giocá stasera??capito bardasci??tocca de daje,ma nun me pare lu verso giusto..considerato che spero de sbajamme,e che n'occhiata su li siti specializzati cmq je la do ( :D),damoje co sto pre-partita..

FORZA FEREEEEEEEEEEE!!!!! ;)

 

Modesto lo ha pure ufficializzato ;)

 

Per oggi lasciamo perde lu mercato tanto poi con Cozzella li figurate quante trattative famo... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non voglio provocare dico solo che secondo me tra i giocatori dei cugini e i nostri l'unica differenza è che i nostri costano più e devono ancora giocare la prima partita quindi visto che domani c'è la nostra prima partita vi chiedo solo di aspettare per massacrare la nostra squadra e vedere almeno come gioca in una gara ufficiale di campionato...tutto qui...tanto tutti sappiamo che se domani la ternana fa un partitone ci saranno decine di pagine che elogeranno i nostri calciatori e QUASI tutti diranno il contrario di quello che scrivono ora sulla squadra; sulla yetrocessione e sui nuovi acquisti che come per magia cominceranno a piacere a tutti...ma nonostante questo nessuno dirà di andare in massa allo stadio o di organizzare la prossima trasferta e lo sapete perché? Perché oramai ci siamo abituati a scrivere gooooooooollllllllllll su una tastiera è non ad urlarlo in uno stadio magari a centinaia di chilometri da terni...perché oramai qui si manda a fanculo un giocatore avversario scrivendolo in maiuscolo su una tastiera è non in un settore ospiti di qualche stadio italiano...ok abbiamo una squadra che punta alla salvezza e allora? Vengono comprati giocatori mediocri come tutte le altre squadre che puntano alla salvezza e allora?nell'alta umbria hanno una squadra fatta di gente appena maggiorenne; calciatori quasi in pensione;calciatori scocciati che ricominceranno a giocare tra 2 o 3 mesi e giocatori squalificati per i peggio brogli eppure lo stadio è pieno...pensate se a noi cozzella domani ci compra una punta che viene da un infortunio di 6 mesi e che potrà giocare tra 2 mesi cosa gli potremmo dire in questo forum...be loro l'hanno comprato ieri uno così è sono tutti contenti perché quando giocherà SPERANO che li faccia sognare anche se sanno che è un rischio...noi veniamo da 10 anni da incubo e lo sappiamo tutti...ma siamo sicuri che non sia un incubo avere 2 fallimenti in 10 anni(uno nell'anno in cui festeggiava no il centenario)? Siamo veramente sicuri che fallire per liberarci da questa situazione ci porti a gioire con trasferte oceaniche a san Sisto e Deruta con migliaia di abbonati.? Bè io sono una di quelle che preferisce non sapere come finirebbe per noi con questo scenario di fallimenti e serie D...poi ognuno può esprimere la sua opinione e il suo dissenzo ma io la penso così. ..e penso anche che se invece di stare su questa tastiera alzassimo tutti il culo e ci presentassimo in 15000 alla prima partirà in casa senza pensare agli altri ma solo ai nostri giocatori (perché questi c'avemo) forse si cogliere be una vittoria l'ottava con il cuore e questa vittoria sarebbe merito nostro...se invece continuiamo a dire"0 presenze";"zero abbonamenti" e "via tutti"i primi a perdere siamo noi perché scrive frasi su un forum come stò facendo anche io in questo momento non serve a niente,; se invece si andasse su un gradone a tifare i propri colori si potrebbe quantomeno vivere la propria fede calcistica...TORNATE TIFOSI E SMETTETE DI PASSARE ORE E ORE DAVANTI A UNO SCHERMO A LEGGERE OGNI 2 MINUTI QUELLO CHE SCRIVONO GLI ALTRI...

 

L ho sempre detto.....si contesta a prescindere e ci s inventa scusa per vedere le partite sul divano invece che allo stadio. Sono dieci anni che é cosi.

 

La prima tentazione è stata quella de mannavve affanculo, poi però mi sono detto che non ne vale la pena.

Sono una persona educata, e voi non vi meritate tutta questa attenzione.

Dico solo che post come questi mi convincono in modo quasi irrevocabile che la cosa migliore è dedicarmi ad altro. L'ho già fatto ai tempi dei gemellini lo rifarò ancora, dov'è il problema?

Aspetto fino a lunedì, poi se va come sono straconvinto che andrà mi prenderò un anno sabbatico, sperando che nel frattempo cambi qualcosa, se no saranno 2 anni sabbatici, 3...4. Si stancheranno prima o poi?

Nel frattempo pregherò che insieme a loro spariscano anche tutti i Petain della conca.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In linea di massima sono d'accordo pure io. Ma per quanto riguarda le presenze allo stadio se uno ha deciso di non metterci più piede avrà i suoi buoni e validi motivi che vanno rispettati.

Ma poi la questione secondo me è un'altra. Non è che uno decide di non andarci, ma più semplicemente (spaventoso solo pensarlo fino a qualche anno fa, anzi utopistico), te fanno passa' la voja completamente. Dieci anni di Longarini desertificherebbero qualsiasi stadio al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi la questione secondo me è un'altra. Non è che uno decide di non andarci, ma più semplicemente (spaventoso solo pensarlo fino a qualche anno fa, anzi utopistico), te fanno passa' la voja completamente. Dieci anni di Longarini desertificherebbero qualsiasi stadio al mondo.

Ma infatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La prima tentazione è stata quella de mannavve affanculo, poi però mi sono detto che non ne vale la pena.

Sono una persona educata, e voi non vi meritate tutta questa attenzione.

Dico solo che post come questi mi convincono in modo quasi irrevocabile che la cosa migliore è dedicarmi ad altro. L'ho già fatto ai tempi dei gemellini lo rifarò ancora, dov'è il problema?

Aspetto fino a lunedì, poi se va come sono straconvinto che andrà mi prenderò un anno sabbatico, sperando che nel frattempo cambi qualcosa, se no saranno 2 anni sabbatici, 3...4. Si stancheranno prima o poi?

Nel frattempo pregherò che insieme a loro spariscano anche tutti i Petain della conca.

Concordo al 100%-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La prima tentazione è stata quella de mannavve affanculo, poi però mi sono detto che non ne vale la pena.

Sono una persona educata, e voi non vi meritate tutta questa attenzione.

Dico solo che post come questi mi convincono in modo quasi irrevocabile che la cosa migliore è dedicarmi ad altro. L'ho già fatto ai tempi dei gemellini lo rifarò ancora, dov'è il problema?

Aspetto fino a lunedì, poi se va come sono straconvinto che andrà mi prenderò un anno sabbatico, sperando che nel frattempo cambi qualcosa, se no saranno 2 anni sabbatici, 3...4. Si stancheranno prima o poi?

Nel frattempo pregherò che insieme a loro spariscano anche tutti i Petain della conca.

SUPER QUOTONE!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La prima tentazione è stata quella de mannavve affanculo, poi però mi sono detto che non ne vale la pena.

Sono una persona educata, e voi non vi meritate tutta questa attenzione.

Dico solo che post come questi mi convincono in modo quasi irrevocabile che la cosa migliore è dedicarmi ad altro. L'ho già fatto ai tempi dei gemellini lo rifarò ancora, dov'è il problema?

Aspetto fino a lunedì, poi se va come sono straconvinto che andrà mi prenderò un anno sabbatico, sperando che nel frattempo cambi qualcosa, se no saranno 2 anni sabbatici, 3...4. Si stancheranno prima o poi?

Nel frattempo pregherò che insieme a loro spariscano anche tutti i Petain della conca.

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima tentazione è stata quella de mannavve affanculo, poi però mi sono detto che non ne vale la pena.

Sono una persona educata, e voi non vi meritate tutta questa attenzione.

Dico solo che post come questi mi convincono in modo quasi irrevocabile che la cosa migliore è dedicarmi ad altro. L'ho già fatto ai tempi dei gemellini lo rifarò ancora, dov'è il problema?

Aspetto fino a lunedì, poi se va come sono straconvinto che andrà mi prenderò un anno sabbatico, sperando che nel frattempo cambi qualcosa, se no saranno 2 anni sabbatici, 3...4. Si stancheranno prima o poi?

Nel frattempo pregherò che insieme a loro spariscano anche tutti i Petain della conca.

Bene, meglio pochi ma boni. Di occasionali non cé bisogno. Continua a pensarla cosi.

  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah regá,ve faccio(e me faccio)na preghiera..almeno per oggi,eccetto clamorose novitá,provamo a nun pensacce ta lu mercato e toccamo ferro(e foco)pe Crotone??lo so,me sa complicato..ma vedo che ce avvelenamo e basta,specie quando annunciamo li giocatori de la concorrenza..dico,lu crotone ha provato a prende Modesto ieri notte e consegná li documenti pe fallo giocá stasera??capito bardasci??tocca de daje,ma nun me pare lu verso giusto..considerato che spero de sbajamme,e che n'occhiata su li siti specializzati cmq je la do (:D),damoje co sto pre-partita..

FORZA FEREEEEEEEEEEE!!!!! ;)

"Ta lu mercato"...Era già da un po' che t'eri fatto sgama'...però si proprio stupidu...torna dalle parti tua che non è aria de fa lu splendido...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima tentazione è stata quella de mannavve affanculo, poi però mi sono detto che non ne vale la pena.

Sono una persona educata, e voi non vi meritate tutta questa attenzione.

Dico solo che post come questi mi convincono in modo quasi irrevocabile che la cosa migliore è dedicarmi ad altro. L'ho già fatto ai tempi dei gemellini lo rifarò ancora, dov'è il problema?

Aspetto fino a lunedì, poi se va come sono straconvinto che andrà mi prenderò un anno sabbatico, sperando che nel frattempo cambi qualcosa, se no saranno 2 anni sabbatici, 3...4. Si stancheranno prima o poi?

Nel frattempo pregherò che insieme a loro spariscano anche tutti i Petain della conca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..il Milan,ripeto,parliamo del Milan,é al minimo storico di abbonati dopo uno smantellamento mai visto..compresa na continua presa per il culo riguardo ambizioni e minchiate varie..NOI(che semo la TERNANA),avremo lu sacrosanto diritto de n'cazzacce e fa sentì la nostra voce,pure se sta fori da lu coro e nun ce piace???dopo anni de spettacoli deprimenti che manco lu circo bulgaro je sta dietro??poi,la fede nun se discute(MAI)..quella é altra roba..

CORAGGIO BARDASCI,

FORZA FEREEEEEEE!!!!!!!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..il Milan,ripeto,parliamo del Milan,é al minimo storico di abbonati dopo uno smantellamento mai visto..compresa na continua presa per il culo riguardo ambizioni e minchiate varie..NOI(che semo la TERNANA),avremo lu sacrosanto diritto de n'cazzacce e fa sentì la nostra voce,pure se sta fori da lu coro e nun ce piace???dopo anni de spettacoli deprimenti che manco lu circo bulgaro je sta dietro??poi,la fede nun se discute(MAI)..quella é altra roba..

CORAGGIO BARDASCI,

FORZA FEREEEEEEE!!!!!!!

La fede significa andare allo stadio quando si puó, non fare assenteismo per contestazione per poi presentarsi in 12000 contro il taranto.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ta lu mercato"...Era già da un po' che t'eri fatto sgama'...però si proprio stupidu...torna dalle parti tua che non è aria de fa lu splendido...

Perché??tutti i miei parenti so ternani,quando posso seguo la squadra,ho pure altri compagni rossoverdi..magari ho perso qualcosa nel "vocabolario",ma se disturbo taglio la corda..cmq,

FORZA TERNANA!!!!!!!

Modificato da Cuore di Fera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.