Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Perché??tutti i miei parenti so ternani,quando posso seguo la squadra,ho pure altri compagni rossoverdi..magari ho perso qualcosa nel "vocabolario",ma se disturbo taglio la corda..cmq,

FORZA TERNANA!!!!!!!

Non disturbi a prescindere, ma disturberebbe e molto il fatto che tu sia qui perchè non c'hai nient'altro da fa a peruggia tuttu lu giorno!

Scrivi Forza Ternana, quindi o sei un demente de lassù oppure ti fa onore scriverlo! Credo ti faccia onore, quindi il vocabolario pe' mo te lo abbonamo!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fede significa andare allo stadio quando si puó, non fare assenteismo per contestazione per poi presentarsi in 12000 contro il taranto.

La fede ognuno la dimostra come vuole. Se uno fa assenteismo è perchè ha svariati motivi per farlo. In primis la vincenda longarini che avrebbe allontanato chiunque, poi metti il discorso dei diffidati, delle restrizioni che costringono molti a non andare e per ultimo ma non per questo il meno importante la crisi che sta attraversando la nostra economia e che costringe molti di noi a tagliare su tante cose che prima faceva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La prima tentazione è stata quella de mannavve affanculo, poi però mi sono detto che non ne vale la pena.

Sono una persona educata, e voi non vi meritate tutta questa attenzione.

Dico solo che post come questi mi convincono in modo quasi irrevocabile che la cosa migliore è dedicarmi ad altro. L'ho già fatto ai tempi dei gemellini lo rifarò ancora, dov'è il problema?

Aspetto fino a lunedì, poi se va come sono straconvinto che andrà mi prenderò un anno sabbatico, sperando che nel frattempo cambi qualcosa, se no saranno 2 anni sabbatici, 3...4. Si stancheranno prima o poi?

Nel frattempo pregherò che insieme a loro spariscano anche tutti i Petain della conca.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fede ognuno la dimostra come vuole. Se uno fa assenteismo è perchè ha svariati motivi per farlo. In primis la vincenda longarini che avrebbe allontanato chiunque, poi metti il discorso dei diffidati, delle restrizioni che costringono molti a non andare e per ultimo ma non per questo il meno importante la crisi che sta attraversando la nostra economia e che costringe molti di noi a tagliare su tante cose che prima faceva.

O semplicemente perchè non vuol dare nemmeno un centesimo a questa compagnia di cialtroni d'avanspettacolo di basso borgo!!! Non un centesimo da me fin quando non dimostreranno di essere degni di ricevere qualche soldino di quelli che io mi sudo tutti i giorni dalla mattina a sera. Andassero a lavorare lor signori, invece di farsi belli tutto il giorno a spasso, a fare un cazzo, manco quando è il momento di fare!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non disturbi a prescindere, ma disturberebbe e molto il fatto che tu sia qui perchè non c'hai nient'altro da fa a peruggia tuttu lu giorno!

Scrivi Forza Ternana, quindi o sei un demente de lassù oppure ti fa onore scriverlo! Credo ti faccia onore, quindi il vocabolario pe' mo te lo abbonamo!!! ;)

 

..faccio l'autista,seguo la Ternana da tanto(esordio a 13 anni,spareggio di Cesena con gli altri che dicevo),la mia famiglia ha vissuto li(Cesi e Corso Vecchio),mia madre ha lavorato prima all'ospedale vecchio poi nel nuovo,ho ancora parenti in zona..e stasera,giá prenotato,pizza e Fere..alla faccia della Roma..credo,se posso permettermi,di essere più vero io di qualche pseudo-tifoso,e purtroppo ce ne sono dappertutto..però,non vorrei essere malvisto e non voglio creare problemi..

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..faccio l'autista,seguo la Ternana da tanto(esordio a 13 anni,spareggio di Cesena con gli altri che dicevo),la mia famiglia ha vissuto li(Cesi e Corso Vecchio),mia madre ha lavorato prima all'ospedale vecchio poi nel nuovo,ho ancora parenti in zona..e stasera,giá prenotato,pizza e Fere..alla faccia della Roma..credo,se posso permettermi,di essere più vero io di qualche pseudo-tifoso,e purtroppo ce ne sono dappertutto..però,non vorrei essere malvisto e non voglio creare problemi..

Ribadisco, per me sei il benvenuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci riesco a credere che il lega pro non ci stanno giocatori validi da prendere a cifre sicuramente contenute. Magari non saranno il top però almeno completi la rosa. Se tra squalifiche e infortuni te manca qualcuno chi cazzo ce mettemo Zadotti? La serie B è lunga! Tocca affidasse ai ragazzini che non hanno fatto mai neanche una partita tra i professionisti. Qui si fanno trattative impossibili e fatte a cazzo di cane, senza alternative pronte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ci riesco a credere che il lega pro non ci stanno giocatori validi da prendere a cifre sicuramente contenute. Magari non saranno il top però almeno completi la rosa. Se tra squalifiche e infortuni te manca qualcuno chi cazzo ce mettemo Zadotti? La serie B è lunga! Tocca affidasse ai ragazzini che non hanno fatto mai neanche una partita tra i professionisti. Qui si fanno trattative impossibili e fatte a cazzo di cane, senza alternative pronte.

 

Prenderemo qualche svincolato 36enne che manco se move più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sono al mare splendida giornata potevo fermarmi fino a domani,stasera c'è un bel Roma fiorentina,no grazie,rientro prima e vedo le fere,nonostante tutto

Te cozzi mio datte una svegliatina,non rincorre nomi impossibili,operazioni semplici di giocatori di categoria,basta poco per fare una squadra dignitosa

Terzino Madonna o Rostowsky terzino,consolini difensore centrale,il polacco dell'udinese o quello della juve come trequartisti,rodrogiguez o durjc come punta e Bonanotte senza rincorre reveleiet polvacche o altri bischeri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua sono tutti i benvenuti, l'unico requisito è comportarsi civilmente. Per anni abbiamo avuto un utente di perugia (il mitico saioni) che tifava perugia ed era ben voluto ugualmente. .. pensa un pò!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da come si apprende da tutti gli organi di informazione sportiva, sia on-line che tv-live all'Atahotel Executive di Milano oggi ci stanno praticamente TUTTI gli operatori di mercato di tutte le squadre, pure quelle con gli organici completi e chiusi, che però possono approfittare di qualche "svendita" dell'ultima ora sia in entrata che in uscita. La Ternana pure ha la sua stanza dedicata con il nostro bello stemmino sulla porta, se qualcuno bussa nessuno risponderà: Cozzella dove sta?

DO CAZZO STAI COZZE'???

PORCHILCLERO ISEGNATEJE A LEGGE UN CAZZO DE TABLET CHE LU COMPUTER NO SA MANCO ACCENNELU STU COSU LLì, ALMENO SE LEGGESSE LE NOTIZIE ON-LINE, ALMENO FACESSE CHICCOSA!!!!

DO CAZZO STAI????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qua sono tutti i benvenuti, l'unico requisito è comportarsi civilmente. Per anni abbiamo avuto un utente di perugia (il mitico saioni) che tifava perugia ed era ben voluto ugualmente. .. pensa un pò!

Se entri in un forum e ti comporti in maniera civile, educata e fai sempre il bravo non importa da dove scrivi.

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da come si apprende da tutti gli organi di informazione sportiva, sia on-line che tv-live all'Atahotel Executive di Milano oggi ci stanno praticamente TUTTI gli operatori di mercato di tutte le squadre, pure quelle con gli organici completi e chiusi, che però possono approfittare di qualche "svendita" dell'ultima ora sia in entrata che in uscita. La Ternana pure ha la sua stanza dedicata con il nostro bello stemmino sulla porta, se qualcuno bussa nessuno risponderà: Cozzella dove sta?

DO CAZZO STAI COZZE'???

PORCHILCLERO ISEGNATEJE A LEGGE UN CAZZO DE TABLET CHE LU COMPUTER NO SA MANCO ACCENNELU STU COSU LLì, ALMENO SE LEGGESSE LE NOTIZIE ON-LINE, ALMENO FACESSE CHICCOSA!!!!

DO CAZZO STAI????

 

Dicono sta a Crotone ahahah :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da come si apprende da tutti gli organi di informazione sportiva, sia on-line che tv-live all'Atahotel Executive di Milano oggi ci stanno praticamente TUTTI gli operatori di mercato di tutte le squadre, pure quelle con gli organici completi e chiusi, che però possono approfittare di qualche "svendita" dell'ultima ora sia in entrata che in uscita. La Ternana pure ha la sua stanza dedicata con il nostro bello stemmino sulla porta, se qualcuno bussa nessuno risponderà: Cozzella dove sta?

DO CAZZO STAI COZZE'???

PORCHILCLERO ISEGNATEJE A LEGGE UN CAZZO DE TABLET CHE LU COMPUTER NO SA MANCO ACCENNELU STU COSU LLì, ALMENO SE LEGGESSE LE NOTIZIE ON-LINE, ALMENO FACESSE CHICCOSA!!!!

DO CAZZO STAI????

ah Respi....senza frenesia no???!!! Stamo completi soprattutto la davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..faccio l'autista,seguo la Ternana da tanto(esordio a 13 anni,spareggio di Cesena con gli altri che dicevo),la mia famiglia ha vissuto li(Cesi e Corso Vecchio),mia madre ha lavorato prima all'ospedale vecchio poi nel nuovo,ho ancora parenti in zona..e stasera,giá prenotato,pizza e Fere..alla faccia della Roma..credo,se posso permettermi,di essere più vero io di qualche pseudo-tifoso,e purtroppo ce ne sono dappertutto..però,non vorrei essere malvisto e non voglio creare problemi..

Tranquillo... Ancora semo un paese (un po') libero.. :D

Ogni tifoso rossoverde di ogni città del mondo sarà sempre il benvenuto sul forum!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah Respi....senza frenesia no???!!! Stamo completi soprattutto la davanti

 

Davanti con tutti quei bomber....quanti ne volete ? ahah :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah Respi....senza frenesia no???!!! Stamo completi soprattutto la davanti

Infatti è stato per giorni a dire che eravamo a posto così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credevo che pure quì, dopo che su fb è all'ordine del giorno, ci fossero i depositari di come si è tifosi normali, supertifosi o occasionali.

calate giù da ste cerase, quì dentro siamo tutti tifosi e ognuno lo manifesta come cazzo gli pare e come gli viene

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti è stato per giorni a dire che eravamo a posto così.

 

infatti rega' senza frenesia la davanti ci sta pure lu poro falletti che ci se po adatta, l'anno scorso ha fatto lo stravede..cozze rilassate, e se stai giu a crotone fatte pure una corsetta lungomare che hai messo su una bella trippa
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti rega' senza frenesia la davanti ci sta pure lu poro falletti che ci se po adatta, l'anno scorso ha fatto lo stravede..cozze rilassate, e se stai giu a crotone fatte pure una corsetta lungomare che hai messo su una bella trippa

Sennò tocca comprare una camicia due taglie più grande visto che i bottoni saltano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.