Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Sinceramente non capisco perchè non riscattare la metà di Sala (se è vero quello che si dice), nonostante qualche incertezza non è sembrato male nel sostituire brignoli.

forse una spiegazione ce l'ho io ma non la prende per oro colato :D

Sala se non è stato riscattato può darsi che la Pro Patria ha sparato una bella cifra. Dato che la Pro Patria rischia di sparire perchè deve risolvere i suoi problemi può darsi, ripeto, che voleva monetizzà anche pè sto motivo. Alla fine può succede questo: loro non si iscrivono e tu prendi il calciatore a parametro zero. Questa può essere un'ipotesi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno sperperato/perso giocatori a zero,soldi su soldi che 100 mila euro de piu o de meno pe un giovane forte de prospettiva...non se posso spenne...

Ad oggi che ve pozzi veni lu scacarcio......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hanno sperperato/perso giocatori a zero,soldi su soldi che 100 mila euro de piu o de meno pe un giovane forte de prospettiva...non se posso spenne...

Ad oggi che ve pozzi veni lu scacarcio......

E' un incrocio tra lo scacaccio e scamarcio? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse una spiegazione ce l'ho io ma non la prende per oro colato :D

Sala se non è stato riscattato può darsi che la Pro Patria ha sparato una bella cifra. Dato che la Pro Patria rischia di sparire perchè deve risolvere i suoi problemi può darsi, ripeto, che voleva monetizzà anche pè sto motivo. Alla fine può succede questo: loro non si iscrivono e tu prendi il calciatore a parametro zero. Questa può essere un'ipotesi ;)

Toccà vedere se avevano fissato il prezzo del riscatto. Prenderlo in prestito secco proprio non ha senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma viola non era in forse dato che il palermo vuole troppi soldi?

Hanno rinnovato la comproprietà, notizia di stasera. Resta a terni (sigh) e se ne riparla l'anno prossimo col palermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da qualche parte c era scritto che il riscatto di sala era di 200 mila euro per la metà cifra assolutamente fuori mercato per un giocatore che ha fatto 6 partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che di quella lista i nomi plausibili sono Trevisan (a tesser piace e lo voleva pure a gennaio), Laner (idem), e Gonzales (idem con patate).

Barillà e Porcari probabilmente fattibili, se veramente il mister li richiede. Rigoni del chievo pura invenzione, e penso pure moscardelli.

Ma lo avette visto Trevisan quest anno? Senza dubbio il peggior difensore visto in cadetteria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lo avette visto Trevisan quest anno? Senza dubbio il peggior difensore visto in cadetteria

eh... dillo a tesser! ma comunque credo che abbiano solo riciclato qualche nome uscito a gennaio. .. credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so convinto che questa rosa, nella sua totalità, con un "Modica" in campo e un "Ambrosi" nello spogliatoio avrebbe tranquillamente avuto dieci-dodici punti in più...e non serve spiegare cosa avrebbe significato...

Quindi, dipendesse da ma, eviterei l'ennesima rivoluzione.

Via Cozzella e Zadotti perché palesemente incapaci di proteggere la squadra nei momenti topici e dal punto di vista calcistico, dentro due o tre giocatori-leader che facciano fare a questa rosa il salto di qualità a livello caratteriale. Vero tallone d'Achille secondo me di questa stagione di merda

:clap::clap3:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma voi pensate veramente che le squadre di serie A facciano a gara per comprare brignoli?

un portiere che ha lasciato a desiderare in diverse occasioni in serie B....

credo che brignoli abbia perso il treno per la A l'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dico che bisogna esse ottimisti però neppure pessimisti cronici da un punto di vista prettamente tecnico

In primis abbiamo confermato mister Tesser che penso a tutti abbia fatto una buona/ottima impressione portandoci alla salvezza

La conferma di Antenucci è fondamentale ed è arrivata e sinceramente sono contento anche di Masi, uno che ti fa quattro gol contro Empoli, Reggina, Latina e Crotone (totale 10 punti) non me pare male, che poi la difesa ha fatto complessivamente schifio so i dati a testimoniare tutto ciò. Le altre conferme: Fazio è sempre utile, per me rimarrà anche Zito e gli verrà affiancato un difensore esterno destro con meno propensione offensiva per bilanciare il reparto.

Inoltre con Tesser potrebbe anche rimanere Ferronetti. Capitolo Falletti e Avenatti: il primo diventa over, ci si vuole puntare? i posti so 18 e non se scappa, bisogna considerare questo. Sulle partenze: dispiace per tutti fino ad ora i tre partenti ovvero Lauro, Miglietta e Litteri per vari e disparati motivi. Io avrei tenuto Maiello, però ognuno fa le sue di scelte mentre per Gavazzi sono fiducioso ;)

Viola: per me può riscattare una stagione sicuramente opaca. Il 14 luglio si parte per il ritiro, io spero vivamente per noi e il mister che quantomeno siano acquistati cinque sei elementi per quella data!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma in sostanza la difesa ha fatto palesemente cagare, ma riconfermano tutti tranne il migliore (Lauro). Si può dire che mi sembra una follia, o pecco di eccessivo pessimismo? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma in sostanza la difesa ha fatto palesemente cagare, ma riconfermano tutti tranne il migliore (Lauro). Si può dire che mi sembra una follia, o pecco di eccessivo pessimismo? :D

 

no.. non ce sta mai limite a lu peggio

 

oltre a questi, si andranno a ricercare chi ha fatto piu cappelle nella stagione passata, speranno In teoria che peggio de cusci non se pole fà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dico che bisogna esse ottimisti però neppure pessimisti cronici da un punto di vista prettamente tecnico

In primis abbiamo confermato mister Tesser che penso a tutti abbia fatto una buona/ottima impressione portandoci alla salvezza

La conferma di Antenucci è fondamentale ed è arrivata e sinceramente sono contento anche di Masi, uno che ti fa quattro gol contro Empoli, Reggina, Latina e Crotone (totale 10 punti) non me pare male, che poi la difesa ha fatto complessivamente schifio so i dati a testimoniare tutto ciò. Le altre conferme: Fazio è sempre utile, per me rimarrà anche Zito e gli verrà affiancato un difensore esterno destro con meno propensione offensiva per bilanciare il reparto.

Inoltre con Tesser potrebbe anche rimanere Ferronetti. Capitolo Falletti e Avenatti: il primo diventa over, ci si vuole puntare? i posti so 18 e non se scappa, bisogna considerare questo. Sulle partenze: dispiace per tutti fino ad ora i tre partenti ovvero Lauro, Miglietta e Litteri per vari e disparati motivi. Io avrei tenuto Maiello, però ognuno fa le sue di scelte mentre per Gavazzi sono fiducioso ;)

Viola: per me può riscattare una stagione sicuramente opaca. Il 14 luglio si parte per il ritiro, io spero vivamente per noi e il mister che quantomeno siano acquistati cinque sei elementi per quella data!

:corda: :corda: :old:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.