Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Mentre guardavo marchetti me so detto mo scappa fori cozzy e saluta come quelli procuratoretti che je stanno dietro pe fasse vedè!

alla Paolini : "reveiller lei è un mentecatto, abbiamo preso il fuoriclasse Sampirisi...cornutiiiii" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kuqi comunque sembra che Tesser abbia chiesto di no e di cercare una punta con esperienza in B.

Vediamo Cozzy se lo accontenta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque sete fantastici.

per 430 pagine, cani e porci hanno scritto le peggio cazzate.

arriva lu poru tosculu che ve dice che avemo preso sampirisi e pasquato, ve fa la cronaca del viaggio dei due verso la conca, compreso rustichelle-pisciate e gratta e vinci, e manco glie dite grazie.

non mi meritate, vado a scrive su fb

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque sete fantastici.

per 430 pagine, cani e porci hanno scritto le peggio cazzate.

arriva lu poru tosculu che ve dice che avemo preso sampirisi e pasquato, ve fa la cronaca del viaggio dei due verso la conca, compreso rustichelle-pisciate e gratta e vinci, e manco glie dite grazie.

non mi meritate, vado a scrive su fb

considera che io ho messo in ignore tutti tranne che te ...quindi vedo solo a te.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque sete fantastici.

per 430 pagine, cani e porci hanno scritto le peggio cazzate.

arriva lu poru tosculu che ve dice che avemo preso sampirisi e pasquato, ve fa la cronaca del viaggio dei due verso la conca, compreso rustichelle-pisciate e gratta e vinci, e manco glie dite grazie.

non mi meritate, vado a scrive su fb

:lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque sete fantastici.

per 430 pagine, cani e porci hanno scritto le peggio cazzate.

arriva lu poru tosculu che ve dice che avemo preso sampirisi e pasquato, ve fa la cronaca del viaggio dei due verso la conca, compreso rustichelle-pisciate e gratta e vinci, e manco glie dite grazie.

non mi meritate, vado a scrive su fb

Do scappano valdichiana o Orte !?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque sete fantastici.

per 430 pagine, cani e porci hanno scritto le peggio cazzate.

arriva lu poru tosculu che ve dice che avemo preso sampirisi e pasquato, ve fa la cronaca del viaggio dei due verso la conca, compreso rustichelle-pisciate e gratta e vinci, e manco glie dite grazie.

non mi meritate, vado a scrive su fb

E' vero che per colpa del salary cup se so dovuti fermà all'outlet de valdichiana, perchè dice che Elsa non è proponibile a certe cifre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avete capito un cazzo. Vi dico che e' successo. Cozzella e' andato a cena da Giannino pensando de trovacce qualche big. Invece non era giannino ma gianninos, un take away de messicani che j ha servito jalapenos a profusione. Adesso sta sulla tazza fino alle 22.47 poi a 10 minuti dalla fine arrivano le squadre che je portano li contratti firmati. Je fanno la 1 la 2 o la 3? Lui pesca una busta e quello he ce sta dentro pija. Ecco il mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avete capito un cazzo. Vi dico che e' successo. Cozzella e' andato a cena da Giannino pensando de trovacce qualche big. Invece non era giannino ma gianninos, un take away de messicani che j ha servito jalapenos a profusione. Adesso sta sulla tazza fino alle 22.47 poi a 10 minuti dalla fine arrivano le squadre che je portano li contratti firmati. Je fanno la 1 la 2 o la 3? Lui pesca una busta e quello he ce sta dentro pija. Ecco il mercato

 

....li contratti "smerdati"...ce manca solo quello e poi stamo apposto!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO STO CON TOSCULU !!!!

 

 

considera che io ho messo in ignore tutti tranne che te ...quindi vedo solo a te.

 

 

leccaculi!!!

 

considerate che tosculu non conta più un cazzo ormai

 

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Fai il tifo per il Crotone o non ti piace Maiello??? :D

 

 

gine!!!

 

ma me te accasci proprio sul traguardo??

 

spara un par de nomi ad minchiam pure tu!!

 

 

che ne so boninsegna, rene van de kerkhof, gullit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.