Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Premesso che pure io lo trovo molto pedante, però mi pare che ad alcuni di voi l'invidia faccia avere reazioni esagerate nei suoi confronti. Anche Ginevra ha confermato le stesse informazioni. Quindi la loro fonte (forse la stessa) era credibile ma non sapremo mai quanto attendibile.

 

Al di là di questo ritengo questo astio nei suoi confronti (e ancora oggi in alcuni casi nei confronti di Ginevra e di Poison Ivy) frutto di invidia da parte di chi non ha mai avuto e mai avrà (come me d'altronde) accesso a certe informazioni in presa diretta.

 

È vero che è difficile smentire a posteriori le trattative saltate, ma se sono più utenti (tutti diversi tra loro e che in passato si sono dimostrati credibili) a confermarle io sarei cauto a percularli solo per invidia o perché attirano l'attenzione su di loro e la tolgono ad altri utenti storici del forum.

 

Anche io come Purinum preferivo i vecchi tempi, ma il tempo appunto passa e il forum per definizione è uno spazio aperto. Bisogna saper accogliere e mostrare tolleranza verso i nuovi arrivati (se questi rispettano gli altri).

Ma invidia de che?

io mando gli sms a Luca Marchetti anche quando sta in diretta su SKY che dovrei invidiare?

 

io non gli ho detto niente mai, mentre altri lo hanno paraculato tutto il giorno

 

ho detto solo che stamattina il corriere dello sport dedica una colonnina di mercato di B all'affare Sampirisi saltato e spiega che c'è stato un ritardo del Genoa che ha inviato la documentazione ritenuta non valida alle 22,59

 

quindi il fatto che Cozzella girava da ore con il contratto in mano e non lo depositava diventa una cazzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora una volta un quoto integrale con evidenziazione.

 

Il cancro sta sempre lì, e da 10 anni domina e devasta.

 

Cambiano solo i burattini singoli o gemelli.

i burattini...stanno a cicio con i burattinai dentro palazzo della scienza...... bella e nota combriccola.

 

si vergognassero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zadotti ha capito come funziona scendi in c poi aspetti gli appecoronamenti e fai promesse di risalita altri impicci, chi nn vuole fare calcio ragiona così, la squadra come mezzo di scambio. Stesso consiglio lo darebbe a chi subentra con il suo tono sufficiente e saccente" chi te lo fa fare di restare in B, le pretese aumentano, meglio le risalite dal basso a 4 sordi, uno ci prova e tutti so contenti."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che pure io lo trovo molto pedante, però mi pare che ad alcuni di voi l'invidia faccia avere reazioni esagerate nei suoi confronti. Anche Ginevra ha confermato le stesse informazioni. Quindi la loro fonte (forse la stessa) era credibile ma non sapremo mai quanto attendibile.

 

Al di là di questo ritengo questo astio nei suoi confronti (e ancora oggi in alcuni casi nei confronti di Ginevra e di Poison Ivy) frutto di invidia da parte di chi non ha mai avuto e mai avrà (come me d'altronde) accesso a certe informazioni in presa diretta.

 

È vero che è difficile smentire a posteriori le trattative saltate, ma se sono più utenti (tutti diversi tra loro e che in passato si sono dimostrati credibili) a confermarle io sarei cauto a percularli solo per invidia o perché attirano l'attenzione su di loro e la tolgono ad altri utenti storici del forum.

 

Anche io come Purinum preferivo i vecchi tempi, ma il tempo appunto passa e il forum per definizione è uno spazio aperto. Bisogna saper accogliere e mostrare tolleranza verso i nuovi arrivati (se questi rispettano gli altri).

Dvd, grazie per la tua comprensione, ma ho la vaga sensazione che io e Rclib e in parte Brave siamo stati "manipolati" da qualcuno.

Ritengo che si sapesse a priori che le "informazioni segrete" che ci venivano rivelate sarebbero finite quantomeno sul forum e siamo stati tenuti buoni tutti con enormi bugie.

Quando mi venivano "passate" le informazioni mi si chiedeva sempre di non divulgarle, ma penso proprio con l'intento opposto.

In ogni caso per quel che può valere, mi sento veramente mortificata. Sia come tifosa, sia come chi sperava di dare notizie reali a voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente a questo punto non c'è una reale spiegazione, siamo stati presi in giro tutti a cominciare dal mister. Personalmente l'ho sentito affermare che ci sarebbero stati degli arrivi e qualcuno anche piuttosto "importante".

Penso che se avessero dichiarato da subito che non avevano intenzione di prendere nessuno, i tifosi gli si sarebbero rivoltati e il mister chissà che avrebbe fatto.

In questo modo invece siamo arrabbiati ma non credo che ci saranno ripercussioni, anche perché suppongo che domani non si presenterà nessuno di loro (non parlo dei tifosi ovviamente).

A questo punto il mister se si dovesse dimettere perderebbe i soldi e non penso che sia giusto, oltretutto non potrebbe essere ingaggiato da altre squadre.

Gine' mo hai capito perché giorni fa dissi al mio collega della scommessa?

Io non ho mai creduto fino in fondo a questi perché passavano i giorni e zero fatti. Non arrivi all ultimo giorni con 3 buchi gravi da tappare.

 

 

Comunque forza Fere sempre e speriamo ma quest anno la vedo veramente dura per salvarsi.

 

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gine' mo hai capito perché giorni fa dissi al mio collega della scommessa?

Io non ho mai creduto fino in fondo a questi perché passavano i giorni e zero fatti. Non arrivi all ultimo giorni con 3 buchi gravi da tappare.

 

 

Comunque forza Fere sempre e speriamo ma quest anno la vedo veramente dura per salvarsi.

 

Ciao

Cospè ho capito, ma (che voglia di bestemmiare) sapessi quanto mi rode........

Per colpa di questa gente noi paghiamo le conseguenze, tanto a loro cosa importa?? Noi soffriamo....e immagino i loro discorsi sulle cazzate che ci hanno rifilato....

Oggi è peggio di ieri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dvd, grazie per la tua comprensione, ma ho la vaga sensazione che io e Rclib e in parte Brave siamo stati "manipolati" da qualcuno.

Ritengo che si sapesse a priori che le "informazioni segrete" che ci venivano rivelate sarebbero finite quantomeno sul forum e siamo stati tenuti buoni tutti con enormi bugie.

Quando mi venivano "passate" le informazioni mi si chiedeva sempre di non divulgarle, ma penso proprio con l'intento opposto.

In ogni caso per quel che può valere, mi sento veramente mortificata. Sia come tifosa, sia come chi sperava di dare notizie reali a voi.

in passato io e te ci siamo scontrati anche duramente..... ora spero ti sia accorta chi è un certo soggetto.

 

buona giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
perché o è un simpaticone dell'alta Umbria oppure scrive in buona fede ma pur sempre cazzate per colpa delle sue "fonti". Qui al lavoro dice e sta a scrive ogni 3 secondi, kuqi se l'è inventato per poi dirci che è andato all'entella (altra cazzata). Ha tirato fori più nomi lui de tuttosport per la Juve[

/quote]

 

Io non lo conosco e non posso sapere chi sia, ma in linea di massima scriveva le stesse "cazzate" che scrivevo anche io. A parte Kuky avevamo più o meno gli stessi nomi.

Ginevra guarda i nomi veri (o presunti tali) li scriveva dopo che le scrivevi te oppure dopo averle letti in giro su internet...come quando gli hai detto ti ho anticipato di 3 minuti. Sta cosa della pagina de wikipedia de kuqi m'è sembrata molto strana da subito, visto che la notizia è venuta fuori da un utente che iscritto da poco viaggiava sui 150 messaggi al giorno e diceva che le cose gliele dicevano al "lavoro". Me sbaglierò però me puzza eccome. Poi sta cosa del contratto in mano e tante altre, tutti i vari "Tu mi confermi". Bho posso benissimo sbagliare io . Poi l'ultimo nome che ha tirato fori, quella è stata la goccia che ha fatto traboccà il vaso in un momento in cui stavamo neri per sto mercato fallimentare.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno di chiedere scusa, chiunque ha dato informazioni lo ha fatto in buona fede. Posso testimoniare (tramite interposta persona) che già qualche giorno fa il nostro amato "DS" aveva fatto dei nomi altisonanti ai giornalisti. In più le interviste dello stesso "DS" in cui sostanzialmente confermava i nomi che gli venivano fatti (zachara, bellomo ecc) sono sotto gli occhi di tutti.

Siamo stati presi per culo, non dagli utenti che hanno riportato le notizie ne dai loro ganci ma da colui che le ha diffuse in prima persona, ovvero il nostro amato "DS".

Non so se ci credesse pure lui, ma ormai poco conta. Io direi di evitare questa caccia all'untore tra di noi perchè non c'è nessun untore, c'è solo la drammatica incapacità e incompetenza che conosciamo da 10 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi ce stavano 2 modi

uno più onorevole "regà non posso spenne na lira ,contentamoce"

oppure come ha fatto lui , solo chiacchiere e distintivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sensazione mia è che qualche informazione è stata fatta uscire per tenerci buoni come dite voi, ma m'è sembrato che lui ce godesse a mette su casini a suon di cazzate. Non ho nessun astio nei suoi confronti in questo momento, ma ieri sera sì soltanto per il dubbio (che rimane tale) che fosse uno che se stesse a divertì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Le squadre di serie B devono prendere i migliori giocatori di Lega Pro, quelle di serie A i migliori giocatori di serie B." Così parlo il rallysta. ALTINIER.

 

Non solo non abbiamo preso nessuno ma a quanto pare ci stiamo facendo anche terra bruciata attorno. Avanti società! Vaffanculo.

 

Quanto vorrei essere presente al primo incontro post-calciomercato tra Cozzella e Tesser. Vorrei vedere cosa si dicono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sensazione mia è che qualche informazione è stata fatta uscire per tenerci buoni come dite voi, ma m'è sembrato che lui ce godesse a mette su casini a suon di cazzate. Non ho nessun astio nei suoi confronti in questo momento, ma ieri sera sì soltanto per il dubbio (che rimane tale) che fosse uno che se stesse a divertì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ginevra guarda i nomi veri (o presunti tali) li scriveva dopo che le scrivevi te oppure dopo averle letti in giro su internet...come quando gli hai detto ti ho anticipato di 3 minuti. Sta cosa della pagina de wikipedia de kuqi m'è sembrata molto strana da subito, visto che la notizia è venuta fuori da un utente che iscritto da poco viaggiava sui 150 messaggi al giorno e diceva che le cose gliele dicevano al "lavoro". Me sbaglierò però me puzza eccome. Poi sta cosa del contratto in mano e tante altre, tutti i vari "Tu mi confermi". Bho posso benissimo sbagliare io . Poi l'ultimo nome che ha tirato fori, quella è stata la goccia che ha fatto traboccà il vaso in un momento in cui stavamo neri per sto mercato fallimentare.

Onestamente non posso sapere chi lui sia davvero, ma a questo punto poco importa.

Sono amareggiata, delusa, mortificata e tanto tanto arrabbiata a causa di questa società che ci prende in giro continuamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora il piano è:

 

fare meno punti possibili nel girone di andata in modo da potersi liberare dei giocatori con maggior spese contrattuali (molti chiederanno di andar via);

non comprare nessuno a Gennaio (ce mancherebbe altro, dopo che non so riusciti a prende nessuno l'ultimo giorno);

retrocedere senza colpo ferire;

 

Insomma un pò come la juve stabia l'anno scorso.

 

Me dispiace solo de avè fatto l'abbonamento.

 

Ieri ad una certa ora (almeno 4 ore prima della fine del mercato) ho postato che non avremmo comprato nessuno, e così è stato.

D'altronde che ce se poteva aspettà...

 

Ciao a tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..Ragazzi,buongiorno..pure io sono nuovo,ma solo perché ho deciso di iscrivermi nell'anno del derby..ripeto,seguo la Ternana da anni(la vidi dal vivo a Cesena vs Chieti)e condivido questa passione con alcuni miei concittadini..ieri ho seguito tutto il giorno gli sviluppi,sul forum e sui vari siti,pur lavorando fino alle 17..ho preferito nn postare nulla per nn urtare la suscettibilitá di qualcuno,in una giornata(sportivamente)piuttosto tesa..pure io ho notato che CRLIB,altro nuovo,ha sommerso il forum con svariati messaggi di ogni genere..nn mi permetto di giudicare,ma dubito(e lo spero per lui,se no é da ricovero)che nn abbia un minimo interesse x la Ternana..credo che uno spazio del genere debba essere ad uso pubblico,sempre nel pieno rispetto delle regole e della buona educazione..se mi sará concesso,e se il caro altoforno ( :) ) nn se n'cazza,magari scambieremo qualche impressione sulla stagione delle mitiche FERE..il mercato é stato deludente,ai limiti della presa xil culo,ma domenica nn manco neanche per un viaggio da 1000 euro.. ;)

(Ginevra,quanto prima mi conviene arrivare allo stadio??grazie..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente non posso sapere chi lui sia davvero, ma a questo punto poco importa.

Sono amareggiata, delusa, mortificata e tanto tanto arrabbiata a causa di questa società che ci prende in giro continuamente.

A chi lo dici, io speravo fossimo usciti da certe figure di merda. Nonostante l'anno scorso pensavo fossero stati fatti error, come ne fanno tante società ma con questo mercato siamo tornati ai tempi dei gemelli quasi. Non so di chi sia la colpa, se ci siano guerre intestine in società, se è perchè non gliene frega un cazzo, se è perchè la proprietà ce gode. So soltanto che l'amarezza è tanta. Sostenere la squadra ora è un dovere, ma far finta di niente dopo ciò che è successo st'estate credo sia impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..Ragazzi,buongiorno..pure io sono nuovo,ma solo perché ho deciso di iscrivermi nell'anno del derby..ripeto,seguo la Ternana da anni(la vidi dal vivo a Cesena vs Chieti)e condivido questa passione con alcuni miei concittadini..ieri ho seguito tutto il giorno gli sviluppi,sul forum e sui vari siti,pur lavorando fino alle 17..ho preferito nn postare nulla per nn urtare la suscettibilitá di qualcuno,in una giornata(sportivamente)piuttosto tesa..pure io ho notato che CRLIB,altro nuovo,ha sommerso il forum con svariati messaggi di ogni genere..nn mi permetto di giudicare,ma dubito(e lo spero per lui,se no é da ricovero)che nn abbia un minimo interesse x la Ternana..credo che uno spazio del genere debba essere ad uso pubblico,sempre nel pieno rispetto delle regole e della buona educazione..se mi sará concesso,e se il caro altoforno ( :) ) nn se n'cazza,magari scambieremo qualche impressione sulla stagione delle mitiche FERE..il mercato é stato deludente,ai limiti della presa xil culo,ma domenica nn manco neanche per un viaggio da 1000 euro.. ;)

(Ginevra,quanto prima mi conviene arrivare allo stadio??grazie..)

Cuore, sinceramente non so negli altri settori quanto tempo prima tu debba andare. In genere io sono in tribuna stampa per cui arrivo anche all'ultimo momento. Quest'anno ancora devo decidere dove andare ( :( ) ma penso che almeno un'ora prima tu debba essere allo Stadio. Se ci tieni a conoscere alcuni di noi puoi farti trovare da Remigio e presentarti in qualche modo (non con una sciarpa biancorossa però :D )....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da terninrete.it

 

 

Non si concretizza alcuna trattativa e il popolo rossoverde è deluso ed amareggiato.

 

Delusione assoluta!

è quanto ha provocato l'immobilismo della Ternana nelle ultime 24 ore di calciomercato.

Come è mai possibile che, dopo aver illuso la piazza con i probabili arrivi di giocatori importanti, non ne sia arrivato nemmeno uno?

Che fine hanno fatto i vari Bellomo. Zelinski, Zachera, Pasquato, Bentivoglio, Revellier, Di Carmine?

Senza parlare, poi, del fallimento dell'acquisto di Sampirisi, naufragato nel nulla, sembra. per non aver consegnato in tempo utile la documentazione.

Non venite a dirci che le pretese di giocatori e società erano assurde e che le società cedenti non hanno rispettato patti ed accordi perché non sareste creduti.

Se poi, invece, ė stato un problema di risorse a disposizione allora sarebbe stato molto più semplice parlar chiaro senza commettere il grave errore di illudere i tifosi, farli volare in paradiso per poi farli ritrovare di fronte ad una realtà davvero deprimente.

Sarebbe bastato poco: uno, due giocatori, come suggeriva Tesser, senza strafare e senza inseguire obiettivi che evidentemente oggi non sono alla portata della società di via Aleardi,

Non è una vergogna restare nei limiti del budget che la Ternana si è data, non è una vergogna garantirsi il proprio futuro e quindi non spendere più del consentito per non incorrere in sanzioni amministrative, vedi punti di penalizzazione, per il pagamento in ritardo, ad esempio, delle competenze a tecnici e calciatori.

Sarebbe stato sufficiente dirlo e la gente avrebbe capito ed apprezzato.

Così, invece, si è sentita tradita e presa in giro!

 

 

ve sbagliate: noi non capiamo più un cazzo ed abbiamo le palle piene....apprezzeremo solo lu giorno della cessione de questa società.....

cozzella dimettitti longarini vattene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahahah,e chi ce l'ha???ho piuttosto una maglietta di allenamento della Ternana,scippata ad un mio compaesano che ha fatto le giovanili li..ok,ci aggiorneremo allora.. :)

(onestamente,su Kuqi avevo dei dubbi pure io..lavorando a Gubbio,dove parlano sempre di calcio,la Pro Vercelli era quasi di moda perché il cannoniere é l'eugubino Marchi..a parte le presenze,ma io i 5 gol in tipo 11 partite nn li ricordavo..poi le cifre,forse gonfiate,nn erano neanche male..va beh,nn mi fanno impazzire gli svincolati ma qualcuno ci vuole..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Le squadre di serie B devono prendere i migliori giocatori di Lega Pro, quelle di serie A i migliori giocatori di serie B." Così parlo il rallysta. ALTINIER.

 

Non solo non abbiamo preso nessuno ma a quanto pare ci stiamo facendo anche terra bruciata attorno. Avanti società! Vaffanculo.

 

Quanto vorrei essere presente al primo incontro post-calciomercato tra Cozzella e Tesser. Vorrei vedere cosa si dicono.

Cozzella:"Lei fra poco è un disoccupato,lo sà?

 

Tesser:"E lei è un cornuto,lo sà?"

 

Io spero che je xxx....

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahahah,e chi ce l'ha???ho piuttosto una maglietta di allenamento della Ternana,scippata ad un mio compaesano che ha fatto le giovanili li..ok,ci aggiorneremo allora.. :)

(onestamente,su Kuqi avevo dei dubbi pure io..lavorando a Gubbio,dove parlano sempre di calcio,la Pro Vercelli era quasi di moda perché il cannoniere é l'eugubino Marchi..a parte le presenze,ma io i 5 gol in tipo 11 partite nn li ricordavo..poi le cifre,forse gonfiate,nn erano neanche male..va beh,nn mi fanno impazzire gli svincolati ma qualcuno ci vuole..)

non è svincolato il 20 agosto ha firmato per una squadra greca, cmq non ne voglio più parlà de sto kuqi che veramente me sembro deficiente anche io sennò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È chiaro a questo punto che l'intenzione era quella di non prendere nessuno,certi nomi eclatanti stati fatti girare tanto per prenderci in giro(tipo revellier il.polvacco e culo ritto Ho sempre detto che non ci credevo neanche se Lo vedevo),quello che mi fa incazzare è che almeno si potevano prendere un paio di giovanotti interessanti che costavano 2 spiccioli di ingaggio per completare la rosa

A cozzella dico che quando finirà questo circo dopo la figuraccia che ha fatto a milano perché la faccia ce la mette lui comunque,sarà difficile che ritrovi un altro ingaggio a certi livelli,a meno che non si dimetta spiegando eventualmente le motivazioni che gli avrebbero impedito di fare il suo mestiere in modo quantomeno dignitoso(ci credo poco,a questo punto si può pensare che anche lui sia stato d'accordo oppure addirittura che sia stato fatto tutto ciò appositamente per ottenere le dimissioni di tesser)

In questo momento serve un miracolo del mister e dei ragazzi e nel calcio i.miracoli si verificano non di rado,anche se comunque se cio' dovesse accadere possono sempre smsntellarlo a gennaio il bel giocattolo

Comunque cozze',tira fori un Po di professionalità,per Lo meno prendi almeno sto terzino e punta tra gli svincolati per completare la rosa,tanto de fenomeni in giro non ce ne sono,non si corre nessun pericolo

Ieri Ho scherzato con elandaoui,anche se a parte il fatto che Lo stavamo trattando noi era più o meno vero,mi scuso se Ho illuso qualcuno anche se mi sembrava evidente che stavo a di una cazzata

Certo che è una delusione grossa e rabbia ancora di più,sperano veramente nei bardasci che abbiamo che Torino fuori tutte le risorse dato che almeno il gruppo quest'anno mo sembra coeso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è svincolato il 20 agosto ha firmato per una squadra greca, cmq non ne voglio più parlà de sto kuqi che veramente me sembro deficiente anche io sennò.

No no,per carità..basta..parlavo in generale,ma rischiamo di ricominciare con dei nomi tipo numeri al lotto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non pijeremo nessuno, poi Tesser scapoccia e arriveranno un paio de svincolati a caso.. Zio Edo sta a giocà al rischia tutto, senza caccia un euro pretende la salvezza.. L'unica cosa che me lascia un po' de speranza è che lui sa meglio de noi che una squadra in B se vende meglio de una in C..

 

Per molto meno, chiunque di noi rischierebbe grosso nel proprio lavoro.

Sul fatto che abbiano fatto apposta non ci sono dubbi dai....

 

Se butteranno su un paio de svincolati a caso, appena Tesser je scapoccia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando che i giocatori che ce venivano proposti erano praticamente gratis e con buona parte dell'ingaggio coperto, non vedo motivo per cui cozzella ora debba prendere gli svincolati ai quali devi pagare l'intero ingaggio. non ci sono scusanti che tengano, l'intervista di cozzella nel dopo crotone è l'emblema della loro arroganza e spocchiosità. basta pensà a zadotti che ieri, mentre noi eravamo qua speranzosi di un segno di normalità, ha dichiarato a teleterni che "abbiamo 26 giocatori in rosa, quindi qualcuno che fa il trequartista lo troveremo no???" ora che ce penso gava c'ha belli piedi...CHEVVEGGELI!

Modificato da mides

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerando che i giocatori che ce venivano proposti erano praticamente gratis e con buona parte dell'ingaggio coperto, non vedo motivo per cui cozzella ora debba prendere gli svincolati ai quali devi pagare l'intero ingaggio. non ci sono scusanti che tengano, l'intervista di cozzella nel dopo crotone è l'emblema della loro arroganza e spocchiosità. basta pensà a zadotti che ieri, mentre noi eravamo qua speranzosi di un segno di normalità, ha dichiarato a teleterni che "abbiamo 26 giocatori in rosa, quindi qualcuno che fa il trequartista lo troveremo no???" ora che ce penso gava c'ha belli piedi...CHEVVEGGELI!

Infatti, il salary cap è solo una scusante: con Pasquato avresti risparmiato rispetto a uno svincolato.

Ormai che ci stanno a pijà in giro è palese. Il problema è capì a che pro (speriamo non sia la lega pro!), l'unica speranza rimane che lo scopo sia la vendita della società...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.