Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Io non credo che ci sia il rischio di dimissioni di tesser a campionato iniziato, non mi sembra proprio il tipo. Spero di avere ragione perchè altrimenti non ce salva manco cristo.

 

se andrà troppo bene vedrai che troveranno il modo di farlo dimettere

per prendere un allenatore che ci faccia retrocedere con certezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo dire tutto e il contrario di tutto , ma alla fine solo loro sanno in che modo intendono andare avanti .... l'importante è sperare che non ci siano troppi infortuni durante l'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La butto là... e se non avessero preso nessuno per costringere tesser a far giocare avenatti, falletti e masi, cioè i giocatori di cui devono rientrare dell'investimento? Guarda caso dovevamo prendere un centrale (adattato a destra), un trequartista e una punta.

Ci stavo pensando ieri e un utente del forum mi ha espresso la stessa perplessità in privato (quindi al limite siamo matti in 2...).

Gomblottismo? Follia? O ci può essere una parvenza di realtà?

 

p.s. non la si interpreti come un attacco ai giocatori in questione, vedetela dal punto di vista "societario".

 

Scusa Tomas ma me sa che come tempi t'ho "inculato" (in senso figurato, per cairtà :lol::lol::lol: )

 

Leggi un po che scriveva 'sto poro cojone il 5 agosto nel Topic del'undici titolare?

 

Me sembra chiaro, più che altro, che chi di dovere abbia fatto sentire la sua voce circa i due uruguaiani.. Non compramo alternative così devono giocà sempre e per forza loro due.. E sti cazzi se ci rimette la squadra...

 

Gira gira la morale è sempre quella: troppa gente c'ha lu bucio de culo de venì a fa calcio a Terni con 25-30 anni de ritardo... sennò vedi come cambiava comportamento de corsa....

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=76895&p=2475302

 

Soddisfazioni del cazzo, per carità, ma so felice che non m'ero sbagliato un mese fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se andrà troppo bene vedrai che troveranno il modo di farlo dimettere

per prendere un allenatore che ci faccia retrocedere con certezza

 

Già lo fecero con Baldassarri .... ;);) , anche se lì presero lo maeshtr per essere sicuri di uscire dai playoff e prima ancora con caso . per retrocedere in C1

Poi presero gobbo,harry potter , orsi e finalmente con giordano riuscirono anche a retrocedere in C2 ...

 

Quando si impegnano so proprio bravi ....

Modificato da lumoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come diceva Fievel questi so stati anche capaci ,a parte lo scempio del 2003-2004, a li tempi gemellari de esonerà Baldassarri quando eravamo secondi in classifica a Dicembre e comprà Confalone e non me ricordo chi a gennaio pe evità in tutti i modi i modi de fà li playoff...Vojo dì,hanno fatto de peggio...ma quante volte c'hanno pijato per culo?Io cmnq continuerò a sostenere la squadra allo stadio come ho sempre fatto da 25 anni a oggi.Non è detto che je vada tutto secondo li piani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sorprende che i giornalistoni ternani a certi ragionamenti, LOGICI, fatti da alcuni utenti, non ci siano arrivati e li abbiano smascherati.....mah.

 

Anche se vale il principio primo che la Ternana non è più "funzionale".

 

In ogni modo, avete appena assistito alla mossa "Kansas City" ossia : "falli guardare da una parte e vai dall'altra"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

se andrà troppo bene vedrai che troveranno il modo di farlo dimettere

per prendere un allenatore che ci faccia retrocedere con certezza

condivido appieno, l'unico scopo di questi soggetti è rientrare (almeno in parte) negli sciagurati investimenti ed azzerare i costi con una dipartita in lega pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La butto là... e se non avessero preso nessuno per costringere tesser a far giocare avenatti, falletti e masi, cioè i giocatori di cui devono rientrare dell'investimento? Guarda caso dovevamo prendere un centrale (adattato a destra), un trequartista e una punta.

Ci stavo pensando ieri e un utente del forum mi ha espresso la stessa perplessità in privato (quindi al limite siamo matti in 2...).

Gomblottismo? Follia? O ci può essere una parvenza di realtà?

 

p.s. non la si interpreti come un attacco ai giocatori in questione, vedetela dal punto di vista "societario".

secondo me sei troppo ottimista.

io penso che la cosa sia più semplice: vogliono retrocede. né più né meno.

e sono sicuro che se miracolosamente sta sessione de mercato non sarà stata sufficiente, c'è sempre quella invernale, la politica dei fuori rosa ce la ricordamo tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quoto tutto, e speramo di trovare 4 squadre peggio di noi entro maggio.

scusa chi è peggio di noi???

 

come disse Canà a De Sisti......................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso di thomas non mi torna,se si fa male Fazio(grattata enorme di marini) chi gioca?

Non hai un sostituto naturale,almeno un terzino Lo potevano prendere!

Anche.la seconda punta per completare l'attacco dove numericamente sei carente la potevi prendere,prendevi un altro ragazzino da qualche primavera che se ne stava bono bono in panchina e solo all'occorrenza giocava

Certo sulla prima punta e sul trequartista ci sta che abbiano fatto un ragionamento del genere(nel caso di avenatti non a torto perché il ragazzo ha qualità),sul difensore centrale pure puntare Su masi per me non è sbagliato,anche lui le qualità le ha,poi non è che c'erano in giro tanti difensori centrali molto più forti e raggiungibili tramite salary cup

Il discorso è che numericamente,almeno da quel punto di vista,mancano una seconda punta e un terzino destro e lì dovevi prendere, poi puoi fare anche ragionamenti simili,ovvero non prendi una punta centrale e un trequartista per valorizzare quelli che hai

comunque un terzino discreto ci sarebbe,anche una seconda punta discreta,ma non faccio più nomi perché me so rotto ampiamente i maroni,tanto non serve a nulla,per me stop calciomercato,tanto qui mi sembra tutto così illogico per non dire altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso di thomas non mi torna,se si fa male Fazio(grattata enorme di marini) chi gioca?

Non hai un sostituto naturale,almeno un terzino Lo potevano prendere!

Anche.la seconda punta per completare l'attacco dove numericamente sei carente la potevi prendere,prendevi un altro ragazzino da qualche primavera che se ne stava bono bono in panchina e solo all'occorrenza giocava

Certo sulla prima punta e sul trequartista ci sta che abbiano fatto un ragionamento del genere(nel caso di avenatti non a torto perché il ragazzo ha qualità),sul difensore centrale pure puntare Su masi per me non è sbagliato,anche lui le qualità le ha,poi non è che c'erano in giro tanti difensori centrali molto più forti e raggiungibili tramite salary cup

Il discorso è che numericamente,almeno da quel punto di vista,mancano una seconda punta e un terzino destro e lì dovevi prendere, poi puoi fare anche ragionamenti simili,ovvero non prendi una punta centrale e un trequartista per valorizzare quelli che hai

comunque un terzino discreto ci sarebbe,anche una seconda punta discreta,ma non faccio più nomi perché me so rotto ampiamente i maroni,tanto non serve a nulla,per me stop calciomercato,tanto qui mi sembra tutto così illogico per non dire altro

tutto troppo LOGICO purtroppo, professionisti nel fare andare male le cose, vedi incontrista lo scorso anno, ANDREBBERO RADIATI DAL MONDO DEL CALCIO QUESTI FIGURI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo da buoni tifosi che sperano sempre che la propria squadra possa fare un salto di qualità, siamo portati a sognare, ma è ed era purtroppo evidente, che ormai lo scontro è tra Longarini e Unicredit. Una lotta di quote e di denaro, che nulla ha a che fare con la nostra passione calcistica.

La Ternana è un di cui in mano a Longarini, che può decidere o meno se investirci. A quanto pare ha smesso di farlo ed a costo ZERO sta portando avanti, fino a quando reggerà, la baracca.

Il fatto poi che dei Bardasci volenterosi indossino la maglia rossoverde e che un Allenatore signore stia dimostrando di ottenere il massimo con il minimo, a loro rimbalza, anzi tutto sommato gli viene gratis.

Ormai sappiamo benissimo come funziona, stringiamoci intorno alla squadra, compattiamo la tifoseria (al momento un sogno...) e mostriamo sempre la nostra piena e totale avversione a questa società che ha preso in ostaggio la Ternana.

unica considerazione logica in una società che di logico non ha niente: un anno investe milioni dandoli in mano a chi non sarebbe in grado di gestire nemmeno le offerte parrocchiali, l'anno successivo manco una lira; un anno acquista per il settore giovanile, l'anno dopo lo smantella; progetta il centro sportivo e poi vuole vende la società!

c'è chi sostiene che longarini non sia uno sprovveduto, io ho qualche dubbio. vorrei ricordare il caso jimenez, riscattato per principio dall'Inter e perso successivamente per due lire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

unica considerazione logica in una società che di logico non ha niente: un anno investe milioni dandoli in mano a chi non sarebbe in grado di gestire nemmeno le offerte parrocchiali, l'anno successivo manco una lira; un anno acquista per il settore giovanile, l'anno dopo lo smantella; progetta il centro sportivo e poi vuole vende la società!

c'è chi sostiene che longarini non sia uno sprovveduto, io ho qualche dubbio. vorrei ricordare il caso jimenez, riscattato per principio dall'Inter e perso successivamente per due lire.

uno che riesce a rovinà una città (Ancona), guadagnacce milioni ed infine un miliardo de risarcimento da un tribunale, non è una sprovveduto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che con Sampirisi avresti avuto una coppia di terzini tra le più forti,con Pasquato e il polvacco anche davanti saresti stato coperto e a quel punto a gennaio anche smobilitando eri quasi salvo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me l'intervista di Zadotti ieri sera sia il succo di tutto, li troviamo le risposte alle nostre mille domande.

I calciatori a disposizione devono bastare per questo campionato.

Non c'è una trama dietro a tutto ciò, se non il non voler tirare fuori soldi per ulteriori ingaggi.

Se ti salvi bene e fai il miracolo bene, altrimenti ciccia al culo.

Le fidejussioni per l'iscrizione della società sono state tirate fuori, il giusto che serviva per mantenere la società in vita, la cessione di Antenucci serviva per rientrare dell'investimento fatto e l'ulteriore mancato ingaggio piu' una parte di plusvalenza serve per pagare gli ingaggi dei calciatori.

Non vi affannate a cercà svincolati...non entra piu' nessuno.

J'ha detto male che non so riusciti a vendere Brignoli per fare ulteriore cassa.

Credo che le fidejussioni cacciate fori per l'iscrizione siano state lo scoglio per la mancata cessione della società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedete l'illogicità è solo apparente, e sfugge a chi se la vuol far sfuggire, prendo a prestito il bellissimo e calzante esempio fatto qualche tempo fa da Pessimo.

 

Se tu hai un enoteca, che non ti "serve" più, e decidi di sbarazzartene, devi trovare un compratore, al tuo gestore dici : "senti venni le bottiglie di Amarone, di Gravner, di Primitivo di Manduria e quelle di Sella & Mosca, perché me so costate e voglio fare cassa, dopodiché compra Tavernello e Ronco e le metti esposte" quindi al compratore gli dici : "aspetti che fallisco (leggasi retrocedo) o ci accordiamo adesso ?"

 

P.S. Siccome se retrocedi ti riconoscono un indennizzo, l'andazzo è quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che davanti lo abbiamo fatto per puntare più facilmente su Avenatti e Falletti penso non ci sia dubbio e penso che la cessione di Antenucci possa collegarsi a questo.

Posso capire che hai speso tanto per questi due e quindi vuoi puntarci veramente ma certo il fatto di non capire un terzino destro è scandaloso, in pratica Fazio dovrebbe reggere 42 giornate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta aspettà la scadenza de li primi stipendi per capì che morte famo...pochi giorni e sapremo. nel frattempo speriamo che i soldi che so stati incassati e risparmiati per antenucci possano servire per comprare kili e kili de medicine di vario genere...possibilmente farmaci generici visto che costano meno e ne poi comprà de più :D

Secondo me li pagheranno come hanno sempre fatto per farci credere che la società è sana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me l'intervista di Zadotti ieri sera sia il succo di tutto, li troviamo le risposte alle nostre mille domande.

I calciatori a disposizione devono bastare per questo campionato.

Non c'è una trama dietro a tutto ciò, se non il non voler tirare fuori soldi per ulteriori ingaggi.

Se ti salvi bene e fai il miracolo bene, altrimenti ciccia al culo.

Le fidejussioni per l'iscrizione della società sono state tirate fuori, il giusto che serviva per mantenere la società in vita, la cessione di Antenucci serviva per rientrare dell'investimento fatto e l'ulteriore mancato ingaggio piu' una parte di plusvalenza serve per pagare gli ingaggi dei calciatori.

Non vi affannate a cercà svincolati...non entra piu' nessuno.

J'ha detto male che non so riusciti a vendere Brignoli per fare ulteriore cassa.

Credo che le fidejussioni cacciate fori per l'iscrizione siano state lo scoglio per la mancata cessione della società.

 

lo scoglio adatto per cozzella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

da profano chiedo

ma senza fidejussioni tu manco ti iscrivevi , quindi ?

Nel senso che Longarini per causa di forza maggiore (quote sequestrate) è stato costretto ad iscrivere la ternana e comunque non può farla fallire.

Se ad esempio hai dovuto presentare una fidejussione di 2 milioni di € (cifre di fantasia...potrebbe essere anche piu' alta) e al momento della cessione tu vuoi rientrare oltre che del valore della società anche della fidejussione ecco che può nascere un problema.

Chiunque si sia inserito nella trattativa non è stato ritenuto valido e garante dalla Ternana....

Questo è solo un mio pensiero, ma non credo che vada molto lontano dalla realtà dei fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel senso che Longarini per causa di forza maggiore (quote sequestrate) è stato costretto ad iscrivere la ternana e comunque non può farla fallire.

Se ad esempio hai dovuto presentare una fidejussione di 2 milioni di € (cifre di fantasia...potrebbe essere anche piu' alta) e al momento della cessione tu vuoi rientrare oltre che del valore della società anche della fidejussione ecco che può nascere un problema.

Chiunque si sia inserito nella trattativa non è stato ritenuto valido e garante dalla Ternana....

Questo è solo un mio pensiero, ma non credo che vada molto lontano dalla realtà dei fatti.

 

 

le chiacchiere riportano di una fidejussione vicina ai 6 milioni della quale zio e pilota vogliono rientrare qualcuno magari più al dentro può confermare o meno

a questo punto l'idea potrebbe essere di togliere questo fardello e riprovare la vendita tra un po di tempo sperando che questi ragazzi riescano a mantenere la categoria (ma non è essenziale soprattutto dopo aver sentito l'intervista del pilota che si dannava l'anima del fatto che Antenucci facendo 19 gol li aveva costretti al riscatto ma che aveva contribuito a salvarci)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.