Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Ovvio ma rimane quello che ho appena postato!! ;)

Assolutamente d'accordo.

 

E pensà che dopo la promozione tutto sommato, avevo solo deciso di Ignorarli e sperà che sparissero fa Terni il prima possibile...

 

M'e' tornato pure rinizia' co la rabbia e l'odio.. cazzo 2 anni senza odialli pensavo fosse un buon risultato, invece ho solo accumulato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Co tutti i problemi che c'avemo adesso a Terni non me posso stà ad incazzà x la Ternana... Me dispiace solo che una volta Cozzella era un mio idolo perchè era un giocatore pacio e c'aveva la moglie bona.... Mo sti cazzi ho preso il ticket serie B su Sky e male che vada durante la partita farò zapping su Eurotic tv.... magari ce trovo o la moglie o la sorella o la figlia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il presidente Lugaresi scrive ai tifosi del Cesena. Ecco la lettera

02-09-2014, 10.43 - Leggi gli articoli correlati

 

 

 

Una lettera ai tifosi del Cesena per fare il punto dopo le ultime operazioni di mercato. L'ha pubblicata stamattina il presidente dei romagnoli sul sito ufficiale del club. Ecco il testo integrale ripreso dal sito.

"Cari amici e tifosi del Cesena, voglio esprimere, anche a nome di tutto il Consiglio, la piena e grata soddisfazione del fantastico lavoro della nostra Area Tecnica. Tutti sapete che sono stati costretti ad operare con un budget molto limitato che comunque ha permesso loro di centrare investimenti importanti: il riscatto della comproprietà di Kranjc dal Genoa, l'acquisto a titolo definitivo di Mazzotta dal Crotone, di Moncini dalla Juve, di Saporetti dal Milan. Oltre a ciò, in stretto accordo col nostro prezioso Mister, sono stati confermati tutti quei giocatori che hanno formato l'ossatura della straordinaria stagione scorsa. A loro si sono aggiunti atleti di provata qualità morale e tecnica, che hanno anche esperienza in serie A o in campionati di prima fascia all'estero come: Lucchini, Brienza, Cazzola, Giorgi, Perico, Pulzetti, Ze Eduardo, per citarne alcuni. Nel corso della preparazione estiva, il mister ha constatato i progressi del nostro Djuric che ha meritato, da parte sua, la conferma sul campo. Come lui anche Rodriguez si é meritato la piena fiducia, fino a debuttare da titolare nella vittoriosa partita col Parma. Per alcuni dei nostri ragazzi, Rino Foschi ha ricevuto importanti richieste, ma é stato bravo, con i suoi collaboratori Valentini e Marin, a non cedere alla tentazione di privarsene. Un discorso a parte merita l'arrivo di Carlos Carbonero perché Foschi ha fatto veramente un capolavoro! Ha lavorato oltre un mese su questa operazione, in accordo col Direttore della Roma Walter Sabatini, con l’obiettivo di portarlo al nostro amato Cesena. Era difficilissimo, perché il colombiano è un nazionale, titolare del River Plate, campione in Argentina anche grazie a otto suoi gol di pregevolissima fattura. In questi trenta giorni si sono inseriti a più riprese competitor argentini, brasiliani ed europei, ma Carlos Carbonero vestirà la maglia del Cavalluccio e noi ne siamo felicissimi! Nelle fasi finali del mercato che si sono concluse definitivamente ieri alle 23 non si verificate le condizioni tecniche, economiche e finanziarie per aggiungere al nostro prezioso gruppo di atleti un attaccante di valore. Non siamo delusi, avremmo potuto sforare pesantemente il budget, ma consapevolmente non lo abbiamo voluto fare ed io, in qualità di Presidente, me ne assumo la piena decisione finale. Abbiamo due sfide da vincere, quella dei bilanci per difendere l'esistenza del Cesena Calcio e quella sul campo per difendere la Serie A conquistata con “Orgoglio e Sudore”. Siamo fiduciosi che con lo stesso Orgoglio e Sudore, la forza del gruppo e dei nostri tifosi, ce la faremo! Forza Cesena! Firmato: Il presidente Giorgio Lugaresi"

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi ce credete che prendemo uno come Ziegler ?? e come lo paghiamo che fino a ieri stava a ruba lo stipendio alla Juve e al Sassuolo, dei 3 l'unico possibile è Plasmati che lo reputo finito.

Modificato da RCLIB
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il presidente Lugaresi scrive ai tifosi del Cesena. Ecco la lettera

02-09-2014, 10.43 - Leggi gli articoli correlati

 

 

 

Una lettera ai tifosi del Cesena per fare il punto dopo le ultime operazioni di mercato. L'ha pubblicata stamattina il presidente dei romagnoli sul sito ufficiale del club. Ecco il testo integrale ripreso dal sito.

"Cari amici e tifosi del Cesena, voglio esprimere, anche a nome di tutto il Consiglio, la piena e grata soddisfazione del fantastico lavoro della nostra Area Tecnica. Tutti sapete che sono stati costretti ad operare con un budget molto limitato che comunque ha permesso loro di centrare investimenti importanti: il riscatto della comproprietà di Kranjc dal Genoa, l'acquisto a titolo definitivo di Mazzotta dal Crotone, di Moncini dalla Juve, di Saporetti dal Milan. Oltre a ciò, in stretto accordo col nostro prezioso Mister, sono stati confermati tutti quei giocatori che hanno formato l'ossatura della straordinaria stagione scorsa. A loro si sono aggiunti atleti di provata qualità morale e tecnica, che hanno anche esperienza in serie A o in campionati di prima fascia all'estero come: Lucchini, Brienza, Cazzola, Giorgi, Perico, Pulzetti, Ze Eduardo, per citarne alcuni. Nel corso della preparazione estiva, il mister ha constatato i progressi del nostro Djuric che ha meritato, da parte sua, la conferma sul campo. Come lui anche Rodriguez si é meritato la piena fiducia, fino a debuttare da titolare nella vittoriosa partita col Parma. Per alcuni dei nostri ragazzi, Rino Foschi ha ricevuto importanti richieste, ma é stato bravo, con i suoi collaboratori Valentini e Marin, a non cedere alla tentazione di privarsene. Un discorso a parte merita l'arrivo di Carlos Carbonero perché Foschi ha fatto veramente un capolavoro! Ha lavorato oltre un mese su questa operazione, in accordo col Direttore della Roma Walter Sabatini, con l’obiettivo di portarlo al nostro amato Cesena. Era difficilissimo, perché il colombiano è un nazionale, titolare del River Plate, campione in Argentina anche grazie a otto suoi gol di pregevolissima fattura. In questi trenta giorni si sono inseriti a più riprese competitor argentini, brasiliani ed europei, ma Carlos Carbonero vestirà la maglia del Cavalluccio e noi ne siamo felicissimi! Nelle fasi finali del mercato che si sono concluse definitivamente ieri alle 23 non si verificate le condizioni tecniche, economiche e finanziarie per aggiungere al nostro prezioso gruppo di atleti un attaccante di valore. Non siamo delusi, avremmo potuto sforare pesantemente il budget, ma consapevolmente non lo abbiamo voluto fare ed io, in qualità di Presidente, me ne assumo la piena decisione finale. Abbiamo due sfide da vincere, quella dei bilanci per difendere l'esistenza del Cesena Calcio e quella sul campo per difendere la Serie A conquistata con “Orgoglio e Sudore”. Siamo fiduciosi che con lo stesso Orgoglio e Sudore, la forza del gruppo e dei nostri tifosi, ce la faremo! Forza Cesena! Firmato: Il presidente Giorgio Lugaresi"

 

 

adesso che l'hanno letta domani scriveranno a quattro mani Zaddy & Cozzy aspettamo eh....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

adesso che l'hanno letta domani scriveranno a quattro mani Zaddy & Cozzy aspettamo eh....

 

Signorina ! Noi , i fratelli di via aleardi ( pg ) di noi medesimi stessi , ci teniamo addirvi . ; : che se anche sono pochi , data la grande moria di vacche , sono dati col cuore , perché nostro nipote deve prendere la laura , e deve tenere la testa sempre sul solito posto , ossia sulle spalle .:,;

 

I fratelli di via aleardi ( pg )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nottata già programmata. L'ho detto a mia moglie. Non mi disturbasse.

 

Aggia sapè se vengono Plasmati, lu francese e lu svizzero :corn:

 

Si faranno le 3 solo per leggere i messaggi di RCBLID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete anche rotto il cazzo allora di sparare minkiate di mercato visto che da ieri sera va avanti questa cosa !!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ao emo arcominciato?

Che dovemo rinizia'con le bombe?

Comunque tanto per dire,zigler è un terzino sinistro che ha sempre giocato a sinistra,che famo la collezione?

Semmai pole prende stankevicius o di matteo in quel ruolo,plasmati secondo me non è l'attaccante di cui abbiamo bisogno ma se sta bene meglio di niente,io avrei preso fabbrini che è pure svincolato e può giocare sia seconda punta che trequartista,d'Agostino Lo conosciamo,è un classico regista che può giocare trequartista,sinistro divino,se sta in forma e ha voglia non sarebbe male!

Detto ciò,stavolta voglio vedere carta parla,le chiacchiere stanno a zero,i giornalisti fanno il loro dovere,qualcosa devono dire ma ormai conosciamo i nostri polli!

Modificato da dragonball

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me invece li prendono (pe parasse il culo x domani).

ma de che!?!? ma ancora ve pensate che c'hanno paura de noi questi!?

me sembra che i loro comportamenti dimostrino tutto il contrario!!!!

io penso che loro siano ben consapevoli de non esse a roma, napoli, catania... ma de esse in una città profondamente civile, popolata da gente veramente troppo buona e ben educata, dove la componente minacciosa del tifo è da tempo stata repressa, parlamoce chiaro!!!

sanno benissimo che, nonostante ciò che se legge su internet, più de qualche paraculata non rischiano: i sanpietrini ormai volano solo su internet, dove la gente se sfoga e n'attimo se dimentica pure che tra il dire ed il fare c'è de mezzoo il daspo... ma solo per un attimo!!! loro lo sanno benissimo e ce giocano sopra, sennò zadotti certe battutine se le risparmierebbe!!!

al massimo per parasse il culo se inventeranno qualche scusa improbabile, qualche trattativa ben romanzata de quelle che te ce fanno sperà o al massimo ce daranno i contentino de presentacce una maglia decente rossoverde e noi tutti contenti e coglionati... guardamo in faccia la realtà!!!

o se proprio c'avessero paura pure delle paraculate, semplicemente non se presenterebbero!!!

Modificato da Fievel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ao emo arcominciato?

Che dovemo rinizia'con le bombe?

Comunque tanto per dire,zigler è un terzino sinistro che ha sempre giocato a sinistra,che famo la collezione?

Semmai pole prende stankevicius o di matteo in quel ruolo,plasmati secondo me non è l'attaccante di cui abbiamo bisogno ma se sta bene meglio di niente,io avrei preso fabbrini che è pure svincolato e può giocare sia seconda punta che trequartista,d'Agostino Lo conosciamo,è un classico regista che può giocare trequartista,sinistro divino,se sta in forma e ha voglia non sarebbe male!

Detto ciò,stavolta voglio vedere carta parla,le chiacchiere stanno a zero,i giornalisti fanno il loro dovere,qualcosa devono dire ma ormai conosciamo i nostri polli!

 

 

Dragon lascia perde tempo perso co sta gente non vale la pena! di gente in giro a qualsiasi costo ce n'è un mare ma non c'è stata la volontà di prenderla questo è il punto scientemente è stato deciso di mantenere la rosa della Ternana cosi la novità è che dopo la mancanza della punta il primo anno.... del centrocampista il secondo ... quest'anno ci manca un terzinaccio un trequartista e una punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto la soffiata da mio fratello...se ho detto una minchiata mi scuso...

lo dicono i soliti.................su facebook a quanto pare

 

e ce sta ancora chi glie sta dietro a quello che dice sta gente

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima lu mercato fino alle 23

 

alle 23.00.00.00.00.00.00.00.01 annavamo gia cercanno li svincolati.....ma ce sete annati a dormi'?

 

mado cuci' è un lavoro a tempo pieno.

 

se non altro pe arfiata'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.