Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Comunicato farneticante di Di Marzio :lol:

 

Valeri Bojinov: 28 anni e una possibilità in Serie B. La Ternana chiama, la possibilità che il bulgaro vesta rossoverde è allettante. Questa sera, l’ex Lecce sarà in Italia. I contatti con la società umbra sono in corso. Questa sera, anche un possibile incotro. Si può già decidere. La Ternana farà un tentativo, poi il giocatore deciderà. Bojinov-Atalanta, può essere realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunicato farneticante di Di Marzio :lol:

 

Valeri Bojinov: 28 anni e una possibilità in Serie B. La Ternana chiama, la possibilità che il bulgaro vesta rossoverde è allettante. Questa sera, l’ex Lecce sarà in Italia. I contatti con la società umbra sono in corso. Questa sera, anche un possibile incotro. Si può già decidere. La Ternana farà un tentativo, poi il giocatore deciderà. Bojinov-Atalanta, può essere realtà.

 

di marzio-ternana fumerem marijuana!!! :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

bastrini l'ho inserito tra i possibii centrali perche qui dentro qc ha detto che lo poteva fare.....in realtà io me lo ricordo sempre esterno sinistro, ma me so fidato

 

credo che valjent è stato preso inizialmente che faceva il difensore, poi si è adattato in mezzo

 

 

i 3 centrli "veri" che abbiamo sono pochi pure per me, pero' credo che abbiano contato pure i 3 cambi come ti dicevo

in realtà dovrebbe esse più centrale che terzino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per curiostià, preso da sportmediaset.com

 

 

19:42

RICORSO OK, JOAO SILVA AL PALERMO

Joao Silva al Palermo. I rosanero hanno trovato l'attaccante che cercavano, quello che ieri sera non era potuto arrivare per 33 secondi, i secondi considerati di ritardo sulla comunicazione alla Lega Calcio dell'accordo tra i siciliani e il Bari: trentatrè secondi dopo le 23, dead line del mercato. E invece no perché i due club hanno presentato ricorso e la commissione federale appositamente riunita ha dato loro ragione. Il motivo? Semplice, sono validi tutti i trasferimenti conclusi entro le 23 e 59", ovvero tutti quelli che arrivano prima delle 23.01.

 

 

 

semo veramente un paese ridicolo

 

due mesi de mercato e so riusciti a ritarda' de 30 secondi....e gli hanno dato pure ragione

 

che buffoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà dovrebbe esse più centrale che terzino

 

ripeto, i ricordi miei li ho come terzino, ma se mi dite cosi mi fido....non facendo il biografo de bastrini nella vita :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunicato farneticante di Di Marzio :lol:

 

Valeri Bojinov: 28 anni e una possibilità in Serie B. La Ternana chiama, la possibilità che il bulgaro vesta rossoverde è allettante. Questa sera, l’ex Lecce sarà in Italia. I contatti con la società umbra sono in corso. Questa sera, anche un possibile incotro. Si può già decidere. La Ternana farà un tentativo, poi il giocatore deciderà. Bojinov-Atalanta, può essere realtà.

 

No dai Bojinov no...per carità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto a titolo di cronaca, se avete letto qc intervento sapete come la penso sul non mercato di cozzy, cmq

 

 

ieri per caso mi è capitato tra le mani il CorSport di martedi, il giorno dopo la fine del mercato.

 

premesso che c'era scritto che sampirisi era saltato (evidentemente il giornalista è annato a dormi più tardi rispetto a quelli del messaggero o del corrUmbria :)) dicevano che era saltato perchè il genoa aveva ritardato a mandare i documenti

 

lo scrivo solo x curiosità, lungi da me vole' porta' acqua al mulino de qualcuno, sia chiaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma bojinov c ha solo 28 pensa un pò....allora direi che non fa per noi

 

Sò quelli giocatori come Adeshina o Martins...non invecchiano mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia unica paura è che i nuovi non si compattino con lo spirito del già esistente gruppo.

vedessero de rigà dritto.

 

pensa se Bojinov arriva e dice "Io so Valeri Bojinov, tu chi sssei? Non parlo con gli sconosciuti"

 

E appena segna "Voi state a esultà, ma il gol de la vittoria l'ho fatto io"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia unica paura è che i nuovi non si compattino con lo spirito del già esistente gruppo.

vedessero de rigà dritto.

 

Bojinov mi sembra uno che ormai abbia dato tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

pensa se Bojinov arriva e dice "Io so Valeri Bojinov, tu chi sssei? Non parlo con gli sconosciuti"

 

E appena segna "Voi state a esultà, ma il gol de la vittoria l'ho fatto io"

 

:lol: :lol: :lol: il pallone è mio se non ve sta bene statevene a casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia unica paura è che i nuovi non si compattino con lo spirito del già esistente gruppo.

vedessero de rigà dritto.

 

Io avrei preso un russo e un ucraino :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Bojinov mi sembra uno che ormai abbia dato tutto.

 

ancora 28 anni?

 

non vorrei che sia uno di quelli che ha risentito oltremodo dell'adagio popolare "la picchia c'arfatto la picchia ce se armagna"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ancora 28 anni?

 

non vorrei che sia uno di quelli che ha risentito oltremodo dell'adagio popolare "la picchia c'arfatto la picchia ce se armagna"

 

Negli ultimi anni non è che abbiamo ste grandi stagioni con tanti gol...vabbè meglio de nessuno.

Modificato da RCLIB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tenete presente che Bojinov nell'ultimi anni ha segnato meno de Avenatti in questo mese e giocato più o meno quanto Sciacca...

 

me immagino li in sede na cosa simile :lol:

 

 

ovviamente poi sostegno, se e quando firmerà, ma al momento :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando s'è svincolato questo, che ha giocato il 29 agosto e segnato pure? (subentrato al 79' e rigore al 95' di Levski-Chernomore 1-0)

Modificato da Smile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando s'è svincolato questo, che ha giocato il 29 agosto e segnato pure? (subentrato al 79' e rigore al 95' di Levski-Chernomore 1-0)

 

Magari rescinde per venire da noi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.