Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

conguaglio in denaro piu' angiulli,centrocampista sinistro under o fabbro difensore centrale 33 anni,e' chiaro che si viene quest'ultimo non arrivera' piu' ferronetti,l'operazione dovrebbe andare in porto in questi termini,piu' probabile l'arrivo del primo

no a togni,dato che le sue caratteristiche sono identiche a quelle di viola,in piu' guadagna non poco

vecchio lupo dacci un parere su questo ragazzo e su fabbro,il secondo lo conosco,mi piace,difensore grintoso e di personalita',non piu' giovanissimo ma ancora in forma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conguaglio in denaro piu' angiulli,centrocampista sinistro under o fabbro difensore centrale 33 anni,e' chiaro che si viene quest'ultimo non arrivera' piu' ferronetti,l'operazione dovrebbe andare in porto in questi termini,piu' probabile l'arrivo del primo

no a togni,dato che le sue caratteristiche sono identiche a quelle di viola,in piu' guadagna non poco

vecchio lupo dacci un parere su questo ragazzo e su fabbro,il secondo lo conosco,mi piace,difensore grintoso e di personalita',non piu' giovanissimo ma ancora in forma!

mah su fabbro si è creata na situazione strana , sembrava uno dei punti fermi della difesa , se non come titolare fisso, come ottima alternativa, ma dopo l'ultima partita di campionato e qualche twitter poco chiaro dello stesso nei confronti della nostra tifoseria le cose sembrano essere precipitate, forse ha solo concluso un ciclo e vuole andare via ... cmq le sue caratteristiche sono quelle descritte da te, grinta e fisicità .... su angiulli anche lì credo che giochi molto la volontà dello stesso che devo dire è molto legato a noi , ma magari vorrebbe provare a partire come titolare (non so se la ternana gli prospetterà qualcosa del genere però) , a me dispiacerebbe cederlo e mi sembrerebbe strano , innanzitutto per la sua età e poi perchè gran parte della tifoseria lo apprezza ...senza contare che ogni volta che è entrato nel centrocampo a cinque centralmente e qualche volta anche a sinistra , vista la nostra carenza dello scorso anno, ha per lo più fatto il suo lavoro , senza strafare ma senza sfigurare ...insomma per ora un ragazzo che deve ancora dimostrare di potere essere un titolare inamovibile ... ma che all'occorrenza serve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre per la precisione per thomas,vitale ha fatto 11 goal evidentemente non hanno conteggiato quello contro l'Empoli dove ovviamente c'è stata una deviazione ,i calci di punizione e i rigori bisogna saperli tirari e lui lì sa tirare bene dato che di fatto ne ha sbagliato solo uno(che poi ha ribattuto in rete),il goal contro il Varese di punizione,saremmo a quota 12,non è presunto manco per cazzo,dato che diversi replay hanno dimostrato che la palla era nettamente dentro,per quanto riguarda i 10 assist se ve sembrano pochi non Lo so,gonzales che è stato l'assist man dell'anno ne ha fatto 20 totali,ed è una punta!

I gusti so gusti,ma contestare i numeri paurosi di questo ragazzo mi sembra follia,nole'in 2 anni non è stato capace di fare di meglio e giocava lì davanti senza compiti difensivi,Ho detto tutto!

Voglio abacus

STRAQUOTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALFAGEME RESTA.

 

DOVREBBE FIRMARE IL SUO AGENTE ENTRO BREVE.

ALFA STA IN VACANZA A LONDRA E GLI HATO L'INCARICO DI FIRMARE PER LUI

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALFAGEME RESTA.

 

DOVREBBE FIRMARE IL SUO AGENTE ENTRO BREVE.

ALFA STA IN VACANZA A LONDRA E GLI HATO L'INCARICO DI FIRMARE PER LUI

aspettiamo l'ufficialità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, continua il pressing del Leeds per Antenucci

03.07.2014 17.02 di Pietro Lazzerini articolo letto 713 volte
© foto di Federico Gaetano
ff98a912e866d4954f015918becd9b9a-1404397

Secondo quanto riporta Gianlucadimarzio.com, il Leeds di Massimo Cellino continua la propria caccia di giocatori italiani seguendo con interesse Mirko Antenucci della Ternana. Il giocatore sembra deciso a continuare il proprio matrimonio con la squadra umbra, ma il pressing di una squadra prestigiosa come quella degli "Whites" potrebbe fare la differenza per un attaccante di 29 anni.

 

 

 

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/?action=read&idtmw=570601

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana, continua il pressing del Leeds per Antenucci

03.07.2014 17.02 di Pietro Lazzerini articolo letto 713 volte
© foto di Federico Gaetano
ff98a912e866d4954f015918becd9b9a-1404397

Secondo quanto riporta Gianlucadimarzio.com, il Leeds di Massimo Cellino continua la propria caccia di giocatori italiani seguendo con interesse Mirko Antenucci della Ternana. Il giocatore sembra deciso a continuare il proprio matrimonio con la squadra umbra, ma il pressing di una squadra prestigiosa come quella degli "Whites" potrebbe fare la differenza per un attaccante di 29 anni.

 

 

 

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/?action=read&idtmw=570601

 

tranquilli, ce pensa Cozzy.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, a inizio campionato sarà pronto per fare la preparazione estiva in effetti ;)

non è così se mi posso permettere ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra tutti sti nomi che circolano non ne ho visto uno, che sia uno, di un portiere! Ma che volemo giocà a portiere volante???

 

 

ieri hanno provinato Renzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è così se mi posso permettere ;)

non è questione di potersi permettere o no, ma se parlano di 3 mesi per il recupero su tutti i siti compreso quello della gazzetta, evidentemente la preparazione estiva non può farla... sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è questione di potersi permettere o no, ma se parlano di 3 mesi per il recupero su tutti i siti compreso quello della gazzetta, evidentemente la preparazione estiva non può farla... sbaglio?

da quel che ho capito io in parte potrà farla, quindi dovrebbe essere pronto per l'inizio del campionato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

nessuna; sarebbe un buon acquisto!

c'è qualche laziale che conosce stò crecco??

Lui vorrebbe rimanere in A da noi. Ma avrebbe poco spazio: Moro è guarito!

Terni sarebbe l'ideale, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conguaglio in denaro piu' angiulli,centrocampista sinistro under o fabbro difensore centrale 33 anni,e' chiaro che si viene quest'ultimo non arrivera' piu' ferronetti,l'operazione dovrebbe andare in porto in questi termini,piu' probabile l'arrivo del primo

no a togni,dato che le sue caratteristiche sono identiche a quelle di viola,in piu' guadagna non poco

vecchio lupo dacci un parere su questo ragazzo e su fabbro,il secondo lo conosco,mi piace,difensore grintoso e di personalita',non piu' giovanissimo ma ancora in forma!

su fabbro devi chiede a posse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/esclusiva-tmw-ds-ternana-antenucci-via-solo-per-offerta-irrinunciabile-570651

 

La Ternana si muove sul mercato. Sia in entrata che in uscita sono molte le voci intorno alla società umbra. Per parlare delle varie trattative, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva il direttore sportivo Vittorio Cozzella:

Direttore si parla molto di un interessamento da parte del Leeds per Mirko Antenucci, che cosa c'è dietro?

"E' una voce che circola da prima della fine del campionato. In questo momento non c'è niente di ufficiale, abbiamo parlato con il procuratore che ci ha informato di alcune situazioni ma nessuno si è fatto avanti. Ovviamente noi lo abbiamo riscattato dieci giorni fa e quindi lo vorremmo tenere con noi, ma nel mercato può succedere di tutto. Se anche società di primissima fascia perdono i propri campioni davanti ad offerte irrinunciabili, anche la Ternana non potrebbe rimanere impassibile davanti ad offerte importanti. Sia chiaro che però dovrebbe essere un'offerta veramente irrinunciabile perché non abbiamo nessuna intenzione di cedere il nostro attaccante".

Per quanto riguarda Crecco, a che punto siamo?

"Abbiamo lavorato bene negli ultimi giorni, posso confermare che siamo in direzione di arrivo".

Infine le voglio chiedere di Gemiti...

"E' un giocatore che ha fatto molto bene con il nostro allenatore dunque potrebbe interessarci, ci stiamo pensando e stiamo lavorando per capire se ci possono essere margini per un eventuale trattativa".

 

Insomma cozzy dice che antenucci andrà via solo per un'offerta "irrinunciabile".

 

Ero convinto che antenucci fosse l'ultimo dei problemi, e invece purtroppo bisogna ricredersi.

 

p.s. "in direzione di arrivo..." :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.