Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

beh via, 1 settimana al ritiro pre campionato e non arrivamo a venti cristiani compresi lu magazziniere e l'autista de lu pullmann....Dai non annamo proprio male.Poi pe fà numero ce stanno i giovani e li cartonati delle barriere.Facce pure l'ottimista kiwi mio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la nuova stagione aperura solo parziale dello stadio per ridurre i costi forse....

Solo est, distinti b e nord (e s.martino ospiti).

Come a inizio stagione 2011/1

 

Si infatti, sono daccordo.poi magari riapri gli altri settori solo per il derby oppure in caso di miracoloso campionato di alta classifica...

 

la Ternana ha una convenzione per lo stadio con degli impegni ben precisi.

che poi quanto stabilito nella convenzione (firmata dalle parti) sia stato utilizzato come carta igienica è un altro conto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh via, 1 settimana al ritiro pre campionato e non arrivamo a venti cristiani compresi lu magazziniere e l'autista de lu pullmann....Dai non annamo proprio male.Poi pe fà numero ce stanno i giovani e li cartonati delle barriere.Facce pure l'ottimista kiwi mio!

 

 

Come da anni ormai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Come da anni ormai...

Più o meno.In più ce stà che sembra che vole smette perdero de mette li sordi e li fiji se ne sbattono de continuà.Sò un po più preoccupato del solito tipo anno della retrocessione co Deodati per fatte capì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aprire la sud e i distinti a non credo costi cifre enormi

Che poi non capisco, invece de preoccupasse de riporta' la gente allo stadio chiudiamo i settori. Addirittura ieri sera ivano mari diceva che ci sarebbe la possibilità che la campagna abbonamenti non si faccia nemmeno......geniale

Modificato da primo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi non capisco, invece de preoccupasse de riporta' la gente allo stadio chiudiamo i settori. Addirittura ieri sera ivano mari diceva che ci sarebbe la possibilità che la campagna abbonamenti non si faccia nemmeno......geniale

Ma quando se la sciacqueranno da li cojoni? QUANDO?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più o meno.In più ce stà che sembra che vole smette perdero de mette li sordi e li fiji se ne sbattono de continuà.Sò un po più preoccupato del solito tipo anno della retrocessione co Deodati per fatte capì.

 

 

Ho la tua stessa preoccupazione...oltre alla volontà di lasciare da parte della proprietà c'è una palese e conclamata incapacità da parte di chi gestisce.

 

Un mix da cagasse addosso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato sempre uno dei pochi che non ha mai criticato la societá, nemmeno in quei 7 anni bui. Oggi peró, direi che stiamo sfiorando il ridicolo. Ancora nessuna data e il posto del ritiro, nessuna campagna abbonamenti, nessuna trattativa. E ci sarebbe un derby da giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto condivisibile e rispettabile

 

me spiegate pero' se stamo tutti li giorni a di sta roba a noi che ce cambia?

se stufano prima?

se ne vanno prima?

 

o ce dovemo ave' sempre sta carogna addosso?

retrocedemo? pace, so anni che dimo mejo l'eccellenza ect etc

 

 

 

paremo vecchi de 80 anni. ce stanno topic che è più divertente fa lu rosario co la bisnonna mia, una carogna incredibile

 

 

io sono ne pessimista ne (tantomeno) ottimista...... solo realista...ripete ogni volta ste cose sta allo stsso livello de quei cazzo de brillaggi de st'estate.....

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stato sempre uno dei pochi che non ha mai criticato la societá, nemmeno in quei 7 anni bui. Oggi peró, direi che stiamo sfiorando il ridicolo. Ancora nessuna data e il posto del ritiro, nessuna campagna abbonamenti, nessuna trattativa. E ci sarebbe un derby da giocare

Te sorprendi Ma!?!?

 

Io no ce so abituato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Te sorprendi Ma!?!?

Io no ce so abituato!!!

Miche, ho capito che non ce sta niente da sorprende, peró neanche la data del ritiro o la campagna abbonamenti, é deprimente. Me spieghi do cazzo vado a vedere il ritiro se ancora semo l unici che non sapemo do annamo?? A vercelli hanno giá fatto 900 abbonati, noi neanche la famo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Miche, ho capito che non ce sta niente da sorprende, peró neanche la data del ritiro o la campagna abbonamenti, é deprimente. Me spieghi do cazzo vado a vedere il ritiro se ancora semo l unici che non sapemo do annamo?? A vercelli hanno giá fatto 900 abbonati, noi neanche la famo

No aspè lu ritiro quest'anno inizia e finisce a Norcia già l'avevano detto!!

Per il resto è tutto nella norma da 9 anni a questa parte!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No aspè lu ritiro quest'anno inizia e finisce a Norcia già l'avevano detto!!

Per il resto è tutto nella norma da 9 anni a questa parte!! ;)

Niente trentino allora??? Che pugnetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sò se semo noi esauriti oppure loro vivono in un altro mondo, stà dè fatto che secondo me se tutte queste voci sono vere......TESSER...trà pochi giorni dà le dimissioni.....se invece semo esauriti noi ....RIMANE.....quindi siccome io mè fido dè TESSER che reputo una persona seria....ASPETTO....... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

colgo l'occasione di questo momento diciamo "di confusione" per dare una colpa a tutti: sportivi, tifosi, ultras.....

quando abbiamo conseguito la promozione ci siamo scordati il principale nemico: LONGARINI

il girono che venne a sfilà a terni per la promozione e passò davanti la curva per andare al centro del campo cominciai ad insultallo....bè ho dovuto litigà....e non con quelli della sud ma con quelli della est che me stavano vicini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi non capisco, invece de preoccupasse de riporta' la gente allo stadio chiudiamo i settori. Addirittura ieri sera ivano mari diceva che ci sarebbe la possibilità che la campagna abbonamenti non si faccia nemmeno......geniale

Forse abbiamo ottenuto quello che volevamo, se so rotti li coglioni anche perchè onestamente parlando, in quanto a pubblico siamo finiti, che campagna fai pe 100 abbonamenti ma fateme il piacere speramo de spari presto almeno glie damo una chiusa game over per tutti!!! Considerate che qualche squadra non ha nemmeno l'allenatore ancora, questo secondo me potrebbe davvero essere l'ultimo campionato di b della storia della ternana!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sò se semo noi esauriti oppure loro vivono in un altro mondo, stà dè fatto che secondo me se tutte queste voci sono vere......TESSER...trà pochi giorni dà le dimissioni.....se invece semo esauriti noi ....RIMANE.....quindi siccome io mè fido dè TESSER che reputo una persona seria....ASPETTO....... ;)

Dicevamo le stesse cose di toscano l'estate scorsa, poi è uscito fuori che mezza squadra era stata fatta senza le sue indicazioni.

Abbiamo detto lo stesso a gennaio con tesser, poi è uscito fuori che di 4 che aveva chiesto non è stato preso manco uno.

Ma non sarà che forse gli allenatori che si dimettono sotto contratto PRIMA del campionato sono casi più unici che rari?

Io eviterei di usare tesser come rivelatore di qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse abbiamo ottenuto quello che volevamo, se so rotti li coglioni anche perchè onestamente parlando, in quanto a pubblico siamo finiti, che campagna fai pe 100 abbonamenti ma fateme il piacere speramo de spari presto almeno glie damo una chiusa game over per tutti!!! Considerate che qualche squadra non ha nemmeno l'allenatore ancora, questo secondo me potrebbe davvero essere l'ultimo campionato di b della storia della ternana!

Come co sta gran società che c'avemo è l'ultimo campionato de b????

Portogà non me te rassegna pure te, sennò semo finiti perdero!!!

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.