Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Tanto per fare un confronto con gli amati cuginetti loro al momento hanno sotto contratto 10 giocatori........ ancora in B gli acquisti sono pochissimi. ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto per fare un confronto con gli amati cuginetti loro al momento hanno sotto contratto 10 giocatori........ ancora in B gli acquisti sono pochissimi. ....

E poi aggiungerei.....trà i loro sottocontratto e i nostri cè stà una categoria di diffrenza.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scoop della Domenica: il DS della Ternana in visita al reparto traumatologia del San Raffaele a Milano in cerca di nuovi talenti. Raggiunto dai nostri microfoni, ha dichiarato non senza una punta di orgoglio: "ho messo sotto contratto un ragazzo bravissimo: è scocciato come un fiasco"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scoop della Domenica: il DS della Ternana in visita al reparto traumatologia del San Raffaele a Milano in cerca di nuovi talenti. Raggiunto dai nostri microfoni, ha dichiarato non senza una punta di orgoglio: "ho messo sotto contratto un ragazzo bravissimo: è scocciato come un fiasco"

Beh d'altronde tu m'insegni se devo sostituì uno Sciacca.....Famoje subito firmà un biennale,dj resident a villa stuart e urdima de campionato titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole in libertà :D

l'Avellino è in procinto di acquistare Morleo dunque può anche essere che rinunci a Zito

Su Vitale c'è anche il Pescara, mentre il Latina prendendo Marco Rossi (proprio a Pescara la scorsa stagione) non dovrebbe essere più interessato al calciatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole in libertà :D

l'Avellino è in procinto di acquistare Morleo dunque può anche essere che rinunci a Zito

Su Vitale c'è anche il Pescara, mentre il Latina prendendo Marco Rossi (proprio a Pescara la scorsa stagione) non dovrebbe essere più interessato al calciatore

 

 

ma m. rossi dice che domani firma co li piruggini ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morleo è uno dei punti fermi del Bologna probabile che sarà il nuovo capitano,ha un ingaggio da serie A,secondo voi l'Avellino che c'ha il braccino corto,è in grado di fare un operazione tutto sommato più onerosa di quell per Zito,che il Bologna glielo regala perché so bellini?

Puerile tentativo di cercare di mettere fretta per far accettare le loro condizioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ginevra come sta? È un po' che non se sente.....

Sto bene LuTer. A dire il vero sono in vacanza, ma martedì rientro... :D

Volevi qualcosa???? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

vole rimane' neutrale....

No, Razzotico. Semplicemente non c'è nulla da dire attualmente e quello che c'è è tragico, per cui meglio tacere... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto bene LuTer. A dire il vero sono in vacanza, ma martedì rientro... :D

Volevi qualcosa???? :D

 

ben tornata

 

 

una cosetta dalla vacanza non ce la dici?

 

 

un nome su....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, Razzotico. Semplicemente non c'è nulla da dire attualmente e quello che c'è è tragico, per cui meglio tacere... :)

 

:)

 

ti ho risposto sotto

 

 

la neutralità era legata al tuo nick :D

 

eddai una cosetta de mercato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

:)

 

ti ho risposto sotto

 

 

la neutralità era legata al tuo nick :D

 

eddai una cosetta de mercato?

 

 

 

il sindaco?

 

:D

 

l'ho postata apposta

Ahahahahahahaha, anche un assessore a dire il vero!

Credo che per Mazzarani possa concludersi, ma penso che andranno via un paio di pedine molto importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ahahahahahahaha, anche un assessore a dire il vero!

Credo che per Mazzarani possa concludersi, ma penso che andranno via un paio di pedine molto importanti.

tipo Antenucci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per questo non volevo fa' li derby io.... e come a lu solito c'avevo ragione. Per me sarebbe stato meglio che non ci avesse iscritto al campionato. Comunque il lato positivo è che FINALMENTE 'STU SIGNORE FARÀ' FAGOTTU!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.