Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Già è trascorsa la notte???

Si, ma non dipende dalla società in questo caso...

 

no è che ho fatto mente locale sulla rosa.....non è che ci voleva molto! :)

dipendera' dal palermo, immagino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

no è che ho fatto mente locale sulla rosa.....non è che ci voleva molto! :)

dipendera' dal palermo, immagino

Sei molto simpatico..

Nemmeno!!! E' che lui non ha piacere di non giocare titolare

Almeno questo mi è stato riferito.... Se poi è perché non gli piace il pane sciapo, non lo posso sapere. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco e chi potrebbe giocare al posto di Masi? Non arriviamo a 11 non abbiamo soldi per prendere nessuno addirittura gli unici sotto contratto possono partire tutti e Masi avrebbe paura di non giocare titolare? Bah speramo che inizia presto il csmpionato e che sia quello della liberazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole in libertà :D

l'Avellino è in procinto di acquistare Morleo dunque può anche essere che rinunci a Zito

Su Vitale c'è anche il Pescara, mentre il Latina prendendo Marco Rossi (proprio a Pescara la scorsa stagione) non dovrebbe essere più interessato al calciatore

Scusate se ogni tanto vengo a scrivere sul vostro forum,ma mi piace leggervi quando mi capita. Ad Avellino non c'è il braccio corto, ci sono oculatezza e progetto. Quelle cose che non hanno avuto i senesi, i bresciani e gli albaresi. Per quanto riguarda Morleo invece vi dico che domani il procuratore sarà in città, per quanto riguatda Zito la cifra sparata fatta dal vostro DS era fuori da ogni logica, ma il discorso non è ancora chiuso, anzi. A Morleo sarà prospettata un'offerta che resterà congelta ancora un po' in quanto Zito resta il favorito per l'out mancino, purtroppo sarebbe stato meglio per tutti chiudere la trattativa a gennaio. In Irpinia funziona che non si fa il passo più lungo della gamba (come dovrebbe essere normale dappertutto). Tutto qui.

 

IRPINIA LIBERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché dal Palermo? Non è della Juve?

 

 

Ahahahahahah Borgo.... Suppongo che Razzotico scherzasse..... ^_^

 

 

:D

 

in relatà non scherzavo....avevo letto di un interessamento del palermo....

 

sta storia di fare il titolare è pazzesca....... a parte che credo che qst anno lo sara', soprattutto se le cose rimangono cosi, ma senno dove andrebbe a giocare titolare? in A?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se ogni tanto vengo a scrivere sul vostro forum,ma mi piace leggervi quando mi capita. Ad Avellino non c'è il braccio corto, ci sono oculatezza e progetto. Quelle cose che non hanno avuto i senesi, i bresciani e gli albaresi. Per quanto riguarda Morleo invece vi dico che domani il procuratore sarà in città, per quanto riguatda Zito la cifra sparata fatta dal vostro DS era fuori da ogni logica, ma il discorso non è ancora chiuso, anzi. A Morleo sarà prospettata un'offerta che resterà congelta ancora un po' in quanto Zito resta il favorito per l'out mancino, purtroppo sarebbe stato meglio per tutti chiudere la trattativa a gennaio. In Irpinia funziona che non si fa il passo più lungo della gamba (come dovrebbe essere normale dappertutto). Tutto qui.

 

IRPINIA LIBERA

 

beh vabbe'

 

i senesi hanno avuto altri problemi,appena MPS (anche se a quanto pare non bisogna farlo sape' in giro) ha avuto problemi....addio squadra de calcio e di basket

 

perchè la cifra x zito è fuori logica? quant'è?

 

e cmq ha fatto bene, il vs pres è da gennaio che manda in giro le voci su zito, cm aveva fatto pure con PisaLupo, mica puo' andare sempre bene con i giocatori sotto contratto....se Cozzella tiene il punto (ma non credo lofara', cmq), x me fa bene

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Cozzella tenesse il punto e facesse contenta la tifoseria significa che avrà fatto un buon lavoro, ricordàtelo il 1° febbraio o il 1° luglio... ;-)

Modificato da ErNanna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cifra chiesta è sui 400.000... Ovviamente sai benissimo che nelle attuali condizioni è improponibile. Se Cozzella tiene il punto non mi interessa anche perchè leggendovi ho la sensazione che sia fuori di testa sto Zito. Io invece punto ad avere in squadra prima di tutto uomini veri e seri piuttosto che teste di cazzo

 

 

logicamente (almeno x me) spara alto x ottenere di meno, come in tutte le trattative ..... tra gratis e 400mila un po' di differenza c'è

 

non so se tu sei il DS dell'avellino, ma a quanto pare a lui aver in squadra sto "fuori di testa" (che poi non è vero), non dispiace..... tanto da avere in mano Morleo (che fara' forse il capitano del Bologna) e tenerlo in stand-by x prendere Zito ;)

 

ma cmq non ti preoccupa', di solito li regaliamo

 

pero', x esperienza personale, ti dico che le teste di cazzo in squadra cominciano ad arrivare dal secondo anno di B....quindi occhio :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per er nanna:per me e' sempre un piacere colloquiare con tifosi di altre squadre in questo modo,quindi sono contento

detto questo,la cifra "sparata" da Cozzella e' quanto lo abbiamo pagato noi,siccome ha disputato un buon campionato non vedo perche' non ci possa stare (se consideri lo scorso anno il siena ci chiese 500.000 euri per Angelo,34 anni ora svincolato),d'altro canto l'avellino pensava di prenderlo con lo svincolo e lo aveva anche annunciato ai 4 venti senza fare i conti con l'oste,per morleo e' lo stesso identico discorso,anche se trovate l'intesa con il procuratore,dovete pagarlo e bene al bologna,perche' per la squadra felsinea e' uno dei pochi giocatori reduci dalla retrocessione sul quale intende puntare.

De vito per me e' molto bravo (l'ho scritto anche),certo le cappelle le fanno tutti,vedi Togni al quale avete fatto un contratto triennale molto oneroso che vi e' rimasto sul gargarozzo e il fatto che cerca di fare affari spendendo poco non e' certo un difetto.

io credo che se l'avellino non alzi di molto l'offerta (almeno fino a 300.000 euri),la trattativa si possa chiudere qua,potrebbe essere sbloccata da una parziale contropartita tecnica a conguaglio (tipo angiulli e fabbro) che pero' non sembrano interessare.anche se ci potrebbero fare comodo poiche' angiulli e' comunque un centrocampista under (e noi lo stiamo cercando),mentre fabbro potrebbe essere una valida alternativa (tecnica ma anche economica)al rinnovo di Ferronetti

intanto credo che noi annuncieremo a giorni mazzarani e gemiti (con cracco abbiamo sistemato la fascia sinistra),masi credo che giuistamente voglia piu' garanzie,dato che lo scorso anno gli fu preferito in diverse partite addirittura farkas,il che e' tutto dire,antenucci credo che partira' se arrivera' una buona offerta,tipo 1,5/2 milioni,che se reinvestiti nel modo giusto ci potrebbero far fare una buona campagna acquisti,l'importante e' eventualmente concludere subito l'operazione per poi andare a prendere altri validi giocatori,visto che piano piano i migliori si stanno accasando!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per er nanna:per me e' sempre un piacere colloquiare con tifosi di altre squadre in questo modo,quindi sono contento

detto questo,la cifra "sparata" da Cozzella e' quanto lo abbiamo pagato noi,siccome ha disputato un buon campionato non vedo perche' non ci possa stare (se consideri lo scorso anno il siena ci chiese 500.000 euri per Angelo,34 anni ora svincolato),d'altro canto l'avellino pensava di prenderlo con lo svincolo e lo aveva anche annunciato ai 4 venti senza fare i conti con l'oste,per morleo e' lo stesso identico discorso,anche se trovate l'intesa con il procuratore,dovete pagarlo e bene al bologna,perche' per la squadra felsinea e' uno dei pochi giocatori reduci dalla retrocessione sul quale intende puntare.

De vito per me e' molto bravo (l'ho scritto anche),certo le cappelle le fanno tutti,vedi Togni al quale avete fatto un contratto triennale molto oneroso che vi e' rimasto sul gargarozzo e il fatto che cerca di fare affari spendendo poco non e' certo un difetto.

io credo che se l'avellino non alzi di molto l'offerta (almeno fino a 300.000 euri),la trattativa si possa chiudere qua,potrebbe essere sbloccata da una parziale contropartita tecnica a conguaglio (tipo angiulli e fabbro) che pero' non sembrano interessare.anche se ci potrebbero fare comodo poiche' angiulli e' comunque un centrocampista under (e noi lo stiamo cercando),mentre fabbro potrebbe essere una valida alternativa (tecnica ma anche economica)al rinnovo di Ferronetti

intanto credo che noi annuncieremo a giorni mazzarani e gemiti (con cracco abbiamo sistemato la fascia sinistra),masi credo che giuistamente voglia piu' garanzie,dato che lo scorso anno gli fu preferito in diverse partite addirittura farkas,il che e' tutto dire,antenucci credo che partira' se arrivera' una buona offerta,tipo 1,5/2 milioni,che se reinvestiti nel modo giusto ci potrebbero far fare una buona campagna acquisti,l'importante e' eventualmente concludere subito l'operazione per poi andare a prendere altri validi giocatori,visto che piano piano i migliori si stanno accasando!

 

scuda dragonball...ma masi quali squadre lo cercano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che a breve, in un modo o nell'altro, si leveranno dalle palle... ma non credo abbastanza a breve per questo campionato.

giusto il tempo de regalacce l ennesima soddisfazione, visto che x avemo li derby quest anno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per er nanna:per me e' sempre un piacere colloquiare con tifosi di altre squadre in questo modo,quindi sono contento

detto questo,la cifra "sparata" da Cozzella e' quanto lo abbiamo pagato noi,siccome ha disputato un buon campionato non vedo perche' non ci possa stare (se consideri lo scorso anno il siena ci chiese 500.000 euri per Angelo,34 anni ora svincolato),d'altro canto l'avellino pensava di prenderlo con lo svincolo e lo aveva anche annunciato ai 4 venti senza fare i conti con l'oste,per morleo e' lo stesso identico discorso,anche se trovate l'intesa con il procuratore,dovete pagarlo e bene al bologna,perche' per la squadra felsinea e' uno dei pochi giocatori reduci dalla retrocessione sul quale intende puntare.

De vito per me e' molto bravo (l'ho scritto anche),certo le cappelle le fanno tutti,vedi Togni al quale avete fatto un contratto triennale molto oneroso che vi e' rimasto sul gargarozzo e il fatto che cerca di fare affari spendendo poco non e' certo un difetto.

io credo che se l'avellino non alzi di molto l'offerta (almeno fino a 300.000 euri),la trattativa si possa chiudere qua,potrebbe essere sbloccata da una parziale contropartita tecnica a conguaglio (tipo angiulli e fabbro) che pero' non sembrano interessare.anche se ci potrebbero fare comodo poiche' angiulli e' comunque un centrocampista under (e noi lo stiamo cercando),mentre fabbro potrebbe essere una valida alternativa (tecnica ma anche economica)al rinnovo di Ferronetti

intanto credo che noi annuncieremo a giorni mazzarani e gemiti (con cracco abbiamo sistemato la fascia sinistra),masi credo che giuistamente voglia piu' garanzie,dato che lo scorso anno gli fu preferito in diverse partite addirittura farkas,il che e' tutto dire,antenucci credo che partira' se arrivera' una buona offerta,tipo 1,5/2 milioni,che se reinvestiti nel modo giusto ci potrebbero far fare una buona campagna acquisti,l'importante e' eventualmente concludere subito l'operazione per poi andare a prendere altri validi giocatori,visto che piano piano i migliori si stanno accasando!

 

 

io per quella destra andrei su quillo scozzese, quillo Ramsey....

 

 

:D

 

 

che peraltro era pure un promettente calciatore dei rangers

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se masi abbia delle offerte non so',non credo che abbia chiesto di essere ceduto,solo chiede qualche garanzia in piu' visto che dallo scorso campionato e' evidente che tesser non straveda per lui,penso sia una richiesta legittima da parte di un giovane per non perdere un latro anno,comunque a mio parere e' stato piu' decisivo lui che lo stesso Ferronetti per cui il tecnico stravede e che,ripeto,ho dei forti dubbi sul discorso fisico(lo scorso anno lo dissi sia di sciacca che di ferrario che stavamo per prendere,mi sembra cha alla luce dei fatti non abbia avuto tutti i torti)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se ogni tanto vengo a scrivere sul vostro forum,ma mi piace leggervi quando mi capita. Ad Avellino non c'è il braccio corto, ci sono oculatezza e progetto. Quelle cose che non hanno avuto i senesi, i bresciani e gli albaresi. Per quanto riguarda Morleo invece vi dico che domani il procuratore sarà in città, per quanto riguatda Zito la cifra sparata fatta dal vostro DS era fuori da ogni logica, ma il discorso non è ancora chiuso, anzi. A Morleo sarà prospettata un'offerta che resterà congelta ancora un po' in quanto Zito resta il favorito per l'out mancino, purtroppo sarebbe stato meglio per tutti chiudere la trattativa a gennaio. In Irpinia funziona che non si fa il passo più lungo della gamba (come dovrebbe essere normale dappertutto). Tutto qui.

 

IRPINIA LIBERA

Sarebbe stato meglio chiudere la trattativa per tutti? e perchè scusami, avete il monopolio delle trattative? Zito è un nostro giocatore, è stato preso per giocare nella Ternana, nonostante qualche cazzata anche grossa (tipo post Bari) ha disputato un buon campionato a mio avviso e noi dovremmo regalarlo? Eppoi il mister schierandolo da intermedio di sinistra nel suo modulo ha fatto la parte sua! con stima e rispetto ce mancherebbissi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe stato meglio chiudere la trattativa per tutti? e perchè scusami, avete il monopolio delle trattative? Zito è un nostro giocatore, è stato preso per giocare nella Ternana, nonostante qualche cazzata anche grossa (tipo post Bari) ha disputato un buon campionato a mio avviso e noi dovremmo regalarlo? Eppoi il mister schierandolo da intermedio di sinistra nel suo modulo ha fatto la parte sua! con stima e rispetto ce mancherebbissi :)

Sarebbe stato meglio per tutti era da intendere che se lo perdi a 0 a giugno hai perso 200k che altrimenti avresti potuto investire su un calciatore che giochi motivato e che non tolga il piede durante le partite per evitare di infortunarsi... Dovendo poi investire di tasca propria l'intero importo necessario per sostituirlo. Questo discorso vale a prescindere dal fatto che Zito firmi per l'Avellino o per altre squadre. Se invece la Ternana ha intenzione di prolungargli il contratto il discorso di Cozzella non fa una piega. Non era un discorso per portare acqua al mio mulino, è un semplice ragionamento fatto secondo il mio criterio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe stato meglio per tutti era da intendere che se lo perdi a 0 a giugno hai perso 200k che altrimenti avresti potuto investire su un calciatore che giochi motivato e che non tolga il piede durante le partite per evitare di infortunarsi... Dovendo poi investire di tasca propria l'intero importo necessario per sostituirlo. Questo discorso vale a prescindere dal fatto che Zito firmi per l'Avellino o per altre squadre. Se invece la Ternana ha intenzione di prolungargli il contratto il discorso di Cozzella non fa una piega. Non era un discorso per portare acqua al mio mulino, è un semplice ragionamento fatto secondo il mio criterio.

guarda che te stai a confonde perchè Zito non è in scadenza e non lo era di certo a gennaio 2014 ;) il suo contratto scade a giugno 2015. Devi sapere una cosa: i contratti che vengono fatti qui, tranne rare eccezioni, sono sempre stati annuali massimo biennali.

Ci sono pro e contro perchè nei contro rischi di perdere il calciatore che può accordarsi con un'altra società ma ci sono anche i pro secondo me dato che non ti leghi in modo troppo oneroso con un giocatore facendogli contratti pluriennali. Dunque Zito rientra in questa casistica ed è sacrosanto, dato che la Ternana lo ha prelevato a titolo definitivo, chiedere il giusto prezzo del suo cartellino :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su li giornali di oggi sembra vicino l'arrivo di Gemiti e Crecco, per Alfa solo formalità mentre Ferronetti continua nel tira e molla e io propenderei per la seconda soluzione, poi sembra ci sia sto treno da Genova sponda Samp e dopo tutti i nomi che si erano fatti ne sono usciti altri due o tre, certo si potrebbe fare un pacchetto regalo tipo il Crotone che ha preso 4 giocatori dal Parma

sul messaggero c'è Zio Zadotti che parla del centro sportivo ancora fermo per problemi burocratici (ma se vendi che ti interessa a fare???)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su li giornali di oggi sembra vicino l'arrivo di Gemiti e Crecco, per Alfa solo formalità mentre Ferronetti continua nel tira e molla e io propenderei per la seconda soluzione, poi sembra ci sia sto treno da Genova sponda Samp e dopo tutti i nomi che si erano fatti ne sono usciti altri due o tre, certo si potrebbe fare un pacchetto regalo tipo il Crotone che ha preso 4 giocatori dal Parma

sul messaggero c'è Zio Zadotti che parla del centro sportivo ancora fermo per problemi burocratici (ma se vendi che ti interessa a fare???)

 

nella mia ignoranza presumo che la storia ternana-longarini è legata esclusivamente alla costruzione del centro sportivo

 

visto che ci sono problemi burocratici si mette lo spauracchio della fuga, che significa "guardate che se non ve sbrigate......" ;)

 

la ternana in se non so quanto peso finanziario abbia x longarini, visto che a quanto pare non da grossa importanza a giocatori strapagati o regalati ....

 

per l'idea che mi sono fatto io, nella mia ignoranza, la ternana è più un mezzo che un fine

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più di 70 pagine di nulla, come d'altronde il nulla è il DS della Ternana ed il suo Presidente.

Vi batte il cuore per le sorti di Zito (altro articolo sul CdU di oggi...)? E per il futuro di un altro campione di nome Ceravolo? A me no. Annassero a pettinà li billi. Chi sa fare mercato, a quest'ora avrebbe chiuso e tutti in ritiro. Manica di incapaci!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più di 70 pagine di nulla, come d'altronde il nulla è il DS della Ternana ed il suo Presidente.

Vi batte il cuore per le sorti di Zito (altro articolo sul CdU di oggi...)? E per il futuro di un altro campione di nome Ceravolo? A me no. Annassero a pettinà li billi. Chi sa fare mercato, a quest'ora avrebbe chiuso e tutti in ritiro. Manica di incapaci!

 

 

seeee

 

se ce facevamo batte il cuore pe zito e ceravolo o x il mercato da mo che c'avevamo lu pacemaker

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più di 70 pagine di nulla, come d'altronde il nulla è il DS della Ternana ed il suo Presidente.

Vi batte il cuore per le sorti di Zito (altro articolo sul CdU di oggi...)? E per il futuro di un altro campione di nome Ceravolo? A me no. Annassero a pettinà li billi. Chi sa fare mercato, a quest'ora avrebbe chiuso e tutti in ritiro. Manica di incapaci!

Ma secondo te il 7 luglio devi aver completato la rosa con squadre come siena brescia e bologna che potrebbero falli e decine di occasioni che potrebbero presentarsi.

 

se mi dicevi che dovevamo avere 5 6 giocatori in più è vero ma da qui a dire dovevamo ave chiuso beh ce ne corre!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.