Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Secondo il cdu cozzy sarà a milano e tra domani e venerdì prenderà Mazzarani e un portiere. Poi tutto fermo e aspetteranno di vedere quali club non si iscrivono per attingere da lì. Senza frenesia insomma, come dice ausilia... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il messaggero dice che cozzella va a milanto oggi...boh forse era milano.....cmq dice pure che antenucci va al Tokio......e che lo vuole il leeds...(non je' bastato paga' 21 milardi per grabbi?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultime tre stagione una fava, l anno scorso ce semo trattati bene con ortisei. Ora a norcia tutto il ritiro

hanno chiesto a cozzella di ridimensionare le spese, dice che hanno escluso di tornare a ortisei, e lui abbia chiesto di andare a orticinque, e ancora non lo licenziano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo il cdu cozzy sarà a milano e tra domani e venerdì prenderà Mazzarani e un portiere. Poi tutto fermo e aspetteranno di vedere quali club non si iscrivono per attingere da lì. Senza frenesia insomma, come dice ausilia... :lol:

Fosse vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il messaggero dice che cozzella va a milanto oggi...boh forse era milano.....cmq dice pure che antenucci va al Tokio......e che lo vuole il leeds...(non je' bastato paga' 21 milardi per grabbi?)

Veramente era il blackburn, ma vabbè :D

 

Mazzarani buon giocatore, meno male che cozzy ha capito che tesser gioca col trequartista da gennaio e che quindi serve un trequartista. Non era così immediato in effetti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse vero

 

Secondo il cdu cozzy sarà a milano e tra domani e venerdì prenderà Mazzarani e un portiere. Poi tutto fermo e aspetteranno di vedere quali club non si iscrivono per attingere da lì. Senza frenesia insomma, come dice ausilia... :lol:

 

beh per uno che deve fa il mercato co zero euro, aspettare il 15 per capire chi zompa per aria, visti comunque i giocatori che andrebbero in circolazione, non sarebbe male...mazzarani mi pare un buon colpo, o quantomeno un trequartista di ruolo finalmente, visto che lo scorso anno c'abbiamo dovuto adattà pure lu cane de antenucci. il portiere dovrebbe essere sala...vedremo. su antenucci sono abbastanza rinunciatario perchè, se la nostra condizione è questa, c'è poco da fare contro contratti migliori e il cash per le casse della società, anche se penso che non venga manco reinvestito nemmeno in parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

beh per uno che deve fa il mercato co zero euro, aspettare il 15 per capire chi zompa per aria, visti comunque i giocatori che andrebbero in circolazione, non sarebbe male...mazzarani mi pare un buon colpo, o quantomeno un trequartista di ruolo finalmente, visto che lo scorso anno c'abbiamo dovuto adattà pure lu cane de antenucci. il portiere dovrebbe essere sala...vedremo. su antenucci sono abbastanza rinunciatario perchè, se la nostra condizione è questa, c'è poco da fare contro contratti migliori e il cash per le casse della società, anche se penso che non venga manco reinvestito nemmeno in parte.

 

 

Sulla cessione di Antenucci sono molto dubbioso. Se vuoi abbassare il monte ingaggi allora avrebbe una logica, ma pensare di ricavarne soldi mi pare difficile dal momento che per riscattarlo hai dovuto sborsare mezzo milione. Considerando che ha trentanni non credo che possano darti più di un milione per la metà. Boh..staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che anche facendo una plusvalenza importante su antenucci (diciamo da 500k a 1 milione a tenersi larghi) mi sembra complicato prendere un attaccante che garantisca un numero di gol paragonabile (sempre che siano intenzionati a reinvestirli quei soldi, e non è detto vista l'aria che tira...) speriamo davvero che non lo vendono, o sono cazzi acidi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sulla cessione di Antenucci sono molto dubbioso. Se vuoi abbassare il monte ingaggi allora avrebbe una logica, ma pensare di ricavarne soldi mi pare difficile dal momento che per riscattarlo hai dovuto sborsare mezzo milione. Considerando che ha trentanni non credo che possano darti più di un milione per la metà. Boh..staremo a vedere.

in un ottica di non reinvestimento un milione è oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che anche facendo una plusvalenza importante su antenucci (diciamo da 500k a 1 milione a tenersi larghi) mi sembra complicato prendere un attaccante che garantisca un numero di gol paragonabile (sempre che siano intenzionati a reinvestirli quei soldi, e non è detto vista l'aria che tira...) speriamo davvero che non lo vendono, o sono cazzi acidi.

 

Stamattina su Antenucci sono più ottimista....mi cago sotto per tutto il resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marco Bonometti non sarà il nuovo proprietario del Brescia Calcio. Con una nota diffusa ieri sera, infatti, il presidente di Aib ha fatto sapere che ritirerà la propria cordata per l'acquisizione del club: Non ci sono i presupposti per andare avanti", spiega il numero uno degli industriali bresciani. Alla base di questa decisione le condizioni economiche del club e i bilanci troppo ingarbugliati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marco Bonometti non sarà il nuovo proprietario del Brescia Calcio. Con una nota diffusa ieri sera, infatti, il presidente di Aib ha fatto sapere che ritirerà la propria cordata per l'acquisizione del club: Non ci sono i presupposti per andare avanti", spiega il numero uno degli industriali bresciani. Alla base di questa decisione le condizioni economiche del club e i bilanci troppo ingarbugliati.

il brescia pare stia ancora peggio del siena...mentre il vsarese sinceramente non ho idea. credo che si vada verso la b a 20 squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un ds capace e veloce sia dal siena che dal Brescia si poteva pescare alla grande. Ma quando hai un ds che arriva sempre per secondo e il limite del salary Cap le speranze sono poche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzarani é un top player! No buon giocatore....

Questo da trequartista ogni anno sfiora sistematicamente la doppia cifra. L'ultimo anno ha fatto 9 gol in 30 presenze. É tantissimo...e altrettanti li fece anche due stagioni prima.

Tira bene le punizioni ecc..

 

Noi c'avemo L'ATTACCANTI nostri, no trequartisti, che messi insieme (escluso Antenucci) hanno fatto 13 gol in 6 tra avenatti,litteri, ceravolo, alfa , nole' e falletti.

Mazzarani 9 da solo

Modificato da Franco
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzarani é un top player! No buon giocatore....

Questo da trequartista ogni anno sfiora sistematicamente la doppia cifra. L'ultimo anno ha fatto 9 gol in 30 presenze. É tantissimo...e li fece anche due stagioni prima.

Tira bene le punizioni ecc..

Sai com'è, dopo aver sentito per mesi esplosioni e deflagrazioni per Viola e Ferronetti, prima di usare la definizione di top player vorrei vederlo un attimo giocare. Per ora mi limito a dire buon giocatore, e soprattutto di ruolo, che poco non è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzarani é un top player! No buon giocatore....

Questo da trequartista ogni anno sfiora sistematicamente la doppia cifra. L'ultimo anno ha fatto 9 gol in 30 presenze. É tantissimo...e altrettanti li fece anche due stagioni prima.

Tira bene le punizioni ecc..

 

Noi c'avemo L'ATTACCANTI nostri, no trequartisti, che messi insieme (escluso Antenucci) hanno fatto 13 gol in 6 tra avenatti,litteri, ceravolo, alfa , nole' e falletti.

Mazzarani 9 da solo

A dir la verità l'anno scorso Mazzarani ha fatto 6 goal e l'anno prima 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dir la verità l'anno scorso Mazzarani ha fatto 6 goal e l'anno prima 3

No nella stagione passata ne ha fatti 9 (di cui uno a noi) in 33 presenze, che sono oggettivamente tanti. Speriamo che saprà ripetersi avendo dietro la ternana e non il modena arrivato ai playoff.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo il cdu cozzy sarà a milano e tra domani e venerdì prenderà Mazzarani e un portiere. Poi tutto fermo e aspetteranno di vedere quali club non si iscrivono per attingere da lì. Senza frenesia insomma, come dice ausilia... :lol:

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

giusto SENZA FRENESIA

GIA ' CHE PARTONO PER LU RITIRO E' CHI COSA

tesser ha affittato un tuaregge da 10 posti tanto basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mazzarani é un top player! No buon giocatore....

Questo da trequartista ogni anno sfiora sistematicamente la doppia cifra. L'ultimo anno ha fatto 9 gol in 30 presenze. É tantissimo...e altrettanti li fece anche due stagioni prima.

Tira bene le punizioni ecc..

 

Noi c'avemo L'ATTACCANTI nostri, no trequartisti, che messi insieme (escluso Antenucci) hanno fatto 13 gol in 6 tra avenatti,litteri, ceravolo, alfa , nole' e falletti.

Mazzarani 9 da solo

Più che altro è un acquisto sensato, serve un trequartista compri un trequartista (tra l'altro potenzialmente buono).

E' questo che stupisce.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè Mazzarani è ufficiale?.......eppure di esperienze simili ce ne abbiamo a tonnellate....fino a che l'amico nostro non tira fori la camicia nuova io non me fido di niente. quest'anno ancora di meno...quindi, meglio non pensarci....TROPPA FRENESIA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè Mazzarani è ufficiale?.......eppure di esperienze simili ce ne abbiamo a tonnellate....fino a che l'amico nostro non tira fori la camicia nuova io non me fido di niente. quest'anno ancora di meno...quindi, meglio non pensarci....TROPPA FRENESIA!!!!

Mah, a leggere l'articolo del CDU da come parla cozzy parrebbe quasi una formalità quella della firma, ma avendoci abituato in passato a trattative che erano "già fatte" e sono durate settimane e poi sfumate (vedi il famigerato catellani) in effetti attenderei l'ufficialità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono tifoso del modena e della ternana

 

Mazzarani veramente giocatore bravo (x la categoria)

 

mi fa piacere se verra alla ternana.

 

A modena Novellino gioca senza trequartista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono tifoso del modena e della ternana

 

Mazzarani veramente giocatore bravo (x la categoria)

 

mi fa piacere se verra alla ternana.

 

A modena Novellino gioca senza trequartista

Ciao e benvenuto! Anche da voi i giornali lo danno alla ternana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No nella stagione passata ne ha fatti 9 (di cui uno a noi) in 33 presenze, che sono oggettivamente tanti. Speriamo che saprà ripetersi avendo dietro la ternana e non il modena arrivato ai playoff.

I dati ufficiali di wikipedia dicono altro, parlano si di 9 goal con la maglia del Modena, 9 goal in 37 presenze, ma in 2 anni diversi da gennaio 2013 a giugno 2014, quindi in 2 campionati diversi. Però forse non sono aggiornati...

Modificato da LelloBello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.