Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

L'unica cosa degna di nota della sua carriera è il prestito al cagliari nel girone di ritorno (1 presenza...). Per il resto boh, non lo conosco ma mi pare il classico giocatore mai pienamente titolare forever...

non so perché, ma vedendo il suo curriculum m'è venuto quasi spontaneo accostarlo a botta.

qualche presenza lì, poi altre di qua, mai titolare fisso, ma comunque impiegato quasi sempre con discreta frequenza. poi lo vedi all'opera (parlo di botta) e capisci che c'è tanto impegno, ma la serie b gli va un po' larga!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kukoc, croato de 23 anni, 1 e 90, 23 presenze in b l'hanno scorso. contro de noi ha fatto n'assist l'anno scorso. su de lui pare ce siano i pappagalli (in alternativa a gemiti)

eh, si , quello. m'era piaciuto molto.

se si svincola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Novara più che aspettare che fine farà,aspetta qualcuno che offra 500.000 euri a gonzales fino al 2017,poi te Lo porta in un vassoio d'oro,secondo voi quest'anno che aderiamo al salari cup possiamo scucire oltre un milione per codesto?

Se si da una Bella spalmatina può esse,dubito fortemente,forse Tom Bradley da Avellino che fa contratti quadriennali può farlo!

Penso che per Mazzarani sia fatta,ma visto i precedenti meglio aspettare l'ufficialità!

Bastrini credo che sia una precisa richiesta del mister,non credo che eventualmente venga a fare il titolare ma una specie di jolly difensivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente a Novara aspettano di sapere con certezza in quale categoria giocheranno. Poi eventualmente venderanno sia lui che altri...

gonzales dovrebbe andare a parma e poi essere girato da qualche parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Novara è quasi certo che farà la Lega Pro, per essere ammessa in Serie B dovrebbe sperare nella non iscrizione di Varese, Siena e Brescia contemporaneamente. Ad oggi il Varese sembra quasi sicuro di farcela: il debito da colmare è inferiore rispetto alle altre due squadre, mettiamoci pure le cifre delle cessioni di Lazaar e Pavoletti (un milioncino tra i contro riscatti di Sassuolo e la vendita definitiva al Palermo) per fare un esempio, cash che può essere utilizzato. Inoltre delle tre è sicura dell'allenatore (confermato Bettinelli), della campagna abbonamenti che verrà presentata, ha fatto un acquisto (De Vito) boh per me so segnali che riusciranno a completare l'iscrizione.

Sul Brescia e Siena credo sia molto più difficile :) anche se soprattutto a Siena stanno facendo di tutto per risolvere la questione, ora in campo il consigliere Parri nominato dal club il quale sta tentando di salvare il club dal fallimento, impresa davvero tosta

Bastrini io me lo ricordavo solo terzino sinistro, ma se è un centrale adattato a sinistra chiedo venia :D

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Novara più che aspettare che fine farà,aspetta qualcuno che offra 500.000 euri a gonzales fino al 2017,poi te Lo porta in un vassoio d'oro,secondo voi quest'anno che aderiamo al salari cup possiamo scucire oltre un milione per codesto?

Se si da una Bella spalmatina può esse,dubito fortemente,forse Tom Bradley da Avellino che fa contratti quadriennali può farlo!

Penso che per Mazzarani sia fatta,ma visto i precedenti meglio aspettare l'ufficialità!

Bastrini credo che sia una precisa richiesta del mister,non credo che eventualmente venga a fare il titolare ma una specie di jolly difensivo

Secondo me se il Novara viene ripescato Gonzales se lo potrebbe tenere. In caso di lega pro lo vendono al 100% ma a Terni non ci vene sicuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Novara è quasi certo che farà la Lega Pro, per essere ammessa in Serie B dovrebbe sperare nella non iscrizione di Varese, Siena e Brescia contemporaneamente. Ad oggi il Varese sembra quasi sicuro di farcela: il debito da colmare è inferiore rispetto alle altre due squadre, mettiamoci pure le cifre delle cessioni di Lazaar e Pavoletti (un milioncino tra i contro riscatti di Sassuolo e la vendita definitiva al Palermo) per fare un esempio, cash che può essere utilizzato. Inoltre delle tre è sicura dell'allenatore (confermato Bettinelli), della campagna abbonamenti che verrà presentata, ha fatto un acquisto (De Vito) boh per me so segnali che riusciranno a completare l'iscrizione.

Sul Brescia e Siena credo sia molto più difficile :) anche se soprattutto a Siena stanno facendo di tutto per risolvere la questione, ora in campo il consigliere Parri nominato dal club il quale sta tentando di salvare il club dal fallimento, impresa davvero tosta

Bastrini io me lo ricordavo solo terzino sinistro, ma se è un centrale adattato a sinistra chiedo venia :D

Sulla questione ripescaggio quoto in pieno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su FACEBOOK dicono:

Via ZITO E BRIGNOLI........prendiamo......BELARDI-VITALE-GAVAZZI-ERAMO.......... :paura:

in realtà lo dice il cdu...ma sono tutte ipotesi, parla anche di coser, sala e bastrini, quest'ultimo come richiesta espressa di tesser

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È tornato l'entusiasmo. Però poi domani muoriamo di nuovo.

io c'ho sempre la corda pronta considera...l'altra sera m'è annata male, non s'è voluta sfilà la sedia e so dovuto riscenne giù.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana tenta il colpo Lorenzo Del Prete. Il difensore del Novara, reduce da un bel campionato a Crotone, piace anche al Perugia ma secondo le ultime indiscrezioni raccolte da TMW la Ternana sta tentando di alzare il pressing per battere la concorrenza e aggiudicarsi il giocatore.

 

magari sburrooooooooooooo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io non ho un briciolo de entusiasmo pe sto calciomercato? :unsure:

 

sarà che intanto non emo ancora pijato nessuno.... :sonnu:

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io non ho un briciolo de entusiasmo pe sto calciomercato? :unsure:

 

sarà che intanto non emo ancora pijato nessuno.... :sonnu:

 

ma che te frega....stai co le chiappe a mollo :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se parla tanto de siena, brescia e varese. a legge in giro però ce dovrebbero esse anche 7 o 8 club de lega pro nella stessa situazione.
de chi se tratta?
non se pò andà a pescà anche da lì, magari qualche giovane interessante, visto che uno che se svincola da na squadra de lega pro fallita penso c'abbia pretese molto più da salary cap de uno che già giocava nella categoria in piazze de n certo tipo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.