Vai al contenuto
Tomas Milian

CALCIOMERCATO ESTIVO 2014/15

Messaggi raccomandati

Il Bologna torna su Nolè ma...

29.05.2014 11:00 di Stefano Bentivogli

articolo letto 335 volte

Con la retrocessione in Serie B del Bologna, i rossoblù sono tornati alla carica di Raffaele Nolè. Il numero dieci rossoverde era stato cercato con insistenza dai felsinei anche in passato e ora che il Bologna è sceso di categoria ancora una volta il nome di Nolè è stato accostato alla società rossoblù che prima deve risovlere i problemi societari e poi sarà pronta ad intavolare la trattativa per aggiudicarsi Raffaele Nolè.

Mah!

Ste notizie de calciomercato de fine maggio, so vere come le zucche de Marina Berlusconi!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nolè quest'anno ha deluso molto( ricordiamoci che ha faticato molto a ritrovare una forma accettabile dopo il grave infortunio...)ma credo che dire che ha fatto meglio di ceravolo( su cui le aspettative erano ben altre e più alte, visto il valore e la carriera...) non sia un'eresia.

Personalmente se dovessi tenerne uno tra ceravolo, nole e anche falletti, terrei solo nole, dato che poi diventa anche bandiera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre parliamo di magic man,quella che si impegna più degli altri è veramente spettacolare visto che oltre per i suoi tiri diabolici gli è stato sempre rimproverato scarsa generosità,Su sky hanno annunciato Antenucci al leeds,ma che ce frega a noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mentre parliamo di magic man,quella che si impegna più degli altri è veramente spettacolare visto che oltre per i suoi tiri diabolici gli è stato sempre rimproverato scarsa generosità,Su sky hanno annunciato Antenucci al leeds,ma che ce frega a noi!

Mi puzza di grande minchiata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, al momento sembra lontana la pista che potrebbe far rientrare Antenucci alla casa madre.
Dalle parole del suo procuratore, si evince che la Ternana dovrebbe esercitare il riscatto della metà così come da contratto, visto che attualmente il giocatore si trova a Terni con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino. Le due squadre dunque potrebbero continuare con la formula della comproprietà, ma il giocatore rimarrebbe in carica alla Ternana, dove quest’anno ha parecchio convinto, disputando un’ottima stagione condita da 19 reti in 40 presenze.

 

 

Fonte: http://catanista.eu/2014/05/29/escl-catanista-ag-antenucci-la-ternana-pronta-a-riscattare-la-meta/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, al momento sembra lontana la pista che potrebbe far rientrare Antenucci alla casa madre.Dalle parole del suo procuratore, si evince che la Ternana dovrebbe esercitare il riscatto della metà così come da contratto, visto che attualmente il giocatore si trova a Terni con la formula del prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino. Le due squadre dunque potrebbero continuare con la formula della comproprietà, ma il giocatore rimarrebbe in carica alla Ternana, dove quest’anno ha parecchio convinto, disputando un’ottima stagione condita da 19 reti in 40 presenze.[/background

 

 

Fonte: http://catanista.eu/2014/05/29/escl-catanista-ag-antenucci-la-ternana-pronta-a-riscattare-la-meta/

 

Peccato che le comproprietà non si possono più fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo solo quelle già in essere però? Quella di antenucci non è già in essere di fatto, quindi booooh..

Infatti. Antenucci formalmente e' in prestito per cui la comproprietà non esiste al momento. Io perlomeno la vedo così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa era la nota del sito del Catania al momento del passaggio di Antenucci alla Ternana:

 

«Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver ceduto i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Mirco Antenucci a titolo temporaneo, con opzione per l'acquisizione a titolo definitivo con accordo di partecipazione, alla società Ternana Calcio»

 

 

E' in prestito secco...


Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa era la nota del sito del Catania al momento del passaggio di Antenucci alla Ternana:

 

«Il Calcio Catania S.p.A. comunica di aver ceduto i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Mirco Antenucci a titolo temporaneo, con opzione per l'acquisizione a titolo definitivo con accordo di partecipazione, alla società Ternana Calcio»

 

 

E' in prestito secco...

E' in prestito con diritto di riscatto della metà, come si evince dal comunicato... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un dubbio:

Essendo un diritto di compartecipazione per il riscatto della metà, e le comproprietà abolite come si dovrebbero comportare?

 

Mi spiego meglio:

 

Non essendo fino al 30/06/2014 una compartecipazione "Già in essere" risulta nullo il pre-accordo tra le parti?

 

Scusate solo questo era il dubbio ma dopo 10 ore di lavoro sto parlando aramaico :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un dubbio di cui abbiamo parlato qualche giorno fa, ce l'avevamo pure noi, e credo che finchè non si saprà di più sulle regole esatte previste per la prossima stagione, rimarremo tutti col dubbio. Mi sembrerebbe assurdo che non ce lo facciano riscattare cmq.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' in prestito con diritto di riscatto della metà, come si evince dal comunicato... ;)

Da contratto la ternana avrebbe diritto al riscatto della meta'. Bisogna capire cosa succede con il nuovo regolmento. La cosa certa e' che Antenucci e famiglia hanno tutta la volontà di restare a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un dubbio di cui abbiamo parlato qualche giorno fa, ce l'avevamo pure noi, e credo che finchè non si saprà di più sulle regole esatte previste per la prossima stagione, rimarremo tutti col dubbio. Mi sembrerebbe assurdo che non ce lo facciano riscattare cmq.

Grazie mille Tomas, è che io sono a milano e vivo di ternana soprattutto dopo il lavoro.. E il salvabile vorrei vederlo rimanere in rossoverde.

 

Speriamo in bene, sembra assurdo anche a me che il Catania volti le spalle a un (comunque esistente) pre accordo.

 

Che cellino si faccia i @@ suoi :)))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un’idea italiana, due attaccanti che fanno rima con gol. Il Leeds di Cellino si rinnova, e dà uno sguardo alla Serie B. La nuova proprietà, infatti, vorrebbe come coppia d’attacco il duo Pavoletti e Antenucci. Uno, Pavoletti, ha trascinato il Varese in questa stagione segnando ben 19 gol.

L’altro, Antenucci, ha tanta esperienza e ha segnato 19 gol in 40 partite giocate con la maglia della Ternana. Il Leeds ci pensa, sognando gol italiani.

fonte: Gianluca Di Marzio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un’idea italiana, due attaccanti che fanno rima con gol. Il Leeds di Cellino si rinnova, e dà uno sguardo alla Serie B. La nuova proprietà, infatti, vorrebbe come coppia d’attacco il duo Pavoletti e Antenucci. Uno, Pavoletti, ha trascinato il Varese in questa stagione segnando ben 19 gol.

 

L’altro, Antenucci, ha tanta esperienza e ha segnato 19 gol in 40 partite giocate con la maglia della Ternana. Il Leeds ci pensa, sognando gol italiani.

fonte: Gianluca Di Marzio

 

Ma pavoletti ndo lo avrebbe trascinato il Varese?

Allora antenucci he ha fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVO. Adriano: "Voglio tornare in Italia" - E' quanto l'Imperatore ex Inter, Parma, Fiorentina e Roma ha confessato a Sky Sport.

 

CREDEMOCE!!! :D

C'ho pensato anche io quando l'ho sentito!

 

Daje pompamo sta cosa che tra un par de giorni la ritrovamo su tmw!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESCLUSIVO. Adriano: "Voglio tornare in Italia" - E' quanto l'Imperatore ex Inter, Parma, Fiorentina e Roma ha confessato a Sky Sport.

 

CREDEMOCE!!! :D

gli spacciatori ternani iniziano a fare festa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.