Vai al contenuto
Franco

INCONTRO ZADOTTI-ZIO EDO (live Rome)

Messaggi raccomandati

Scusate, ma mi sembra che facciate congetture sul nulla, se non considerato la società che ci ritroviamo, ma non possiamo mica pensare che gli allenatori stiano a Terni solo perché sennò non sanno dove cazzo andare.

Ci so più allenatori a spasso in Italia che operai a Terni...

La piazza è buona, la società paga, e non mi sembra che dietro Tesser ci fosse una fila di squadre...

Quindi si, lui rimane di sicuro a prescindere che gli portano Bale o Battigello ;) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci so più allenatori a spasso in Italia che operai a Terni...

La piazza è buona, la società paga, e non mi sembra che dietro Tesser ci fosse una fila di squadre...

Quindi si, lui rimane di sicuro a prescindere che gli portano Bale o Battigello ;) ;)

Sono d'accordo, ma come lui, tanti altri farebbero sto ragionamento. Poi se pensiamo di prendere Mourinho o Ancelotti o un mister tipo Iachini è chiaro che qualcosa in più devi offrirgliela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser è un signor allenatore:il fatto che abbia accettato di rimanere a Terni co sti paci solo per un anno aldilà della sua etica morale,me mette quasi in imbarazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tesser ha spiegato in tutti i modi che lui, di solito, firma solo contratti da un anno. Anche quando era a Novara

Infatti questo l'ho citato che fa parte della sua etica:quello che non capisco,una persona seria come lui,in collaborazione con quei due infausti incompetenti.

C'ho paura che faccia la fine de Toscano e sinceramente non lo merita ne come ex calciatore ne come allenatore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti questo l'ho citato che fa parte della sua etica:quello che non capisco,una persona seria come lui,in collaborazione con quei due infausti incompetenti.

C'ho paura che faccia la fine de Toscano e sinceramente non lo merita ne come ex calciatore ne come allenatore!

Guarda per come l'abbiamo conosciuto, per me se COZZELLA jè fà le porcate lui il 1 di settembre dà le dimissioni..... :cesenti:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda per come l'abbiamo conosciuto, per me se COZZELLA jè fà le porcate lui il 1 di settembre dà le dimissioni..... :cesenti:

Ed io farò de tutto pe annaje a strigne la mano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser ha spiegato in tutti i modi che lui, di solito, firma solo contratti da un anno. Anche quando era a Novara

Esatto!

 

Poi vorrei aggiungere un'altra cosa: è chiaro a tutti che quella passata è stata una stagione di merda, in cui l'unica cosa da salvare è il campionato di ritorno e il mantenimento della categoria, ma io rimango dell'idea che con un po' meno di confusione di Toscano e con un po' più di chiarezza la rosa non era così scandalosa.

 

Poi un'annata di merda capita a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda per come l'abbiamo conosciuto, per me se COZZELLA jè fà le porcate lui il 1 di settembre dà le dimissioni..... :cesenti:

Boh, non capisco perchè continuate a descrivere tesser come un allenatore che sbatte i pugni e caga il cazzo (alla Gautieri per intenderci) quando mi pare che abbia dimostrato di avere tutt'altra indole dopo il mercato di gennaio in cui non gli hanno preso manco un giocatore che chiedeva e non ha aperto bocca. E non la intendo come critica ma come pura cronaca dei fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, non capisco perchè continuate a descrivere tesser come un allenatore che sbatte i pugni e caga il cazzo (alla Gautieri per intenderci) quando mi pare che abbia dimostrato di avere tutt'altra indole dopo il mercato di gennaio in cui non gli hanno preso manco un giocatore che chiedeva e non ha aperto bocca. E non la intendo come critica ma come pura cronaca dei fatti.

sottoscrivo a me sembra abbastanza accomodante tutt'altro che rompipalle.

il duo l'ha riscelto anche per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sottoscrivo a me sembra abbastanza accomodante tutt'altro che rompipalle.

il duo l'ha riscelto anche per questo.

Sono d'accordo

Secondo me la soglia di tolleranza non è rappresentata dall'acquisto o meno di giocatori importanti

Tesser non è Mourinho

Io penso che Tesser, se ne andrebbe su due piedi solo se si trovasse di fronte ad eventuali situazioni create ad arte che costringono un allenatore ad annassene.

Da questo punto di vista lo ritengo un po più "duro" di Toscano.

Anche se penso che da oggi in poi anche lo stesso Toscano a parità di stuazioni si comporterebbe diversamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo

Secondo me la soglia di tolleranza non è rappresentata dall'acquisto o meno di giocatori importanti

Tesser non è Mourinho

Io penso che Tesser, se ne andrebbe su due piedi solo se si trovasse di fronte ad eventuali situazioni create ad arte che costringono un allenatore ad annassene.

Da questo punto di vista lo ritengo un po più "duro" di Toscano.

Anche se penso che da oggi in poi anche lo stesso Toscano a parità di stuazioni si comporterebbe diversamente

 

ha dimostrato di avere un bel caratterino tirando fuori quasi completamente Avenatti e totalmente Falletti puntando su giocatori che Toscano mandava in tribuna (leggi Litteri) quindi la sua conferma per me è garanzia che almeno qualcosa di buono si proverà a fare magari nel rispetto dei nuovi regolamenti

 

PS anche io credo che Toscano abbia imparato e molto dall'esonero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ha dimostrato di avere un bel caratterino tirando fuori quasi completamente Avenatti e totalmente Falletti puntando su giocatori che Toscano mandava in tribuna (leggi Litteri) quindi la sua conferma per me è garanzia che almeno qualcosa di buono si proverà a fare magari nel rispetto dei nuovi regolamenti

 

PS anche io credo che Toscano abbia imparato e molto dall'esonero

Allora se vendono Litteri (che per lui era titolare quasi inamovibile) e non prendono un sostituto che sia anche meglio, già dovrebbe fare le valigie. Penso che di questi tempi un professionista pur di lavorare possa mettere anche un po' da parte un atteggiamento da diktat, accontentandosi di quello che caccia casa. Questo umanamente, pur con tutta la mia stima di persona per bene, credo che valga anche per Tesser. Certo che se poi dovesse apparire palese l'eventuale ingerenza di qualcuno e il chiaro remar contro ai desideri del Mister, uno scatto di orgoglio potrebbe anche venir fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora se vendono Litteri (che per lui era titolare quasi inamovibile) e non prendono un sostituto che sia anche meglio, già dovrebbe fare le valigie. Penso che di questi tempi un professionista pur di lavorare possa mettere anche un po' da parte un atteggiamento da diktat, accontentandosi di quello che caccia casa. Questo umanamente, pur con tutta la mia stima di persona per bene, credo che valga anche per Tesser. Certo che se poi dovesse apparire palese l'eventuale ingerenza di qualcuno e il chiaro remar contro ai desideri del Mister, uno scatto di orgoglio potrebbe anche venir fuori.

 

penso che a breve sapremo quale delle due teorie sia quella giusta... con il riscatto delle comproprietà (Masi e Viola) e dei prestiti (Gavazzi, Maiello, Rispoli, Sala) probabilmente capiremo qualcosina in più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.