Vai al contenuto
Franco

INCONTRO ZADOTTI-ZIO EDO (live Rome)

Messaggi raccomandati

DOMANI INCONTRO DECISIVO FINALE TRA TESSER E LA SOCIETÀ!

domani oggi o domani domani. ..era mezzanotte quando l'hai scritto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere oggi.

grazie...nel frattempo ho letto l'articolo di ivano su terninrete. Si parla anche di barilla', credo sempre nell'affare brignoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie...nel frattempo ho letto l'articolo di ivano su terninrete. Si parla anche di barilla', credo sempre nell'affare brignoli

a sto punto ci mettessero dentro anche il prestito del terzino dx Bernardi o come si chiama e abbiamo sistemato parte della squadra :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie...nel frattempo ho letto l'articolo di ivano su terninrete. Si parla anche di barilla', credo sempre nell'affare brignoli

No no Barillà non centra più nulla con la Samp. Era passato alla Doria in prestito a settembre poi è stato richiamato dalla Reggina a gennaio ;) è della Reggina :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no Barillà non centra più nulla con la Samp. Era passato alla Doria in prestito a settembre poi è stato richiamato dalla Reggina a gennaio ;) è della Reggina :)

la reggina dopo la retrocessione sta smobilitando, quindi se è suo potrebbe essere preso a un buon prezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no Barillà non centra più nulla con la Samp. Era passato alla Doria in prestito a settembre poi è stato richiamato dalla Reggina a gennaio ;) è della Reggina :)

è vero hai ragione...l'unica cosa che ho notato è che è lo stesso ruolo di gavazzi...boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se resta gavazzi che cazzarola ce famo co barilla'?

non ce famo de sti problemi no???? Lasciamolo a tesser il dubbio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"se" resta Gavazzi...

Appunto. Qui mi sembra che in molti diano quasi per scontato che rimanga per via di brignoli alla samp, ma a leggere in giro pare che la samp abbia puntato anche altri portieri tra cui Bassi, quindi aspetterei un attimo prima di festeggiare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto. Qui mi sembra che in molti diano quasi per scontato che rimanga per via di brignoli alla samp, ma a leggere in giro pare che la samp abbia puntato anche altri portieri tra cui Bassi, quindi aspetterei un attimo prima di festeggiare.

io credo che la ternana proverà a farlo rimanere a prescindere da brignoli, penso che tesser lo ritenga indispensabile per il suo gioco...barillà può giocare anche dalla parte opposta a gavazzi, anzi a mia memoria lui i primi anni giocava a sx e non a dx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è vero hai ragione...l'unica cosa che ho notato è che è lo stesso ruolo di gavazzi...boh

ora ti contraddico due volte due mandami a quel paese :D

Barillà è un esterno mancino di centrocampo che può giocare anche terzino sinistro ;) al massimo può fare l'interno di centrocampo ma tipo Zito :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora ti contraddico due volte due mandami a quel paese :D

Barillà è un esterno mancino di centrocampo che può giocare anche terzino sinistro ;) al massimo può fare l'interno di centrocampo ma tipo Zito :)

ecco...quindi potrebbe essere il sostituto di zito più che di gavazzi...oppure di rispoli. chissà..po esse pure che non vene proprio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma insomma volemo arfa' lu centrocampo senza incontristi??? La società dice che vole da le chiavi de lu centrocampo a viola....

Che cazzo famo gavazzi-viola-barilla'???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma insomma volemo arfa' lu centrocampo senza incontristi??? La società dice che vole da le chiavi de lu centrocampo a viola....

Che cazzo famo gavazzi-viola-barilla'???

è vero...che schifo :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me viola non è stato lontanamente all'altezza di quello che ci si aspettava da lui. Le chiavi le darei a qualcun altro sinceramente.

Sciacca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco...

Sciacca è bravo...veramente...

peccato vada via...

 

Sciacca no grazie! e poi è un esterno che adora giocare nella sua Catania

ma Tesser ha firmato? che credo sia la notizia più importante....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.