Vai al contenuto
CAPPUCCINO KID

Antenucci al leeds?

Messaggi raccomandati

Che fosse seguito da un paio di Club inglesi, si sapeva sin dall'inverno.

Di certo non sarà facile trattenerlo.

quindi me stai a cumunica' in modo educato che non seguo a dovere le sorti della Ternana?

Bene te poi anche scorda' la presenza mia sulla punto....Quest'anno non ce vengo a fa l'inversioni ad U sul terminillo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che ci siano squadre anche fuori dai confini italiani interessate ad antenucci dovrebbe garantire ancora di più il fatto che la ternana lo riscatti. Se poi lo vogliono proprio vendere si accordano col catania e fanno una bella plusvalenza tutti e due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ce frega c'avremmo avenatti a contratto...

 

Peraltro non doveva già prenderlo x il Cagliari?

 

Cmq secondo me la stagione del giudizio x avenatti sarà la prossima.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peraltro non doveva già prenderlo x il Cagliari?

 

Cmq secondo me la stagione del giudizio x avenatti sarà la prossima.... ;)

 

 

Quoto.

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che ci siano squadre anche fuori dai confini italiani interessate ad antenucci dovrebbe garantire ancora di più il fatto che la ternana lo riscatti. Se poi lo vogliono proprio vendere si accordano col catania e fanno una bella plusvalenza tutti e due.

ma difatti mi pare abbastanza normale che una società come la ternana si autofinanzi prendendo giocatori da rilanciare e facendo plusvalenze dopo stagioni ad alto livello.

in quest'ottica non ci vedrei nulla di male se con Antenucci si facesse un'operazione del genere

il problema è che a memoria mia, in dieci anni di gestione longarini l'unica cessione con plusvalenza sia stata quella di Carcuro quest'inverno (o Botta, non ricordo) e quindi sarebbe incredibile che iniziassero proprio ora...

comunque ripeto, di per se l'operazione avrebbe un suo senso ma in un contesto in cui nulla ha senso la vedo proprio dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma difatti mi pare abbastanza normale che una società come la ternana si autofinanzi prendendo giocatori da rilanciare e facendo plusvalenze dopo stagioni ad alto livello.

in quest'ottica non ci vedrei nulla di male se con Antenucci si facesse un'operazione del genere

il problema è che a memoria mia, in dieci anni di gestione longarini l'unica cessione con plusvalenza sia stata quella di Carcuro quest'inverno (o Botta, non ricordo) e quindi sarebbe incredibile che iniziassero proprio ora...

comunque ripeto, di per se l'operazione avrebbe un suo senso ma in un contesto in cui nulla ha senso la vedo proprio dura.

Comunque io non ho mai saputo se lo hanno venduto o regalato, di cifre e tipologia di cessione non ne ho mai sentito parlare, potrebbe essere che non ho seguito bene e che ufficialmente si sappia a quanto e come è stato ceduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carcuro era in scadenza, non credo ci abbiano guadagnato più di qualche decina di migliaia di euro (sempre che glie l'abbiano fatto pagà...) e quindi non credo proprio sia stato una plusvalenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carcuro era in scadenza, non credo ci abbiano guadagnato più di qualche decina di migliaia di euro (sempre che glie l'abbiano fatto pagà...) e quindi non credo proprio sia stato una plusvalenza...

Quindi nella gestione Longarini la Ternana non ha fatto nessuna plusvalenza ad oggi... avrà un suo significato penso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Da tenere presente che Sarno, che è il Ds del Leeds, aveva Antenucci a Catania. Per cui la notizia non mi sembra tanto campata in aria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carcuro era in scadenza, non credo ci abbiano guadagnato più di qualche decina di migliaia di euro (sempre che glie l'abbiano fatto pagà...) e quindi non credo proprio sia stato una plusvalenza...

Mi pare di ricordare che si parlò di cessione e mi pare anche di ricordare che sia venuto da svincolato.

Quindi anche fosse solo di 10 euro, ma una plusvalenza c'è stata...

Come dice il Conte, comunque, questo non cambia la storia di questi 10 anni e dovrebbe servire a ricordarci che possiamo anche dividerci tra tifosi DOC e occasionali, tra critici di toscano e vedove, tra quelli che dicono che Rispoli è il miglior esterno della b e quelli che non è neppure un giocatore di calcio... Ecc ecc

Ma il problema sta sempre lì, sotto gli occhi di tutti e per tornare alla questione del topic, sappiamo anche come andrà a finire la storia di antenucci...

Non si riscatta perché sennò famo la fine de gelfusa e poi il Catania lo vende al Leeds per il doppio della cifra che dovremmo sborsare noi per il riscatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che ci siano squadre anche fuori dai confini italiani interessate ad antenucci dovrebbe garantire ancora di più il fatto che la ternana lo riscatti. Se poi lo vogliono proprio vendere si accordano col catania e fanno una bella plusvalenza tutti e due.

 

La cifra del riscatto immagino sia già prefissata, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che se la società decidesse di puntare Supermirko non ci sarebbe Leeds che tenga.

A Terni è amato, è il capitano e la Ternana è la squadra che ha permesso il suo riscatto dopo stagioni sottotono, secondo me tutto dipende dalle intenzioni della società.

 

Staremo a vedere, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo di che, una volta riscattato, se i Leeds ti copre di soldi glielo vendi e rinvesti quei soldi per rinforzare la squadra adeguatamente.

La Ternana dovrebbe vivere su queste operazioni.

Quoto

 

Anche perche noi in Inghilterra de solito vendemo bene..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...secondo me gia' l'hanno venduto...infatti pe nun rischia' de scocciallo non l'hanno manco convocato pe' Reggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo abbiano già venduto non lo so, poi eventualmente sarebbe il Catania a venderlo credo, ma che la Ternana lo riscatti ci credo solo quando lo vedo.

Non potemo riscattallo sennò famo la fine de Gelfusa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...secondo me gia' l'hanno venduto...infatti pe nun rischia' de scocciallo non l'hanno manco convocato pe' Reggio...

 

Antenucci ha preso una botta durante la partita con il Palermo per cui era realmente infortunato. La situazione è che Sarno, Ds del Leeds dovrebbe averlo chiamato, ma Antenucci vuole restare a Terni. Il Catania da quanto ne so io è disposto a darcelo. Il problema a questo punto è che la decisione è tutta in mano alla Ternana; se Longarini decide di cacciare i soldi Antenucci rimane alla Ternana altrimenti no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.