Vai al contenuto
gino

INVITO A TUTTO IL FORUM!!!!!

Messaggi raccomandati

Hanno fatto come sul topic della festa del calendario, qui hanno fatto a gara a di' vengo io vengo io pure io si anche io e poi erano in 4/5. Ma che promettono a fa' le cose se poi non sono capaci di mantenerle????? Bah.. che gente!!!!! Annassero a LU CIMENAAAAAAAAA!!!!!!!

spiritoso', hai versato??? <_<

Io mica ho promesso nulla scusa e poi non si fa pubblicità su queste cose. Chi fa beneficienza vera non ha bisogno di dirlo ai quattro venti, o no? ;):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono appena tornata da la Fojetta, il bussolone sta come ieri ma ho saputo che Marione sta a Santo Domingo: CHE VORDI'?????!!! :blink:  :blink:  :lol:

SE VEDE CHE CO LI SORDI MARIONE C'E' ANNATO A SANTO DOMINGO...

 

AHAHAHAHAHAAHUAHUAHUAHUAHUAUAUAUHAUHAUHUAHUAHUAUHAUA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hanno fatto come sul topic della festa del calendario, qui hanno fatto a gara a di' vengo io vengo io pure io si anche io e poi erano in 4/5. Ma che promettono a fa' le cose se poi non sono capaci di mantenerle????? Bah.. che gente!!!!! Annassero a LU CIMENAAAAAAAAA!!!!!!!

spiritoso', hai versato??? <_<

Io mica ho promesso nulla scusa e poi non si fa pubblicità su queste cose. Chi fa beneficienza vera non ha bisogno di dirlo ai quattro venti, o no? ;):):regalo:

Non faccio pubblicità alla mia donazione (cospicua, scarsa, bo! che ne sai?)...

sto promuovendo l'iniziativa e controllando il progredire della stessa, che mi pare a parole sia appoggiata da tutti, ma nei fatti no... <_<<_<

Modificato da lucetta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SONO ANDATO E HO ELARGITO... :D

 

 

mo però ho capito come ha fatto marione ad andare a Santo Domingo... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VISTO CHE IO NON RIESCO MAI A PASSARE ALLA FOJETTA...

PERCHE',NON AVENDO BEVANDE ANALCOLICHE :P:P ...E RIPORTANDOMI ALLA MENTE BRUTTE SITUAZIONI <_<<_< (NATURALMENTE SCHERZO) :D:D NON POSSO PRENDERE NIENTE...POTREI DARE LA MIA OFFERTA A QUALCUNO CHE INVECE CI VA SPESSO..

 

 

NATURALMENTE NON A GIDI CHE ESSENDO GENOANO SICURAMENTE SE LI INTASCA! :P:P:P

 

E MAGARI ALTRI SONO NELLA MIA STESSA SITUAZIONE... <_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io durante il fine settimana ci passo quasi sempre,se qualcuno si fida e me li vuole lasciare, me lo faccia sapere.

Altrimenti c'è sempre Cappuccino,Gino,Cesenticerqua,Aghy ed altri che spesso e volentieri ci vanno,quindi potete rivolgervi a loro.

Purtroppo nel secondo punto dove avevamo intenzione di piazzarlo,il GO, non è stato possibile metterlo da come mi ha riferito Cappuccino.

Dai,fate sto piccolo sforzo,altro non potevamo fare!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VISTO CHE IO NON RIESCO MAI A PASSARE ALLA FOJETTA...

PERCHE',NON AVENDO BEVANDE ANALCOLICHE :P  :P ...E RIPORTANDOMI ALLA MENTE BRUTTE SITUAZIONI <_<  <_< (NATURALMENTE SCHERZO) :D  :D NON POSSO PRENDERE NIENTE...POTREI DARE LA MIA OFFERTA A QUALCUNO CHE INVECE CI VA SPESSO..

 

 

NATURALMENTE NON A GIDI CHE ESSENDO GENOANO SICURAMENTE SE LI INTASCA! :P  :P  :P

 

E MAGARI ALTRI SONO NELLA MIA STESSA SITUAZIONE... <_<  <_<  <_<

Farfa, dalli a me domani, li porto io :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se lo diciamo ai ragazzi del Placebo, ce lo mettono sicuramente i "boccettone"...loro hanno anche voluto i calendari da vendere! :rolleyes:

Magari!!!!

Bisogna però sentire Cappuccino visto che è lui in contatto con quelli della "Fondazione Aiutiamoli a Vivere-Terni x Terni Anch'io".

Anche perchè oltre al bussolotto serve pure farsi fare l'autorizzazione.

Se si riescono a fare 2 punti di raccolta sotto le feste di Natale credo si potrebbe tirar su una bella sommetta da consegnargli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Cappuccino viene in chat e je lo dico io. Se è possibile parlo subito con i ragazzi del Placebo: sono apertissimi per queste iniziative :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera ho messo il mio contributo nel bussolotto della fojetta...ma ho visto che è ancora quasi completamente vuoto...

 

 

 

diamoci da fare....

è per un'ottima causa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri sera ho messo il mio contributo nel bussolotto della fojetta...ma ho visto che è ancora quasi completamente vuoto...

 

 

 

diamoci da fare....

è per un'ottima causa.

di soldi lì dentro li abbiamo messi in parecchi finora.

certo, manca molta gente che fa fatica a smuovere le chiappe e a lasciare anche una piccola offerta...

 

cmq quando ho portato i soldi di qualche utente dopo una partita non mi sembrava poi così vuoto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.