Vai al contenuto
LargeFreak

L'undici titolare e rincalzi

Messaggi raccomandati

più che altro sei tu che con la figura da fesso che hai fatto dovresti sentirti peggio.

io??? E dove de preciso??

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me pare del tutto inutile stare a sottilizzare su chi aveva ragione, come se il problema fossero i tifosi.

il problema sappiamo tutti qual'è, dal 2004 ad oggi.

per rimanere all'attualita,anche se il capitano non partisse (e lo speriamo tutti) siamo con una squadra che gioca con parecchie delle riserve dell'anno scorso e che non sarà rinforzata.

quindi, con tutto l'affetto per le suddette riserve e per i giovani di belle speranze (che vanno sostenuti perchè ci rappresentano e perchè non hanno colpe) evitiamo almeno di dire che la squadra di quest'anno è più forte della precedente.

almeno saremmo onesti

Modificato da tosculu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mides, Mi riferivo alla tua frase che dovrei essere contento per averci indovinato.

A parte che non ce voleva un genio, dopo 10 anni di inculate proditorie a capire che se ne stava preparando un'altra, e poi dopo 40 anni che vado allo stadio sentire la solita cazzata che se uno s'azzarda minimamente a criticare è perché gode delle disgrazie della Ternana mi manda in bestia. Molto più semplicemente mi fanno incazzare da tifoso tutti quelli che dopo 10 anni di umiliazioni sono pronti a ripartire sulle ali dell'entusiasmo per 2 acquisti fatti dopo almeno 5 cessioni importanti. Che ce voi fa? Só fatto così.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo veramente messi male.........non ho parole per descrivere la situazione.

Mi auguro solo che avvenga un miracolo sportivo, ossia che sti ragazzi, mandati pressoché allo sbaraglio, trovino la forza e la capacità di salvarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

---------------Sala-----------

-fazio---bastrini---Ferronetti---vitale

------Eramo---viola----crecco

--------------Piredda------------

--------Avenatti-----Ceravolo---

 

IN DIFESA ballottaggio tra bastrini, meccariello e popescu.

SULLA TREQUARTI ballottaggio tra piredda e Falletti.

 

 

 

Scordateve Brignoli, Masi e Antenucci....

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

---------------Sala-----------

-fazio---bastrini---Ferronetti---vitale

------Eramo---viola----crecco

--------------Piredda------------

--------Avenatti-----Ceravolo---

IN DIFESA ballottaggio tra bastrini, meccariello e popescu.

SULLA TREQUARTI ballottaggio tra piredda e Falletti.

Scordateve Brignoli, Masi e Antenucci....

Retrocessi a dicembre.....puttana Eva e pensa che due gg fa ho chiamato mio zio per digli che il 22 andavamo a Pg. M hanno fatto passa tutta la voglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Retrocessi a dicembre.....puttana Eva e pensa che due gg fa ho chiamato mio zio per digli che il 22 andavamo a Pg. M hanno fatto passa tutta la voglia

Con questa squadra qui faticheremo anche in lega pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ferronetti eramo viola vitale ... Non credo che giocherebbero in lega pro ...

Comunque hai ragione ... So pessimista pure io ... Però il calcio non è solo tecnica ... Se i giovani ...partono con il piglio giusto ... Sostenuti dalla città ... Non se sa mai ...

Poi io parlo da tifoso ... E quest anno più che mai forza fere !!!

Se me piacevano le cose facili tifavo Juventus e Moggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso non sarà quella la formazione perchè è probabile che arriveranno dei giocatori titolari tipo Sciacca e Maiello che partono tra l'undici iniziale. Anche in difesa partire be titolare Papp o chi per lui. In attacco se vendono Antenucci devono per forza prendere un attaccante da doppia cifra.

Ora che iniziavano a prendere forma. ..... Antenucci il migliore proprio non ci vuole. .......

 

Un ultima cosa. Due Due anni fa ci siamo salvati... vi ricordate chi c'era in attacco? Pensate che quella era una squadra tanto più forte? Io spero solo che se parte davvero Mirko arriva uno da doppia cifra e Sciacca e Maiello

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso non sarà quella la formazione perchè è probabile che arriveranno dei giocatori titolari tipo Sciacca e Maiello che partono tra l'undici iniziale. Anche in difesa partire be titolare Papp o chi per lui. In attacco se vendono Antenucci devono per forza prendere un attaccante da doppia cifra.

Ora che iniziavano a prendere forma. ..... Antenucci il migliore proprio non ci vuole. .......

Un ultima cosa. Due Due anni fa ci siamo salvati... vi ricordate chi c'era in attacco? Pensate che quella era una squadra tanto più forte? Io spero solo che se parte davvero Mirko arriva uno da doppia cifra e Sciacca e Maiello

Tu sei così sicuro? Avrebbe senso se ti offrono una cifra che non si può rifiutare. Tu credi che quel marpione di Cellino offra tanti soldi per un giocatore di 30 anni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu sei così sicuro? Avrebbe senso se ti offrono una cifra che non si può rifiutare. Tu credi che quel marpione di Cellino offra tanti soldi per un giocatore di 30 anni?

Ma non dicono 1.6mln?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono 1 DEI 1000 che al momento ha rinnovato l'abbonamento.

Se vendete Antenucci sappiate che non solo non vedrete neppure 1 abbonamento in più ma dovrete restituire gran parte delle circa 160-170 mila euro raccolte fino ad oggi perché io e tanti altri chiederemo il rimborso dell'abbonamento. Zadotti e compagnia bella non é uno scherzo. O lasciate il capitano dove si trova e dichiarate subito incedibile il giocatore o saremo in tanti a richiedere il recesso prima dell'inizio del campionato. Questa volta riuscirete davvero ad avere zero abbonati. Sarà una fila di mille persone che chiederà indietro i soldi... noi vi abbiamo avvisato... Antenucci non si tocca

In ogni caso non sarà quella la formazione perchè è probabile che arriveranno dei giocatori titolari tipo Sciacca e Maiello che partono tra l'undici iniziale. Anche in difesa partire be titolare Papp o chi per lui. In attacco se vendono Antenucci devono per forza prendere un attaccante da doppia cifra.

Ora che iniziavano a prendere forma. ..... Antenucci il migliore proprio non ci vuole. .......

Un ultima cosa. Due Due anni fa ci siamo salvati... vi ricordate chi c'era in attacco? Pensate che quella era una squadra tanto più forte? Io spero solo che se parte davvero Mirko arriva uno da doppia cifra e Sciacca e Maiello

Sei così patetico e ridicolo che ispiri quasi tenerezza!

 

MADRE NATURA, PENSACI TU. A PARTIRE DAL CAPO FINO ALL'ULTIMO DEI LORO LECCACULI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso non sarà quella la formazione perchè è probabile che arriveranno dei giocatori titolari tipo Sciacca e Maiello che partono tra l'undici iniziale. Anche in difesa partire be titolare Papp o chi per lui. In attacco se vendono Antenucci devono per forza prendere un attaccante da doppia cifra.

Ora che iniziavano a prendere forma. ..... Antenucci il migliore proprio non ci vuole. .......

Un ultima cosa. Due Due anni fa ci siamo salvati... vi ricordate chi c'era in attacco? Pensate che quella era una squadra tanto più forte? Io spero solo che se parte davvero Mirko arriva uno da doppia cifra e Sciacca e Maiello

Due anni fa c era un gruppo di marmo e un organizzazione che non faceva passa manco uno spillo ( seconda difesa del campionato). Non me sembra che ci siano gli stessi presupposti.

 

A mio avviso se vendemo Antenucci stamo con un piede e mezzo in lega pro perché non li vedo adatti in 10 gg a fare operazioni di mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ultima cosa. Due Due anni fa ci siamo salvati... vi ricordate chi c'era in attacco? Pensate che quella era una squadra tanto più forte? Io spero solo che se parte davvero Mirko arriva uno da doppia cifra e Sciacca e Maiello

E tu te lo ricordi che avevamo la seconda o terza miglior difesa del torneo? Ci fossimo dovuti salvare per i gol fatti stavamo in lega pro dall'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E tu te lo ricordi che avevamo la seconda o terza miglior difesa del torneo? Ci fossimo dovuti salvare per i gol fatti stavamo in lega pro dall'anno scorso.

 

 

amen

 

col massimo rispetto e simpatia x tutti quelli che hanno indossato la nostra maglia (litteri e sinigaglia su tutti).....ma antenucci è stata l'unica cosa che assomigliasse ad un attaccante VERO (cioè che davanti alla porta TIRA e spesso ce coglie) che è transitata a terni da qc anno a sta parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

amen

 

col massimo rispetto e simpatia x tutti quelli che hanno indossato la nostra maglia (litteri e sinigaglia su tutti).....ma antenucci è stata l'unica cosa che assomigliasse ad un attaccante VERO (cioè che davanti alla porta TIRA e spesso ce coglie) che è transitata a terni da qc anno a sta parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto

manca secondo me un centrale difensivo forte (che non prenderemo visto che abbiamo 6/7 giocatori che teoricamente possono farlo in emergenza)

un laterale destro

un centrocampista de gamba e tigna (lo famoso taglialegna solito, che cm al solito non prenderemo) ...avoja a di che non serve, in b serve, soprattutto quando devi difende e con i centrali riomare che abbiamo

un attaccante checonosca la categoria un minimo

meno male va...oggi leggo tesser sul messaggero

 

tesser: manca terzino destro, centrocampista (anche se lui lo chiede bravo tecnicamnente, evidentemente non gli serve il medianaccio) e possibilmente un attaccante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meno male va...oggi leggo tesser sul messaggero

tesser: manca terzino destro, centrocampista (anche se lui lo chiede bravo tecnicamnente, evidentemente non gli serve il medianaccio) e possibilmente un attaccante

lo chiede anche forte fisicamente perché dice che siamo troppo leggeri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo chiede anche forte fisicamente perché dice che siamo troppo leggeri.

quindi so stato bravissimo?

 

cmq sul messaggero dice "di categoria e bravo tecnicamente", x amor di verita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esterni de quella squadra: Vitale, Dianda, Ragusa...poi vabbe' dianda s'e fatto male..ma c'avete presente che straccia de coppia RAGUSA-VITALE?

 

I difensori: Brosco, Pisacane, Ferraro, Lauro (co 1 anno de meno) poi l'arrivo di masi che non faceva passa' manco l'aria!

 

A centrocampo: miglietta-carcuro!!!...poi Di deo

 

MISTER TOSCANO.....ambrosi a tenere unito il gruppo.

 

se in quella squadra ce buttavi dentro Antenucci annavamo minimo ai play off da 5º classificati

Modificato da Franco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi so stato bravissimo?

 

cmq sul messaggero dice "di categoria e bravo tecnicamente", x amor di verita

Nell'intervista su youtube dell'altro giorno dice anche forte fisicamente mi pare... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'esterni de quella squadra: Vitale, Dianda, Ragusa...poi vabbe' dianda s'e fatto male..ma c'avete presente che straccia de coppia RAGUSA-VITALE?

 

I difensori: Brosco, Pisacane, Ferraro, Lauro (co 1 anno de meno) poi l'arrivo di masi che non faceva passa' manco l'aria!

 

A centrocampo: miglietta-carcuro!!!...poi Di deo

 

MISTER TOSCANO.....ambrosi a tenere unito il gruppo.

 

se in quella squadra ce buttavi dentro Antenucci annavamo minimo ai play off da 5º classificati

Se te mi parli di Ragusa e Vitale ti dico che Vitale è tornato e che avevo preso Eramo. Sulla difesa in teoria Masi e Ferronetti sono una coppia forte per la categoria....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aggiorniamo va...

 

BRIGNOLI

(sala-gava)

 

FAZIO MASI FERRO VITALE

(1) (mecca) (bastrini) (popescu)

VALIENT VIOLA ERAMO

(crecco) (2 - palumbo) (russo)

PIREDDA

(falletti)

AVENATTI CERAVOLO

(3) (4- russini)

 

A essere pessimisti (i minimi acquisti sindacali) a oggi mancano 4 pedine:

il terzino destro, un mediano e due punte.

Se non erro, possono anche essere tutti over.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non la vedo bene. Pensare che magicamente esplodano i nostri giovani e' una scommessa. Certo ci può anche essere, ma ci si dimentica che mancano comunque quei due/tre senatori (uno era proprio Antenucci), capaci di essere chioccia e riferimento per i ragazzini. Chi cita la salvezza il primo anno di B con una squadra tecnicamente paragonabile a questa, dimentica forse il ruolo dei vari Ambrosi, Ferrario, Di Deo, Sinigaglia e Litteri in termini di coesione, spirito di sacrificio e unità di intenti, tanto da appiccicare all'armadietto un Vitale troppo presuntuoso ed egoista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.