Vai al contenuto
torquemada

Aprirò un fast food..

Messaggi raccomandati

...si ho deciso, investirò quel poco che ho in un fast food, uno di quelli che non appartengono alle grandi catene, ed ho deciso di chiamarlo "LOS POLLOS HERMANOS".

 

Farò in modo che sia un ambiente tranquillo ed accogliente, dove si "CUCINA" veramente alla grande !!

 

Beh si...ci sarà da evitare qualche grana...qualche colpo proibito da parte di Gustavo "Gus" Fring, che è un tipo tosto, ma sono determinato, e se tutto andrà bene come credo, comprerò anche una lavanderia ed un autolavaggio.

 

D'altronde c'è crisi e bisogna darsi da fare. ;):lol::lol: :lol: :lol:

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...si ho deciso, investirò quel poco che ho in un fast food, uno di quelli che non appartengono alle grandi catene, ed ho deciso di chiamarlo "LOS POLLOS HERMANOS".

 

Farò in modo che sia una ambiente tranquillo ed accogliente, dove si "CUCINA" veramente alla grande !!

 

Beh si...ci sarà da evitare qualche grana...qualche colpo proibito da parte di Gustavo "Gus" Fring, che è un tipo tosto, ma sono determinato, e se tutto andrà bene come credo, comprerò anche una lavanderia ed un autolavaggio.

 

D'altronde c'è crisi e bisogna darsi da fare. ;):lol::lol: :lol: :lol:

 

 

Se per l'autolavaggio te serve qualche bonazza rumena famme sape'.... :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per l'autolavaggio te serve qualche bonazza rumena famme sape'.... :lol::lol::lol::lol::lol:

Sarà mia cura contattarti.... :lol: ma ad una condizione......niente domande "porquè la familia es lo mas importante" (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

occhio al "cartello"

Mah guarda, io l'insegna ce l'ho autorizzata, ho pagato le tasse ed è tutto in regola....non capisco tutto 'sto allarme per un "cartello"....anche perché poi alla fine...con un po de ricina e una "bevuta in compagnia" se risolve tutto....... ;)B-) ...... :D

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x l'autolavaggio posso suggerirti qualche idea

Io ti ringrazio del suggerimento, ma intendevo fare una cosa più sobria, che non destasse troppe attenzioni.....tu mi capisci... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

torquemada te prego, è da una vita che sogno un porchettaro che stia de mano. secondo me fai affari d'oro, anche perché de quell'andra robba è pieno il mondo ma un porchettaro come se deve ormai pe terni do lo trovi? sa lu scrocchià a ogni ciancicata? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

torquemada te prego, è da una vita che sogno un porchettaro che stia de mano. secondo me fai affari d'oro, anche perché de quell'andra robba è pieno il mondo ma un porchettaro come se deve ormai pe terni do lo trovi? sa lu scrocchià a ogni ciancicata? :D

In effetti..... "LOS PORCHETTAROS HERMANOS"....non suona male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti..... "LOS PORCHETTAROS HERMANOS"....non suona male.

non credo che lo farai, ma se lo fai te porto più clienti io de una pubblicità durante sanremo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho avuto problemi con qualche puntata in cui parlano spagnolo, adesso non posso dire il punto preciso x non spoilerare però non le ho trovate da nessuna parte e mi sono dovuto scaricare i sottotitoli a parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stronculi che sto the wire? Vale la pena?

 

 

non mi ricordavo, mi sono informato.....ne avevo sentito parlare, è sui traffici di droga......so 60 episodi :(

 

pero' pare sia bella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene anche il parcheggio del pianeta :lol:

 

 

ma il deserto faceva più breaking bad

 

ma tu ce l'hai in italiano?

 

perche in lingua originale/subt non me regge il fisico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.