Vai al contenuto
Magic 1

Longarini vende?

Messaggi raccomandati

Perché ieri sera in giro ho incontrato un gangiu!!! ;)

 

 

te l'ha sfonnato lu bocchettone?

 

e cmq è incredibile: oramai tutti sanno che la trattativa c'è ed è in piedi.....non mi riferisco a ivano mari ma qualche altro giornalista diceva in giro alla gente che non c'era nulla......stanno pè finì li tempi........se scenne da lu carro!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

te l'ha sfonnato lu bocchettone?

 

e cmq è incredibile: oramai tutti sanno che la trattativa c'è ed è in piedi.....non mi riferisco a ivano mari ma qualche altro giornalista diceva in giro alla gente che non c'era nulla......stanno pè finì li tempi........se scenne da lu carro!!!!!

A Stè se lu so pur'io lu sanno tutti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cmq è incredibile: oramai tutti sanno che la trattativa c'è ed è in piedi.....non mi riferisco a ivano mari ma qualche altro giornalista diceva in giro alla gente che non c'era nulla......stanno pè finì li tempi........se scenne da lu carro!!!!!

Infatti è fanzo, semo passati da nessuna trattativa a ben DUE trattative... speramo che non famo la fine della fija de la sora camilla... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma me ce lu voleva mette!!!! Me lu dice ogni vorda che me incontra!!!! :lol:

ma che lu gancio tuo c'ha li capelli a caschetto ed è viterbese? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure a me per la verità. Diciamo che l'eventuale nome del capocordata però mi da garanzie di serietà diverse.

Io mi auguro che abbiano interessi diversi oltre al calcio. In città c'è bisogno di investimenti freschi, se così fosse i nostri amministratori dovrebbero stendergli ponti d'oro e fargli fare quello che gli pare (nei limiti della legge e inceneritori esclusi è ovvio).

Il problema semmai so' le capocce...

Fosse veramente Angelini avremmo vinto un terno al lotto...uno che spende 2 mln di euro ogni anno per una squadra di bridge (!!!) che ve fa pensà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse veramente Angelini avremmo vinto un terno al lotto...uno che spende 2 mln di euro ogni anno per una squadra di bridge (!!!) che ve fa pensà?

Che c'ha un sacco se soldi da riciclà! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

oserei anche dire STICAZZI!

 

Ah , infatti , è solo per curiosità e più che altro per smentire zadotti che invece afferma che longarini è stanco , ha 83 anni e non cela fa a seguire la Ternana ( a Terni si è visto di sfuggita due o tre volte e per andare in tribunale più che altro ) e il calcio ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se se ne vanno me vado a struppià!!!! Ma de brutto proprio!

 

Tutti insieme che lu mattino dopo ce devono venì a recuperà li monatti co li carrozzoni :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se se ne vanno me vado a struppià!!!! Ma de brutto proprio!

 

potremmo organizzà una sobria gara di ruzzolone dalla punta del The Shard o del Gherkin! :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo sul messaggero dell'umbria (c'e ' Angelini in foto) che lo stesso sopra citato stia manifestando interesse per il Polo chimico, per portare li le sue attivita'(magazzino, e fabbrica x la trasformazione chimica dei mecidinali).

Io aggiungo ma magari cazzo, prima della ternana veniamo noi cittadini/tifosi, ma magari portasse occupazione ad una città ' con l'ast in piena crisi...pressoché ' morta. ..

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'intervista di ternin rete a Zadotti HA scacciato ogni dubbio sulla veridicità della trattativa. E da quello che.dice e da come risponde penso.che il tutto sia a buon punto..... non parlo finché non succede ma se succede caroselli........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non succede ma se succede!!

 

torno su alcuni giornalisti de terni: se vai dicenno in giro che non ce stà niente e tutti invece sanno che c'è qualcosa (ao tutto pò succede anche che non se ne faccia niente) dovresti pijà e dedicatte a li salotti de ricamo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

potremmo organizzà una sobria gara di ruzzolone dalla punta del The Shard o del Gherkin! :D :D

Me pare il minimo! Ce beccamo tutti in quel di Camden... Ce struppiamo! Poi trasfertona al The Shard! Io ce sto!

 

Damoce 'na contata:

 

1) FURIOUS

2) Kapovordo

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta frase PORTA 'NA SFIGA DELA MADONNA!!!!!!

 

Si infatti, hai proprio colto l'unico post in cui è scritta.

Dopo dieci anni de merda per come sto scriverei pure li termini del contratto.

Secondo poi non son superstizioso.

E non v'accollate co ste dicerie perchè me sfastidiano.

Torno ad occupamme de 'mercato' ed 'info' và.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando era cominciata?

No perché ho un grosso vuoto di memoria!

fino alla metà degli anni80 c'erano. Rozzi, Anconetani, ma anche i nostri Taddei e Tiberi e tutti quelli che erano presidenti di squadre di provincia dovevano faticare per far tornare i conti e delle volte ci rimettevano anche di tasca loro senza avere tanti tornaconto. Oggi chi prende una squadra lo fa solo per avere indietro qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo sul messaggero dell'umbria (c'e ' Angelini in foto) che lo stesso sopra citato stia manifestando interesse per il Polo chimico, per portare li le sue attivita'(magazzino, e fabbrica x la trasformazione chimica dei mecidinali).

Io aggiungo ma magari cazzo, prima della ternana veniamo noi cittadini/tifosi, ma magari portasse occupazione ad una città ' con l'ast in piena crisi...pressoché ' morta. ..

Quello che scrivevo io ieri.

Magari comprasse la Ternana, ma soprattutto mi auguro che abbia altri interessi e il polo chimico sarebbe un bene per tutta la comunità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.