Vai al contenuto
Magic 1

Longarini vende?

Messaggi raccomandati

Me ne parlava giusto ieri una persona che conosce molto bene il calcio laziale. Pare che già da qualche tempo circola questa voce negli ambienti sportivi di roma e provincia. Diciamo che due indizi non fanno una prova, ma quasi.

sinceramente non saprei...mi chiedo sempre che j'avemo fatto de male per meritacce tutto questo. i fallimenti possono durare decenni...avoja a di che a fine anno questo ce lascia...non lascia un cazzo, perchè le quote non je le dissequestra nessuno. Me sembrano tutti giochini di ripicca nei confronti di chi deve dargli qualcosa, ma de mezzo ce annamo alla fine solo noi... solo la natura potrà mettere un freno. ma poi a 83 anni che cazzo ce fa co la lodigiani???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la speranza è quella che tutti sappiamo. il terrore è che vada a finì che, non potendo disimpegnasse dalle quote secuestrate, dopo avè fatto diventà sta pora lodigiani na specie de costola della ternana, farà diventà noi na costola della lodigiani, disimpegnandose progressivamente da terni.

me sta a corre mbrivido gelido lungo la schiena solo a pensacce.

spero che questo scenario sia scongiurabile dalla storia delle quote sequestrate che non possono svalutasse (ma a questo corrisponde davvero l'impossibilità di smantellare la bottega e lasciare affondare la ternana?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente non saprei...mi chiedo sempre che j'avemo fatto de male per meritacce tutto questo. i fallimenti possono durare decenni...avoja a di che a fine anno questo ce lascia...non lascia un cazzo, perchè le quote non je le dissequestra nessuno. Me sembrano tutti giochini di ripicca nei confronti di chi deve dargli qualcosa, ma de mezzo ce annamo alla fine solo noi... solo la natura potrà mettere un freno. ma poi a 83 anni che cazzo ce fa co la lodigiani???

Considerando che in passato ha provato a prendere pure la Roma, secondo me sta cercando qualche grimaldello sportivo ad altri tipi di affari nella capitale. Fermo restando che la Ternana se l'è trovata più o meno sul groppone passata da qualche banca, evidentemente la nostra città non offre spunti economici tali da giustificare una permanenza e degli investimenti nel calcio (non per il suo tipo di attività, almeno). Il centro sportivo, sempre che si faccia realmente, impiegherà anni a diventare redditivo, e anche in quel caso mi sembra tutto tranne una macchina da soldi per come è concepito. Per l'età non saprei che dirti... evidentemente è molto ottimista, o semplicemente vuole iniziare un'opera "prestigiosa" che passerà poi ai suoi figli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che in passato ha provato a prendere pure la Roma, secondo me sta cercando qualche grimaldello sportivo ad altri tipi di affari nella capitale. Fermo restando che la Ternana se l'è trovata più o meno sul groppone passata da qualche banca, evidentemente la nostra città non offre spunti economici tali da giustificare una permanenza e degli investimenti nel calcio (non per il suo tipo di attività, almeno). Il centro sportivo, sempre che si faccia realmente, impiegherà anni a diventare redditivo, e anche in quel caso mi sembra tutto tranne una macchina da soldi per come è concepito. Per l'età non saprei che dirti... evidentemente è molto ottimista, o semplicemente vuole iniziare un'opera "prestigiosa" che passerà poi ai suoi figli.

 

ci tuteleranno i nostri egregi politici locali......sanno come fasse sentì !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci tuteleranno i nostri egregi politici locali......sanno come fasse sentì !!

Ma si faranno un appello in diretta su tele Galileo !!!!

 

Comunque me vene sempre più da vomità!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma regá scusateme...sete annati a vedè lu sito novo della lodigiani??? Ma che me sò perso???potrebbero comprá il titolo sportivo della Ternana e appioppallo alla lodigiani...come me posso spiegá..un'inversione de titoli???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma regá scusateme...sete annati a vedè lu sito novo della lodigiani??? Ma che me sò perso???potrebbero comprá il titolo sportivo della Ternana e appioppallo alla lodigiani...come me posso spiegá..un'inversione de titoli???

Se leggi l'articolo linkato sopra c'e' scritto che il titolo sportivo che acquistano è quello della giada maccarese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok...articolo letto!!! Ma perché ce stá lo scudetto della Ternana sul sito della lodigiani?? ? Perché comprá un titolo sportivo dalla D piuttosto de uno che già è tuo dalla B??? Correggeteme se stò a dì na stronzata!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Po esse che la Lodigiani diventa squadra affiliata???? Boh...intanto forza natura!!!!

perchè non lo sono già? le giovanili della lodigiani giocano con la maglia rossoverde ve ricordo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mi sembra un copia incolla dell'articolo dello scorso anno poi mi sbaglierò eh ma chi è capace a ritrovare quello della Beretti del 2013 potrebbe postarlo per curiosità?

 

è quello dell'anno scorso...non è un nuovo comunicato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche perchè mi pare che sia già stato comunicato che dall'anno prossimo la squadra beretti non verrà composta, quindi niente romani, visto che era l'unica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

è quello dell'anno scorso...non è un nuovo comunicato

 

Se è nuovo o no non lo so....fatto sta che è in prima pagina sia sul sito ufficiale nostro che su quello della lodigiani cliccando sul nostro stemma...ora non so se è un accordo già dell'anno scorso ma penso,forse si ripeta anche quest'estate vista la pubblicità...

insomma come solito non ce se capisce un cazzo :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se è nuovo o no non lo so....fatto sta che è in prima pagina sia sul sito ufficiale nostro che su quello della lodigiani cliccando sul nostro stemma...ora non so se è un accordo già dell'anno scorso ma penso,forse si ripeta anche quest'estate vista la pubblicità...

insomma come solito non ce se capisce un cazzo :D:D:D

 

io penso che semplicemente non l'hanno tolto.

 

come tante cose: se vai su "Biglietti" trovi ancora la campagna abbonamenti dell'anno scorso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io ho un giubbino blu, che mi ha regalato un dipendente della Borghesiana (proprietà di Longarini), che ha attaccati sopra gli stemmi della Ternana e della Lodigiani, semplicemnete perchè sono le squadre che si allenano e si allenavano alla Boghesiana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.