Vai al contenuto
Poison Ivy

CONSIGLIO CAPELLI

Messaggi raccomandati

 

 

benissimo, non resta alcun pelo in bocca che voi de più dalla vita?

ma perchè, leccà quella piccola striscettina (dove i peli so talmente piccolini e sottili che è difficile si stacchino), solleticarla, non te piace?

oppure quando verso la fine, hai scelto quel posto, e cerchi di mirà proprio lì, non è divertente? :lol:

 

la striscetta vince su.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

I peli non me danno nessun problema, pero' il top è il TOP!!!

Ma non je da retta, è mezzo frocio. La picchia è come il maiale, non se butta mai via niente :lol:

Modificato da Poison Ivy
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sta bona che me basta pure la metà per fatte un lavoretto che poi manco le scurregge reggi più, e te caghi addosso ogni volta che starnusci....

Hai mai pensato di scrivere un libro di poesie?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sta bona che me basta pure la metà per fatte un lavoretto che poi manco le scurregge reggi più, e te caghi addosso ogni volta che starnusci....

:rotfl2:

 

ammazza oh, te vedo informatissimo... Nè che niente niente il lavoretto l'hanno fatto prima a te? :P

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

no, l'ho fatto a Ciacca e lui può confermare.

sicuro? l'ho sentita già sta storia, ma lui dice che manco se n'è accorto quando je l'hai infilato :unsure:

tipo..

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...corti...appena sopra le spalle

 

esatto... corti, ma non troppo... sei altina, quindi non hai troppo bisogno di slanciarti. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

esatto... corti, ma non troppo... sei altina, quindi non hai troppo bisogno di slanciarti. :)

mmhhh tipo? puoi mette na foto otap, così me regolo meglio? me sta a passà per la mente l'idea di tagliarli corti davvero... Sarebbe na sorta de liberazione. La mia schiena non vede la luce del sole da parecchio :lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non je da retta, è mezzo frocio. La picchia è come il maiale, non se butta mai via niente :lol:

 

ma perchè, leccà quella piccola striscettina (dove i peli so talmente piccolini e sottili che è difficile si stacchino), solleticarla, non te piace?

oppure quando verso la fine, hai scelto quel posto, e cerchi di mirà proprio lì, non è divertente? :lol:

 

la striscetta vince su.

In fondo penso che piace anche a te leccarla. E ormai anche se smentisci e lo giuri su quello che te pare io la pensero' per sempre così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In fondo penso che piace anche a te leccarla. E ormai anche se smentisci e lo giuri su quello che te pare io la pensero' per sempre così.

E pensi bene infatti, non smentisco. Sono bisex.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

troppo bambolina/principessina. E così corti proprio non ce la farei.... A te però vedo che piacciono parecchio così corti eh :D

Non te sfugge Niente (volevo scrive cazzo però dopo co li doppi senso è un attimo.....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non te sfugge Niente (volevo scrive cazzo però dopo co li doppi senso è un attimo.....)

:lol:

 

eh beh dai cappuccì tutti tagli cortissimi stai a mette :D e poi oh, quella che se li deve tenè so io, devo esse convinta. E così corti no, nn ce la faccio u.u

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora nella premessa dovevi mette "no capelli corti" astenersi. Cappuccino kid e purinum

ma perchè scusa un taglio medio, o meglio corto, non te piace proprio? e che c'hai contro i capelli lunghi? dimme mpò :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c ho niente contro li capelli lunghi ma se devo scegliere scelgo quelli corti

corti? cortissimi, direi. Ma boh, non me ce vedo così... Avrei un'aria troppo mascolina.

 

fatte li capelli da commessa

è arrivato pensace :D metti qualche foto de come te piacciono, su.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

worst-child-haircuts-ever-11.jpg

osantiddio :rotfl2: ecco qua. Questo è un taglio all'ultimo grido. Della serie te guardi, strilli, e poi mori :lol:

 

daje, se ti impegni puoi fare anche di meglio :lol:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

corti? cortissimi, direi. Ma boh, non me ce vedo così... Avrei un'aria troppo mascolina.

 

è arrivato pensace :D metti qualche foto de come te piacciono, su.

guarda che non è tanto peregrino il suggerimento

ne avrai viste di commesse no? sono tutte ragazze che hanno ottenuto il lavoro ..se portano i capelli in un certo modo vuol dire che sono graditi al titolare del negozio

tu ti selezioni un paio dei tagli più frequenti che vedi in giro e poi ne scegli uno

 

capitu lè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.