Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

MAFIOSI DI MERDA!!!

Messaggi raccomandati


Tutte le fotonotizie


6 luglio 2014
Calabria, la Madonna delle Grazie "si inchina" davanti alla casa del boss

Durante la processione la statua è stata fermata, per alcuni secondi, davanti all'abitazione di Peppe Mazzagatti, capo dell'omonimo clan della 'ndrangheta di Oppido Mamertina. Indignazione degli uomini dell'Arma dei Carabinieri che hanno abbandonato la celebrazione religiosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece de ingabbia gli 'ndranghetisti i carabinieri hanno pensato bene di abbandonare la processione! Applausi per loro... Loro si che sono coerenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece de ingabbia gli 'ndranghetisti i carabinieri hanno pensato bene di abbandonare la processione! Applausi per loro... Loro si che sono coerenti.

 

Me la spieghi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Me la spieghi?

Che c'è da spiegare otap? Tanti si indignano per "l'inchino" della statua davanti casa di un mafioso, io mi indigno per il semplice fatto che tanti mafiosi stanno a spasso. Colpa ovviamente non solo dei carabinieri (ovvio), ma di uno stato colluso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che c'è da spiegare otap? Tanti si indignano per "l'inchino" della statua davanti casa di un mafioso, io mi indigno per il semplice fatto che tanti mafiosi stanno a spasso. Colpa ovviamente non solo dei carabinieri (ovvio), ma di uno stato colluso.

 

ecco... ora è molto più chiaro... prendersela solo con un capostazione dei carabinieri non mi sembrava il caso. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltretutto per quel che potevano fare il loro atto è stato pure coraggioso.

 

L'inchino della Madonna di per sé non viola nessuna legge e il gesto di abbandonare la processione è stato un chiaro segno di condanna/sfida verso la mafia.

Che potevano fare di più?

 

Di sicuro non farei mai il carabiniere in quei posti...

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.