Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

ABBONAMENTI 2014-2015

Messaggi raccomandati

Quest'anno tocchiamo il minimo storico!

Se lu bidello prova a dirmi "famo l'abbonamento" avrete un utente in meno sul forum.siete avvertiti

Giuro che se me chiami, te faccio aspetta' da 4 cingalesi sotto casa!!!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è obbligatorio fa l abbonamenti?

 

Solo biglietti tanto so saette giù li botteghini e poi ce guadagnano de più

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tirchi come so quest'anno non faranno l'abbonamento x incassa più soldi. Lo scorso anno con la media di 5300 avrebbero incassato 60 mila euro a partita se non più. ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CAMPAGNA ABBONAMENTI: SI PARTE IL 29 LUGLIO, SI CHIUDE IL 6 SETTEMBRE

Partirà il 29 luglio prossimo la campagna abbonamenti della Ternana Calcio per la stagione 2014/15.

Come sempre, il primo periodo di apertura (29 luglio - 9 agosto) sarà dedicato al diritto di prelazione per i vecchi abbonati mentre la vendita "libera" inizierà l'11 agosto e si protrarrà fino al 6 settembre incluso.

I settori aperti saranno i seguenti: distinti e tribuna B, curva est "Viciani", curva nord e curva sud (piano centrale).

Per rinnovare o sottoscrivere nuove tessere ci si potrà rivolgere al Ternana Store in viale dello Stadio (orario negozio) o presso la sala stampa dello stadio Liberati con le seguenti modalità:

lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00; il mercoledì dalle 16.00 alle 19.00.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sono gli stessi prezzi dell'anno scorso pur con una partita in meno da giocare?

se è così equivalgono a un AUMENTO dei prezzi.

o forse è l'adeguamento all'indice ISTAT?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sono gli stessi prezzi dell'anno scorso pur con una partita in meno da giocare?

se è così equivalgono a un AUMENTO dei prezzi.

o forse è l'adeguamento all'indice ISTAT?

Tanto per dire il primo che ho visto, il cesena (serie A) in curva costa 160 e ti danno un abbonamento junior omaggio.

Complimenti come al solito per il marketing... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da notare che adesso li scienziati della tribuna e distinti A si dovranno distribuire in tutto il resto dello stadio (e pure io dovrò emigrare :D)

Probabilmente una parte consistente semplicemente si farà sky e manderà a cagare lo stadio.

Chissà se 4 steward risparmiati compenseranno per la perdita di abbonamenti e biglietti? Io dubito ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente una parte consistente semplicemente si farà sky e manderà a cagare lo stadio.

Chissà se 4 steward risparmiati compenseranno per la perdita di abbonamenti e biglietti? Io dubito ;)

 

infatti il rischio non è affatto peregrino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ricordatevi che...

 

L’abbonamento comprende l’evento Ternana - Perugia. Il prezzo del singolo biglietto sarà comunicato a ridosso della gara.

 

 

Gli era passato in mente di fare un abbonamento senza ternana perugia dite? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ricordatevi che...

 

L’abbonamento comprende l’evento Ternana - Perugia. Il prezzo del singolo biglietto sarà comunicato a ridosso della gara.

 

 

Gli era passato in mente di fare un abbonamento senza ternana perugia dite? :lol:

ma dai non possono averlo scritto davero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ricordatevi che...

 

L’abbonamento comprende l’evento Ternana - Perugia. Il prezzo del singolo biglietto sarà comunicato a ridosso della gara.

 

 

Gli era passato in mente di fare un abbonamento senza ternana perugia dite? :lol:

 

 

Oppure per vede il derby da perde fanno pagà de piu'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

CAMPAGNA ABBONAMENTI: SI PARTE IL 29 LUGLIO, SI CHIUDE IL 6 SETTEMBRE

Partirà il 29 luglio prossimo la campagna abbonamenti della Ternana Calcio per la stagione 2014/15.

Come sempre, il primo periodo di apertura (29 luglio - 9 agosto) sarà dedicato al diritto di prelazione per i vecchi abbonati mentre la vendita "libera" inizierà l'11 agosto e si protrarrà fino al 6 settembre incluso.

I settori aperti saranno i seguenti: distinti e tribuna B, curva est "Viciani", curva nord e curva sud (piano centrale).

Per rinnovare o sottoscrivere nuove tessere ci si potrà rivolgere al Ternana Store in viale dello Stadio (orario negozio) o presso la sala stampa dello stadio Liberati con le seguenti modalità:

lunedì, martedì, giovedì e venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00; il mercoledì dalle 16.00 alle 19.00.

 

ma nord e sud sono solo aperti i settori centrali o è possibile fare l'abbonamento solo per quella parte di curva???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma nord e sud sono solo aperti i settori centrali o è possibile fare l'abbonamento solo per quella parte di curva???

La nord dovrebbe essere aperta tutta comunque, il piano centrale dovrebbe essere riferito solo alla sud.

Sul comunicato si parla di settori "aperti" in generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e ricordatevi che...

 

L’abbonamento comprende l’evento Ternana - Perugia. Il prezzo del singolo biglietto sarà comunicato a ridosso della gara.

 

 

Gli era passato in mente di fare un abbonamento senza ternana perugia dite? :lol:

quindi il derby vale doppio e compensa la partita in meno.

in effetti non è una partita come tutte le altre, lo abbiamo sempre detto...e loro ci prendono sempre alla lettera :D

comunque, seriamente parlando, negli anni di Gambino veniva indetta ogni anno la "giornata rossoverde" in cui non valevano gli abbonamenti....quindi, tutto sommato, la precisazione una sua logica ce l'ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio sperare che il senso sia "è possibile che per ternana perugia il prezzo del biglietto sarà abbassato", mentre qualcuno che ho sentito pensa lo possano alzare... mah!? Spero ce stiano co la brocca (anche se è provato di no) :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se voglio vedè il derby me tocca fa l'abbonamento quest'anno, altrimenti con le magnifiche leggi essendo residente in provincia di pg posso tranquillamente acquistare il biglietto x qualsiasi settore dello stadio curi ma non per il liberati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio sperare che il senso sia "è possibile che per ternana perugia il prezzo del biglietto sarà abbassato", mentre qualcuno che ho sentito pensa lo possano alzare... mah!? Spero ce stiano co la brocca (anche se è provato di no) :lol:

la frase è ambigua. A prima lettura io ho interpretato che il biglietto sarà più alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.