Vai al contenuto
Gagarin

Plantari a Terni

Messaggi raccomandati

Penso che con Vergelli vai sul sicuro. Ma dei prezzi non c'ho proprio idea

Me dicono che anche Froscianti non sia male, qualcuno ne sa de più?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti è stato consigliato da un ortopedico direi di si

li porto da almeno dieci anni e qualche beneficio l'ho avuto

 

le ditte sono quelle già citate non ne conosco altre

sui prezzi non so darti indicazioni mi dispiace

 

Anche io li porto da più di una decina di anni e mi fanno bene. :)

L'ultima volta che li feci a Terni (6-7 anni fa) era in un posto in cui, plantari a parte, non avevano capito niente di quello che avevo, quindi col cazzo che ci rivado.

Li ho fatti poi da 2 diversi ortopedici qua in Germania, ma con esami molto poco approfonditi, praticamente solette su misura più che plantari ortopedici. Ora ho trovato 2 posti sempre qua che li fanno in maniera seria, ma sparano cifre alte e per avere un appuntamento bisogna aspettare più di un mese.

A questo punto preferisco farli a Terni, così pago anche con più soddisfazione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Do' consijate de falli?

 

Prezzo indicativo?

Io qualche anno fa li avevo fatti a borgo rivo, vicino alla farmacia subito dopo lu Ciarcio. Ho dovuto ripassarci un paio di volte per "aggiustarli" ma sono rimasto soddisfatto e li ho pagati circa la metà rispetto a Vergelli. Se non sbaglio li pagai una novantina di euro.

P.S. di dove siano finiti non ne ho idea...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..io li ho fatti da Froscianti (NARNI Scalo) e me ce so trovato bene...prezzo tra i 120 e i 150 euri a paio...

Che tipo de visita t'ha fatto? Solo "a occhio" e poi ha preso il calco dei piedi, o anche esame digitale (baropodometrico)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao se vuoi li facciamo anche noi....Sanitaria Stefania via Tre Venezie,10.....Borgo Bovio davanti ex bar13

Costo € 120

Ciao, grazie dell'offerta!

Quali esami fate di preciso?

E in che materiale i plantari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io qualche anno fa li avevo fatti a borgo rivo, vicino alla farmacia subito dopo lu Ciarcio. Ho dovuto ripassarci un paio di volte per "aggiustarli" ma sono rimasto soddisfatto e li ho pagati circa la metà rispetto a Vergelli. Se non sbaglio li pagai una novantina di euro.

P.S. di dove siano finiti non ne ho idea...

Centro ortopedico Dr Tiberi!!! Sono molto bravi e professionali, una mia collega ha fatto i plantari li ottimo prezzo e ottimo prodotto

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I plantari li porto da quando ero minorenne...

 

 

Ah, dici che è invecchiamento precoce? :(

Nato vecchio :( almeno uno ce fa la bocca subito :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.