Vai al contenuto
gidi

ritiro di norcia

Messaggi raccomandati

Sono da un paio di giorni a lavoro tra cascia e norcia... l'unica cosa bella del ritiro,avendolo visto solo di passaggio,è l'aver incontrato il magico borgobellooooo che con la sua moto era venuto a vedere le fere...e le turiste tardone.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono da un paio di giorni a lavoro tra cascia e norcia... l'unica cosa bella del ritiro,avendolo visto solo di passaggio,è l'aver incontrato il magico borgobellooooo che con la sua moto era venuto a vedere le fere...e le turiste tardone.

Lavoro...dilla tutta si un testimone de geova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono da un paio di giorni a lavoro tra cascia e norcia... l'unica cosa bella del ritiro,avendolo visto solo di passaggio,è l'aver incontrato il magico borgobellooooo che con la sua moto era venuto a vedere le fere...e le turiste tardone.

Grande Gidi!!! :) :) :) :) :)

PS.: Per la cronaca c'ero solamente io. Che desolazione... poi è arrivata una coppietta di fidanzatini ed uno con la macchina. Penso che erano del posto. Sono rimasto solo una mezz'ora a vedere l'allenamento perché poi dei nuvoloni neri e minacciosi mi hanno consigliato di tornarmene a casina. Naturalmente quando sulla Valnerina sono passato sotto a quella casa che espone uno straccittu biancorosso (mi sembra vicino a Ceselli), un bel GRIFO MERDA non gliel'ho potuto risparmiare. E cucì è ogni volta che ci passo. :)

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Gidi!!! :) :) :) :) :)

PS.: Per la cronaca c'ero solamente io. Che desolazione... poi è arrivata una coppietta di fidanzatini ed uno con la macchina. Penso che erano del posto. Sono rimasto solo una mezz'ora a vedere l'allenamento perché poi dei nuvoloni neri e minacciosi mi hanno consigliato di tornarmene a casina. Naturalmente quando sulla Valnerina sono passato sotto a quella casa che espone uno straccittu biancorosso (mi sembra vicino a Ceselli), un bel GRIFO MERDA non gliel'ho potuto risparmiare. E cucì è ogni volta che ci passo. :)

Staccajelu quillu pappagallu de merda!!!

Non me ce fa arrivà a me borgobbè!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Gidi!!! :) :) :) :) :)

PS.: Per la cronaca c'ero solamente io. Che desolazione... poi è arrivata una coppietta di fidanzatini ed uno con la macchina. Penso che erano del posto. Sono rimasto solo una mezz'ora a vedere l'allenamento perché poi dei nuvoloni neri e minacciosi mi hanno consigliato di tornarmene a casina. Naturalmente quando sulla Valnerina sono passato sotto a quella casa che espone uno straccittu biancorosso (mi sembra vicino a Ceselli), un bel GRIFO MERDA non gliel'ho potuto risparmiare. E cucì è ogni volta che ci passo. :)

 

 

poi te si buttato a spia' li fidanzatini FIJU?

 

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Staccajelu quillu pappagallu de merda!!!

Non me ce fa arrivà a me borgobbè!!!

Sta missu per lungo su la ringhiera di un balcone. Si, sta al primo piano, ma ce vorrebbe una scala oppure annacce in dui uno monta sulle spalle de l'andro e via....- Ce volemo prova' fiju? Però tocca de esse in forma. Deve esse un'azione rapida e decisa. Tocca pure che quello che tene l'andro su le spalle sia robustino. Allora che famo? Non pole 'sta llli tuttu 'stu tempu quillu straccittu. Sta li dalla promozione delle MERDE te rendi conto ffffffiiiiiijjjjjjjuuuuuuu?????? :) Oppure famo un'azione da GRANDI... annamo llla io e te.... je sonamo alla porta e je dicemo in faccia che semo venuti a pija' lu straccittu pe' portallu a lu istadiu a bruciallo durante lu derby FERE-MERDE. Che ne pensi fiju? :lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta missu per lungo su la ringhiera di in balcone. Si, sta al primo piano, ma ce vorrebbe una scala oppure annacce in dui uno monta sulle spalle de l'andro e via....- Ce volemo prova' fiju? Però tocca de esse in forma. Deve esse un'azione rapida e decisa. Tocca pure che quello che tene l'andro su le spalle sia robustini. Allora che famo? Non pole 'sta llli tuttu 'stu tempu quillu straccittu. Sta li dalla promozione delle MERDE te rendi conto ffffffiiiiiijjjjjjjuuuuuuu?????? :) Oppure famo un'azione da GRANDI... annamo llla io e te.... je sonamo alla porta e je dicemo in faccia che semo venuti a pija' lu straccittu pe' portallu a lu istadiu a bruciallo duranti lu derby FERE-MERDE. Che ne pensi fiju? :lol::lol::lol::lol::lol:

Se ce beccamo su vedemo quillu che se pole fa!! :lol:

 

A le più brutte annamo a stacca na pertica da che parte!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ce beccamo su vedemo quillu che se pole fa!! :lol:

 

A le più brutte annamo a stacca na pertica da che parte!!

Ok., ce beccamo su allora... aooooooo.... aspetta.... io direi de facce veni' pure lu cafone cucì ce divertimo meju e ce famo lu cuniju arrostu su la brace!!!

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok., ce beccamo su allora... aooooooo.... aspetta.... io direi de facce veni' pure lu cafone cucì ce divertimo meju e ce famo lu cuniju arrostu su la brace!!!

 

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

No lu cafone lascelu sta!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta missu per lungo su la ringhiera di un balcone. Si, sta al primo piano, ma ce vorrebbe una scala oppure annacce in dui uno monta sulle spalle de l'andro e via....- Ce volemo prova' fiju? Però tocca de esse in forma. Deve esse un'azione rapida e decisa. Tocca pure che quello che tene l'andro su le spalle sia robustino. Allora che famo? Non pole 'sta llli tuttu 'stu tempu quillu straccittu. Sta li dalla promozione delle MERDE te rendi conto ffffffiiiiiijjjjjjjuuuuuuu?????? :) Oppure famo un'azione da GRANDI... annamo llla io e te.... je sonamo alla porta e je dicemo in faccia che semo venuti a pija' lu straccittu pe' portallu a lu istadiu a bruciallo durante lu derby FERE-MERDE. Che ne pensi fiju? :lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

se fate una cosa de sto genere me inginocchio!!!!!

 

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh perché scusa???!!! Io so' 174 cm Lucaciara sarà minimo 180 cm per cui co' le braccia mie in estensione c'arrivo eccome fiju!!!

:lol::lol::lol::lol::lol:

Non capivo perchè se inginocchia, pensavo pe staccavve su un andro pochetto... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me inginocchiavo tipo i pellerossa, facendo su e giu con le mani.....in segno de rispetto!!!

 

:D

Sci, l'eu capitu fiju...., ma tanto tranquillu che 'sta cosa non se fa... so' tutti quaquaraqua' qua dentro... mica so' come me!!!

 

Ahahahahaaa.... PINOOOOCCHIOOOOOOOOO....... :rotfl2::rotfl2::rotfl2::berlusca::berlusca::berlusca::berlusca::berlusca::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ritiro, fissate le prime amichevoli

 

La Ternana lavora a Norcia a ritmo di due sedute giornaliere. Intanto sono in calendario le prime due uscite per le fere: domenica prossima, 20 luglio, la squadra di Attilio Tesser affrontera' al campo Citronella di Norcia (sede degli allenamenti) la Terni Est (Prima Categoria) alle 17.30. Stesso orario per l'amichevole che i rossoverdi sosterranno sempre a Norcia contro il Barletta (Lega Pro), giovedì 31 luglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritiro, fissate le prime amichevoli

 

La Ternana lavora a Norcia a ritmo di due sedute giornaliere. Intanto sono in calendario le prime due uscite per le fere: domenica prossima, 20 luglio, la squadra di Attilio Tesser affrontera' al campo Citronella di Norcia (sede degli allenamenti) la Terni Est (Prima Categoria) alle 17.30. Stesso orario per l'amichevole che i rossoverdi sosterranno sempre a Norcia contro il Barletta (Lega Pro), giovedì 31 luglio.

Aoooo... ma è 'na fissa co' 'stu Barletta e che è!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.