Vai al contenuto
gidi

ritiro di norcia

Messaggi raccomandati

http://www.ternanacalcio.com/index.php?module=loadArticolo&idArticolo=3990

 

fere, domani si affronta il quatar club a norcia

uscita.JPG

Domani si concluderà il ritiro pre-campionato della Ternana, che al campo Citronella di Norcia sarà impegnata nell'ultima amichevole prima della Coppa Italia. I rossoverdi, alle 17.00, affronteranno gli arabi del Quatar Club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà già stato scritto... Ma a sto punto veramente, stamo senza mezza squadra, che cazzo s'è fatto a fa' il ritiro?

in effetti me pare la prima vorda che viene scritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insultate quelli del Qatar Club da parte mia: un'azienda de là me sta per costrui' un palazzo de TRENTOTTO piani davanti al terrazzo.

Io sto al quarto piano...

MERDE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insultate quelli del Qatar Club da parte mia: un'azienda de là me sta per costrui' un palazzo de TRENTOTTO piani davanti al terrazzo.

Io sto al quarto piano...

MERDE!

 

 

Invece io penso che sarà il caso de chiede a qualche sceicco se ce se compra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma 'stu Qatar corrisponderebbe ad una squadra di A, di B o di C italiana? Lo chiedo pe' rendeme conto se emo perso co' gente nulla o meno, graziole fiji.

 

Io non ritengo di capirci granché, ma secondo me sarebbe da serie B, probabilmente posizionabile nella parte bassa della classifica. Poca cosa da un punto di vista tecnico-tattico, parzialmente compensato da molto agonismo (anche troppo, considerato che era un'amichevole). Avremmo potuto portare a casa il risultato, in quanto i primi due gol glieli abbiamo regalati in modo assurdo e identico (erroraccio a centrocampo e attaccante loro indisturbato fino alla porta) ne noi ne abbiamo sbagliati diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno giocato anche Piredda, Popescu e Eramo.chissa come sono andati e se Tesser è soddisfatto dei due giovani. ...

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno giocato anche Piredda, Popescu e Eramo.chissa come sono andati e se Tesser è soddisfatto dei due giovani. ...

 

Ogni giudizio mi sembra prematuro, però Popescu non mi ha fatto una grande impressione (probabilmente è del tutto fuori forma, ma non mi è sembrato esattamente un fulmine di guerra)...inoltre si propone spesso in fase offensiva, ma raramente con risultati apprezzabili. Secondo me oggi meglio Piredda, che ha fatto vedere cose discrete in fase di interdizione. Eramo credo debba entrare in condizione, ma i piedi buoni si sono visti.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io non ritengo di capirci granché, ma secondo me sarebbe da serie B, probabilmente posizionabile nella parte bassa della classifica. Poca cosa da un punto di vista tecnico-tattico, parzialmente compensato da molto agonismo (anche troppo, considerato che era un'amichevole). Avremmo potuto portare a casa il risultato, in quanto i primi due gol glieli abbiamo regalati in modo assurdo e identico (erroraccio a centrocampo e attaccante loro indisturbato fino alla porta) ne noi ne abbiamo sbagliati diversi.

Graziole fiju!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ogni giudizio mi sembra prematuro, però Popescu non mi ha fatto una grande impressione (probabilmente è del tutto fuori forma, ma non mi è sembrato esattamente un fulmine di guerra)...inoltre si propone spesso in fase offensiva, ma raramente con risultati apprezzabili. Secondo me oggi meglio Piredda, che ha fatto vedere cose discrete in fase di interdizione. Eramo credo debba entrare in condizione, ma i piedi buoni si sono visti.

 

 

Concordo sul giudizio di Popescu e degli altri che hai citato. E' ovvio che è impossibile giudicare i nuovi oggi, lo sarebbe stato anche se fossero arrivati quanno era ora.

 

A me sono piaciuti parecchio i giovani: Palumbo, Taurino e Valjent...secondo me hanno fatto un ottimo secondo tempo.

 

Spettatori in numero inferiore rispetto all'Agropoli a detta di chi c'era domenica scorsa; porchetta ottima come sempre. B-)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una Nazionale tanto scarzi non saranno ma non so a che se po paragona

Bo

 

 

Non è una nazionale è la squadra di club della capitale.

 

Comunque hanno vinto ben 6 scudetti e 4 coppe dello sceicco. Se ci iscrivono al campionato del Qatar secondo me i play off ce li giocamo de sicuro dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È una Nazionale tanto scarzi non saranno ma non so a che se po paragona

Bo

Be no so forti è una nazionale!

Noi semo na squadra de serie b italiana!!

Era scontato che perdevamo!!

 

Anzi Tesser ha detto che è soddisfatto che semo riusciti a fa un gol alla nazionale del Qatar !! Domani ce faranno un prima pagina su la gazzetta de lo sport co scritto "stoica Ternana"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.