Vai al contenuto
gidi

ritiro di norcia

Messaggi raccomandati

Sì ma ceravolo se ne è mangiati tipo 3 oltre quello che ha fatto. Tra i ragazzini russini è il migliore.

Ho visto Russini nella finale della beretti contro il Torino e tra tutti mi e' sembrato stare una spanna sopra. Tenica, velocità e facilità nel saltare l' uomo. Certo la serie B e' altra cosa però come giocatore mi incuriosisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ternana 1° tempo (4-3-1-2): Sala; Fazio, Masi, Meccariello, Bastrini; Valjent, Viola, Falletti; Avenatti; Ceravolo, Antenucci (Cap).

Ternana 2° tempo (4-2-3-1): Gava; Albanese, Boninsegni, Gagliardini, Di Nezza; Russo (Cap), Palumbo;, Taurino, Pagliarulo, Avenatti (10' s.t. Massimi), Russini.

Terni Est (4-3-3): Chitarrini; Sbarzella, Isidori S., Locci, Giuseppini; Accorroni, Isidori A., Gaggia; Isidori M, Donati, Passeri. A disp: Gentileschi, Grassi, Troiano, Fabrizi, Schiaroli, Tottoroto, Di Marchi, Isidori J.

Marcatori: Antenucci (2), Ceravolo, Viola, Pagliarulo, Massimi, Palumbro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due curiosità: come mai non ha giocato Brignoli? Russo quindi era già in campo nel secondo tempo?

 

 

P.s. Russini farà sicuramente parte della 1 squadra e mi piacerebbe vederlo qualche volta in campo in test più impegnativi

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due curiosità: come mai non ha giocato Brignoli? Russo quindi era già in campo nel secondo tempo?

 

 

P.s. Russini farà sicuramente parte della 1 squadra e mi piacerebbe vederlo qualche volta in campo in test più impegnativi

Brignoli era al campo e ha fatto esercizi mi pare, non ho idea del perchè non abbia giocato. Possibile cessione?

Russo pare che abbia avuto qualche problema fisico appena arrivato e non è stato utilizzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma famme capi... Avenatti e Falletti non so manco riusciti a segna contro il Terni Est????

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma famme capi... Avenatti e Falletti non so manco riusciti a segna contro il Terni Est????

 

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Stante l'assenza di 11 giocatori della prima squadra in grado di giocare, Falletti l'ha messo interno di centrocampo e avenatti a trequartista.

Falletti ha preso 2 pali, avenatti un paio di tiri parati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brignoli era al campo e ha fatto esercizi mi pare, non ho idea del perchè non abbia giocato. Possibile cessione?

Russo pare che abbia avuto qualche problema fisico appena arrivato e non è stato utilizzato.

Grazie. Ma quindi scusa una curiosità il Russo che ha giocato il 2 tempo che era anche capitano (leggendo il tuo post) chi era?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stante l'assenza di 11 giocatori della prima squadra in grado di giocare, Falletti l'ha messo interno di centrocampo e avenatti a trequartista.

Falletti ha preso 2 pali, avenatti un paio di tiri parati.

Ottima prova allora via... :D so fiducioso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie. Ma quindi scusa una curiosità il Russo che ha giocato il 2 tempo che era anche capitano (leggendo il tuo post) chi era?

Oddio, l'ho copiata e incollata senza leggerla :lol:

A me non è sembrato che russo fosse in campo il secondo tempo, sugli spalti (o meglio sulla greppa) si diceva che aveva qualche problema fisico, ma a sto punto forse era lui che ha cambiato taglio di capelli..boh! :D

 

p.s. http://www.terninrete.it/headlines/articolo_view.asp?ARTICOLO_ID=378559 a leggere l'articolo di terninrete sto russo potrebbe essere un omonimo della primavera? boh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro non avevo notato che negli ultimi 10 minuti del primo tempo siamo passati al 4 2 3 1... credo che in previsione dell'assenza di un trequartista puro il mister stia provando altre soluzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi niente salgo giovedì.....me piacciono de più li turni infrasettimanali!

Fatte sentì per giovedì che potrei anche venire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà ma giovedì l'amichevole con il barletta è stata annullata?

oggi leggevo un giornale che parlava solo dell'amichevole con l'acquasparta!

per me s'è resi conto che in queste condizioni il barletta ce farebbe na goleada... se già tesser fa fatica a fa il diplomatico dopo avè vinto 7 a 0...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.