Vai al contenuto
LargeFreak

Martedi a Gubbio giocano le fere

Messaggi raccomandati

2 mesi che si sto forum centinaia e centinaia de utenti urlavano longarini vattene scrivendolo su una tastiera davanti al PC e oggi che tutti voi avevate la possibilità di contestare le scelte della società a Gubbio riempiendo la curva e scandendo cori(come quelli che scrivete da mesi) e non s' è visto quasi nessuno...per la cronaca non eravamo 100 a Gubbio ma 74 (c'è semo contati)...adesso spunterà quello che lavorava; quello ammalato ecc...ma gli altri do stavano? I cugini al ritiro nel nord Italia c'è sò andati in 300 prendendo anche le ferie e dormendo 2 giorni negli alberghi del paese....sono sempre più convinta che a tante persone glie fa male a venì qua dentro perché se cominciano a pensà che scrive una parola su una tastiera è una forma de tifo e de protesta e se sò così alienati che manco prendono più in considerazione l'ipotesi de uscì de casa perché tanto quello che dovevano di alla ternana calcio glie lo dicono tutti i giorni seduti su una sedia davanti ad uno schermo...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque me vene da pensa' che giovanardi tutti i torti non ce l'ha...lu cocco va magnato e no tirato. ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto Tomas.

P.s.

Ma Crecco non era scocciato?

Quoto Tomas sinceramente inizio ad essere stanco de ste persone che magari scoprono ieri l amore per le Fere e vengono a fa la morale qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo chi fa lo splendido da dietro una tastiera non merita rispetto...perche è, e sara sempre,uno spara pippe virtuale...ma chi va a sostenere i colori a meta agosto..in un campetto del cazzo..in una partita che non conta un cazzo..merita rispetto....chi non segue piu la ternana per i motivi che tutti sanno..anche per loro tanto di cappello..per la coerenza che hanno dimostrato....ora pero non me ne frega piu na cippa de niente....sti ragazzi ieri hanno dimostrato che sono una buona squadra..con qualche tassello di qualità..secondo me possiamo toglierci qualche soddisfazione....basta cozzella..società..zadotti..voglio vedè solo il rossoverde in campo!..forza fere! e che tutti li perugini pozzano fa un vomito..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, noto con piacere che una donna adesso viene a fare la morale agli utenti del forum, utenti che in passato hanno passato cazzi contro questi individui,lei era iscritta? Mi pare di no! Lei che ne sa se questi utenti erano al fiamma a paraculare Tommy Flower e compagnia bella? Lei che ne sa se tali utenti erano seduti davanti i cancelli dello stadio (fatti alzare dalle forze dell'ordine)...queste sono solo alcune cose...le prime che mi ricordo sa com'e ' sono passati 10 anni....Tra tutte quelle capitate ho perduto il conto...

Ma torniamo a noi...Lei di gran carriera in questa fresca nottata di agosto viene qui dopo essere andata in quel di Gubbio per lo più in una amichevole...dove:c'e'gente che e ' in ferie (quelli pochi che se lo possono ancora permette), gente che lavora (ancora per poco, terni diventerà ' la meta'degli abitanti attuali)...gente che giustamente nn se l'è ' sentita magari in difficoltà ' economica di recarsi a gubbio (un partitone).....e si permette di sindacare a destra e sinistra che gli utenti devono protestare contro longarini dal vivo....

Uno: vada a fare la morale a quelli che l'hanno abbracciato durante il giro de campo (schifo)..

Due:a quelli che dei fraterni abbracci...

Terzo:se mi permette, il calcio va bene,ci sarebbe anche un problema molto più grave che gridare longarini vattene adesso....Lei 10 anni fa l'ho ha fatto? Adesso nn serve più a nulla, peggio de così. ...

550/600 persone rischiano di perdere il lavoro, vengono rifiutati da superconti/globo per un semplice volantinaggio e lei mi chiede che questi con tutti i problemi di adesso è futuri dovevano veni a strilla longarini vattene a gubbio?

Faccia la brava su....

Distinti saluti.

Longarini vattene fai schifo!

ognuno può esprimere i propri pensieri, ma in questo contesto, che cazzo centra che sia una donna, o meno?

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che tu non sia potuto andare .........avresti avuto modo di dire di persona a Brignoli che 'tutta Terni gli vomita addosso'................... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

C'e'gente che in questo forum e all'esterno da esso per questi soggetti c'ha preso denunce e diffide....merita rispetto!!!

C'e'gente che si e'fatto tutte le manifestazioni di dissenso contro longarini...e compagnia bella.....adesso siete usciti fuori tutti per una partita di inizio agosto sparando sentenze a dx e sx etichettato il forum per quello che non e'

Che cazzo ne sai se la gente qui era presente?

Lei c'era a in tutte le manifestazioni fatte in questi anni?

Lei c'era al fiamma?

Lei cera a cava dei terreni, Sorrento, Benevento, Pistoia, ecc.......quando a partire erano i soliti noti?e se portava la pezza longarini vattene o via tutti? Io non vi ho visto!!! Manco in casa vedevo nessuno!!! Tutti sul carro siete montati!!!!!

Tranquillo io so andato pure da solo agli allenamenti co pe dotti ricca, fedeli e compagnia bella, cero io e pochi altri e i soliti irriducibili di radio noce...........

Distinti saluti

Forza fere

Longarini vattene

Perugia merda!!

Modificato da ternano_84
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'e'gente che in questo forum e all'esterno da esso per questi soggetti c'ha preso denunce e diffide....merita rispetto!!!

C'e'gente che si e'fatto tutte le manifestazioni di dissenso contro longarini...e compagnia bella.....adesso siete usciti fuori tutti per una partita di inizio agosto sparando sentenze a dx e sx etichettato il forum per quello che non e'

Che cazzo ne sai se la gente qui era presente?

Lei c'era a in tutte le manifestazioni fatte in questi anni?

Lei c'era al fiamma?

Lei cera a cava dei terreni, Sorrento, Benevento, Pistoia, ecc.......quando a partire erano i soliti noti?e se portava la pezza longarini vattene o via tutti? Io non vi ho visto!!! Manco in casa vedevo nessuno!!! Tutti sul carro siete montati!!!!!

Tranquillo io so andato pure da solo agli allenamenti co pe dotti ricca, fedeli e compagnia bella, cero io e pochi altri e i soliti irriducibili di radio noce...........

Distinti saluti

Forza fere

Longarini vattene

Perugia merda!!

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'e'gente che in questo forum e all'esterno da esso per questi soggetti c'ha preso denunce e diffide....merita rispetto!!!

C'e'gente che si e'fatto tutte le manifestazioni di dissenso contro longarini...e compagnia bella.....adesso siete usciti fuori tutti per una partita di inizio agosto sparando sentenze a dx e sx etichettato il forum per quello che non e'

Che cazzo ne sai se la gente qui era presente?

Lei c'era a in tutte le manifestazioni fatte in questi anni?

Lei c'era al fiamma?

Lei cera a cava dei terreni, Sorrento, Benevento, Pistoia, ecc.......quando a partire erano i soliti noti?e se portava la pezza longarini vattene o via tutti? Io non vi ho visto!!! Manco in casa vedevo nessuno!!! Tutti sul carro siete montati!!!!!

Tranquillo io so andato pure da solo agli allenamenti co pe dotti ricca, fedeli e compagnia bella, cero io e pochi altri e i soliti irriducibili di radio noce...........

Distinti saluti

Forza fere

Longarini vattene

Perugia merda!!

e questo ti rende più tifoso??? stai scendendo sul suo stesso piano...fate a gara a chi è più tifoso?? n'altra volta??? e su no...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ariecco che riscappa fori la teoria dei tifosi di seria A e di serie B ... vai , continuate così che zio edo zaddy e cozzy gongolano ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

du parole sulla partita no vero?

quale partita?? ho paura di scriverle....non vorrei fossero travisate :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e questo ti rende più tifoso??? stai scendendo sul suo stesso piano...fate a gara a chi è più tifoso?? n'altra volta??? e su no...

C'hai ragione Miche....non era questo che volevo, però non avevo letto manco quello che aveva scritto Tomas, che rileggendolo con calma ieri sera che dice di diverso da me? Niente, so stato solo istintivo nel rispondere a chi si era permesso di etichettare le persone,il forum per una semplice partita di agosto dopo 10 anni di longarini...(nn sono riuscito a sta'zitto).

A me la gente che scappa fori cosi non mi piace...

Non volevo far rinascere la solita storia..

Scusa Tomas scusate ragazzi!

Longarini vattene

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'hai ragione Miche....non era questo che volevo, però non avevo letto manco quello che aveva scritto Tomas, che rileggendolo con calma ieri sera che dice di diverso da me? Niente, so stato solo istintivo nel rispondere a chi si era permesso di etichettare le persone,il forum per una semplice partita di agosto dopo 10 anni di longarini...(nn sono riuscito a sta'zitto).

A me la gente che scappa fori cosi non mi piace...

Non volevo far rinascere la solita storia..

Scusa Tomas scusate ragazzi!

Longarini vattene

ma mica te devi scusà :)...ci sono alcuni utenti che scrivono sempre per daje de polemica..vanno ignorati :)

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'e'gente che in questo forum e all'esterno da esso per questi soggetti c'ha preso denunce e diffide....merita rispetto!!!

C'e'gente che si e'fatto tutte le manifestazioni di dissenso contro longarini...e compagnia bella.....adesso siete usciti fuori tutti per una partita di inizio agosto sparando sentenze a dx e sx etichettato il forum per quello che non e'

Che cazzo ne sai se la gente qui era presente?

Lei c'era a in tutte le manifestazioni fatte in questi anni?

Lei c'era al fiamma?

Lei cera a cava dei terreni, Sorrento, Benevento, Pistoia, ecc.......quando a partire erano i soliti noti?e se portava la pezza longarini vattene o via tutti? Io non vi ho visto!!! Manco in casa vedevo nessuno!!! Tutti sul carro siete montati!!!!!

Tranquillo io so andato pure da solo agli allenamenti co pe dotti ricca, fedeli e compagnia bella, cero io e pochi altri e i soliti irriducibili di radio noce...........

Distinti saluti

Forza fere

Longarini vattene

Perugia merda!!

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiegate qual è il senso e l'utilitá di attaccarci a vicenda invece di trovare solo convergenze?

esatto... e comunque uno striscione l'hanno messo e questo, a me che non sò potuto andà, ha fatto immensamente piacere e ringrazio chi l'ha fatto! potremmo parlà de quello per esempio invece de tiracce merda addosso tra de noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiegate qual è il senso e l'utilitá di attaccarci a vicenda invece di trovare solo convergenze?

quoto

 

ma poi tra cristiani che manco se conoscono (intendo nei loro vissuti), nella max parte dei casi

 

boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare che abbiano ben figurato Antenucci e, udite udite, Falletti ! Che si è conquistato il rigore.

 

Ecco, il trequartista non serve più (faccina che ride)

E comunque ora c'è piredda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi domando io è: tutte queste persone che non erano ieri a Gubbio per i giustissimi motivi elencati (che poi a me sanno solo di scuse....) l'anno scorso alle prime amichevoli, quelle degli esodi a Norcia per intenderci, che cosa ne pensavano dei giustissimi motivi di cui sopra?

 

Non mi sembra che la proprietà fosse doversa da quella attuale, quella criticata al Fiamma, quella delle denunce e dei 10 anni di oscurantismo rossoverde.

Non mi sembra che si giocasse contro il Real Madrid o che la caratura dell'avversario fosse diversa da quello affrontato ieri.

Non mi sembra che a Terni non ci fosse la crisi, che tutti avessero il contratto di lavoro in tasca e le vacanze ai Caraibi prenotate.

 

Quindi a me se permettete i giustissimi motivi di cui sopra suonano solamente come scuse puerili al post di althea, che ha colto perfettamente nel segno, ferendo molti nelle proprie convinzioni più intime, e generando questa alzata di scudi generale da parte di chi si è sempre considerato più tifoso di altri. Di fronte a una tastiera.

Modificato da LuTer
  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo le premesse sono proprio queste!

 

Squadra giovane ed incompleta. Abbandonata a se stessa. Non solo dalla società ma anche dai propri tifosi.

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo le premesse sono proprio queste!

 

Squadra giovane ed incompleta. Abbandonata a se stessa. Non solo dalla società ma anche dai propri tifosi.

Ma non sarà che la state a fa un tantino lunga e drammatica per un'amichevole del cazzo de giovedì? E' un'ipotesi eh.

Io so andato a vedè la prima a norcia di quest'anno e ne ho viste due o tre a norcia l'anno scorso, come tanti altri qua dentro, ma non me pare de avè chiesto una medaglia al valore di tifoso ne piantato un pippone assurdo a quelli che non ce so venuti accusandoli di stare solo dietro a un pc. Le amichevoli estive vanno con l'entusiasmo della piazza, è così da sempre, che stracazzo vi stupite? L'anno scorso c'era un mercato di un certo tipo e altre premesse, quest'anno c'è il nulla più assoluto. Quindi l'anno scorso eravamo in 2000 e passa a norcia, quest'anno a malapena in 200 alla prima. E sinceramente mi sono stupito dei 200, viste le condizioni penose in cui stiamo. Secondo me in questo momento continuare ad alimentare questi scontri tra tifosi (io sono più tifoso di te perchè ho visto un'amichevole del cazzo, tu di meno perchè stai davanti a un pc) è semplicemente idiota, per come stamo messi. Come ho scritto ieri, li capponi de renzo ce fanno na pippa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah, sempre per guardare le poche cose positive di quest'estate tragicomica, oltre allo striscione polemico della nord (che qua a quanto pare è passato inosservato, fa più comodo litigà tra de noi sul nulla), vorrei sottolineà anche lo striscione per la AST della squadra.
probabilmente saranno scarsi, ma questo non è certo colpa loro ma semmai de chi sta costruendo la squadra... alcuni de loro me sò meno simpatici de altri, anche a livello umano... ma questo è stato veramente un bel gesto, che rinsalda quel legame intimo tra Ternana e acciaierie, del quale ormai sembra nessuno (sopratutto da parte della società) sembra più calcolare minimamente.
la Ternana nasce come squadra degli operai e per questo uno striscione simile in una situazione come quella che state vivendo a Terni potrebbe sembrare un atto dovuto... ma non dimentichiamo che nel calcio moderno anche piccoli gesti come questo sono sempre meno scontati!!!

a questo punto, visto che nel sogno della cessione societaria faccio fatica a crederci, nella costruzione de na squadra competitiva ancora meno... me piace sperà che se non altro se stia formando un bel gruppo de uomini, spero diverso da quello dell'anno scorso che fuggiva sulle camionette delle guardie per non affrontà la contestazione ai cancelli del Liberati.
certi valori, infondo, sò molto più importanti de quelli tecnici, ricordamoce che la squadra che c'ha fatto riassaggià il gusto della vittoria dopo tante amarezze, non era sulla carta una delle formazioni più attrezzati, però era quella che era riuscita a cucire un legame con l'ambiente, era quella che era scesa in piazza con gli operai a gridare fino all'ultimo bullone... era na squadra che correva il doppio delle altre anche perchè sentiva la maglia che indossava (esattamente quello che è mancato più di ogni altra cosa la scorsa stagione, a mio avviso più del mediano non preso da cozzella o del difensore veloce).
a pensarci bene, nel calcio italiano da sempre è nelle difficoltà che si creano i gruppi più uniti, quelli che riescono a trovare una motivazione in più dell'ingaggio e dare quell'1% in più che poi fa la differenza. e, come squadra quanto come ambiente, non potremmo sta più in difficoltà de così!

magari sto a fantasticà un po' troppo su un piccolo gesto, ma intanto applaudo questa iniziativa nella speranza che non fosse na cosa tanto per, ma qualcosa de veramente sentito dai ragazzi che reggono quello striscione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.