Vai al contenuto
paolo65

E se fosse tutta una farsa?

Messaggi raccomandati

Io la vedo così. Longarini fa sapere che vole venne, Unicredit smove un po' le acque per vedere se c'è qualche folle, ma niente di serio e di concreto, con Zadotti che dice e non dice per non fa capi' un cazzo a nessuno.

Risultato: far pensare che ci siano trattative serie (in verità al massimo ci sarà stato qualche abbocco subito ammosciato dalle richieste de Longarini), far passare l'impossibilità di fare il mercato per le trattative (?) in corso, e a pochi giorni del campionato dichiarare che le trattative sono saltate e far apparire gli acquisti che si faranno all'ultimo momento come un miracolo di Cozzella e Zadotti.alla peggio, se proprio sarà' una rosa improponibilie, la colpa sarà' comunque dei possibili acquirenti che si sono tirati indietro all'ultimo momento, impedendo ai nostri fenomeni di operare al meglio. Insomma e' serie A diretta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io la vedo così. Longarini fa sapere che vole venne, Unicredit smove un po' le acque per vedere se c'è qualche folle, ma niente di serio e di concreto, con Zadotti che dice e non dice per non fa capi' un cazzo a nessuno.

Risultato: far pensare che ci siano trattative serie (in verità al massimo ci sarà stato qualche abbocco subito ammosciato dalle richieste de Longarini), far passare l'impossibilità di fare il mercato per le trattative (?) in corso, e a pochi giorni del campionato dichiarare che le trattative sono saltate e far apparire gli acquisti che si faranno all'ultimo momento come un miracolo di Cozzella e Zadotti.alla peggio, se proprio sarà' una rosa improponibilie, la colpa sarà' comunque dei possibili acquirenti che si sono tirati indietro all'ultimo momento, impedendo ai nostri fenomeni di operare al meglio. Insomma e' serie A diretta.

Qualsiasi sia la verità..... :sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco::sbocco:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè a questi nn je ne è mai fregato una cippa, hanno sempre fatto quello

che je parso e piaciuto, e mi avrebbero atto sta pantomima x giustificare un mercato moscio?! ma va la

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è tutta una farsa... Forse qualcosa di vero ci sarà pure stato, ma tutti questi ricami intorno, non si è mai visto dai, parliamoci seriamente... Prima o poi qui sa trapela, le cose escono fuori, oggettivamente non sappiamo neanche la cifra alla quale la vendita sarebbe fatta, tecnicamente la vendita sarebbe complessa per via delle questioni giudiziarie... Ma vendono... Questi ci prendono solo per il culo ed a me pare che sia tutto un piano architettato a dovere degno del miglior film di spionaggio... Vendono... Bah... Sò schifato!

 

LONGARINI VATTENE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

indaga lu sinnaco?

Mmmmmmh sci allora magni... Quello conta come Lu due de coppe quanno regna bastoni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho detto tante volte da questa gente ci si può aspettare di tutto, ma in ogni "crimine" che si rispetti deve esserci un movente, e sinceramente il movente del "la vendita ci ha bloccato, ecco perchè facciamo cagare" mi sembra francamente assurdo. Distruggere completamente la preparazione del mister facendogli arrivare solo riserve e scartine fino ad agosto inoltrato solo per mascherare o giustificare un risultato negativo sarebbe un pò il classico caso del tagliarsi le palle per fare un dispetto alla moglie. Senza contare che il duo delle merdaviglie avrebbe già trovato una giustificazione dal fatto che la proprietà ha chiuso i rubinetti dopo gli sperperi dell'anno scorso, senza inventarsi questo mostro. Secondo me un tentativo di cessione c'è, non so come andrà a finire, ma che ci sia mi sembra fuori discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è tutta una farsa... Forse qualcosa di vero ci sarà pure stato, ma tutti questi ricami intorno, non si è mai visto dai, parliamoci seriamente... Prima o poi qui sa trapela, le cose escono fuori, oggettivamente non sappiamo neanche la cifra alla quale la vendita sarebbe fatta, tecnicamente la vendita sarebbe complessa per via delle questioni giudiziarie... Ma vendono... Questi ci prendono solo per il culo ed a me pare che sia tutto un piano architettato a dovere degno del miglior film di spionaggio... Vendono... Bah... Sò schifato!

LONGARINI VATTENE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho detto tante volte da questa gente ci si può aspettare di tutto, ma in ogni "crimine" che si rispetti deve esserci un movente, e sinceramente il movente del "la vendita ci ha bloccato, ecco perchè facciamo cagare" mi sembra francamente assurdo. Distruggere completamente la preparazione del mister facendogli arrivare solo riserve e scartine fino ad agosto inoltrato solo per mascherare o giustificare un risultato negativo sarebbe un pò il classico caso del tagliarsi le palle per fare un dispetto alla moglie. Senza contare che il duo delle merdaviglie avrebbe già trovato una giustificazione dal fatto che la proprietà ha chiuso i rubinetti dopo gli sperperi dell'anno scorso, senza inventarsi questo mostro. Secondo me un tentativo di cessione c'è, non so come andrà a finire, ma che ci sia mi sembra fuori discussione.

sinceramente all'inizio, come scrissi, anche io non pensavo all'azione di depistaggio.

Visto quanto non accaduto in queste ultime settimane il dubbio mi comincia a sorgere e non poco. Giustamente bisogna trovare i l movente. Ma nei migliori delitti quello non è facile da trovare e spesso gli investigatori ci impiegano molto tempo.

Sul fatto del taglio delle palle per far dispetto alla moglie.... oddio, quante volte lo abbiamo visto fare in questi anni? Tante, troppe volte. Non mi stupisco più di nulla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considera che secondo me è l'inverso esatto... più tempo passa senza che ci sia alcun movimento di mercato "reale" (e con reale intendo non scartine, giovani primavera ecc) più la tesi del complotto diventa meno plausibile perchè i danni che si vanno a fare alla squadra con questo immobilismo diventano ogni giorno più enormi. E' vero che in passato abbiamo avuto anche chi godeva dei mali della società che lui stesso gestiva (vedi i gemelli radiomarelli e co.), ma non credo che sia il caso della attuale gestione societaria, che è semplicemente inadeguata ma a mio avviso non farebbe danni volontari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il senso del mio pensiero, non era quello del dispetto alla moglie e di farsi male da soli, era quello di una strategia per rendere accettabile il modus operandi di Cozzella e l'allestimento di una rosa speriamo almeno decente negli ultimi giorni di mercato. Come dire abbiamo fatto un miracolo, abbiamo comunque una squadra dignitosa che potrà giocarsela in B, ce dovreste quasi ringrazià, del resto mica potevamo fa il mercato per i nuovi ipotetici proprietari. Se poi dovesse andà male (e del resto avemo seriamente rischiato anche quest'anno con tutti li bocchi spesi), non sarà comunque colpa di Zadotti e Cozzella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il senso del mio pensiero, non era quello del dispetto alla moglie e di farsi male da soli, era quello di una strategia per rendere accettabile il modus operandi di Cozzella e l'allestimento di una rosa speriamo almeno decente negli ultimi giorni di mercato. Come dire abbiamo fatto un miracolo, abbiamo comunque una squadra dignitosa che potrà giocarsela in B, ce dovreste quasi ringrazià, del resto mica potevamo fa il mercato per i nuovi ipotetici proprietari. Se poi dovesse andà male (e del resto avemo seriamente rischiato anche quest'anno con tutti li bocchi spesi), non sarà comunque colpa di Zadotti e Cozzella.

Non riesco a capire perchè c'avete sto duo Cozzella e Zadotti sempre al centro dell'interesse. Mo addirittura fanno tutto per mettere le mani avanti perchè cosi si scaricano la colpa del calciomercato. Se il calciomercato c'era interesse a farlo giocatori più o meno validi sarebbero arrivati già da diversi giorni come è accaduto lo scorso anno e due anni fa. Non è che mo cozzella sia impedito de suo a portare giocatori magari struppi o munghi ma li avrebbe portati. Antenucci Ferronetti, Zito, Viola, Maiello e altri li ha portati lui lo scorso anno e la squadra l'ha fatta in gran parte a luglio. Poi possiamo discutere sulla qualità o meno ma la squadra l'ha fatta a luglio.

Questo immobilismo evidentemente è voluto dalla proprietà. Perchè? boh? staranno veramente trattando? Longarini vuole riportare la Ternana in Lega pro per suoi motivi e allora ha detto "famo finta che ce sta la trattativa, compramo col contagocce, tenemo tutti sula corda e poi zang alla fine tutto salta e quindi il tempo per fare la squadra non c'è più" così faremo la fine dello Stabia, senza se e senza ma.

Che ti dico? sinceramente mi sono fatto in testa più ipotesi ma non saprei dare una risposta.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.