Vai al contenuto
classe86_

DERBY IL 22 NOVEMBRE E 18 APRILE

Messaggi raccomandati

Me so sognato il derby stanotte. Non dico niente per scaramanzia...

l'ultima volta che me lo sò sognato io stavamo a perde 2 a 1 e il gol nostro l'aveva segnato sullo 0 a 0 NOLE' in rovesciata... considera!!! :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

30 ottobre 2014 Ultimo aggiornamento alle 16:07

 

Derby Perugia- Ternana, primo vertice sulla sicurezza: previste limitazioni sui biglietti

 

 

 

Il derby più atteso dell’Umbria è tra più di tre settimane, ma la macchina della sicurezza si è già messa in moto. Memore dei danni che si verificarono nell’ultimo incontro Perugia – Ternana nel 2006, la questura di Perugia, ha iniziato a muoversi per tempo.

 

 

Gos Ed è così che c’è stata una prima riunione del Gos,acronimo di Gruppo Operativo Sicurezza che opera in permanenza presso ogni impianto sportivo, allargata anche alla questura di Terni, e ai rappresentanti dui Ternana e Perugia calcio, oltre ai rappresentanti di tutte le forze di polizia e agli Slo, i supporte liason officer, cioè quegli esponenti delle società calcistiche che sono deputati al rapporto con le tifoserie. La riunione di fatto è stata esplorativa e nessuna decisione è stata ancora presa, in ordine a quantità di biglietti o modalità di accesso allo stadio o agli stessi ticket.

 

 

Livello massimo Quel che è certo è che, tutta la rete di sicurezza che normalmente si attiva al Curi, verrà potenziata per l’occasione al livello massimo. E che il ticketing non funzionerà come per le altre partite, ma ci saranno limitazioni particolari, come si conviene per le gare ad altissimo rischio. Quindi si potranno acquistare i biglietti solo in determinati posti e con determinate credenziali, che verranno rese note prossimamente. Sempre che non si decida di farla disputare a porte chiuse, ma questa al momento è una possibilità remota.

 

 

©Riproduzione riservata

 

 

 

 

criteri di selezione?????????????? quali?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALTISSSSSSSIMO RISCHIO!!!! :lol: :lol:

 

Fateli scervellà fateme fa l'incontro li tavololi, sennò che cazzo li pagano a fa!!!!

 

W L'ITALIA!!!

 

Ps: visto che adesso sono di tendensa, a farci compagnia ci sarà un bel drone munito di missili di sicurezza, in tal caso di arrivo di droni dell'esercito dei ribelli del sud dell'Umbria,con messaggi provocatori verso i nemici del nord regione!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALTISSSSSSSIMO RISCHIO!!!! :lol: :lol:

 

Fateli scervellà fateme fa l'incontro li tavololi, sennò che cazzo li pagano a fa!!!!

 

W L'ITALIA!!!

 

Ps: visto che adesso sono di tendensa, a farci compagnia ci sarà un bel drone munito di missili di sicurezza, in tal caso di arrivo di droni dell'esercito dei ribelli del sud dell'Umbria,con messaggi provocatori verso i nemici del nord regione!!!

se non ce fanno andà a pg come gli albanesi in Serbia, ESIGO l'intervento di un drone con appeso un drappo rossoverde con la scritta "AUTONOMIA" e al centro la sagoma della "Grande Umbria":

 

4-8x6.jpg?imgmax=800

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si giocherà a porte aperte ma sicuramente i biglietti per il settore ospiti saranno limitati al settore più piccolo (e non intera curva) e può darsi che tolgono anche 200-300 posti dalla capienza massima.

Non so di preciso qual'è la capienza del settore ma penso intorno ai 1800...

Per cui aspettiamoci 1500 biglietti al massimo.......

Inoltre sicuramente li venderanno solo fino a un paio di giorni prima con chiusura anticipata al giovedì o venerdì...

 

INTANTO PENSIAMO A TERNANA-CITTADELLA... dobbiamo arrivare al 22 novembre in una posizione di classifica decente e non con l'acqua alla gola.....

 

FORZA TERNANA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si giocherà a porte aperte ma sicuramente i biglietti per il settore ospiti saranno limitati al settore più piccolo (e non intera curva) e può darsi che tolgono anche 200-300 posti dalla capienza massima.

Non so di preciso qual'è la capienza del settore ma penso intorno ai 1800...

Per cui aspettiamoci 1500 biglietti al massimo....... ovviamente solo ai possessori di tessera del tifoso....

Inoltre sicuramente li venderanno solo fino a un paio di giorni prima con chiusura anticipata al giovedì o venerdì...

 

INTANTO PENSIAMO A TERNANA-CITTADELLA... dobbiamo arrivare al 22 novembre in una posizione di classifica decente e non con l'acqua alla gola.....

 

FORZA TERNANA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il.settore contiene 2700 posti e anche se.lo ridurranno a 2300 basta e avanza visto che la maggior parte delle.persone non ha la tessera. Credo che più di 1500 non saremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il.settore contiene 2700 posti e anche se.lo ridurranno a 2300 basta e avanza visto che la maggior parte delle.persone non ha la tessera. Credo che più di 1500 non saremo

 

te vorrei ricordà che a foligno in C ce stavano più de 1500 ternani con tessera, e all'epoca molti che oggi hanno la tessera ancora non l'avevano sottoscritta (me compreso)

inutile poi specificà che il 22 novembre se gioca il derby quello vero e siamo in B

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

te vorrei ricordà che a foligno in C ce stavano più de 1500 ternani con tessera, e all'epoca molti che oggi hanno la tessera ancora non l'avevano sottoscritta (me compreso)

inutile poi specificà che il 22 novembre se gioca il derby quello vero e siamo in B

e pure qualcuno senza :dj:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

te sbagli! ;)

te sbagli infatti, io andai con un amico tesserato ma non potemmo contà sul porta n'amico e me dovetti fa fa un accredito dal foligno calcio (dei veri signori, fa strano dirlo!) per potella vedè nel settore ospiti (potevo comunque fa il biglietto in qualsiasi altro settore non essendo residente in provincia di tr)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non ce fanno andà a pg come gli albanesi in Serbia, ESIGO l'intervento di un drone con appeso un drappo rossoverde con la scritta "AUTONOMIA" e al centro la sagoma della "Grande Umbria":

 

4-8x6.jpg?imgmax=800

 

:P

Ahahahahahahahaha no dài, poi ci sanzionano allo stesso modo di Serbia e Albania......

O come hai fatto a trovare codesta cartina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi co' la prospettiva CONCRETA de pija' 'na barca de golli ed esse subissati de insurdi e ululati da parte de 20000 merdugini figli di troie c'avete la forza de anna' a lu Curimerda???!!! Beati voi. Io attualmente 'sta forza non ce l'ho per niente. In altri tempi anche con loro primi e noi ultimi non ho mai esitato e ci sono andato. Erano altri tempi. Li giocaturitti pur essendo più scarsi (li nostri), lottavano alla morte e riuscivano a non perde. Sotto l'era Longarini sempre in loro completa balìa, quasi senza lottare. Bah....

Modificato da Borgobellooooo!!!
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema borgo non è quello.....una volta al di là del risultato contava la sfida sugli spalti: anche a perugia li abbiamo sempre dominati; da piccolo mi ricordo che la curva ospite era strapiena e con mio padre e mio nonno andammo ai distinti; al gol delle fere (d'amico mi sembra) esultammo come a casa nostra con altri ternani presenti....

oggi al di là del risultato ti hanno tolto la sfida anche del tifo....peccato perchè quella come la storia insegna in qualche modo l'avremmo vinta noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema borgo non è quello.....una volta al di là del risultato contava la sfida sugli spalti: anche a perugia li abbiamo sempre dominati; da piccolo mi ricordo che la curva ospite era strapiena e con mio padre e mio nonno andammo ai distinti; al gol delle fere (d'amico mi sembra) esultammo come a casa nostra con altri ternani presenti....

oggi al di là del risultato ti hanno tolto la sfida anche del tifo....peccato perchè quella come la storia insegna in qualche modo l'avremmo vinta noi!

Infatti il mio era un di più al tuo discorso. Una volta andavamo in 5000, una volta addirittura in 7000, ma mò che tifo fai in poco più di mille contro 20000 merde ululanti e straboccanti di odio? Boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti il mio era un di più al tuo discorso. Una volta andavamo in 5000, una volta addirittura in 7000, ma mò che tifo fai in poco più di mille contro 20000 merde ululanti e straboccanti di odio? Boh...

farai il tifo che riesci a fa, a seconda de quanti biglietti te permettono de fa... che altro potemo fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che il settore ospiti ne tiene così tanti.... secondo me ne tiene meno di 2000

In ogni caso pensiamo al presente poi quando sarà il momento riempiremo il ns settore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahahaha no dài, poi ci sanzionano allo stesso modo di Serbia e Albania......

O come hai fatto a trovare codesta cartina?

me l'ha inviata rclib dopo avella ricevuta direttamente da gavazzi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che il settore ospiti ne tiene così tanti.... secondo me ne tiene meno di 2000

In ogni caso pensiamo al presente poi quando sarà il momento riempiremo il ns settore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nulla, dicevo solo che a me non piace, tutto qua.

su quello semo tutti d'accordo penso... ma francamente se ce facessero fa solo 2000 biglietti (metti caso) e avessi la fortuna de esse uno de quei 2000, se anche per chiare ragioni numeriche il pubblico de casa dovesse sovrastacce in tutto e per tutto, non me sentirei umiliato certo dai perugini (che de ciò non avrebbero per altro colpa) ma dallo stato italiano che dimostrerebbe per l'ennesima volta de non sapè tutelà e valorizzà uno dei tanti patrimoni culturali e sociali del nostro paese che è il calcio!

ma considerando che io come italiano me sento umiliato dal mio paese (o meglio dalle sue istituzioni e da chi le rappresenta) ogni singolo giorno per motivi ben più importanti anche della repressione del tifo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

su quello semo tutti d'accordo penso... ma francamente se ce facessero fa solo 2000 biglietti (metti caso) e avessi la fortuna de esse uno de quei 2000, se anche per chiare ragioni numeriche il pubblico de casa dovesse sovrastacce in tutto e per tutto, non me sentirei umiliato certo dai perugini (che de ciò non avrebbero per altro colpa) ma dallo stato italiano che dimostrerebbe per l'ennesima volta de non sapè tutelà e valorizzà uno dei tanti patrimoni culturali e sociali del nostro paese che è il calcio!

ma considerando che io come italiano me sento umiliato dal mio paese (o meglio dalle sue istituzioni e da chi le rappresenta) ogni singolo giorno per motivi ben più importanti anche della repressione del tifo...

Oltre a ciò, come dicevo prima, è che da quando c'e LONGARINI li giocaturitti ci hanno fatto fare le peggiori figure di merda della storia. In passato anon succedeva. Anche con squadre nettamente più scarse in passato si lottava alla pari nei derby. Ora non più. Rischiamo de pija' una barca de golli. Quest'anno sempre peggio perché non abbiamo nemmeno giocatori da mettere in panchina. Per carità... non oso neanche immaginare come sarà quel giorno... Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti il mio era un di più al tuo discorso. Una volta andavamo in 5000, una volta addirittura in 7000, ma mò che tifo fai in poco più di mille contro 20000 merde ululanti e straboccanti di odio? Boh...

20000 soli!? De più almeno almeno saranno 35mila!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.