Vai al contenuto
LUCACIARA85

AIUTIAMO ANTONIO CONTE

Messaggi raccomandati

 

Vojo murì... se chiama Okaka, è nero.... io ero convinto che non fosse italiano manco per il cazzo!!!!!

 

A sto punto assurdo che non sia stato convocato lui ma anche gente come destro

Stefano Okaka per la precisione...non vorrei di na cazzata ma dovrebbe essere nato a Castiglione del Lago, quindi pure perugino :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che il Gonde non me sta simpatico e che lo sfogo a fine partita sia nelle corde di questo allenatore che spesso se ne esce con certe dichiarazioni. Stavolta però me trova d'accordo: l'Italia non c'ha una rosa competitiva, la prossima partita ci sta tra quattro mesi, un commissario tecnico giustamente dovrà esse messo nelle condizioni de lavorà in un certo modo? Inoltre vedendo le classifiche degli altri gironi oggettivamente non è che vada così male. E' vero che con Malta e Azerba abbiamo vinto stentando però c'abbiamo 10 punti e le altre big stanno tutte messe maluccio o malissimo negli altri raggruppamenti parlo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma degli stage che dite?

per me la juve fa bene ad opporsi, caderebbero proprio pochi gg prima degli ottavi di finale!

questo s'è montato la capoccia insieme a quel fascistone de tavecchio

 

campionato, europa, coppa italia, e più questi stage?

li vuoi fare? ok.. li fai 15gg a fine campionato!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mo che e' sta moda de portAcce tutti stranieri????

 

Ora eder e vasquez

D'accordi so bravi ma italiani non ce stanno? Mo finch'era uno, due..

 

Zaza sansone berardi immobile gabbiadini quagliarella okaka

Prendi vasquez ruolo in cui siamo scoperti e basta

Sansone o berardi non uquivAlgono eder?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da noi vinse la classifica marcatori di B con 27 gol! Era forte.

Adesso è fortissimo.

Ma sposo il tuo discorso, Fallacciano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mo che e' sta moda de portAcce tutti stranieri????

 

Ora eder e vasquez

D'accordi so bravi ma italiani non ce stanno? Mo finch'era uno, due..

 

Zaza sansone berardi immobile gabbiadini quagliarella okaka

Prendi vasquez ruolo in cui siamo scoperti e basta

Sansone o berardi non uquivAlgono eder?

Sai qual'è il problema? Che se vasquez si fosse chiamato Vaschetta e fosse nato in Italia, oggi giocherebbe nel Barletta in lega pro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’elenco dei convocati.

Portieri: Buffon (Juventus), Perin (Genoa), Sirigu (Paris Saint Germain);

Difensori: Barzagli (Juventus), Bonucci (Juventus), Chiellini (Juventus), Moretti (Torino), Ranocchia (Inter); Centrocampisti: Antonelli (Milan), Bertolacci (Genoa), Candreva (Lazio), Cerci (Milan), Darmian (Torino), Florenzi (Roma), Marchisio (Juventus), Parolo (Lazio), Pasqual (Fiorentina), Soriano (Sampdoria), Valdifiori (Empoli), Verratti (Paris Saint Germain);

Attaccanti: Eder (Sampdoria), Gabbiadini (Napoli), Immobile (Borussia Dortmund), Pellé (Southampton), Vazquez (Palermo), Zaza (Sassuolo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EDER me sta bene!!

Mi mancano all'appello Rugani e Berardi (forze stanno in u21)

 

Ranocchia in nazionale è un insulto al calcio inteso come sport!!

Affermativo Caciara: Sono in Under 21

Ranocchia vorrei comunque vederlo in una squadra diversa dall'Inter, per giubilarlo definitivamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo curiosità, avenatti e falletti hanno il doppio passaporto? Avendo giocato nella u20 potrebbero esordire nella nazionale italiana?

Mi sembra di ricordare di no.

Ma Falletti sicuro che c'è stato in nazionale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Falletti sicuro che c'è stato in nazionale?

Me risponno da solo:

5 presenze (1 gol) in under 20 e una presenza in under 21

 

Edit:

non ce sto a capì più niente: quello che ho scritto sopra l'ho preso da wikipedia, ma me sa se so sbajati con le statistiche di Avenatti

Modificato da Gagarin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi potrebbero esordire nel caso avessero il doppio passaporto, nella nazionale maggiore (italiana)?

Secondo me potrebbe esser convocato Falletti ma non Avenatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma!!!

Non condivido questa cosa!

Gia' era troppo camoranesi

 

Non stamo parlando di maradona o messi poi!

 

Sansone non e' uquivale eder?

Conte c'ha manie de protagonismo e de onnipotenza

 

Ecco che e'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma!!!

Non condivido questa cosa!

Gia' era troppo camoranesi

 

Non stamo parlando di maradona o messi poi!

 

Sansone non e' uquivale eder?

Conte c'ha manie de protagonismo e de onnipotenza

 

Ecco che e'

Rossi della Fiorentina ha la doppia nazionalità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Rossi e' un po diversa la cosa

 

Eder e vasquenz non sanno nemmeno che colori c'avemo

 

Eder si e sansone no

 

Se avevano il cognome opposto chi pijava?

Non è una critica, la mia è ignoranza, so che Rossi è nato negli Usa tutto qua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancini boccia gli oriundi: "Non dovrebbero giocare in Nazionale" Il tecnico dell'Inter: "Chi non nasce in Italia e ha parenti lontani non dovrebbe essere convocato"

23 Marzo 2015

Roberto Mancini boccia gli oriundi e, di fatto, apre il dibattito sull'opportunità o meno di vestirli d'azzurro. Il tecnico dell'Inter non ha dubbi: "Chi non nasce in Italia e ha parenti lontani non dovrebbe essere convocato in Nazionale". Il riferimento è, ovviamente, a Eder e Vazquez, gli ultimi oriundi del nostro pallone che Conte ha deciso di aggregare al gruppo azzurro per la doppia sfida con Bulgaria (qualificazioni europee) e Inghilterra.

Niente di personale con Eder e Vazquez - per il quale è arrivata immediatamente la risposta di Iachini ("Ha la mamma italiana"), sia chiaro, contro i quali Mancini non ha nulla. Piuttosto un pensiero più "alto" sull'opportunità di allargare l'Italia e renderla, diciamo così, multietnica. Un discorso complicato, un nodo difficile da districare, che fa a pugni con la difficoltà di Conte, ad esempio, di trovare giocatori di valore per la Nazionale. Da una parte c'è infatti il ct che lamenta, giustamente, la scarsità di italiani nelle nostre squadre. Dall'altra ci sarebbe e c'è la voglia di far crescere il nostro calcio con i ragazzi nati e cresciuti nel nostro vivaio. Difficile capire dove stia la ragione.

Anche perché in tema di integrazione e, calcisticamente parlando, di oriundi, noi arriviamo come sempre molto in ritardo rispetto agli altri paesi. A Francia e Inghilterra, per dirne due, da sempre abbondantemente multirazziali. Ma anche rispetto alla Germania: "Ma quei giocatori - dice il Mancio - sono nati lì. Io ho la mia idea e la mia idea è che nella nazionale italiana debbano giocare gli italiani".

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.