Vai al contenuto
LUCACIARA85

AIUTIAMO ANTONIO CONTE

Messaggi raccomandati

E come mai, di grazia?

Chiarisci il concetto, per favore.

 

 

Stai a fa un nocchino co sto Valdifiori chr me lo stai a fa arrivà su lu cojoni anche se non m ha fatto niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto Sfide ieri sera. Ripensato alla traversa presa da Conte su colpo di testa in tuffo nella finale di Champions del 2003 contro il Milan... Avevo rimosso... 😳😳😭😭😵😵

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto Sfide ieri sera. Ripensato alla traversa presa da Conte su colpo di testa in tuffo nella finale di Champions del 2003 contro il Milan... Avevo rimosso... 😳😳😭😭😵😵

Io no, lo ricordo benissimo. PD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi azzurri daje.. Una domanda scusate: ma solo io so costretto a vedere la partita senza volume per evitare di sentire Rimedio ed il buon Trap che me sta sul cuore però....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo io non Vedo l ora che finisca l era conte in nazionale?

Non ci sono i fenomeni, si vede un bel gioco e sopratutto una squadra con dei ragazzi affiatati che corrono e lottano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono i fenomeni, si vede un bel gioco e sopratutto una squadra con dei ragazzi affiatati che corrono e lottano!

Visto che sei un uomo di calcio e juventino doc, non riesco a capire se sei sincero o sarcastico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono i fenomeni, si vede un bel gioco e sopratutto una squadra con dei ragazzi affiatati che corrono e lottano!

Concordo. Giocata al massimo anche se per noi non contava niente. Non capitava da decenni. In altri tempi e con CT diversi avremmo perso sicuramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che sei un uomo di calcio e juventino doc, non riesco a capire se sei sincero o sarcastico

Sincero. E Antonio conte è un grande allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La base è questa.

 

Sicuri del posto oggi non presenti: Marchisio e Insigne

 

Portieri: Buffon Sirigu Perin/Marchetti

 

Difensori: Darmian De Sciglio Santon Barzagli Chiellini Bonucci sicuri. antonelli quarto terzino?? e balotaggio tra ranocchia e astori per il quarto centrale

 

Centrocampisti: Marchisio Verratti Soriano Florenzi Bertolacci Pirlo Parolo De Rossi

 

Attaccanti: Pelle Candreva Zaza Insigne eder

 

Ne ho scritto 24. Potrebbe restare fuori Antonelli visto che Florenzi puo ricoprire quel ruolo

Outsider: giovinco gabbiadini Berardi Balotelli el sharawi quagliarella

 

Ps Pirlo non lo porterei

Modificato da Lu fallacciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La base è questa.

 

Sicuri del posto oggi non presenti: Marchisio e Insigne

 

Portieri: Buffon Sirigu Perin/Marchetti

 

Difensori: Darmian De Sciglio Santon Barzagli Chiellini Bonucci sicuri. antonelli quarto terzino?? e balotaggio tra ranocchia e astori per il quarto centrale

 

Centrocampisti: Marchisio Verratti Soriano Florenzi Bertolacci Pirlo Parolo De Rossi

 

Attaccanti: Pelle Candreva Zaza Insigne eder

 

Ne ho scritto 24. Potrebbe restare fuori Antonelli visto che Florenzi puo ricoprire quel ruolo

Outsider: giovinco gabbiadini Berardi Balotelli el sharawi quagliarella

 

Ps Pirlo non lo porterei

Mi sembra che nella lista manchi qualche attaccante e ci sia una sovrabbondanza di esterni e centrocampisti totali.

 

Per me almeno due tra gli outsider da te indicati, con preferenza al momento per Giovinco, Quagliarella e Gabbiadini, mentre potresti rinunciare a Pirlo e Antonelli.

 

 

 

Quindi:

 

Portieri

 

 

Buffon, Sirigu, Perin/Marchetti

 

 

 

Difensori: De Sciglio, Darmian, Santon, Barzagli, Chiellini, Bonucci, Astori

 

 

Centrocampisti: Candreva, Verratti, Marchisio, Florenzi, Soriano, Parolo, De Rossi

 

 

Attaccanti/Trequartisti: Pellè, Zaza, Eder, Insigne, Gabbiadini(Quagliarella), Giovinco

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi azzurri daje.. Una domanda scusate: ma solo io so costretto a vedere la partita senza volume per evitare di sentire Rimedio ed il buon Trap che me sta sul cuore però....

Faccio anch'io come te: Rimedio e Trap andrebbero bene per Oggi le comiche....

Comunque ieri mi sono divertito un sacco: Possiamo giocarceli questi europei!

Florenzi monumentale. Giovinco ha spaccato la partita. Pellè cecchino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Florenzi per me e' un gran giocatore.

 

Sinceramente io a Pirlo in queste manifestazioni brevi non rinuncerei mai.

Sarebbe utile come lo sarebbe stato toni al mondiale.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlo da juventino in adolescenza....tra l'altro conte mi piaceva pure come giocatore.....

 

ma se vince l'europeo significa vederlo esultare in quel modo io tifo x il galles :D

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo io non porterei né Pirlo e nemmeno ( :sigh: ) Giovinco: il fatto che giochino in un torneo molto meno competitivo sotto tutti i punti di vista farà loto perdere il passo, anche di una competizione breve come il Mondiale. Stimo Balotelli, ma, per il momento è no. Occhio al Faraone perché è un giocatore che sembra piacere a Conte ed è uno che ce soffia. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La base è questa.

 

Sicuri del posto oggi non presenti: Marchisio e Insigne

 

Portieri: Buffon Sirigu Perin/Marchetti

 

Difensori: Darmian De Sciglio Santon Barzagli Chiellini Bonucci sicuri. antonelli quarto terzino?? e balotaggio tra ranocchia e astori per il quarto centrale

 

Centrocampisti: Marchisio Verratti Soriano Florenzi Bertolacci Pirlo Parolo De Rossi

 

Attaccanti: Pelle Candreva Zaza Insigne eder

 

Ne ho scritto 24. Potrebbe restare fuori Antonelli visto che Florenzi puo ricoprire quel ruolo

Outsider: giovinco gabbiadini Berardi Balotelli el sharawi quagliarella

 

Ps Pirlo non lo porterei

 

Aggiornamento dopo due mesi:

 

Portieri: Buffon Perin Marchetti/Sirigu. Per rendimento e presenze Perin scavalla Marchetti e Sirigu (finito in panchina a Parigi, se non cambia squadra a Gennaio difficile la sua convocazione)

 

Difensori: Darmian De Sciglio Barzagli Chiellini Bonucci sicuri. Scende Santon poco impiegato a causa di infortuni e panchina. Salgono le quotazioni di Abate ultimamente sempe titolare al Milan. Dubbi sull'altro centrale: Ranocchia se non cambia squadra non sarà convocato, salgono le quotazioni di Astori. Da non escludere Acerbi. Ricapitolando ad oggi:

Darmian De Sciglio Barzagli Chiellini Bonucci Abate Astori

Centrocampisti: Marchisio Verratti Florenzi De Rossi Bonaventura Parolo Montolivo Soriano/Bertolacci. Pirlo inizio ad ascluderlo. Bonaventura verso la convocazione sicura. Iniziano a salire le quotazioni di Bernardeschi. Montolivo pure sembra essere sicuro del posto se continua cosi. Dubbi su uno tra Parolo Soriano e Bertolacci.

 

Attaccanti: Pelle Candreva Zaza Insigne eder. El sharawi sembra essere tagliato fuori visto il poco impiego in Francia. Osservato speciale Destro che sta risalendo. Zaza da valutare, sta giocando poco ma bene. Bernardeschi potrebbe rientrare tra gli attaccanti. Osservati: Gabbiadini e Cerci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.