Vai al contenuto
CCTC

EUROPEI DI NUOTO 2014

Messaggi raccomandati

BRONZO X LA 4X100 DONNE

 

:clap: :clap: :clap:

 

p.s. la nostra staffetta si era piazzata quarta ma è stata squalificata la danimarca, prima, x un cambio nettamente irregolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo sapevate che a questi europei hanno inserito la staffetta dei 400 misti mista? :o

sì, e anche la staffetta mista 4x100 stile libero.

Modificato da passaparola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, e anche la staffetta mista 4x100 stile libero.

mi sembra più una cosa da baraccone piuttosto che una gara valida tecnicamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra più una cosa da baraccone piuttosto che una gara valida tecnicamente

anche perché col fatto che ognuno decide come alternare uomini e donne non ci si capisce un cazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spiegatemi cosa ha fatto federica??????????????? :o

 

nell'ultima frazione della 4x200 stile, ha recuperato ben 4 secondi e mezzo alla svedese regalandoci l'oro

 

FANTASTICA :inchino: :inchino: :inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spiegatemi cosa ha fatto federica??????????????? :o

 

nell'ultima frazione della 4x200 stile, ha recuperato ben 4 secondi e mezzo alla svedese regalandoci l'oro

 

FANTASTICA :inchino: :inchino: :inchino:

Forse perché l ultima frazionista svedese era una pippa colossale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo dentro la metro e non te potevo rispondere, allora la Pellegrini ha nuotato in 1:56 e 50 centesimi mentre la pippa svedese in 2:01e 51 centesimi, 5 secondi più della Pellegrini quindi la svedese è o non è una pippa colossale considerando che le altre italiane hanno nuotato tra l'1 e 57 alto e l'1 e 58?

 

Stai a perde i colpi

Modificato da CAPPUCCINO KID

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo dentro la metro e non te potevo rispondere, allora la Pellegrini ha nuotato in 1:56 e 50 centesimi mentre la pippa svedese in 2:01e 51 centesimi, 5 secondi più della Pellegrini quindi la svedese è o non è una pippa colossale considerando che le altre italiane hanno nuotato tra l'1 e 57 alto e l'1 e 58?

 

Stai a perde i colpi

ha virato all'ultima vasca con 2 secondi e mezzo di ritardo e negli ultimi 25 metri ha ripreso all'avversaria

 

anche se la svedese non è un'atleta di primo piano, è stata cmq una grande gara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha virato all'ultima vasca con 2 secondi e mezzo di ritardo e negli ultimi 25 metri ha ripreso all'avversaria

 

anche se la svedese non è un'atleta di primo piano, è stata cmq una grande gara

Se, me sta bene tutto ma i numeri dicono che la svedese è andata piano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se, me sta bene tutto ma i numeri dicono che la svedese è andata piano

la prossima volta metteje uno squalo dietro, vedrai come nuota sverda :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cappucci' mi dispiace ma non posso pensarla come te. La staffetta è una gara a sè stante e la somma dei tempi non la farebbe nemmeno Callea. Stare dietro nel nuoto è disastroso soprattutto se stai nella vasca di fianco. E rimontare tre secondi in 28 secondi è comunque un'impresa leggendaria. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cappucci' mi dispiace ma non posso pensarla come te. La staffetta è una gara a sè stante e la somma dei tempi non la farebbe nemmeno Callea. Stare dietro nel nuoto è disastroso soprattutto se stai nella vasca di fianco. E rimontare tre secondi in 28 secondi è comunque un'impresa leggendaria. ;)

Io non ho fatto la somma dei tempi ho detto che l ultima frazione la svedese ha nuotato 5 secondi più lenta della Pellegrini, poi se andiamo ad analizzare i singoli tempi la Pellegrini ha nuotato ecc ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La svedese è crollata nel finale, mi ha dato l'impressione di una a cui si spegne la luce improvvisamente.

Detto questo la Pellegrini ha compiuto un miracolo (sportivamente parlando).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.