Vai al contenuto
Cacafocu

Ciao Mirco, in bocca al lupo!

Messaggi raccomandati

Ad un una persona che guadagna 600 euro (forse) e che si fa il culo dietro ad un bancone, gli dico cento volte grazie.

Ad uno che "gioca" al calcio e che guadagna sicuramente più di quello che guadagna un barista, non gli dico neanche grazie.

Comunque tiramoci su di morale e stringiamo le chiappe.

 

 

Mica ho capito che voi comunicà a sto giocatore. Guarda che l'intervento in questo topic non è obbligatorio, se non te senti niente non dici niente, a prescindere da quanto uno guadagna. E' facile.

Modificato da Elettrocarbonium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol::lol:

Certa gente campa male Purì.... ;)

Te posso assicurà che campo bene pure senza Antenucci.

Tu non lo so.

Comunque per ritornà al discorso di prima non metterei sullo stesso piano uno che "opera" con uno che "gioca".

E qui chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il topic si intitola "Ciao Mirco, in bocca al lupo!" e raccoglie saluti genuini di chi vuole salutare il giocatore con autentico spirito positivo, è proprio necessario inserirsi con sofismi pseudo-moralistici di tutt'altro genere?

 

Senza polemica.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il topic si intitola "Ciao Mirco, in bocca al lupo!" e raccoglie saluti genuini di chi vuole salutare il giocatore con autentico spirito positivo, è proprio necessario inserirsi con sofismi pseudo-moralistici di tutt'altro genere?

 

Senza polemica.

 

:quoto: nient'altro d'aggiungere!!!

Le polemiche da nandra parte!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se sono soldi meritati dico grazie ad entrambi. E' la legge del mercato. Un chirurgo di livello internazionale prende qualche milione di dollari l'anno. Se ti opera e ti salva la vita gli fai il tuo discorso?.

:clap: :clap: :clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE VOLETE POLEMIZZA ANTENUCCI FATELO DA NANDRA PARTE!!!!!!

Esatto.

A tutti è chiaro che Antenucci non è un precario che guadagna 600 Euro mensile.

Siamo consci che è un uomo che svolge una professione privilegiata e che egli è molto benestante.

 

Detto ciò, mi pare indiscutibile che Antenucci a Terni abbia svolto il suo lavoro con grande professionalità e lasciando trapelare in varie occasioni una dimensione umana da elogiare apertamente.

Certo, Antenucci è un uomo ricco e felice, ma questo non lo rende un farabutto.

E' una brava persona e questo non possiamo non riconoscerglielo.

Saremmo davvero cialtroni se lo facessimo.

 

in bocca al lupo a Mirco, sperando di rivederlo presto a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cattolicesimo....

Poi per fortuna ci mise una pezza Max Weber con l'etica protestante.....

Però dai non andiamo OT...penso che questo topic debba essere solo per i saluti... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro capitano,ho due grandi dispiaceri: quello più grande è la tua dipartita dalla città dell'acciaio.Il tuo nome ormai appartiene alla storia dei bombers più forti che hanno vestito la nostra gloriosa maglia e un grande immenso ringraziamento per avermela mandata da un nostro amico comune.

Il secondo,quello più grande 'è il dispiacere che ,nonostante tutto,non hai potuto ammirare la tifoseria ternana nel suo vero potenziale ma le colpe di tutto ciò sai bene di chi sono.

Un grande in bocca al lupo per la tua nuova avventura e spero che un altr'anno ci rivedremo al Lido Paradiso davanti un bel moijto pagato da te per la promozione del tuo Leeds nella categoria superiore.

GOOD LUCK FERA!!

Walter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIAO CAPITANO....

GRAZIE PER AVER DATO IL MASSIMO PER LA MAGLIA E LA SQUADRA CHE TANTO AMIAMO....

GRAZIE PER AVERCI SALVATO LO SCORSO ANNO....

GRAZIE PER LE GIOCATE E PER I GOL FANTASTICI....(alla faccia de quelli che mo vengono a roppe pure li cojoni ma non ve vergognate ingrati che non sete andro)

GRAZIE PER ESSER STATO SEMPRE CHIARO NEI CONFRONTI E PER NON ESSERTI MAI TIRATO IN DIETRO COME DA BUON CAPITANO....

 

NON VERRAI DIMENTICATO !!!!

 

E CHISSA' SE TE ANNOJI CO L'INGLESI POI ARTORNA' PURE CON NOI...CO NA SOCIETA' NOVA SIA CHIARO!!!!

GUARDA L'ASPETTO POSITIVO...SEI RIUSCITO A LIBERARTI (FIDATI) DI UNA PESTE CHE NOI CE PORTAMO DIETRO DA 10 ANNI...

 

IMBOCCA AL LUPO CAPITANO

IMBOCCA AL LUPO FUTURO PAPA' DE NA FERA

Modificato da stregone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIAO CAPITANO....

GRAZIE PER AVER DATO IL MASSIMO PER LA MAGLIA E LA SQUADRA CHE TANTO AMIAMO....

GRAZIE PER AVERCI SALVATO LO SCORSO ANNO....

GRAZIE PER LE GIOCATE E PER I GOL FANTASTICI....(alla faccia de quelli che mo vengono a roppe pure li cojoni ma non ve vergognate ingrati che non sete andro)

GRAZIE PER ESSER STATO SEMPRE CHIARO NEI CONFRONTI E PER NON ESSERTI MAI TIRATO IN DIETRO COME DA BUON CAPITANO....

 

NON VERRAI DIMENTICATO !!!!

 

E CHISSA' SE TE ANNOJI CO L'INGLESI POI ARTORNA' PURE CON NOI...CO NA SOCIETA' NOVA SIA CHIARO!!!!

GUARDA L'ASPETTO POSITIVO...SEI RIUSCITO A LIBERARTI (FIDATI) DI UNA PESTA CHE NOI CE PORTAMO DIETRO DA 10 ANNI...

 

IMBOCCA AL LUPO CAPITANO

IMBOCCA AL LUPO FUTURO PAPA' DE NA FERA

:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la prima volta che me sento male perchè parte un giocatore...

sarà la vecchiaia che inizia a fasse sentì.

Auguro tutto il bene di questo mondo a Mirco, gran giocatore ma soprattutto persona umile, disponibile, cordiale.........

In bocca al lupo FERA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.terninrete.it/headlines/articolo_view.asp?ARTICOLO_ID=379258

 

"Sono stati sufficienti pochi mesi per legarmi profondamente a Terni, alla sua gente ed ai suoi tifosi. La scelta di lasciare la maglia rossoverde è stata la più sofferta della mia carriera; mi confronterò con una nuova sfida, un altro calcio ed un'altra cultura. Con la dirigenza della Ternana avevamo idee diverse sugli obiettivi e sulla possibilità di una mia permanenza a Terni, pur comprendendo il momento delicato che sta vivendo la società che persegue legittimamente una politica di ridimensionamento. A Terni ho trovato amici veri, persone che faranno per sempre parte della mia vita e di quella della mia famiglia.
Voglio ringraziare con tutto me stesso tutti i collaboratori della Ternana; chi lavora nell'ombra. Figure indispensabili che mi hanno fatto sentire a casa, sin dal primo giorno in questa città che amo. Sono orgoglioso di aver indossato la maglia della Ternana, che ha rappresentato per me molto di più rispetto a quanto io riesca ad esprimere in queste poche righe. E sono orgoglioso di essere stato il vostro capitano. Sono certo che questo è un arrivederci.
Grazie, di cuore".
Mirco Antenucci

Modificato da osservatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

http://www.terninrete.it/headlines/articolo_view.asp?ARTICOLO_ID=379258

 

"Sono stati sufficienti pochi mesi per legarmi profondamente a Terni, alla sua gente ed ai suoi tifosi. La scelta di lasciare la maglia rossoverde è stata la più sofferta della mia carriera; mi confronterò con una nuova sfida, un altro calcio ed un'altra cultura. Con la dirigenza della Ternana avevamo idee diverse sugli obiettivi e sulla possibilità di una mia permanenza a Terni, pur comprendendo il momento delicato che sta vivendo la società che persegue legittimamente una politica di ridimensionamento. A Terni ho trovato amici veri, persone che faranno per sempre parte della mia vita e di quella della mia famiglia.

Voglio ringraziare con tutto me stesso tutti i collaboratori della Ternana; chi lavora nell'ombra. Figure indispensabili che mi hanno fatto sentire a casa, sin dal primo giorno in questa città che amo. Sono orgoglioso di aver indossato la maglia della Ternana, che ha rappresentato per me molto di più rispetto a quanto io riesca ad esprimere in queste poche righe. E sono orgoglioso di essere stato il vostro capitano. Sono certo che questo è un arrivederci.

Grazie, di cuore".

Mirco Antenucci

 

se tutti sapessero quello che hai fatto per rimanere a terni

la natura farà il suo corso ed allora ci rivedremo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Mirco in bocca al lupo....domani il suo debutto contro il Watford alle 16.00 (grandi parole del tecnico inglese per Mirco)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo Mirko. Abbiamo avuto la fortuna di averti potuto ammirare con la maglia rossoverde purtroppo solo per un anno... Grande Capitano, spero sia questo un arrivederci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Domani Antenucci a Londra contro il Watford parte titolare. Qualcuno di voi sa se si riesce a vedere la partita in qualche modo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani Antenucci a Londra contro il Watford parte titolare. Qualcuno di voi sa se si riesce a vedere la partita in qualche modo?

in video non so ma in streaming live sul sito del leeds si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie. Ma e' a pagamento?

no...cmq domani faccio una ricerca su un paio di siti che trasmettono dirette e nel caso posta quà.....lo voglio seguire anche io Mircone nostro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speramo che piglia 3 e se lu vogliono ardà via!!

hahahaha...ce credo poco, anzi dalle parole espresse dal mister del Leeds, è considerato quasi un salvatore della patria in questo momento difficile che passa la formazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.