Vai al contenuto
Borgobellooooo!!!

ADESSO BASTA... LA MISURA E' COLMA!!!

Messaggi raccomandati

ma la smettete di cercarmi? :rotfl2:

 

io sono Poison Ivy SOLTANTO qua sopra. Per il resto mi chiamo ALESSIA, piacere :lol:

 

E no, non ho 28 anni... A fine ottobre ne faccio 23... Non me ne aggiungete altri, e che cazzo :lol:

Modificato da Poison Ivy
  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto farei una cosa....visto che per come è stata allestita la squadra direi che una salvezza tranquilla equivale ad una vittoria di campionato propongono a poison una mostra della sua bellezza integrale come fece la Ferilli in occasione della vittoria dello scudetto della Roma...penso che sia ragionevole in considerazione dell amore acclamato di poison per i colori rossoverdi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vai direttamente su fb scusa... e risolvi i tuoi problemi di ricerca in un secondo.... quante napoletane credi che ce siano sul gruppo fb de rossoverdi che se chiamano alessia?

 

certo hai il gusto dell'orrido... ma questi so problemi tuoi :tribola::tribola::tribola::tribola:

Gusto dell'orrido dice... ma cala un pò da sta cerasa, che una come me te la sogni la notte e te svegli co le mutanne bagnate.

E daje na chiusa, che posso fa finta de non legge una, due... Po te risponno.

  • Voto Positivo 4
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gusto dell'orrido dice... ma cala un pò da sta cerasa, che una come me te la sogni la notte e te svegli co le mutanne bagnate.

E daje na chiusa, che posso fa finta de non legge una, due... Po te risponno.

mutande zuppe direi... farti in testa i miei bisognini e sentire il rimbombo vuoto dello sgocciolio battente sulla tua adorabile testolina... è un sogno ricorrente :tribola::tribola::tribola::tribola::tribola:

ovviamente è solo un sogno nulla di personale... nella vita reale ti stimo moltissimo

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poison se disgraziatamente andremo mai in serie A si fottuta

 

 

:flag::flag::flag:

 

(risposta tipo: "allora poi dormì sonni tranquilli".Vabbeh, l'ottimismo è il sale della vita)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poison se disgraziatamente andremo mai in serie A si fottuta

 

 

:flag::flag::flag:

 

(risposta tipo: "allora poi dormì sonni tranquilli".Vabbeh, l'ottimismo è il sale della vita)

oddio, perchè sarei fottuta se annamo in serie A? :D

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poison se disgraziatamente andremo mai in serie A si fottuta

 

 

:flag::flag::flag:

 

(risposta tipo: "allora poi dormì sonni tranquilli".Vabbeh, l'ottimismo è il sale della vita)

se..... ancora? :tribola::tribola::tribola:

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A lu poeta gli piace solo la fichetta pentastellata. Tutto il resto puzza... :rotfl2::rotfl2::rotfl2:

be dai insomma... sicuramente determinate fichette con determinati modus operandi... PUZZENO SICURO

  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se..... ancora? :tribola::tribola::tribola:

Ma come cazzo te permetti? sai un cazzo tu de me. O te la pianti, o te faccio smette io. Te manca il ban? ce metto du minuti a fartene dare uno. DAJE NA CHIUSA. Stai diventando squallido.

  • Voto Positivo 4
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.