Vai al contenuto
Lu Cecco

LU TOP SECRET

Messaggi raccomandati

Abbruscato

Cacia

Ebagua

Moscardelli

Kallon

Del Piero

Maccarone

Piovaccari

Mariano Bombarda

Vivabi

Tovalieri

Maiellaro

Reginaldo

Di Giannatale..... o Carrettucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lu top secret non era il terzino destro? (Domanda per Ginevra e Brave) che ovviamente non possono partecipare al contest

Perché non possiamo partecipare??? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché non possiamo partecipare??? :o

Perchè in teoria il nome de lu top secret lo sapete. Ma se fai giurin giurello e giuri di non saperlo puoi partecipare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Giannatale..... o Carrettucci

 

Carrettucci no che sta al mare con me ed è fuori forma! :)

 

il top secret è il centravanti Galabinov

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Carrettucci no che sta al mare con me ed è fuori forma! :)

 

il top secret è il centravanti Galabinov

E 10: ha detto brave che lu top secret è il terzino destro! Non scherziamo con lu top secret per favore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che scorreggia mentre palleggia...però non mi ricordo il nome :(

 

Cagotto!!! :clap4::clap4::clap4:

 

Io invece penso Adriano, l'Imperatore!. Il Terracina ha rinunciato: in città per le visite mediche nessuno aveva la pesa pè li porchi. Da noi col Mattatoio non c'è problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè in teoria il nome de lu top secret lo sapete. Ma se fai giurin giurello e giuri di non saperlo puoi partecipare

Sono troppo onesta!!! Maledizione!!! Lo conosco ... :(

Mi limiterò a leggere il topic allora... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E 10: ha detto brave che lu top secret è il terzino destro! Non scherziamo con lu top secret per favore...

no no ... brave ha detto che lu top secret e' una punta ( che non pijeremo mai ) ma che mi assicurano che ancora si tratta ,

TOP PLAYER assoluto per la serie B . solo che nella sua societa' cominciano ad essere mille in attacco e il sacrificato sara' lui ... la sua societa' e' una TOP della serie B .

Lui e' un attaccante tipo FALSO NUEVE ... ma in B fa che je pare ... detto questo io non ce credo manco se lo vedo ... ma qualcuno giorni fa sultopic calciomercato lo aveva nominato .... Seriamente ho detto pure troppo dato che mi e' stato chiesto assoluto riserbo . dunque non confermero' ne' smentiro' le ipotesi ...

P.S. Io so il primo a pensa' che e' grasso che cola se arrivano RISTOVSKI PASQUATO e DJURIC o RISTOVSKI e il pacco SAMP .

Ma continuano a dimme che su Mister X ce se lavora ... ma so il primo a non fare voli pindarici ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no ... brave ha detto che lu top secret e' una punta ( che non pijeremo mai ) ma che mi assicurano che ancora si tratta ,

TOP PLAYER assoluto per la serie B . solo che nella sua societa' cominciano ad essere mille in attacco e il sacrificato sara' lui ... la sua societa' e' una TOP della serie B .

Lui e' un attaccante tipo FALSO NUEVE ... ma in B fa che je pare ... detto questo io non ce credo manco se lo vedo ... ma qualcuno giorni fa sultopic calciomercato lo aveva nominato .... Seriamente ho detto pure troppo dato che mi e' stato chiesto assoluto riserbo . dunque non confermero' ne' smentiro' le ipotesi ...

P.S. Io so il primo a pensa' che e' grasso che cola se arrivano RISTOVSKI PASQUATO e DJURIC o RISTOVSKI e il pacco SAMP .

Ma continuano a dimme che su Mister X ce se lavora ... ma so il primo a non fare voli pindarici ;)

Allora aprite un altro topic sulla punta di Brave!

Questo lo lasciate sul "mio" top secret terzino destro! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, allora all'80% dovrei aver capito chi è. Però non lo dico sennò a brave lo sgamano e non gli passano più le informazioni top secret :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no no ... brave ha detto che lu top secret e' una punta ( che non pijeremo mai ) ma che mi assicurano che ancora si tratta ,

TOP PLAYER assoluto per la serie B . solo che nella sua societa' cominciano ad essere mille in attacco e il sacrificato sara' lui ... la sua societa' e' una TOP della serie B .

Lui e' un attaccante tipo FALSO NUEVE ... ma in B fa che je pare ... detto questo io non ce credo manco se lo vedo ... ma qualcuno giorni fa sultopic calciomercato lo aveva nominato .... Seriamente ho detto pure troppo dato che mi e' stato chiesto assoluto riserbo . dunque non confermero' ne' smentiro' le ipotesi ...

P.S. Io so il primo a pensa' che e' grasso che cola se arrivano RISTOVSKI PASQUATO e DJURIC o RISTOVSKI e il pacco SAMP .

Ma continuano a dimme che su Mister X ce se lavora ... ma so il primo a non fare voli pindarici ;)

ma scusate un attimo, a logica, ve pare che danno via Antenucci per risparmierà sugli stipendi e per riprende i soldi dell'acquisto poi ce portano a Terni un Top Play oltretutto attaccante che so i più costosi e ricercati sul mercato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusate un attimo, a logica, ve pare che danno via Antenucci per risparmierà sugli stipendi e per riprende i soldi dell'acquisto poi ce portano a Terni un Top Play oltretutto attaccante che so i più costosi e ricercati sul mercato?

io so il primo a non crederci minimamente ... anche perche' la sua societa' vuole cedere e monetizzare ... dunque figuramice ... noi dice che lavoramo su un prestito pagando l ingaggio ... ma non credo manco a questo perche' immagino sara' come quello de Antenucci ... pero' questo me dicono io lo riporto pur essendo il primo a nn crederci ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusate un attimo, a logica, ve pare che danno via Antenucci per risparmierà sugli stipendi e per riprende i soldi dell'acquisto poi ce portano a Terni un Top Play oltretutto attaccante che so i più costosi e ricercati sul mercato?

Ma infatti..... anche se quisti so' capaci de tuttu fiju.... ormai ce lu sapemo bene. Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora aprite un altro topic sulla punta di Brave!

Questo lo lasciate sul "mio" top secret terzino destro! :D

Gine' potemo tene' questo per entrambi ;) tanto la punta manco se la vedo ce credo ... il terzino destro non ne conosco il mome dunque speracce non costa nulla ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so il primo a non crederci minimamente ... anche perche' la sua societa' vuole cedere e monetizzare ... dunque figuramice ... noi dice che lavoramo su un prestito pagando l ingaggio ... ma non credo manco a questo perche' immagino sara' come quello de Antenucci ... pero' questo me dicono io lo riporto pur essendo il primo a nn crederci ...

 

tu fai benissimo a riportare quanto ti viene detto, ma ragionando sopra, come anche tu hai commentato, la cosa è fuori ogni logica, anche se una logica questa società non ce l'ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiale: lu top secret è il terzino destro.

pigliamo Destro??????

 

quistu sci che è nu toppepleier

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, mettiamola così...

io non ho MAI fatto l'abbonamento per diverse ragioni, soprattutto perché per motivi di famiglia, diciamo così, non potrei vedere allo stadio gran parte delle partite, e poi anche perché ho sempre detto che avrei fatto l'abbonamento solo per la Ternana in serie A.

Bene, adesso lo dico senza mezzi termini: se Cozzy e Zaddy e zio Edo prendono questo famoso top player altrimenti detto MisterX, FACCIO L'ABBONAMENTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora, mettiamola così...

io non ho MAI fatto l'abbonamento per diverse ragioni, soprattutto perché per motivi di famiglia, diciamo così, non potrei vedere allo stadio gran parte delle partite, e poi anche perché ho sempre detto che avrei fatto l'abbonamento solo per la Ternana in serie A.

Bene, adesso lo dico senza mezzi termini: se Cozzy e Zaddy e zio Edo prendono questo famoso top player altrimenti detto MisterX, FACCIO L'ABBONAMENTO.

non rischi piu' del 0,5 % per il top player punta secondo me ;) per il terzino destro non so cosa dirti ... li chiedi a GINEVRA ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non rischi piu' del 0,5 % per il top player punta secondo me ;) per il terzino destro non so cosa dirti ... li chiedi a GINEVRA ;)

il mio giuramento vale solo per la punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.