Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

Terni On - notte bianca 2014

Messaggi raccomandati

Nel vicolo dove abito ci pisciano tutti i fine settimana, quindi niente di nuovo. Mi hanno pisciato anche direttamente sul portone, dovevate sentì che profumo nell'androne! Che ve pozza cascà il pisello maledetti schifosi che altro non siete!

ma vedi che non CAPITE UN CAZZO?

 

la super pisciata collettiva è stata organizzata dal Caos

 

una grande straordinaria performance di gruppo, unica ed irripetibile....

 

NON VE MERITATI UN CAZZO!!!! IGNORANTI

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma vedi che non CAPITE UN CAZZO?

 

la super pisciata collettiva è stata organizzata dal Caos

 

una grande straordinaria performance di gruppo, unica ed irripetibile....

 

NON VE MERITATI UN CAZZO!!!! IGNORANTI

 

poè tu come l'avresti organizzata la notte bianca?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credere al signore e padrone

obbbbedire al signore e padrone

mentire per il signore e padrone

Modificato da lupoeta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e COMUNQUE...

 

Ci risiamo.

A pochi giorni dall'episodio che ha visto coinvolto il segretario locale del PD, Andrea Delli Guanti, protagonista di un parcheggio quantomeno disinvolto, il Comune di Terni torna sul luogo del delitto e cancella con un tratto di penna quegli stessi stalli, unitamente ad altri, solo per lasciare campo libero al marketing: “Terni On” è stato anche questo.

Le immagini che hanno fatto il giro dei vari social network sono impietose, come struggente è la denuncia di una mamma con la sua bimba affetta da sindrome di Rett a cui è stato impedito l'accesso ai parcheggi, private dei loro diritti in forza di un ordinanza.

L’inciviltà è evidente: una vergogna pubblica ribadita per quasi tre giorni. E, mentre i posti auto riservati ai disabili sono stati solertemente cancellati, mettendo in crisi le tante famiglie effettivamente bisognose, lasciate a sé, il Comune ha però mantenuto alcune strisce blu in modo da non perdere nemmeno un centesimo: un misero e osceno calcolo.

Crediamo che il PD dovrebbe aprire una seria discussione interna su temi così delicati, perché sia il segretario del partito che lo stesso assessore alla Mobilità, Emilio Giacchetti, con le proprie ‘disattenzioni’ hanno ripetutamente mancato di rispetto a persone con disabilità, colpendo infine anche le Istituzioni stesse, svuotate della loro nobile funzione di garanzia per tutti.

Con 'Terni On-disabili off' si sono cinicamente anteposti denaro e pubblicità al bene reale di concittadini in difficoltà. C’è di che riflettere, ammesso che gli interessati posseggano strumenti e sensibilità adatta per capire dove hanno sbagliato.

 

http://www.terni5stelle.it/

 

quello che il compagno vuole il compagno deve avere

mi aspetto altrettanta solerzia il prossimo Cantamaggio, in quell'occasione quanti ne bloccano di parcheggi per disabili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

almeno i comunicati stampa del'istituto luce limitali alla sezione politica.

è in topic? si... ergo.... :burt:

 

so che a voi della nuova sinistra democristiana del questione morali e sociali interessa poco o nulla, ma uno sforzo per sembrare essere umani decenti ogni tanto andrebbe fatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

i comunicati stampa di una formazione politica (a prescindere dal loro contenuto) vanno nella sezione politica. E non fa tanto lo sverdo che sennò lka prossima volta te lo sego, come prevede il regolamento, senza manco avvertitte.

a ho capito... se la notizia inerente un topic è un comunicato stampa di una formazione politica allora non ci va nel topic e ne devo aprire uno apposta in politica...

 

espressione autentica di pura intelligenza... bene... basta saperlo.... è una nuova regola appena scritta a cui dovremo conformarci.

 

cancello il comunicato allora e risposto la cosa come mia personale riflessione.

 

:fischia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cari amici del forum

passeggiando per terni ieri ho pensato ma che brutta cosa impedire ai disabili di parcheggiare nei posti a loro dedicati per lasciare spazio allo sponsor di TERNI ON di turno....

avrete notato le immagini che hanno fatto il giro dei vari social network che sono impietose.

 

Brutta brutta è anche la denuncia di una mamma con la sua bimba affetta da sindrome di Rett a cui è stato impedito l'accesso ai parcheggi, private dei loro diritti in forza di un ordinanza.

Ho notato che i posti auto riservati ai disabili sono stati solertemente cancellati, mettendo in crisi le tante famiglie effettivamente bisognose, lasciate a sé, però il Comune, mi è parso di notare passeggiando per Terni ha però mantenuto alcune strisce blu in modo da non perdere nemmeno un centesimo: CHE COSA

BRUTTA BRUTTA

 

chissà se il segretario del PD di Terni o l'assessore chiederanno scusa e penseranno in futuro anche ai disabili e non solo ai soldini

spero tanto che di queste mie riflessioni venga presto fatto DA QUALCUNO un comunicato o una denuncia più dettagliata.

 

:corda::corda::corda:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato che l'ordinanza di non firggere, non cuocere etcc valesse per tutti tranne per chi affitava le strutture con arrosticini patate fritte hot dog.....

invece di dare l'esempio c'era un'area "franca"....le foto stavorda le hanno fatte gli altri......a presto!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato che l'ordinanza di non firggere, non cuocere etcc valesse per tutti tranne per chi affitava le strutture con arrosticini patate fritte hot dog.....

invece di dare l'esempio c'era un'area "franca"....le foto stavorda le hanno fatte gli altri......a presto!!

c'erarno almeno 2 patatwister in giro (uno diceva l'unico originale!!!!!)

evidentemente stiamo in Italia e ognuno interpreta le leggi a suo modo, però in giro ho visto anche i vigili che in alcuni casi entravano anche nei locali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'erarno almeno 2 patatwister in giro (uno diceva l'unico originale!!!!!)

evidentemente stiamo in Italia e ognuno interpreta le leggi a suo modo, però in giro ho visto anche i vigili che in alcuni casi entravano anche nei locali

 

tocca vedere se entravano per controllare oppure se entravano per il caffè

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uuuuuuuuuuuuuuh MA GUARDA.... MANNAGGIA I PESCETTI....

 

qualcuno si è accorto come me.... e i miei amichetti dell'istituto luce... di aver sbagliato...

 

http://www.ternioggi.it/ternion-parcheggi-disabili-occupati-da-esposizione-eventi-srl-un-nostro-errore-43154

 

e lo hanno anche ammesso...

 

ADESSO EVENTI SIA ESCLUSA PER 5 ANNI DA QUALSIASI POSSIBILITA' DI PARTECIPAZIONE A BANDI PUBBLICI e vengano chiesti i danni e un risarcimento

 

OSSEQUI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x chi vive fuori Terni: mi dite se è stata l ennesima sagra paesana ( tipo cantamggio) o qlcosa de mejo? sinead e venuta o era realmente la mannoia co li capelli a zero? ha cantato sul serio al teatro tenda?

grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x chi vive fuori Terni: mi dite se è stata l ennesima sagra paesana ( tipo cantamggio) o qlcosa de mejo? sinead e venuta o era realmente la mannoia co li capelli a zero? ha cantato sul serio al teatro tenda?

grazie.

Abiti a Roma Dio caro mica che ne so per esempio in Canada.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x chi vive fuori Terni: mi dite se è stata l ennesima sagra paesana ( tipo cantamggio) o qlcosa de mejo? sinead e venuta o era realmente la mannoia co li capelli a zero? ha cantato sul serio al teatro tenda?

grazie.

è venuta è venuta

non lo dice nessuno perchè tocca fa li sostenuti e non tocca rompe ma la verità è che era di una pesantezza mondiale il suo concerto

due coglioni spaventosi e considera che già all'altezza della farmacia Mariani non se sentiva una mazza visto che le prime 5 canzoni (poi so andato da altre parti per manifesta rottura di palle) praticamente bisbigliava salvo fare un paio di strillacci ogni tanto

 

penso che il 99% delle persone si sia divertito molto di più non ti dico solo con Giuliano Palma che è proprio il "prodotto ideale" per queste manifestazioni ma anche con Paolo Belli

 

ad una festa di piazza con gente così variegata tu devi dare una festa comprensibile a tutti, erano andati tanto bene con Palma e Paolo Belli, tutta la gente a ballare e divertirsi.................quest'anno sta psicopatica sparita da anni dai palcoscenici che contano che addirittura presentava il suo sconosciutissimo nuovo album e naturalmente tutte facce perplesse e annoiate.

 

Fortunatamente c'era molto altro in giro per potersi divertire, ma, a mio modo di vedere, il palco principale deve ospitare una festa popolare senza troppe ricercatezze radichal chic

 

La O'Connor stava bene in teatro, al Caos, no sul palco principale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è venuta è venuta

non lo dice nessuno perchè tocca fa li sostenuti e non tocca rompe ma la verità è che era di una pesantezza mondiale il suo concerto

due coglioni spaventosi e considera che già all'altezza della farmacia Mariani non se sentiva una mazza visto che le prime 5 canzoni (poi so andato da altre parti per manifesta rottura di palle) praticamente bisbigliava salvo fare un paio di strillacci ogni tanto

 

penso che il 99% delle persone si sia divertito molto di più non ti dico solo con Giuliano Palma che è proprio il "prodotto ideale" per queste manifestazioni ma anche con Paolo Belli

 

ad una festa di piazza con gente così variegata tu devi dare una festa comprensibile a tutti, erano andati tanto bene con Palma e Paolo Belli, tutta la gente a ballare e divertirsi.................quest'anno sta psicopatica sparita da anni dai palcoscenici che contano che addirittura presentava il suo sconosciutissimo nuovo album e naturalmente tutte facce perplesse e annoiate.

 

Fortunatamente c'era molto altro in giro per potersi divertire, ma, a mio modo di vedere, il palco principale deve ospitare una festa popolare senza troppe ricercatezze radichal chic

 

La O'Connor stava bene in teatro, al Caos, no sul palco principale

Concordo... una gran delusione....

Ok brava vocalmente soprattutto grazie alle armonizzazioni delle altre 2 ragazze ma tutti i pezzi uguali!!!!

Ogni brano al massimo 3 accordi... spesso e volentieri uno solo...

Sembrava de stà a messa.... e poi come cazzo se fà a non cantà l'unico brano x il quale la gente te conosce????

Forse perchè c'era un accordo in +?????

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La mia era una precisazione per capire chi è il personaggio, che è stato per decenni il riferimento radical chick della sinistra comunista e post comunista ternana.

 

 

Fortunatamente c'era molto altro in giro per potersi divertire, ma, a mio modo di vedere, il palco principale deve ospitare una festa popolare senza troppe ricercatezze radichal chic

 

 

:teach: Cari Pessimo e cesenticerqua, avete ragione: basta con i personaggi e le ricercatezze radichal chick, meglio la vecchia e sana ignoranza ternana!

Anjwaj, don't worrj... :teach:

 

.goats

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

:teach: Cari Pessimo e cesenticerqua, avete ragione: basta con i personaggi e le ricercatezze radichal chick, meglio la vecchia e sana ignoranza ternana!

Anjwaj, don't worrj... :teach:

 

.goats

un'h non se butta mai via, vista la carestia della stessa in molti messaggi, è un dono alla collettività

poi è anche muta

quasi perfetta direi :D:P:lol:B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché non facciamo qualche proposta su come vorreste la notte bianca?

magari questo forum è letto dall'assessore del comune (o chi per lui/lei/loro) e gli facciamo venire qualche idea ....che ovviamente non utilizzeranno :lol:

 

Accolgo la tua richiesta e fin d'ora propongo un rito orgiastico collettivo per le vie del centro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

:teach: Cari Pessimo e cesenticerqua, avete ragione: basta con i personaggi e le ricercatezze radichal chick, meglio la vecchia e sana ignoranza ternana!

Anjwaj, don't worrj... :teach:

 

.goats

ancora scrivi?

 

6cc0020d18018e0870f29df74c5a178d.jpg

 

 

 

Capra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E come volevasi dimostrare all’avviso del Comune per la gestione degli eventi in città ha risposto solo un soggetto , perchè nessun’altro sarebbe stato in grado di partecipare . Si è presentata un’ATI ( associazione temporanea d’impresa ) che ha presentato un unico progetto , e alla quale verrà affidato il compito, per i prossimi 3 anni, di organizzare la Festa di primavera, la Notte Bianca e eventi natalizi. L’associazione temporanea d’impresa è formata da : ” Snatch ” , ” Eventi ” , ” Bipede Booking & Production ” e ” I.A. “, in pratica quelli che a Terni gestiscono tutti gli eventi . Fra gli obblighi previsti dal bando quello di organizzare una serata con un ospite di livello internazionale. Quest’anno l’ATI , non avendo ancora ricevuto ufficialmente l’incarico, ha opzionato il cantautore romano, ALESSANDRO MANNARINO. Dice che i vari campi rom in tutta Italia si stiano già organizzando con i pulman per venire in massa a Terni ,per il loro idolo , e così il piano di Marketing del comune ( che ancora non conosciamo ) sta dando i suoi frutti , finalmente una iniziativa che porterà turisti nella nostra Città . Che tristezza è meglio riderci su , ci è rimasto solo quello .

 

http://www.ternicitta.info/2015/05/28/notte-bianca-assegnata-ai-soliti-come-volevasi-dimostrare-sara-la-festa-de-noantri/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cultura & Spettacoli

 

Sinéad O'Connor regina di “Terni On”

La celebre cantante irlandese a Terni nella sua unica data italiana

 

 

questa mi pare una buona notizia intanto

 

forza con le polemiche , non mi deludete

 

 

ma Sinead o'Connor e' quella della celebre canzone "Nothing compares to you" o roba simile?

l'unica canzone che l'ha resa celebre ,dopidiche' e' svanita nel nulla credo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma Sinead o'Connor e' quella della celebre canzone "Nothing compares to you" o roba simile?

l'unica canzone che l'ha resa celebre ,dopidiche' e' svanita nel nulla credo..

 

ha bruciato un paio de volte la foto del papa quando ha visto che non si parlava più di lei. e poi basta.

 

cmq e dell anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma Sinead o'Connor e' quella della celebre canzone "Nothing compares to you" o roba simile?

l'unica canzone che l'ha resa celebre ,dopidiche' e' svanita nel nulla credo..

Canzone che non ha neanche fatto al concerto (TERRIBILE) fatto a Terni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.