Vai al contenuto
Signore dei draghi

SERIE B 2014-2015

Messaggi raccomandati

In bocca al lupo MAZZA, vinca il migliore e se proprio dove perdere spero di perdere contro di te.

POI MAGARI CE FAMO UN BEL BICCHIERE DE VINO.

ahiia m'hai affossato....peccato perotti in panchina e quele disgraziato de el kaddouri.... un 3 a 2 ricco di spettacolo :D per il vino quando te pare sempre presente :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahiia m'hai affossato....peccato perotti in panchina e quele disgraziato de el kaddouri.... un 3 a 2 ricco di spettacolo :D per il vino quando te pare sempre presente :lol:

Veramente una bella partita. Sinceramente dopo il gol di Tomovic pensavo di aver pareggiato se non addirittura perso, si è giocato proprio sul filo dei mezzi punti delle ammonizioni. Sinceramente un pareggio sarebbe stato più giusto. Comunque bella squadra complimenti. Forza per la prossima. Il gemellaggio continua. DAJEEE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente una bella partita. Sinceramente dopo il gol di Tomovic pensavo di aver pareggiato se non addirittura perso, si è giocato proprio sul filo dei mezzi punti delle ammonizioni. Sinceramente un pareggio sarebbe stato più giusto. Comunque bella squadra complimenti. Forza per la prossima. Il gemellaggio continua. DAJEEE!

Oh ma che e' tutto sto' buonismo .... imparate dalla Serie A ... ora non pretendo i livelli dello Spoletino vs lu Stroncolino ... ma insomma un po' de offese ce vojono :D Gagarin richiamali all ordine !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

graziato al cazzo !! Danilo era il mio primo cambio

Ok allora mannaggia a NOI :D

La X era nel nostro destino

Dateve du bacetti mo

:rotfl2::wub::wub::rotfl2:

Io glielo ciuccerei solo perché é svizzero

Oh ma che e' tutto sto' buonismo .... imparate dalla Serie A ... ora non pretendo i livelli dello Spoletino vs lu Stroncolino ... ma insomma un po' de offese ce vojono :D Gagarin richiamali all ordine !!!

Chi è senza peccato scagli la prima pietra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ma che e' tutto sto' buonismo .... imparate dalla Serie A ... ora non pretendo i livelli dello Spoletino vs lu Stroncolino ... ma insomma un po' de offese ce vojono :D Gagarin richiamali all ordine !!!

aahahah vabè oh è buonismo da gemellaggio....giuro che alla prossima partita del genere mi farò perdonà brave :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh ma che e' tutto sto' buonismo .... imparate dalla Serie A ... ora non pretendo i livelli dello Spoletino vs lu Stroncolino ... ma insomma un po' de offese ce vojono :D Gagarin richiamali all ordine !!!

 

Se volete intervengo io dicendo che siete una serie inferiore e che ovviamente voi siete presidenti di merda in grado di retrocedere l'anno passato o non essere promossi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vedemo se ce acchiappi chi e'????!!!??? :D[/quote

Ancora non hai mai perso...oggi è la volta bona :)

diciamo che c hai un discreto bucio de culo..... :D

o meglio so du domeniche che me dice sfiga...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che c hai un discreto bucio de culo..... :D

o meglio so du domeniche che me dice sfiga...........

Che squadra! Che mister! E pensa a come cazzo ho perso l' unica volta con zigoni rossoverde, ancora me ce rode! Vamosssss

TORNEREMO IN SERIE A CON LE SPRANGHE A CARICA'!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo ringraziare l'allenatore del Sao Pinho per avere tenuto in panchina Babacar contro di me.

 

:clap3::clap3::clap3::D

Anche Sportiello che ha parato il rigore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo fare i complimenti a LUNA ROSSA che con 922 punti totali ha il punteggio totale piu' alto di tutta la serie A e B :) purtroppo per ora e' "assurdamente" solo sesto . Ma di questo passo puo' solo risalire e di corsa ;) Complimenti anche a FERELANDIA che con 903,5 punti ha il terzo punteggio totale delle 2 serie ... suffragato da un secondo posto in classifica . Buono anche il punteggio totale di ATLETICO MIGLIACCIO 894,5 punti che gli valgono il primo posto .

COMPLIMENTI ANCHE A QUEL CULACCIONE DI VOSTOK1 che con poco piu' di 850 punti e' secondo ... :D

 

BUON FANTACALCIO A TUTTI ... Vi aspettiamo in serie A ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMPLIMENTI ANCHE A QUEL CULACCIONE DI VOSTOK1 che con poco piu' di 850 punti e' secondo ... :D

È giusto la quinta vittoria consecutiva...

Ecco, mo che l'ho detto sentirai che batosta la prossima! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un problema, a causa di Pasqual, De Sciglio e Caceres infortunati e il fatto che Belmonte (Udinese) non appaia nemmeno tra gli indisponibili nel gioco delle formazioni probabili (era stato squalificato per calcio scommesse nell'agosto 2013 per 6 mesi e non so se sta scontando la pena adesson forse sta fuori rosa...), mi ritrovo con la difesa decimata e non sono in grado nemmeno di schierare una difesa a tre.

 

Esiste e come funziona la lista infortunati? Ho bisogno di comprare qualcuno per rimpiazzare i miei "rotti" di lungo corso (almeno Pasqual).
Poi Belmonte lo sostituirò al mercato di gennaio.

 

Aiuto, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un problema, a causa di Pasqual, De Sciglio e Caceres infortunati e il fatto che Belmonte (Udinese) non appaia nemmeno tra gli indisponibili nel gioco delle formazioni probabili (era stato squalificato per calcio scommesse nell'agosto 2013 per 6 mesi e non so se sta scontando la pena adesson forse sta fuori rosa...), mi ritrovo con la difesa decimata e non sono in grado nemmeno di schierare una difesa a tre.

 

Esiste e come funziona la lista infortunati? Ho bisogno di comprare qualcuno per rimpiazzare i miei "rotti" di lungo corso (almeno Pasqual).

Poi Belmonte lo sostituirò al mercato di gennaio.

 

Aiuto, grazie.

Sì, chiaramente il regolamento prevede la possibilitá di comprare nuovi giocatori per sostituire gli indisponibili.

Ovviamente questo potrà esser fatto nella prossima sessione di mercato (prima settimana di febbraio).

 

Attendo il post del signore dei draghi che sicuramente saprà esser più chiaro di me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il post di chiarimento richiesto da Gagarin:

 

Fondamentalmente quando te se fanno male in tanti ed è matematico che giochi con uno de meno, t'attacchi al cazzo e tiri forte.

 

Ovviamente fino a febbraio come giustappunto detto da quel lucida cappelle qui sopra.

 

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, una cosa importante.
Questa prossima settimana si giocheranno due anticipi al giovedi.
Il motivo è la partita di supercoppa italiana il 22 dicembre tra Napoli e Juve. per questo motivo le rispettive partite (con Parma e Cagliari) sono state anticipate.

Ora da regolamento le partite che si giocano oltre le 48h dal fischio di inizio della domenica alle ore 15:00 possono considerarsi da "6 POLITICO"

Ora, secondo me visto lo spirito goliardo che deve avere la cosa, avere ben 4 squadre da 6 in pagella livella troppo la situazione. Motivo per cui (come è possibile fare perchè fa cmq parte del regolamento, non si va a stravolgere niente) reputo opportuno giocarlo ugualmente in modo normaleil turno di campionato, e quindi non considerare le partite da 6 politico.

Un conto è quando succedono cose catastrofiche per cui le partite si rinviano di settimane o mesi, un conto è una partita che viene anticipata di un paio di giorni.

 

 

FONDAMENTALMENTE L'UNICA COSA IMPORTANTE CHE DOVETE TUTTI RICORDARE E' CHE LA PRIMA PARTITA DELLA SETTIMANA E' GIOVEDI!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre co' la capoccia tra le nuvole ... anzi nella galassia ;)

E ho tenuto Glik in panca (voto 8+6) facendo così 65 e perdendo 1-0, con lui avrei vinto 2-1.

Me ce sta bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avecce la difesa del Torino e mettere anche una sola volta in tutto il campionato GLIK in panchina e' da TSO :D

Do se trovano i moduli per iscrivecese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.