Vai al contenuto
scarzo e nudo

Mercoledì 3 presentazione maglie...offrono l'aperitivo!

Messaggi raccomandati

DOMANI IN COMUNE ORE 11.30

ORE 18.00 TERNANA STORE- PRESENTAZIONE MAGLIE

Gli appuntamenti di fine estate! Poi dimo che non ce sta un cazzo da fa!

Giornata ricca di eventi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio a non reagire alle provocazione regà, questi non aspettano altro, e faremmo solo il gioco loro.

Contestazione dura, ma senza cazzate :)

giustissimo. Però bisognerebbe inventasse qualcosa per rompergli i cojoni nella legalità....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giustissimo. Però bisognerebbe inventasse qualcosa per rompergli i cojoni nella legalità....

Potreste comincia' a di che l'aperitivo fa schifo e che le nocchie manco giù lo stadio le magni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potreste comincia' a di che l'aperitivo fa schifo e che le nocchie manco giù lo stadio le magni

 

No cosi non va bene,ti risponde matematico "Allora statevene a casa !!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domattina anche se sarò stanco morto ci vado al comune, solo per vedere che combinano.

Poi voglio vedere ste maglia se riusciremo a farle decenti senza BIANCO !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io opterei per applauso e ringraziamento ironico ogni volta che parla zadotti: applauso continuo e forte, come i "grazie presidente"; forte da non farlo parlare. Ogni volta che prova a parlare, GRAZIE E APPLAUSI FINO A CHE NON S'AZZITTA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quisti so provocatori: non aspettano antro che qualcuno je da addosso davanti a tutti pe rovinatte

occhio che so i soliti trappoloni per levasse da li cojoni chi ce tene alla ternana veramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocca fa come li veronesi co Balotelli alla prima l'anno scorso. Invece de buu e insulti solo applausi. Ad ogni giocata, tiro e passaggio lo applaudivano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocca fa come li veronesi co Balotelli alla prima l'anno scorso. Invece de buu e insulti solo applausi. Ad ogni giocata, tiro e passaggio lo applaudivano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io opterei per applauso e ringraziamento ironico ogni volta che parla zadotti: applauso continuo e forte, come i "grazie presidente"; forte da non farlo parlare. Ogni volta che prova a parlare, GRAZIE E APPLAUSI FINO A CHE NON S'AZZITTA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io opterei per applauso e ringraziamento ironico ogni volta che parla zadotti: applauso continuo e forte, come i "grazie presidente"; forte da non farlo parlare. Ogni volta che prova a parlare, GRAZIE E APPLAUSI FINO A CHE NON S'AZZITTA!!!!

Giusto...applausi e cori di ringraziamento facendo in modo che manco gliela fa a parla...bravo,bella idea!!!arriverà a un momento che se roppe le palle e passa il microfono a qualcun'altro no???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io opterei per applauso e ringraziamento ironico ogni volta che parla zadotti: applauso continuo e forte, come i "grazie presidente"; forte da non farlo parlare. Ogni volta che prova a parlare, GRAZIE E APPLAUSI FINO A CHE NON S'AZZITTA!!!!

 

ottima idea,anche se secondo me,forse in comune se presenta ma al ternana store non lo sò ce credo poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non altro pe dimostraje l'affetto che nutriamo nei loro confronti per averci regalato una societa sana e rispettosa dei tifosi: applaudirli solo il25/04 me pare solo opportunistico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi se c'è qualche avvocato che ce.dice che non se po fa ce illumini: ma io penso che in qualche modoun tifoso dovrà esprime il proprio dissenso, no? o sennò entramo solo quando c'è la squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto...applausi e cori di ringraziamento facendo in modo che manco gliela fa a parla...bravo,bella idea!!!arriverà a un momento che se roppe le palle e passa il microfono a qualcun'altro no???

 

 

perche se lo manni a fanculo il microfono se lo tene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque per carità, io oggi sto fuori Terni x lavoro e non voglio fa l'armiamoci e partite.... percio' esprimo la mia opinione e basta

 

 

credo che abbia più senso presenziare la mattina in comune che nel pomeriggio allo store, dove peraltro immagino che spediranno qualche giocatore (non credo tesser) e la manini o roba del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo manni affanculo te denuncia e io non c'ho sordi da spenne ;)

 

non me so spiegato bene forse

 

secondo me è giusto fare cm dici tu, cioè applausi

 

se vedi infatti non ho quotato te ;)

 

 

e cmq x amor di veriotà ma non credo che vaffanculo sia passibile de denuncia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non me so spiegato bene forse

 

secondo me è giusto fare cm dici tu, cioè applausi

 

se vedi infatti non ho quotato te ;)

 

 

e cmq x amor di veriotà ma non credo che vaffanculo sia passibile de denuncia

vaffanculo razzò!!! :D ma se potrebbe aprì un bel LIVE da chi sta mattina sta la lu comune?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vaffanculo razzò!!! :D ma se potrebbe aprì un bel LIVE da chi sta mattina sta la lu comune?

 

sciapu :D

 

 

cmq bravo, l'hai capita ;)

 

cioè se io dico vaffanculo nn credo sia passibile de denuncia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.