Vai al contenuto
gino

IPHONE 6 E NON SOLO

Messaggi raccomandati

sono state rubate password attraverso un sistema che genera milioni di combinazioni di password al secondo..non hanno bucato il sistema ma sicuramente non c'avevano qualcusa contro questo tipo di attacco

Ne dubito, forse non ti rendi conto di quanta gente ha password "semplici", solo lettere o solo numeri un attacco brute force ci metterebbe 5 minuti a beccartela... Senza considerare la massa di gente che usa nome utente: utente e password: password... Come dice giustamente Pippoz, un conto è usare la password, un conto è bucare un server!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non hai capito .. questo è un forum de revisori dei conti , tutti conoscono le situazioni finanziarie altrui

conosco tante gente che s'è comprata l'iphone (in passato) poi se è pentita perchè costava troppo e nn arrivavano a fine mese,non parlo a vuoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conosco tante gente che s'è comprata l'iphone (in passato) poi se è pentita perchè costava troppo e nn arrivavano a fine mese,non parlo a vuoto

Io conosco anche tanta gente che ha dei problemi ad arrivare a fine mese ma la roba tecnologica di ultima generazione non se la fa mancare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conosco tante gente che s'è comprata l'iphone (in passato) poi se è pentita perchè costava troppo e nn arrivavano a fine mese,non parlo a vuoto

 

Io conosco anche tanta gente che ha dei problemi ad arrivare a fine mese ma la roba tecnologica di ultima generazione non se la fa mancare.

ce state a di che c'avete li stessi amici ? :lol:
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ce state a di che c'avete li stessi amici ? :lol:

no basta che senti in giro.....basta togliersi li paraocchi....gente che se lamenta giu le poste e piagne che non arriva a fine mese ma intanto sta a indrujia' co l'iphone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conosco tante gente che s'è comprata l'iphone (in passato) poi se è pentita perchè costava troppo e nn arrivavano a fine mese,non parlo a vuoto

 

 

Io conosco anche tanta gente che ha dei problemi ad arrivare a fine mese ma la roba tecnologica di ultima generazione non se la fa mancare.

 

bene. ottimo.

 

scelta loro.

 

perchè tocca stanne a discute noi???

 

il mondo mica è per tutti, o più semplicemente se io decido de damme le martellate sulli diti non vedo perchè qualcuno se deve preoccupà per me... se poi me lamento, me pijo 4 paraculate che me le merito tutte e amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Regà, sapete se Callea è entrato? Così per informazione, che sto un pò in ansia sennò non posso uscì.

 

Soprattutto se fosse già scappato, je vorrei chiede così su due piedi se me fa una scappata da Dacathlon a pijamme 2 magliette in microfibra per andà a corre...

Anzi, forse è mejo de no che poi me le arporta macchiate....

 

 

a quest'ora callea stara' gia in qualche motel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ce state a di che c'avete li stessi amici ? :lol:

Ho visto anche tante persone mandare figli a chiedere l'elemosina e poi li vedi a giro con abiti firmati.

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

bene. ottimo.

 

scelta loro.

 

perchè tocca stanne a discute noi???

 

il mondo mica è per tutti, o più semplicemente se io decido de damme le martellate sulli diti non vedo perchè qualcuno se deve preoccupà per me... se poi me lamento, me pijo 4 paraculate che me le merito tutte e amen.

appunto è quello che sto cercando di dirti ....te becchi le paraculate e stai zitto pure ....chi è causa del suo mal pianga se stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè fidate...la maggior parte de quelli che lo vanno a comprà so quelli che se lamentano che a fine mese non c'arrivano e allora facessero un vomito

 

 

no non so problemi de vita pero' è incoerenza non credi? solo per questo me danno fastidio mica perchè se comprano quell'accoccu

 

 

aridaje....c'arfai cavallo...

 

guarda che si tu che hai cominciato a discute della cosa....

 

si tu che j'hai dato peso.

 

te vorrei fa nota che se cè sta uno che c'arfà cavallo si tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

guarda che si tu che hai cominciato a discute della cosa....

 

si tu che j'hai dato peso.

 

te vorrei fa nota che se cè sta uno che c'arfà cavallo si tu.

parlo per esperienza personale e ho espresso un mio giudizio che piaccia o meno,io me farei anche li cazzi mia se le persone non vengono a piagne (sfogo personale) perchè hanno speso un botto de sordi per l'iphone e nn arrivano a fine mese

ce semo capiti mo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parlo per esperienza personale e ho espresso un mio giudizio che piaccia o meno,io me farei anche li cazzi mia se le persone non vengono a piagne (sfogo personale) perchè hanno speso un botto de sordi per l'iphone e nn arrivano a fine mese

ce semo capiti mo?

 

io t'avevo capito dal primo messaggio.

 

la domanda mia era solo un'altra.

 

Ma anche se piangono... che cazzo te ne frega? cioè a me se uno vene a piagne miseria perche sè comprato l'iphone ma non arriva a fine mese nella migliore delle ipotesi se pija du paraculate.

 

Ma fondamentalmente quando li vedo, se li vedo, me ne sbatto.

 

chi vole cristo se lo prega. non deve veni certo da me il pensiero de fajelo pregà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un pò come nell'episodio di south park della Wii (dove si parlava di come vanno trattati i religiosi, quindi con la Apple siamo in tema). C'è chi pensa che uno che si compra un pezzo di silicio e alluminio spendendoci 1000 euri pure se non può permetterselo, quando avrebbe alternative che gli fanno più o meno le stesse cose a 200-300, vada compatito e lasciato stare. C'è poi chi pensa invece che vada pure sfottuto. Entrambe le posizioni mi sembrano sagge e meritevoli di cittadinanza :)

 

E poi li c'era pure la fazione delle lontre ma qui non so come infilarcele...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne dubito, forse non ti rendi conto di quanta gente ha password "semplici", solo lettere o solo numeri un attacco brute force ci metterebbe 5 minuti a beccartela... Senza considerare la massa di gente che usa nome utente: utente e password: password... Come dice giustamente Pippoz, un conto è usare la password, un conto è bucare un server!

Sì, ma per provare un attacco bruteforce devi trovare davanti un sistema che ti permette di farlo

 

Voglio dire, un sistema normalmente protetto, niente di stratosferico non dovrebbe permetterti di provare 100 password fino a trovare quella giusta. Figuriamoci 10 mila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io t'avevo capito dal primo messaggio.

 

la domanda mia era solo un'altra.

 

Ma anche se piangono... che cazzo te ne frega? cioè a me se uno vene a piagne miseria perche sè comprato l'iphone ma non arriva a fine mese nella migliore delle ipotesi se pija du paraculate.

 

Ma fondamentalmente quando li vedo, se li vedo, me ne sbatto.

 

chi vole cristo se lo prega. non deve veni certo da me il pensiero de fajelo pregà

se uno vene a piagne da te magari per sfogasse....che fai lo eviti? (parlo de persone che conosci da tempo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se uno vene a piagne da te magari per sfogasse....che fai lo eviti? (parlo de persone che conosci da tempo)

 

2 scenari.

 

il primo è realistico, non mi è mai capitato forse sono fortunato ad avere amici che non si mettono (diverso dal dire stanno) in queste condizioni. o magari è cosi ma mi conoscono e sanno che è meglio non parlarmene per paura de pijaccele du paraculate.

 

il secondo è possibilistico, se uno me se lamenta de certe cose io non c'ho problemi a chiedeje il perchè ha comprato l'iphone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se uno vene a piagne da te magari per sfogasse....che fai lo eviti? (parlo de persone che conosci da tempo)

ma rivenderlo? non stiamo parlando di una cosa che da particolari problemi in quel senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non credo siano tanto quelli che stanno a fa la fila li a Roma per il day one,

Il problema (loro) fondamentalmente so quelli che lo prendono con le varie compagnie o a rate dal sito,

chi gli da 700/1000 euro spicce tendenzialmente se lo può permettere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.