Vai al contenuto
torquemada

"Anche la prescia ...vole lu tempu sua"

Messaggi raccomandati

eh, l'illusionista berlusconi ne ha infinocchiati tanto da quelle parti, con quell'immane tragedia.

come si dice sempre, speriamo che tutto ciò sia un monito per il futuro, per imparare a scegliere meglio i nostri rappresentanti.

ovviamente è un esercizio di pura retorica, "la storia insegna, ma non ha scolari"!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza voler difendere B. io posso pure dire che il suo iperattivismo all'epoca ha avuto qualche merito, ma le cose, se si fanno, bisogna farle bene e con i dovuti tempi.

 

Non c'è niente da fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono stato a l'aquila un anno dopo il sisma, e ti posso dire che il suo iperattivismo all'epoca non è servito a un cazzo

 

niente di personale contro di te ovviamente :)

Modificato da ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono stato a l'aquila un anno dopo il sisma, e ti posso dire che il suo iperattivismo all'epoca non è servito a un cazzo

 

niente di personale contro di te ovviamente :)

Ma ci mancherebbe, se fossi stato un suo estimatore non avrei certo proposto questo topic, volevo solo sottolineare che per certe cose bisogna prendersi i tempi giusti, perché ne paghi dazio....più prima che poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono stato a l'aquila un anno dopo il sisma, e ti posso dire che il suo iperattivismo all'epoca non è servito a un cazzo

 

niente di personale contro di te ovviamente :)

sono stato a l'aquila durante il sisma un sacco di volte perché avevo un caro amico che ci lavorava come giornalista e ha fatto anche il volontario per diversi mesi.

detesto berlusconi, ma cerco di parlare sempre senza preconcetti. posso dire che di tutta quella vicenda il film draquila offre un ritratto fedelissimo. in tutto, gestione "dell'ordine pubblico", gestione della ricostruzione, gestione del non voler salvare il salvabile, reazione popolare al "silvio salvatore", silvio che cavalca la tragedia a fini politici ed economici.

altro giochino interessante, andiamo a vedere le società che hanno realizzato le case di silvio...

insomma, se non si fosse capito, sono d'accordissimo con torquemada!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.